Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
bluto
view post Posted on 10/12/2014, 14:18 by: bluto
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 10/12/2014, 10:59) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 10/12/2014, 09:57) 
1912 G.S. O.SA.L. NOVATE A.S.D. perdita gara per infrazioni che comportano la punizione sportiva della perdita della gara per mancanza del medico [art. 40ter RG, art. 34 RE] no -1 punto art 16 RG

1912 G.S. O.SA.L. NOVATE A.S.D. ammenda di Euro 50.00 per presenza nel campo di gioco di persone non autorizzate o non iscritte a referto [art. 34,1g RG]persone non iscritte a referto in area spogliatoi

1912 G.S. O.SA.L. NOVATE A.S.D. ammenda di Euro 40.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e sporadiche [art. 25,4a RG,art. 25,5bc RG]al rientro negli spogliatoi

Che dire .......... "oltre alla Beffa ........ il Danno".
Mi sembra un inutile e controproducente accanimento, a perderci ancora una volta lo sport !!! :cry: :cry:

Io credo che faremo ricorso perchè adesso diventa anche una questione di principi.

Lo spero, perché mi pare che questa sentenza sia una bella presa per il culo!
Hanno aspettato una settimana per partorire questa fesseria.
Una sentenza di questo tipo si prende immediatamente dopo una sbronza!
L' ultima parte della sanzione è da Zelig: cosa pretendevano? Che tutto il pubblico plaudisse gli arbitri? Questi sono dei geni fantastici!

Spero che, in sede di ricorso, il CRL colleghi il cervello,spero!

Questa è una nuova dimostrazione della mancanza di capacità interpretativa delle situazioni da parte del CRL che fa coppia con le penalizzazioni dello scorso anno.
Ogni volta che dovrebbero usare il cervello dimostrano una perfetta inettitudine.

Per Luizzz:
rileggiti i tuoi post della scorsa stagione sportiva per le penalizzazioni e pensa a ciò che scrivi in questa occasione.
Luizzz ci vuole coerenza!
Sbagliano ora e hanno sbagliato lo scorso anno: caxxoni erano e tali restano!
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65765 views
  Share