Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 19:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Per chiudere la 12^ giornata,
Tavernerio sbanca a Sondrio.

Risultato e classifica aggiornata li trovate su
www.spiox.com.
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 21:51

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ultimissime da Robbiate:
"Primi in classifica, miglior attacco, quarta miglior difesa, 10 Vittorie e due sole sconfitte.
L'ultima di venerdì , vs la seconda in classifica, con una percentuale realizzativa del 26% totale( 1/17 da 3 14/40 da due . sconcertante) e giocando senza due giocatori del quintetto..........il tutto porta all'ESONERO....... di tutto lo staff tecnico :noo:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 22:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (charlie Yelverton @ 14/12/2014, 21:51) 
Ultimissime da Robbiate:
"Primi in classifica, miglior attacco, quarta miglior difesa, 10 Vittorie e due sole sconfitte.
L'ultima di venerdì , vs la seconda in classifica, con una percentuale realizzativa del 26% totale( 1/17 da 3 14/40 da due . sconcertante) e giocando senza due giocatori del quintetto..........il tutto porta all'ESONERO....... di tutto lo staff tecnico :noo:

Non è credibile! Sarebbe una scelta irresponsabile l'ESONERO!
Diverso se sono dimissioni che la società non accetterà!
Mi pare che, per ora, i risultati dello staff di coach Ravasi non siano da esonero!
 
Top
como1997
view post Posted on 15/12/2014, 01:14




CITAZIONE (bluto @ 14/12/2014, 22:19) 
CITAZIONE (charlie Yelverton @ 14/12/2014, 21:51) 
Ultimissime da Robbiate:
"Primi in classifica, miglior attacco, quarta miglior difesa, 10 Vittorie e due sole sconfitte.
L'ultima di venerdì , vs la seconda in classifica, con una percentuale realizzativa del 26% totale( 1/17 da 3 14/40 da due . sconcertante) e giocando senza due giocatori del quintetto..........il tutto porta all'ESONERO....... di tutto lo staff tecnico :noo:

Non è credibile! Sarebbe una scelta irresponsabile l'ESONERO!
Diverso se sono dimissioni che la società non accetterà!
Mi pare che, per ora, i risultati dello staff di coach Ravasi non siano da esonero!

A parte il fatto che Robbiate con questa sconfitta è terza e non prima, chi paga Tengattini e Meneghel ha tutto il diritto di non sentirsi contento; soprattutto se ha notizie da dentro lo spogliatoio che il coach non può guidare una mercedes come quella che è robbiate ora!!!
 
Top
CI DIVERTIAMO
view post Posted on 15/12/2014, 08:03




..INFATTI DALLE VOCI CHE CIRCOLANO LA SQUADRA RISCHIA DI FAR SALTARE IL BANCO DOPO QUESTA SCELTA....VISTO CHE E' TUTTA CON LO STAFF TECNICO... :rolleyes:
 
Top
como1997
view post Posted on 15/12/2014, 09:36




CITAZIONE (CI DIVERTIAMO @ 15/12/2014, 08:03) 
..INFATTI DALLE VOCI CHE CIRCOLANO LA SQUADRA RISCHIA DI FAR SALTARE IL BANCO DOPO QUESTA SCELTA....VISTO CHE E' TUTTA CON LO STAFF TECNICO... :rolleyes:

...per simpatia...
Poi quando escono dallo spogliatoio raccontano altro, tranne uno che è normale sia col Coach
 
Top
MFK
view post Posted on 15/12/2014, 09:41




CITAZIONE (como1997 @ 15/12/2014, 01:14)
CITAZIONE (bluto @ 14/12/2014, 22:19) 
Non è credibile! Sarebbe una scelta irresponsabile l'ESONERO!
Diverso se sono dimissioni che la società non accetterà!
Mi pare che, per ora, i risultati dello staff di coach Ravasi non siano da esonero!

A parte il fatto che Robbiate con questa sconfitta è terza e non prima, chi paga Tengattini e Meneghel ha tutto il diritto di non sentirsi contento; soprattutto se ha notizie da dentro lo spogliatoio che il coach non può guidare una mercedes come quella che è robbiate ora!!!

CITAZIONE (CI DIVERTIAMO @ 15/12/2014, 08:03)
..INFATTI DALLE VOCI CHE CIRCOLANO LA SQUADRA RISCHIA DI FAR SALTARE IL BANCO DOPO QUESTA SCELTA....VISTO CHE E' TUTTA CON LO STAFF TECNICO... :rolleyes:

Ehm... Qual è la verità? Squadra con o contro l'allenatore??
 
Top
lupo 58
view post Posted on 15/12/2014, 15:33




CITAZIONE (MFK @ 15/12/2014, 09:41) 
CITAZIONE (como1997 @ 15/12/2014, 01:14)
CITAZIONE (bluto @ 14/12/2014, 22:19) 
Non è credibile! Sarebbe una scelta irresponsabile l'ESONERO!
Diverso se sono dimissioni che la società non accetterà!
Mi pare che, per ora, i risultati dello staff di coach Ravasi non siano da esonero!

A parte il fatto che Robbiate con questa sconfitta è terza e non prima, chi paga Tengattini e Meneghel ha tutto il diritto di non sentirsi contento; soprattutto se ha notizie da dentro lo spogliatoio che il coach non può guidare una mercedes come quella che è robbiate ora!!!

CITAZIONE (CI DIVERTIAMO @ 15/12/2014, 08:03)
..INFATTI DALLE VOCI CHE CIRCOLANO LA SQUADRA RISCHIA DI FAR SALTARE IL BANCO DOPO QUESTA SCELTA....VISTO CHE E' TUTTA CON LO STAFF TECNICO... :rolleyes:

Ehm... Qual è la verità? Squadra con o contro l'allenatore??

Non si saprà mai la verità , comunque ho saputo che è libero il grande Oronzo Canà che è pronto con la famosissima BI - ZONA ad entrare nel mondo del Basket :P :P :P ...............a parte gli scherzi spero che la notizia sia una bufula,esonerare un allenatore che è in testa al campionato,anche se con altre due squadre, mi sembra un poco esagerato :( :( :(
 
Top
lifeforbasketball
view post Posted on 15/12/2014, 16:28




Le voci sembrano vere e fondatissime... be nn ce nulla da stupirsi con un societa come Robbiate e con un Presidente del genere.!!! :o:
Come dice Charlie Yelverton e' una cosa inspiegabile che una squadra prima a pari con cifre del genere faccia una scelta cosi incredibile!!!!!....
Anche perche' le prime 6 della classe le ha sconfitte tutte a parte Morbegno bah!!!

Guardando le cifre e il referto dal sito ce poco da dire della partita che " ha portato all'esonero" ( secondo il mio punto di vista era gia' premeditato) parlando con spettatori presenti hanno confermato che Tengattini scavigliato inizio 3' quarto , Ravasi 4' falli al terzo quarto , meneghel giramenti di testa ,Porcello infortunato....ce poco da fare non e' piu' LA MERCEDES ma diventa una modica FIAT ( facendo il vostro confronto).
Questo e' il mio parere e poi ognuno la pensa come vuole ( vedi presidente robbiate :P :P :B): ) ma anche con questa sconfitta il cammino non sembra segnato affatto! poi vedete voi! ;)
 
Top
como1997
view post Posted on 15/12/2014, 23:01




Quindi gli altri sono scarsi??

Sai com'è a inizio anno si diceva squadra con giovani promettenti... ma gli unici giovani li ho visti a meda e Como
 
Top
canecaccia
view post Posted on 16/12/2014, 08:13




Fip Comitato Regionale Lombardia - Posal Sesto - canecaccia.com
organizzano il 4 gennaio 2015 a Sesto San Giovanni - PalaCarzaniga
l'ALL STAR GAME UNDER per i nati dal 1994 in su
a breve la lista dei giocatori
jpg
 
Top
endan
view post Posted on 16/12/2014, 09:20




CITAZIONE (como1997 @ 15/12/2014, 23:01) 
Quindi gli altri sono scarsi??

Sai com'è a inizio anno si diceva squadra con giovani promettenti... ma gli unici giovani li ho visti a meda e Como

ma che :blink: ??? ti fai le domande :wacko: e le risposte da solo ???
a Meda :yes: d'accordo, ma per Como, caro como 1997, non è che parli pro domo tua ??? :fischia:
 
Top
como1997
view post Posted on 16/12/2014, 09:55




No.. se vuoi ti faccio vedere i minutaggi di under21 e under 19...

Oppure basta guardare il sito sanpiox e trovi i punti degli under..
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:44

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
505

Status:


Dopo aver visto i provvedimenti della FIP riguardo a Robbiate-Morbegno mi sono sentito "costretto" a iscrivermi per il bisogno di espirmere il mio profondo dissenso: in primis i 40€ di ammenda al pubblico ospite per "offese frequenti" agli arbitri non stanno nè in cielo nè in terra, al limite offese sporadiche ma nemmeno, ma lasciamo stare questo che non è il fatto grave.

Ciò a cui mi riferisco è il comportamento del Sig. Ravasi, che dopo aver sbagliato un contropiede, in seguito a insulti goliardici provenienti appunto dal pubblico ospite rispondeva con un gesto offensivo, visto dagli arbitri e giustamente sanzionato con il tecnico, quinto fallo personale e fine della sua partita. Non contento una volta in panchina rivolgeva eloquenti gesti rivolti al pubblico ospite: "vi aspetto fuori". A fine partita, evidentemente non ancora soddisfatto, si recava sugli spalti, rinnovando a parole l'invito, prima di essere portato via quasi a forza. Per onore di cronaca un dirigente (penso) della squadra casalinga ci ha successivamente espresso le sue scuse.
Ora io mi chiedo: può un giocatore, dopo aver assunto smili atteggiamenti, non essere passibile di alcun provvedimento disciplinare quando ad esempio nei playoff dello scorso anno un giocatore è stato squalificato una partita per un'esclamazione fantasiosamente classificata come bestemmia?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.
 
Top
MFK
view post Posted on 16/12/2014, 15:51




CITAZIONE (MattBonner @ 16/12/2014, 15:44) 
Dopo aver visto i provvedimenti della FIP riguardo a Robbiate-Morbegno mi sono sentito "costretto" a iscrivermi per il bisogno di espirmere il mio profondo dissenso: in primis i 40€ di ammenda al pubblico ospite per "offese frequenti" agli arbitri non stanno nè in cielo nè in terra, al limite offese sporadiche ma nemmeno, ma lasciamo stare questo che non è il fatto grave.

Ciò a cui mi riferisco è il comportamento del Sig. Ravasi, che dopo aver sbagliato un contropiede, in seguito a insulti goliardici provenienti appunto dal pubblico ospite rispondeva con un gesto offensivo, visto dagli arbitri e giustamente sanzionato con il tecnico, quinto fallo personale e fine della sua partita. Non contento una volta in panchina rivolgeva eloquenti gesti rivolti al pubblico ospite: "vi aspetto fuori". A fine partita, evidentemente non ancora soddisfatto, si recava sugli spalti, rinnovando a parole l'invito, prima di essere portato via quasi a forza. Per onore di cronaca un dirigente (penso) della squadra casalinga ci ha successivamente espresso le sue scuse.
Ora io mi chiedo: può un giocatore, dopo aver assunto smili atteggiamenti, non essere passibile di alcun provvedimento disciplinare quando ad esempio nei playoff dello scorso anno un giocatore è stato squalificato una partita per un'esclamazione fantasiosamente classificata come bestemmia?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.

Premetto che io non ero presente e perciò non so nulla.
In ogni caso, certo che sarebbe passibile di provvedimenti disciplinari. Sempre però che gli arbitri abbiano avuto modo di avvedersi dei comportamenti sopra descritti.
 
Top
314 replies since 29/7/2014, 21:15   28276 views
  Share