Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
JJ25
view post Posted on 26/5/2015, 18:52 by: JJ25




CITAZIONE (Dentalstix @ 26/5/2015, 18:42) 
Allora.. Visto che si sta sparando a zero ecco come sono andate realmente lo cose.. Vero, quelli di Ombriano non hanno dato un bello spettacolo e una cosa simile non dovrebbe mai accedere ma andiamo per ordine:
Per 39 minuti il giovane arbitro Novara non ha fatto altro che fischiare sempre e solo contro Ombriano, sia per palle dubbie che per falli assurdi che il 99% degli arbitri non fischierebbero, tutto culminato con l'espulsione di Totaro dovuta ad una simulazione plateale del loro numero 10 che FINGE un colpo al viso, solo l'arbitro Novara vede chissà quale fallo ed espelle Totaro ed è la goccia che fa traboccare il vaso.. li scatta la reazione della dirigenza di Ombriano.
Le minacce a 70 persone comprese 30 bambini di Soldati??? Per piacere, stava uscendo dal campo e la tifoseria avversaria gli gridava "scemo scemo" e altri insulti che censuro, lui ovviamente già nervoso ha giustamente risposto agli insulti degli "uomini".
Il "cartone" che Piloni ha tirato ad uno di loro?? Ennesimo ma per piacere.. un buffetto che assomiglia tanto a quello preso da Nelson Dida con ugual svenimento, tutto nato dalla terza gomitata a gioco fermo che l'inedito numero 14 gli ha rifilato.

Giocatori e dirigenti hanno sbagliato a reagire ma ci sono tutte le attenuanti e le provocazioni che hanno scaturito tali atteggiamenti.. Sciacquatevi la bocca prima di parlare

Nessuno provoca il giocatore di ombriano, semplicemente perde la testa. non mi sembrano neanche due buffetti. A volte bisogna saper perdere ;)

Qui il link del video integrale, da 0:45 in poi Video
 
Top
138 replies since 29/7/2014, 21:12   18695 views
  Share