Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luca0601
view post Posted on 4/10/2014, 19:00




CITAZIONE (jacob2010 @ 4/10/2014, 19:31) 
Chi doveva fare il progetto per le giovanili..? Chi poteva avere il "permesso, onore ed onere" di appropiarsi del nome Cestistica..??

scusa ma devi dire......CHI TIRAVA FUORI I SOLDI...................qui siamo tutti bravi a parlare ma ci dimentichiamo che per fare certe cose ci vuole SOLDI,TEMPO E PASSIONE.Qn e' fallita la Cestistica,nessuno e dico nessuno si e' fatto avanti per farla rinascere.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 19:13
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (luca0601 @ 4/10/2014, 20:00) 
CITAZIONE (jacob2010 @ 4/10/2014, 19:31) 
Chi doveva fare il progetto per le giovanili..? Chi poteva avere il "permesso, onore ed onere" di appropiarsi del nome Cestistica..??

scusa ma devi dire......CHI TIRAVA FUORI I SOLDI...................qui siamo tutti bravi a parlare ma ci dimentichiamo che per fare certe cose ci vuole SOLDI,TEMPO E PASSIONE.Qn e' fallita la Cestistica,nessuno e dico nessuno si e' fatto avanti per farla rinascere.

prendo spunto da questo post (non me ne volere)
la cestistica fallisce
l'alius si immola per salvare il salvabile del basket san severese
i colori sociali restano giallo-nero)
i nomi presi sembrano far pensare ad una pronta risalita (almeno nelle intenzioni)
il nome della cestistica scomparso come il titanic negli abissi....
o almeno per questi due annetti.....fino a quando cioe'.......(continuate voi....)

per quello che concerne il pubblico di media 600 paganti e almeno 300 abbonati

come molti sanno non ho mai sbagliato le mie previsioni ed anche per quest'anno c'ho azzeccato!!!!
ovviamente domani non fa testo (causa juve-roma)
ovviamente il fatto di azzeccare e' riferito a tutto il discorso fatto
addio gente :cappello:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 20:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (jacob2010 @ 4/10/2014, 19:31) 
Chi doveva fare il progetto per le giovanili..? Chi poteva avere il "permesso, onore ed onere" di appropiarsi del nome Cestistica..??

Allora.Il settore giovanile doveva essere curato dalla A alla Z dalla associazione NeriPerSempre, questo era il progetto. Il problema era ed è che la vecchia Alius già aveva un settore giovanile,m che fruttava e frutta e tiene impegnati diversi ex-giocatori, quando i dirigenti Alius si sono fatti avanti per far "rinascere" (nel bene e nel male) la Cestistica, doveva essere chiaro a tutti che il progetto di cui sopra sarebbe saltato, ma per colpa di nessuno, chiaramente, non è che la Alius poteva gettare alle ortiche anni ed anni di lavoro e nessuno si doveva inc.........e (ritorno al discorso dei soldi dell'altro intervento, chi li mette, comanda) invece, pare che si sia rotto qualcosa tra gli associati. Comunque nulla vieta, è stato già scritto e ieri ne ho parlato con il presidente storico) che l'altra associazione dilettantistica di San Severo, ancora in vita, possa cambiare i colori ed il nome (riprendendo quello della Castistica) e iniziare da qui un settore giovanile proprio, per veder poi se si riessce a mettere su una squadra che piano piano possa riverdire i fasti della Cestistica, visto i numnerosissimi ex giocatori di questa società, problemi soldi a parte, lo dico da mo' io soldi non ne ho. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 5/10/2014, 11:25




CITAZIONE (prosperi @ 4/10/2014, 20:13) 
prendo spunto da questo post (non me ne volere)
la cestistica fallisce
l'alius si immola per salvare il salvabile del basket san severese
i colori sociali restano giallo-nero)
i nomi presi sembrano far pensare ad una pronta risalita (almeno nelle intenzioni)
il nome della cestistica scomparso come il titanic negli abissi....
o almeno per questi due annetti.....fino a quando cioe'.......(continuate voi....)

per quello che concerne il pubblico di media 600 paganti e almeno 300 abbonati

come molti sanno non ho mai sbagliato le mie previsioni ed anche per quest'anno c'ho azzeccato!!!!
ovviamente domani non fa testo (causa juve-roma)
ovviamente il fatto di azzeccare e' riferito a tutto il discorso fatto
addio gente :cappello:

QUESTA E' UNA BALLA COLOSSALE IL NOME CESTISTICA NON SI POTEVA METTERE FINO A QUANTO NON SCADESSE IL TERMINE "FINE SETTEMBRE" D'ISCRIZIONE CHE ERA STATO DATO ALLA VECCHIA SOCIETA'.
QUESTA E' UNA STORIELLA MESSA IN GIRO AD ARTE DA UN PERSONAGGIO CHE NULLA HA A CHE FARE CON IL BASKET SE NON ALTRO PER I SUOI LOSCHI TORNA CONTO.
 
Top
jacob2010
view post Posted on 5/10/2014, 15:32




Scusate..ma qualcuno mi spiega la questione del fotografo..che su fb impazza..??
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Sono 45 anni che seguo la pallacanestro a San Severo, mai visto una cosa simile, come stasera.
Parliamo prima del pubblico.
Gli ultras tutti con maglia nera stavano a vedere la partita nell'angolo opposto di dove di solito esultavano. Il parcheggio era strapieno. Però molte auto che non corrispondevano ad un pubblico prorpio numeroso, forse 800 persone,
Cosa dire di una partita che finisce 105 a 29 ma! :cry: :cry:
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 5/10/2014, 19:55




CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 5/10/2014, 19:35) 
Sono 45 anni che seguo la pallacanestro a San Severo, mai visto una cosa simile, come stasera.
Parliamo prima del pubblico.
Gli ultras tutti con maglia nera stavano a vedere la partita nell'angolo opposto di dove di solito esultavano. Il parcheggio era strapieno. Però molte auto che non corrispondevano ad un pubblico prorpio numeroso, forse 800 persone,
Cosa dire di una partita che finisce 105 a 29 ma! :cry: :cry:

Vedendo gli altri punteggi e ostuni che fino all ultimo quarto se la gioca puntoa punto con lo stabia, mi sa che ce la giochiamo solo con scafati
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 5/10/2014, 20:55) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 5/10/2014, 19:35) 
Sono 45 anni che seguo la pallacanestro a San Severo, mai visto una cosa simile, come stasera.
Parliamo prima del pubblico.
Gli ultras tutti con maglia nera stavano a vedere la partita nell'angolo opposto di dove di solito esultavano. Il parcheggio era strapieno. Però molte auto che non corrispondevano ad un pubblico prorpio numeroso, forse 800 persone,
Cosa dire di una partita che finisce 105 a 29 ma! :cry: :cry:

Vedendo gli altri punteggi e ostuni che fino all ultimo quarto se la gioca puntoa punto con lo stabia, mi sa che ce la giochiamo solo con scafati

Sarebbe il secondo anno di fila, buon segno?
 
Top
Marcus3000
view post Posted on 5/10/2014, 20:36




CITAZIONE (SempreCestistica @ 5/10/2014, 20:55) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 5/10/2014, 19:35) 
Sono 45 anni che seguo la pallacanestro a San Severo, mai visto una cosa simile, come stasera.
Parliamo prima del pubblico.
Gli ultras tutti con maglia nera stavano a vedere la partita nell'angolo opposto di dove di solito esultavano. Il parcheggio era strapieno. Però molte auto che non corrispondevano ad un pubblico prorpio numeroso, forse 800 persone,
Cosa dire di una partita che finisce 105 a 29 ma! :cry: :cry:

Vedendo gli altri punteggi e ostuni che fino all ultimo quarto se la gioca puntoa punto con lo stabia, mi sa che ce la giochiamo solo con scafati

Anche con Nardò e Benevento.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 5/10/2014, 20:59




Benevento nelle amixhevoli mi pare che ce la siamo giocata tranquillamente
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:19
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


qualcuno mi sa dire dove vedere le statistiche? non trovo traccia del sito lnp
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:22
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Luxiang @ 5/10/2014, 22:19) 
qualcuno mi sa dire dove vedere le statistiche? non trovo traccia del sito lnp

www.fibalivestats.com/matches/32061/12/89/82/48MQR4eQ4OnCo/
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:40
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 5/10/2014, 22:22) 
CITAZIONE (Luxiang @ 5/10/2014, 22:19) 
qualcuno mi sa dire dove vedere le statistiche? non trovo traccia del sito lnp

www.fibalivestats.com/matches/32061/12/89/82/48MQR4eQ4OnCo/

:yes:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 6/10/2014, 07:29




CITAZIONE (jacob2010 @ 5/10/2014, 16:32) 
Scusate..ma qualcuno mi spiega la questione del fotografo..che su fb impazza..??

Ecco a mio avviso è un spargere letame su una persona come Paolo Marolla.
Qualcuno della società e non solo "alcuni sostenitori della fu defunta alius" dice che c'è un conflitto di interesse perché Paolo è vicepresidente di una società sportiva costituita dopo che gli venisse assegnato l'incarico di fotografo dall'addetto stampa Pino Pistillo, tutto questo sa di asilo infantile di bambini capricciosi che no vogliono crescere, qui si grida allo scandalo e si tira in ballo il conflitto di interesse in una realtà piccola come San Severo e non si batte ciglio quanto a livello nazionale succede la stessa cosa o peggio.
R I D I C O L I.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Tranne per l'assenza dei tamburi, direi che non ho visto alcuna differenza con le partite della Cestistica,bel pubblico numeroso...e meno male che non doveva venire nessuno.Come dissi in tempi non sospetti,a San Severo si ha voglia di basket giocato possibilmente vincente,delle menate che si sono fatte qua sopra, alla maggioranza dei sanseveresi baskettari non frega nulla.Sulla partita non c'è quasi niente da dire,ma se devo dare una spiegazione al risultato tra, siamo forti noi o era scarso l'avversario,propendo più per la seconda opzione,un Potenza inesistente.
Il banco di prova è,come ha gia detto qualcuno,la prossima con l'Ostuni dopo il turno di riposo.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share