Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
JJ25
view post Posted on 26/5/2015, 19:46




Gomitata del 14, insulti del 18?? Evita di accusare, il video è molto chiaro. Tra l'altro quello che chiami schiaffo è una gomitata zona tempia, l'altro un pugno in pieno volto. Tutto questo con i due avversari girati.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:48

esordiente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ma tu c'eri alla partita?
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:50

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Non ti vergogni a giustificare una condotta del genere? Ricordo che tutto è successo a gioco fermo, nel gioco credo che la voglia di sovrastare l'altro sportivamente sia giustificata, ed esistono per questo due arbitri che quando la competizione si fa troppo accesa usano il fischietto, a tutela di entrambe le squadre! Ora noi stiamo parlando nello specifico del video ma vorrei ricordare che prima un arbitro di 18 anni è stato aggredito da tutta la dirigenza, gente di 50 anni, di ombriano!! Come si può cercare di giustificare una gomitata al num 14 e un pugno al num 18 con un video che mostra tutto?! È imbarazzante il tuo tentativo, quello che tu dici che nel video non si vede chiaramente è perché non c'è!! E dire che è così semplice chiedere scusa e non continuare a perdere la propria dignità...
 
Top
JJ25
view post Posted on 26/5/2015, 19:52




si, e il video è molto chiaro ;)
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:55

esordiente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Sarebbe successa la stessa cosa con un arbitro di 60 anni.. A parte che sto dicendo dall'inizio che non si può giustificare questo atteggiamento e la violenza quindi calma.. Ma soprattutto nel video non si sente l'audio di quello che si dicono i giocatori..

A quando la ghigliottina per i giocatori dell'ombriano?
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:19

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Nessuna ghigliottina, e poca ironia... Nessuno continua a processare nessuno, la giustizia sportiva ha fatto il suo corso e bisogna rispettare il giudizio senza cercare di giustificare, ma mi sto ripetendo... Sai tu continui a dire che non giustifichi ma a me sembra il contrario... Io c'ero alla partita e tu mi chiedo eri in campo? Tra i giocatori che in quel momento sono avversari sul campo credo che ne volano molti tanti di insulti ma passare a menare, e ribadisco, a gioco fermo, è da vigliacchi soprattuto nel modo in cui lo ha fatto il signor Piloni: gomitata al 14 e pugno al 18, che era di spalle e che non ha avuto niemte a che fare con l'8 di ombriano se non avere ricevuto un fallo che ha determinato la fine della sua gara con 5 falli, è stata violenza nata dalla frustrazione, fine a se stessa!! comunque un video c'è mi sento un unitile difensore dell'evidenza, e tu caro mio sei un imbarazzante avvocato di una causa persa! Concludo dicendo che un arbitro in quel momento è solo un giudice sportivo, ma quando io l'ho visto aggredito ho visto un ragazzo di 18 anni aggredito da almeno 4 persone di 50 anni con una foga ignorante, e in quel momento non era più una partita di basket ma un'aggressione, come quella che Piloni al giocatore 14 e 18. Chiamiamo le cose con il loro nome!!
 
Top
losmemorato
view post Posted on 26/5/2015, 20:20




Le immagini sono chiarissime e non lasciano nulla all'immaginazione... quello che è avvenuto è stato visto da tutti, in campo sugli spalti e ora anche sul web... e penso che la Società Ombriano sia molto dispiaciuta di quanto accaduto...
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:28

esordiente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Io sono solo un tifoso dell'ombriano, quello che so per certo è che Piloni è un bravissimo ragazzo che non ha mai avuto reazioni o fatto gesti simili in tutta la sua vita.. è stata una reazione data dal nervosismo e tensione che si era create durante la partita. Gesto sbagliato ma non si può mettere in croce un ragazzo e farlo sembrare Jack lo Squartatore
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 26/5/2015, 20:31




io non c'ero alla partita, mi è bastato vedere il video.
se fossi nella società di ombriano mi vergognerei, ma tanto.
se fossi in quel ragazzo non mi vergognerei.. di più.

c'è poco da dire il video parla chiaro.

un po' piu di umiltà e di saper perdere farebbe solo bene alla squadra di ombriano.

saluti.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:58

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Niente di tutto ciò! Io fino ad oggi non avevo intenzione di alimentare nessuna polemica e non volevo tornare sulle scene pietose di venerdì sera, ed in cuor mio cercavo di darmi una risposta "razionale", per cercare di motivare il gesto di Piloni, ma motivare, non giustificare come fai tu, in maniera piuttosto goffa di fronte a un video... Tu sei ingiustificabile. Non puoi da tifoso accettare un atteggiamento del genere in generale ma soprattutto dalla tua squadra che a mio avviso così facendo ha solo buttato via un campionato. Per me è storia chiusa. Piloni ha preso le sue giornate, come il num 18 e la dirigenza di ombriano. Credo che se potessero parlare ora chiederebbero scusa, da sportivi e condannerebbero anche loro il tuo tentativo di giustificare o difendere l'inguusticabile
 
Top
javalone34
view post Posted on 26/5/2015, 21:03




ciao...io a Ombriano ero presente con moglie e due figli (6 e 11 anni), chiaramente sponda Nelson. Onestamente mi sento di "condannare" solamente il pugno a Montalbetti (14 Nelson), tutto quello che è avvenuto prima e dopo posso anche capirlo.
Sei in casa...gara 2...sotto di 4 e vedi la promozione andare a farsi benedire...
Dai ragazzi, ci sta che il giocatore di Ombriano esca e ci faccia i gesti...in fondo anche noi lo abbiamo fanculizzato mentre lasciava il campo !!!!! Morta li....complimenti ai nostri per la promozione e in bocca al lupo a Ombriano per la prossima stagione !!!!!
 
Top
ics6
view post Posted on 27/5/2015, 11:11




Prospettiva e campanilismo fregano tanto. Detto questo, non accetto che si dicano certe cose sul mio capitano da persone che non lo conoscono e si permettono di giudicarlo. La partita è stata gestita in maniera imbarazzante, viene quasi da pensare che l'arbitro fosse in malafede. Il 18 si permette di parlare e protestare per 4 quarti senza mai beccarsi nemmeno un tecnico, cade come una pera cotta su uno schiaffo datogli da uno di venti centimetri più basso che pesa a malapena la metà. Per non parlare della scena degna di Oscar tirata su dal 10 Che ha fatto esplodere la miccia. Si vede che a somma piace vincere con questi mezzucci, ce ne faremo una ragione!
addios
 
Top
JJ25
view post Posted on 27/5/2015, 13:08




+13 gara 1, mettendo dentro tutta la panchina a 7min dalla fine sul +20, più 8 gara 2 nonostante le continue interruzioni.. Va là, impara a perdere con dignità ;)

CITAZIONE
viene quasi da pensare che l'arbitro fosse in malafede

:sick:
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 27/5/2015, 13:48




CITAZIONE (ics6 @ 27/5/2015, 12:11) 
Prospettiva e campanilismo fregano tanto. Detto questo, non accetto che si dicano certe cose sul mio capitano da persone che non lo conoscono e si permettono di giudicarlo. La partita è stata gestita in maniera imbarazzante, viene quasi da pensare che l'arbitro fosse in malafede. Il 18 si permette di parlare e protestare per 4 quarti senza mai beccarsi nemmeno un tecnico, cade come una pera cotta su uno schiaffo datogli da uno di venti centimetri più basso che pesa a malapena la metà. Per non parlare della scena degna di Oscar tirata su dal 10 Che ha fatto esplodere la miccia. Si vede che a somma piace vincere con questi mezzucci, ce ne faremo una ragione!
addios

Queste parole dimostra come Ombriano non sappia perdere.

Se l'arbitro è in malafede allora è giusto tirare un pugno ad un avversario? Stai scherzando spero!
 
Top
una notte da leoni
view post Posted on 27/5/2015, 14:23




Che Ombriano non sappia perdere lo sanno ormai tutti, il perfetto stile british del suo coach in ogni sconfitta ne è la dimostrazione
 
Top
138 replies since 29/7/2014, 21:12   18694 views
  Share