Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zurlovic
view post Posted on 17/10/2014, 11:58




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/10/2014, 12:48)
Minaccia? Minaccia? Minaccia?
seeeeee siamo arrivati subito alle minacce e mica sono come qualcuno che le minacce le fa in privato no stai tranquillo se vuoi possiamo andarci a prendere un caffè con una brighella alla partita di ritorno, io dico solo che se c'erano certi tifosi non so come sarebbe finita quindi meglio così ... .. la fregatura più grande sai quale è ... .. .. e che questi non solo l'alius.
Me mo basta così ci vediamo al ritorno, se vuoi ci presentiamo in pvt.

Il caffè al ritorno, se vengo, te lo posso pure offrire io.
Ma dimmi una cosa: quante partite hai visto, a San Severo o altrove, in cui il pubblico non urla contro i giocatori avversari?
Io poche, sinceramente. Scandalizzarsi perché i tifosi urlano (o magari sputano anche) vuol dire essere fuori dal mondo.
Ribadisco che negli spogliatoi non è successo NULLA (ero a due metri e ho visto tutto), a parte qualche urlo e spintone, 10 secondi di parapiglia.
Se c'erano "certi tifosi", come dici tu, cosa doveva succedere? Nemmeno ci fossero stati morti e feriti... Se il dirigente di San Severo non fosse venuto a cacare il cazzo fuori dai nostri spogliatoi, non ci sarebbe stato neanche il parapiglia. Ma evidentemente qualcuno la cercava, la provocazione.
Buon campionato
 
Top
luca0601
view post Posted on 17/10/2014, 12:29




CITAZIONE (zurlovic @ 17/10/2014, 12:58) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/10/2014, 12:48)
Minaccia? Minaccia? Minaccia?
seeeeee siamo arrivati subito alle minacce e mica sono come qualcuno che le minacce le fa in privato no stai tranquillo se vuoi possiamo andarci a prendere un caffè con una brighella alla partita di ritorno, io dico solo che se c'erano certi tifosi non so come sarebbe finita quindi meglio così ... .. la fregatura più grande sai quale è ... .. .. e che questi non solo l'alius.
Me mo basta così ci vediamo al ritorno, se vuoi ci presentiamo in pvt.

Il caffè al ritorno, se vengo, te lo posso pure offrire io.
Ma dimmi una cosa: quante partite hai visto, a San Severo o altrove, in cui il pubblico non urla contro i giocatori avversari?
Io poche, sinceramente. Scandalizzarsi perché i tifosi urlano (o magari sputano anche) vuol dire essere fuori dal mondo.
Ribadisco che negli spogliatoi non è successo NULLA (ero a due metri e ho visto tutto), a parte qualche urlo e spintone, 10 secondi di parapiglia.
Se c'erano "certi tifosi", come dici tu, cosa doveva succedere? Nemmeno ci fossero stati morti e feriti... Se il dirigente di San Severo non fosse venuto a cacare il cazzo fuori dai nostri spogliatoi, non ci sarebbe stato neanche il parapiglia. Ma evidentemente qualcuno la cercava, la provocazione.
Buon campionato

QN LA FINITE? VI RICORDO CHE E' SOLO UNA PARTITA DI BASKET.CI SONO TIFOSI E TIFOSI ED IO PREFERISCO QUESTI.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 13:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (zurlovic @ 17/10/2014, 12:58) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/10/2014, 12:48)
Minaccia? Minaccia? Minaccia?
seeeeee siamo arrivati subito alle minacce e mica sono come qualcuno che le minacce le fa in privato no stai tranquillo se vuoi possiamo andarci a prendere un caffè con una brighella alla partita di ritorno, io dico solo che se c'erano certi tifosi non so come sarebbe finita quindi meglio così ... .. la fregatura più grande sai quale è ... .. .. e che questi non solo l'alius.
Me mo basta così ci vediamo al ritorno, se vuoi ci presentiamo in pvt.

Il caffè al ritorno, se vengo, te lo posso pure offrire io.
Ma dimmi una cosa: quante partite hai visto, a San Severo o altrove, in cui il pubblico non urla contro i giocatori avversari?
Io poche, sinceramente. Scandalizzarsi perché i tifosi urlano (o magari sputano anche) vuol dire essere fuori dal mondo.
Ribadisco che negli spogliatoi non è successo NULLA (ero a due metri e ho visto tutto), a parte qualche urlo e spintone, 10 secondi di parapiglia.
Se c'erano "certi tifosi", come dici tu, cosa doveva succedere? Nemmeno ci fossero stati morti e feriti... Se il dirigente di San Severo non fosse venuto a cacare il cazzo fuori dai nostri spogliatoi, non ci sarebbe stato neanche il parapiglia. Ma evidentemente qualcuno la cercava, la provocazione.
Buon campionato

Non è possibile pagargli il caffè, perchè ha deciso, quest'anno, di non venire al palas a vedere le partite. Tra parentesi manco è tifoso della squadra, è tifoso della Cestistica :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 17/10/2014, 16:12




CITAZIONE (luca0601 @ 17/10/2014, 13:29) 
QN LA FINITE? VI RICORDO CHE E' SOLO UNA PARTITA DI BASKET.CI SONO TIFOSI E TIFOSI ED IO PREFERISCO QUESTI.

Se non lo sai scrivere in maiuscolo e come gridare, e come tu stessi gridando a dei ragazzini e noi non lo siamo, scriviamo quello vogliamo il topic ed il forum non è tuo e non sei neanche il moderatore che può redarguire i partecipanti ad una discussione.
Io faccio quello che voglio "vogliamo" nel rispetto delle regole del forum tanto è solo un parlare, in tanti anni ne ho viste tante di discussioni, ma non si è mai arrivato alle mani.


CITAZIONE
Non è possibile pagargli il caffè, perchè ha deciso, quest'anno, di non venire al palas a vedere le partite. Tra parentesi manco è tifoso della squadra, è tifoso della Cestistica

Non c'è bisogno di essere o non essere tifoso di questa squadra per pagargli caffè e brighella, poi non è detto che dobbiamo incontrarci per forza al palazzetto.

CITAZIONE (zurlovic @ 17/10/2014, 12:58) 
Il caffè al ritorno, se vengo, te lo posso pure offrire io.
Ma dimmi una cosa: quante partite hai visto, a San Severo o altrove, in cui il pubblico non urla contro i giocatori avversari?
Io poche, sinceramente. Scandalizzarsi perché i tifosi urlano (o magari sputano anche) vuol dire essere fuori dal mondo.
Ribadisco che negli spogliatoi non è successo NULLA (ero a due metri e ho visto tutto), a parte qualche urlo e spintone, 10 secondi di parapiglia.
Se c'erano "certi tifosi", come dici tu, cosa doveva succedere? Nemmeno ci fossero stati morti e feriti... Se il dirigente di San Severo non fosse venuto a cacare il cazzo fuori dai nostri spogliatoi, non ci sarebbe stato neanche il parapiglia. Ma evidentemente qualcuno la cercava, la provocazione.
Buon campionato

No no azz io propongo e tu vuoi pagare non esiste proprio.
Ho visto tante tantissime partite seguo il basket (la CESTISTICA) da oltre 40 anni e ne ho viste di tutti i colori e non mi scandalizza affatto "sono altri che si scandalizzano quelli che fanno vedere tanto gli schifati", ribadisco il meglio che non c'erano "certi tifosi" si sarebbero potuto accendere ulteriormente gli animi.
Non credo che il dirigente sia andato davanti allo spogliatoio per minacciare qualcuno, credo sia andato li per spiegarsi, IO non l'averi fatto dopo un finale cosi.
Buon campionato a te .. .. . il mio non si può dire campionato visto che ho deciso di vedermi solo 5/6 partite "le migliori" che si disputeranno al girone di ritorno, alla facciaccia di chi pensa di non vedermi più al palazzetto.
:cappello:
 
Top
luca0601
view post Posted on 17/10/2014, 16:23




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/10/2014, 17:12) 
CITAZIONE (luca0601 @ 17/10/2014, 13:29) 
QN LA FINITE? VI RICORDO CHE E' SOLO UNA PARTITA DI BASKET.CI SONO TIFOSI E TIFOSI ED IO PREFERISCO QUESTI.

Se non lo sai scrivere in maiuscolo e come gridare, e come tu stessi gridando a dei ragazzini e noi non lo siamo, scriviamo quello vogliamo il topic ed il forum non è tuo e non sei neanche il moderatore che può redarguire i partecipanti ad una discussione.
Io faccio quello che voglio "vogliamo" nel rispetto delle regole del forum tanto è solo un parlare, in tanti anni ne ho viste tante di discussioni, ma non si è mai arrivato alle mani.


CITAZIONE
Non è possibile pagargli il caffè, perchè ha deciso, quest'anno, di non venire al palas a vedere le partite. Tra parentesi manco è tifoso della squadra, è tifoso della Cestistica

Non c'è bisogno di essere o non essere tifoso di questa squadra per pagargli caffè e brighella, poi non è detto che dobbiamo incontrarci per forza al palazzetto.

CITAZIONE (zurlovic @ 17/10/2014, 12:58) 
Il caffè al ritorno, se vengo, te lo posso pure offrire io.
Ma dimmi una cosa: quante partite hai visto, a San Severo o altrove, in cui il pubblico non urla contro i giocatori avversari?
Io poche, sinceramente. Scandalizzarsi perché i tifosi urlano (o magari sputano anche) vuol dire essere fuori dal mondo.
Ribadisco che negli spogliatoi non è successo NULLA (ero a due metri e ho visto tutto), a parte qualche urlo e spintone, 10 secondi di parapiglia.
Se c'erano "certi tifosi", come dici tu, cosa doveva succedere? Nemmeno ci fossero stati morti e feriti... Se il dirigente di San Severo non fosse venuto a cacare il cazzo fuori dai nostri spogliatoi, non ci sarebbe stato neanche il parapiglia. Ma evidentemente qualcuno la cercava, la provocazione.
Buon campionato

No no azz io propongo e tu vuoi pagare non esiste proprio.
Ho visto tante tantissime partite seguo il basket (la CESTISTICA) da oltre 40 anni e ne ho viste di tutti i colori e non mi scandalizza affatto "sono altri che si scandalizzano quelli che fanno vedere tanto gli schifati", ribadisco il meglio che non c'erano "certi tifosi" si sarebbero potuto accendere ulteriormente gli animi.
Non credo che il dirigente sia andato davanti allo spogliatoio per minacciare qualcuno, credo sia andato li per spiegarsi, IO non l'averi fatto dopo un finale cosi.
Buon campionato a te .. .. . il mio non si può dire campionato visto che ho deciso di vedermi solo 5/6 partite "le migliori" che si disputeranno al girone di ritorno, alla facciaccia di chi pensa di non vedermi più al palazzetto.
:cappello:

Stai sempre a redarguire.....non ti passa per la testa che magari il tasto maiuscolo mi si era bloccato........capito caro prof.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 17:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


LA SOCIETA’ DENUNCIA QUANTO ACCADUTO AD OSTUNI

Ieri a Ostuni è andato in scena “un derby di fuoco”, come lo hanno definito gli stessi dirigenti locali sul giornalino distribuito all’interno del palasport.

Invece era in programma solo il derby pugliese di alta classifica tra la Cestistica Ostuni e la Allianz San Severo. Non una semplice partita di serie C di pallacanestro, è vero, ma una sfida tra due piazze che hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia del basket pugliese. Quelle due piazze che solo pochi anni addietro disputavano il campionato professionistico di LegaDue.

Ma tutto questo evidentemente è stato già dimenticato ad Ostuni.

Il “primo fuoco” la squadra sanseverese lo notava immediatamente all’ingresso in campo per il riscaldamento, quando vedeva che l’ospitalità dei padroni di casa era tutta in sei bottiglie d’acqua. Normalmente si mettono a disposizione degli ospiti almeno dodici bottiglie. Ma evidentemente i dirigenti di Ostuni si erano ben accorti che nella Città Bianca c’era ancora una temperatura estiva e che la sauna nel palazzetto non si conciliava con la necessità umana dei giocatori di integrare i liquidi persi.

Quando un nostro dirigente chiedeva qualche bottiglia in più, all’inizio del terzo quarto, prontamente veniva recapitata alla nostra panchina la bellezza di una bottiglia già aperta e smezzata. Forse un assaggiatore si è voluto immolare per verificare la purezza dell’acqua. Anche in quel caso i nostri giocatori hanno dovuto centellinare anche le goccioline, per farsela bastare fino alla fine. Una disattenzione? Ma si, come si potrebbe pensare che la dirigenza ostunese abbia avuto l’intenzione di lasciare senza acqua la squadra avversaria, specialmente con una temperatura estiva e un alto tasso di umidità? Non sarebbe stato assolutamente sportivo.

La partita, poi, ha visto la vittoria per l’Allianz San Severo di “nove punti”. Un punto sul campo per il risultato di 70 – 71. Due punti sul mento di Antonello Ricci e sei punti all’arcata sopraciliare di Alessandro Porfido.

Nell’arco di pochi minuti il medico sociale dell’Allianz ha dovuto guadagnare la via dello spogliatoio per due volte, per medicare i due giocatori colpiti. In entrambe le occasioni i supporter locali hanno voluto salutare il passaggio dell’infortunato di turno con insulti e sputi.

A tal proposito nasce spontanea una domanda: “Perché all’ingresso degli spogliatoi ospiti non c’è il tunnel di protezione?” Possiamo pensare che non ci sia mai stato bisogno. Non vogliamo farci assalire dal dubbio che non ci sia attenzione verso la squadra avversaria. Tanto più che per accedere agli spogliatoi degli ospiti bisogna passare proprio davanti alla zona dove sono sistemati gli ultras, generalmente tifosi più caldi.

Ma il vero fuoco è stato acceso a fine partita, quando un malcapitato dirigente della Allianz si è dovuto recare dagli arbitri per ritirare la copia del referto. Se avesse pensato di andare dalle parti dello spogliatoio ostunese per un qualsiasi altro motivo sarebbe stato quantomeno ingenuo.

C’è stata una vera è propria imboscata ad opera di un gruppo di (pensiamo) dirigenti o collaboratori della Cestistica Ostuni, che stazionavano dalle parti degli spogliatoi degli arbitri. Una aggressione fisica sotto gli occhi di alcuni dirigenti della Allianz San Severo che, a distanza di qualche metro, hanno assistito ad una scena disgustosa. Un comportamento non giustificabile neanche dall’amarezza di una sconfitta subita sul suono della sirena finale.

In tutto questo, non vogliamo neanche evidenziare episodi di fotografi che da bordo campo “parlano” con giocatori avversari che, a bordo campo, aspettano la consegna della palla per una rimessa in gioco; oppure di giocatori locali che tentano l’assalto agli avversari a fine partita; fino ad arrivare alla necessità di chiedere l’intervento della Polizia per tutelare l’incolumità di giocatori, staff tecnico e dirigenti all’uscita dal palazzetto.

Non vogliamo fare la morale a nessuno. Non abbiamo questa presunzione. Non vogliamo fare del vittimismo, dal momento che abbiamo vinto la partita di 1 + 2 + 6 punti. Il vittimismo, a volte, è proprio di chi perde e non di chi vince. Ma da uomini di sport, quali pensiamo di essere, non possiamo non evidenziare queste situazioni, nella speranza che non abbiano più a ripetersi in un ambiente (quale è quello del basket di Ostuni) che ha scritto pagine importante del basket pugliese.



San Severo, 17 Ottobre 2014
21 Total Views 21 Views Today
About Giovanni Perna
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 17/10/2014, 17:41




CITAZIONE (luca0601 @ 17/10/2014, 17:23) 
Stai sempre a redarguire.....non ti passa per la testa che magari il tasto maiuscolo mi si era bloccato........capito caro prof.

Seeeehhh bloccato ...
E n'zo prof.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 17/10/2014, 18:17




Cmq parlando di basket, bella la vittoria di ieri ma non e' l ostuni la squadra tosta da battere. Secondo me resta lo scafati e il cerignola
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/10/2014, 09:23




So la mucca di Caserta .... ... .. . MMMmmmmmmm

Mmmmm sà che non interessa nulla a nessuno.
 
Top
zurlovic
view post Posted on 18/10/2014, 09:55




CITAZIONE (SempreCestistica @ 17/10/2014, 19:17)
Cmq parlando di basket, bella la vittoria di ieri ma non e' l ostuni la squadra tosta da battere. Secondo me resta lo scafati e il cerignola

Quindi anche se vi avevamo praticamente battuti, siamo comunque scarsi. Buono a sapersi...
Vuol dire che una corazzata stava per perdere contro una squadra di cessi, dopo aver iniziato l'ultimo quarto sul +16.
I conti si fanno alla fine...
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 09:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Ieri sera ho visto la partita. Non avevo capito che avevamo vinto in quella maniera:
tiro da tre, sul ferro, rimbalzo su quest'ultimo si insacca e nello stesso tempo suona la sirena. Certo che si sono inc..............i i tifosi, dirigenti e giocatori dell'Ostuni, li capisco ma non li giustifico, infatti in tv ho potuto toccare con mano quello che la società ha scritto, tutto vero, purtroppo.
 
Top
zurlovic
view post Posted on 18/10/2014, 10:13




IL VIDEO DEL FINALE
Video
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 18/10/2014, 10:40




CITAZIONE (zurlovic @ 18/10/2014, 03:55)
CITAZIONE (SempreCestistica @ 17/10/2014, 19:17)
Cmq parlando di basket, bella la vittoria di ieri ma non e' l ostuni la squadra tosta da battere. Secondo me resta lo scafati e il cerignola

Quindi anche se vi avevamo praticamente battuti, siamo comunque scarsi. Buono a sapersi...
Vuol dire che una corazzata stava per perdere contro una squadra di cessi, dopo aver iniziato l'ultimo quarto sul +16.
I conti si fanno alla fine...

No hai interpreato male. Volevo solo dire che abbiam battuto nel finale una squadra tosta come Ostuni ma ce ne sono anche altre forti come Scafati,Cerignola, Nardò.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/10/2014, 17:01




AH AH AH AH AH AH


Fate la morale a me sui i miei comportamenti poco educati e poi andate sul topic dell'ostuni a rompere i zebedei su quello che è successo in partita, ma siete proprio ridicoli e incoerenti, state facendo una figuraccia.
All'inizio di tutto vi avevo avvertito questa è la serie C e ne vedrete delle belle in futuro.
 
Top
peja 16
view post Posted on 18/10/2014, 17:23




si almeno parliamo di basket MAN...su questa topic citta basket san severo è diventata na lagna continua su sta cestistica e basta nn se ne può più...create un'altro topic e parlate li dei defunti signori simboli tifosi loghi ecc...
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share