Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luca0601
view post Posted on 18/10/2014, 18:11




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/10/2014, 18:01) 

AH AH AH AH AH AH


Fate la morale a me sui i miei comportamenti poco educati e poi andate sul topic dell'ostuni a rompere i zebedei su quello che è successo in partita, ma siete proprio ridicoli e incoerenti, state facendo una figuraccia.
All'inizio di tutto vi avevo avvertito questa è la serie C e ne vedrete delle belle in futuro.

ma se eri tu il primo ad andare a rompere le scatole nei forum degli altri....MAN QUI DI INCOERENTE CI SEI SOLO TU ...che scrivi e parli come gira il vento...ma smettila una volta per sempre che di ridicolo ci sei rimasto solo tu...non fare il moralista del c........che fino all'altro ieri hai scritto.....SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE......ed io ti dico gridando e meno male che CERTI TIFOSI NON C'ERANO.ANZI SE NON CI FOSSERO PROPRIO PIU' SAREBBE MEGLIO.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/10/2014, 11:19




Oggi da tener d'occhio la guardia Vanni Laquintana
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/10/2014, 15:30




CITAZIONE (luca0601 @ 18/10/2014, 19:11) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/10/2014, 18:01) 

AH AH AH AH AH AH


Fate la morale a me sui i miei comportamenti poco educati e poi andate sul topic dell'ostuni a rompere i zebedei su quello che è successo in partita, ma siete proprio ridicoli e incoerenti, state facendo una figuraccia.
All'inizio di tutto vi avevo avvertito questa è la serie C e ne vedrete delle belle in futuro.

ma se eri tu il primo ad andare a rompere le scatole nei forum degli altri....MAN QUI DI INCOERENTE CI SEI SOLO TU ...che scrivi e parli come gira il vento...ma smettila una volta per sempre che di ridicolo ci sei rimasto solo tu...non fare il moralista del c........che fino all'altro ieri hai scritto.....SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE......ed io ti dico gridando e meno male che CERTI TIFOSI NON C'ERANO.ANZI SE NON CI FOSSERO PROPRIO PIU' SAREBBE MEGLIO.

Io ne avevo ragione da vendere, ma tu ed altri no.

Ma bravo sei il massimo della scorrettezza io avrei scritto "...SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE...."

Questo è quello che ho scritto:
CITAZIONE
Inviato il: 17/10/2014, 11:39
Senti a me bimbo, voi siete stati molto, ma molto fortunati che non c'erano certi tifosi ... .. altrimenti la polizia avrebbe scortato voi.

Ho scritto questo proprio perché è veramente meglio che non siano andati certi tifosi, altrimenti si che sarebbero successe cose inverosimili per una partita di basket.

Meno male che ho tutto salvato compreso i dialoghi avvenuti in pvt.

A volte e meglio stare zitti ed evitare di fare brutte figure.

Buona partita a te ... .. .

PS: Moralista del ... ... ... a me? :yes: Sei grande :clap:

CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/10/2014, 12:19) 
Oggi da tener d'occhio la guardia Vanni Laquintana

Non ricordo se è quello che giocava a bari.
Se lui, peccato si sia perso per strada.

CITAZIONE (peja 16 @ 18/10/2014, 18:23) 
si almeno parliamo di basket MAN...su questa topic citta basket san severo è diventata na lagna continua su sta cestistica e basta nn se ne può più...create un'altro topic e parlate li dei defunti signori simboli tifosi loghi ecc...

Già vero dovrei invitare anche un pò di amici dell'alius visto che so defunti anche loro.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/10/2014, 15:58




No quello e' tommaso laquintana e gioca a biella in a due.
Poi c e' un terzo michelangelo laquintana del 2002 che gioca nelle giovani del monopoli e se ne parla molto bene.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/10/2014, 18:49




Scafati di nuovo ai supplementari con lo stabia
Cergnola altra delusione
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Potenza 29, Bernalda 35. A questo punto non riesco ad inquadrare la ns squadra in questo campionato, Così a naso dovremmo essere NOI la squadra da battere, ma!!!
Foese non riesco ad inquadrare il campionato ;) ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:09
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


Scafati alla fine vince, ma quanta fatica!
 
Top
luca0601
view post Posted on 19/10/2014, 19:11




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 19/10/2014, 16:30) 
CITAZIONE (luca0601 @ 18/10/2014, 19:11) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/10/2014, 18:01) 

AH AH AH AH AH AH


Fate la morale a me sui i miei comportamenti poco educati e poi andate sul topic dell'ostuni a rompere i zebedei su quello che è successo in partita, ma siete proprio ridicoli e incoerenti, state facendo una figuraccia.
All'inizio di tutto vi avevo avvertito questa è la serie C e ne vedrete delle belle in futuro.

ma se eri tu il primo ad andare a rompere le scatole nei forum degli altri....MAN QUI DI INCOERENTE CI SEI SOLO TU ...che scrivi e parli come gira il vento...ma smettila una volta per sempre che di ridicolo ci sei rimasto solo tu...non fare il moralista del c........che fino all'altro ieri hai scritto.....SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE......ed io ti dico gridando e meno male che CERTI TIFOSI NON C'ERANO.ANZI SE NON CI FOSSERO PROPRIO PIU' SAREBBE MEGLIO.

Io ne avevo ragione da vendere, ma tu ed altri no.

Ma bravo sei il massimo della scorrettezza io avrei scritto "...SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE...."

Questo è quello che ho scritto:
CITAZIONE
Inviato il: 17/10/2014, 11:39
Senti a me bimbo, voi siete stati molto, ma molto fortunati che non c'erano certi tifosi ... .. altrimenti la polizia avrebbe scortato voi.

Ho scritto questo proprio perché è veramente meglio che non siano andati certi tifosi, altrimenti si che sarebbero successe cose inverosimili per una partita di basket.

Meno male che ho tutto salvato compreso i dialoghi avvenuti in pvt.

A volte e meglio stare zitti ed evitare di fare brutte figure.

Buona partita a te ... .. .

PS: Moralista del ... ... ... a me? :yes: Sei grande :clap:

CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/10/2014, 12:19) 
Oggi da tener d'occhio la guardia Vanni Laquintana

Non ricordo se è quello che giocava a bari.
Se lui, peccato si sia perso per strada.

CITAZIONE (peja 16 @ 18/10/2014, 18:23) 
si almeno parliamo di basket MAN...su questa topic citta basket san severo è diventata na lagna continua su sta cestistica e basta nn se ne può più...create un'altro topic e parlate li dei defunti signori simboli tifosi loghi ecc...

Già vero dovrei invitare anche un pò di amici dell'alius visto che so defunti anche loro.

E' chi sei tu il padreterto che hai ragione da vendere,scendi dal piedistallo cautelatamente,perche' se cadi potresti farti male....

CITAZIONE (luca0601 @ 19/10/2014, 20:09) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 19/10/2014, 16:30) 
CITAZIONE (luca0601 @ 18/10/2014, 19:11) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/10/2014, 18:01) 

AH AH AH AH AH AH


Fate la morale a me sui i miei comportamenti poco educati e poi andate sul topic dell'ostuni a rompere i zebedei su quello che è successo in partita, ma siete proprio ridicoli e incoerenti, state facendo una figuraccia.
All'inizio di tutto vi avevo avvertito questa è la serie C e ne vedrete delle belle in futuro.

ma se eri tu il primo ad andare a rompere le scatole nei forum degli altri....MAN QUI DI INCOERENTE CI SEI SOLO TU ...che scrivi e parli come gira il vento...ma smettila una volta per sempre che di ridicolo ci sei rimasto solo tu...non fare il moralista del c........che fino all'altro ieri hai scritto.....SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE......ed io ti dico gridando e meno male che CERTI TIFOSI NON C'ERANO.ANZI SE NON CI FOSSERO PROPRIO PIU' SAREBBE MEGLIO.

Io ne avevo ragione da vendere, ma tu ed altri no.

Ma bravo sei il massimo della scorrettezza io avrei scritto "...SE C'ERANO CERTI TIFOSI A OSTUNI CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE...."

Questo è quello che ho scritto:
CITAZIONE
Inviato il: 17/10/2014, 11:39
Senti a me bimbo, voi siete stati molto, ma molto fortunati che non c'erano certi tifosi ... .. altrimenti la polizia avrebbe scortato voi.

Ho scritto questo proprio perché è veramente meglio che non siano andati certi tifosi, altrimenti si che sarebbero successe cose inverosimili per una partita di basket.

Meno male che ho tutto salvato compreso i dialoghi avvenuti in pvt.

A volte e meglio stare zitti ed evitare di fare brutte figure.

Buona partita a te ... .. .

PS: Moralista del ... ... ... a me? :yes: Sei grande :clap:

CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/10/2014, 12:19) 
Oggi da tener d'occhio la guardia Vanni Laquintana

Non ricordo se è quello che giocava a bari.
Se lui, peccato si sia perso per strada.

CITAZIONE (peja 16 @ 18/10/2014, 18:23) 
si almeno parliamo di basket MAN...su questa topic citta basket san severo è diventata na lagna continua su sta cestistica e basta nn se ne può più...create un'altro topic e parlate li dei defunti signori simboli tifosi loghi ecc...

Già vero dovrei invitare anche un pò di amici dell'alius visto che so defunti anche loro.

E' chi sei tu il padreterno che hai ragione da vendere,scendi dal piedistallo cautelatamente,perche' se cadi potresti farti male....
 
Top
Marcus3000
view post Posted on 19/10/2014, 21:02




Scafati ha avuto vita difficile a C.mare, potevamo vincerla, peccato, abbiamo fatto del nostro meglio.
Per lo Scafati erano assenti Chiarichiello e Forino per squalifica, assenze sicuramente importanti, devono ringraziare le bombe di Parlato e i punti nel pitturato del nero Malachi Wynn
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/10/2014, 21:54




CITAZIONE (Marcus3000 @ 19/10/2014, 15:02)
Scafati ha avuto vita difficile a C.mare, potevamo vincerla, peccato, abbiamo fatto del nostro meglio.
Per lo Scafati erano assenti Chiarichiello e Forino per squalifica, assenze sicuramente importanti, devono ringraziare le bombe di Parlato e i punti nel pitturato del nero Malachi Wynn

Prima o poi finira la pacchia allo Scafati...
 
Top
Marcus3000
view post Posted on 19/10/2014, 22:06




CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/10/2014, 22:54) 
CITAZIONE (Marcus3000 @ 19/10/2014, 15:02)
Scafati ha avuto vita difficile a C.mare, potevamo vincerla, peccato, abbiamo fatto del nostro meglio.
Per lo Scafati erano assenti Chiarichiello e Forino per squalifica, assenze sicuramente importanti, devono ringraziare le bombe di Parlato e i punti nel pitturato del nero Malachi Wynn

Prima o poi finira la pacchia allo Scafati...

Alla fine hanno molte opzioni di gioco, corsa a 3 quindi, voi Scafati e Nardò.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:52
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


MICHELONE .....è comoda la prima fila ?.................
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Altra partita difficile da giudicare anche se a guardare Coen nei primi due quarti sembrava stessimo sotto di brutto invece..Gran partita di Romano che ha sostituito egregiamente Ricci,(a proposito, sapete per quanto tempo ne ha ancora?),Ottimi anche Serroni e Brunetti,Cota non so,spesso libero dall'arco non si prendeva mai il tiro,un pò come ha fatto nel finale ad Ostuni,completamente libero ma non si è preso la responsabilità del tiro.
La prossima con Scafati è la prova del nove,una così così ti può capitare(Ostuni) ma non due, anche perchè il resto degli avversari mi sembra poca cosa(o siamo noi bravi a difendere boh)sono già due partite in casa che gli avversari fanno 30 punti di media...
Nota a margine,per me il punteggio finale è 81-35 e non 82,sull'ultimo tiro del 3° quarto di Mcrae ci sono stati dati 3 anzichè 2 punti,ne sono quasi certo.
Pubblico,al salto a 2 eravamo circa 300/350 a fine partita un buon 50% in più

CITAZIONE (togobay @ 20/10/2014, 08:52) 
MICHELONE .....è comoda la prima fila ?.................

:D :blink2: direi di si,dietro no, però la prossima volta vengo al massimo una mezzoretta prima e non alle 17.15.Spero che non ho dato fastidio agli abituè di quei posti... :B):
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:04
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 20/10/2014, 09:01) 
Altra partita difficile da giudicare anche se a guardare Coen nei primi due quarti sembrava stessimo sotto di brutto invece..Gran partita di Romano che ha sostituito egregiamente Ricci,(a proposito, sapete per quanto tempo ne ha ancora?),Ottimi anche Serroni e Brunetti,Cota non so,spesso libero dall'arco non si prendeva mai il tiro,un pò come ha fatto nel finale ad Ostuni,completamente libero ma non si è preso la responsabilità del tiro.
La prossima con Scafati è la prova del nove,una così così ti può capitare(Ostuni) ma non due, anche perchè il resto degli avversari mi sembra poca cosa(o siamo noi bravi a difendere boh)sono già due partite in casa che gli avversari fanno 30 punti di media...
Nota a margine,per me il punteggio finale è 81-35 e non 82,sull'ultimo tiro del 3° quarto di Mcrae ci sono stati dati 3 anzichè 2 punti,ne sono quasi certo.
Pubblico,al salto a 2 eravamo circa 300/350 a fine partita un buon 50% in più

CITAZIONE (togobay @ 20/10/2014, 08:52) 
MICHELONE .....è comoda la prima fila ?.................

:D :blink2: direi di si,dietro no, però la prossima volta vengo al massimo una mezzoretta prima e non alle 17.15.Spero che non ho dato fastidio agli abituè di quei posti... :B):

diciamo che hai invaso una zona franca......... :ridi: :roftl:
 
Top
marutt
view post Posted on 20/10/2014, 09:38




MAN fai il bravo l'alius ache se come dici tu e morta essa E RISORTA con Basket citta di san severo essa vive e vegeta e continuerà a far crescere il suo credo nba ciaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share