Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luca0601
view post Posted on 1/10/2014, 12:28




CITAZIONE (CESTISTICA SAN SEVERO '66 @ 1/10/2014, 12:51) 
[Cit.]
"Sei male informato,ti assicuro che domenica ha giocato piu' di 20 minuti,l'anno scorso a Bernalda lo stesso,in qualche partita anche 25/30 minuti.Qn arriveranno Scafati,Nardo,Trani,Cerignola e Ostuni penseremo anche a loro,dobbiamo fasciarci la testa prima?E poi conosci i Roster di queste squadre?Li hai mai visti giocare?O li conosci per sentito dire?"

[Ris.]
"hai ragione sai tutto tu.

Scafati ha vinto a Cerignola dove è stata messa su una squadra di tutto rispetto "dicono gli esperti".

Nardo idem a detta di molti è una buona squadra.

Trani Corvino - Leoncavallo - Onetto - Grimaldi so giocatori che in questa categoria fanno la differenza.

Cerignola "vedi sopra".

Ostuni non ne parlo neanche si commenta da sola

Tu, che fino a ieri vedevi giocatori e squadre di serie C regionale, vieni a chiedere a me se conosco i giocatori e cosa vuoi che ti dica, conosci e sai tutto tu, insegnami a conoscere e a capire come vorresti farlo con altri."

Veramente non voglio insegnare niente a nessuno,se vedevo le partite di c regionale questo non lo puoi sapere e pure se fosse non devo dare conto a lei a qualcun'altro,se per questo guardavo anche la Cestistica e qualcos'altro.Io sono stato abituato a giudicare qn vedo e non in maniera frettolosa come fa qualcun'altro.se poi te hai avuto la fortuna di vedere tutte le amichevoli di queste squadre buon per te.
 
Top
peja 16
view post Posted on 1/10/2014, 12:50




Si lo so katalynas a me non piace...sicuro vangelov a più mercato grazie Anke ai suoi centimetri 2.15 se non erro poi se migliora buon per lui...anzi megliorera' sicuramente a Torino...
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 1/10/2014, 12:55




CITAZIONE (CESTISTICA SAN SEVERO '66 @ 1/10/2014, 12:51) 
[Cit.]
"Sei male informato,ti assicuro che domenica ha giocato piu' di 20 minuti,l'anno scorso a Bernalda lo stesso,in qualche partita anche 25/30 minuti.Qn arriveranno Scafati,Nardo,Trani,Cerignola e Ostuni penseremo anche a loro,dobbiamo fasciarci la testa prima?E poi conosci i Roster di queste squadre?Li hai mai visti giocare?O li conosci per sentito dire?"

[Ris.]
"hai ragione sai tutto tu.

Scafati ha vinto a Cerignola dove è stata messa su una squadra di tutto rispetto "dicono gli esperti".

Nardo idem a detta di molti è una buona squadra.

Trani Corvino - Leoncavallo - Onetto - Grimaldi so giocatori che in questa categoria fanno la differenza.

Cerignola "vedi sopra".

Ostuni non ne parlo neanche si commenta da sola

Tu, che fino a ieri vedevi giocatori e squadre di serie C regionale, vieni a chiedere a me se conosco i giocatori e cosa vuoi che ti dica, conosci e sai tutto tu, insegnami a conoscere e a capire come vorresti farlo con altri."

Delle squadre da te citata non credo che dovremmo temere i nomi dei.giocatori che gia ben conosciamo, si i vari Onetto Corvino Mazzotta Morena Chirico sono esperti ma alla lunga una squadra giovane e di buon livello puo rendere meglio.
Dove invece c e` da valutare rispetto a quelle squadre se abbiamo un gap sullo straniero. Li loro son ben messe...
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 1/10/2014, 15:42




Scafati, Nardò, Trani, Cerignola, Ostuni e la "CESTISTICA" San Severo, occuperanno le prime sei posizioni della classifica finale.

PS: Salvatevi questo post ne riparleremo a fine campionato.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 15:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 1/10/2014, 16:42) 
Scafati, Nardò, Trani, Cerignola, Ostuni e la "CESTISTICA" San Severo, occuperanno le prime sei posizioni della classifica finale.

PS: Salvatevi questo post ne riparleremo a fine campionato.

la scoperta del'acqua calda.. :ridi: :roftl:
devi dire le prime tre.............o meglio le tre che passano al secondo turno.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 1/10/2014, 15:49




CITAZIONE (SempreCestistica @ 1/10/2014, 13:55) 
Dove invece c e` da valutare rispetto a quelle squadre se abbiamo un gap sullo straniero. Li loro son ben messe...

Qualcuno che era presente a stabia ha sentito sbraitare Coen in questo modo:
"Fammi vedere una cosa, una cosa sola che tu sai fare".

Non sempre americano e sinonimo di Basket, ci sono anche i b'bonn, spero di essere smentito.

CITAZIONE (togobay @ 1/10/2014, 16:44) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 1/10/2014, 16:42) 
Scafati, Nardò, Trani, Cerignola, Ostuni e la "CESTISTICA" San Severo, occuperanno le prime sei posizioni della classifica finale.

PS: Salvatevi questo post ne riparleremo a fine campionato.

la scoperta del'acqua calda.. :ridi: :roftl:
devi dire le prime tre.............o meglio le tre che passano al secondo turno.

Troppo facile, Ostuni - Trani - CESTISTICA San Severo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 15:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 1/10/2014, 16:49) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 1/10/2014, 13:55) 
Dove invece c e` da valutare rispetto a quelle squadre se abbiamo un gap sullo straniero. Li loro son ben messe...

Qualcuno che era presente a stabia ha sentito sbraitare Coen in questo modo:
"Fammi vedere una cosa, una cosa sola che tu sai fare".

Non sempre americano e sinonimo di Basket, ci sono anche i b'bonn, spero di essere smentito.

CITAZIONE (togobay @ 1/10/2014, 16:44) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 1/10/2014, 16:42) 
Scafati, Nardò, Trani, Cerignola, Ostuni e la "CESTISTICA" San Severo, occuperanno le prime sei posizioni della classifica finale.

PS: Salvatevi questo post ne riparleremo a fine campionato.

la scoperta del'acqua calda.. :ridi: :roftl:
devi dire le prime tre.............o meglio le tre che passano al secondo turno.

Troppo facile, Ostuni - Trani - CESTISTICA San Severo.

io dico che con il roster attuale non entriamo nei primi tre posti........... :(
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 1/10/2014, 16:10




CITAZIONE (Horse64 @ 1/10/2014, 10:05) 
Ieri sera bella serata alla presentazione della Nfas. segnalo Mario Caposiene come ottimo bevitore di vino. Belle le parole di Vanni Cassese in merito alla CESTISTICA: "la Cestistica è un sentimento, è amore e passione."

Ultime parole famose:
CITAZIONE
Io non metterò più piede in quel palazzetto.

Camin vattinn pappl pappl.

CITAZIONE
A volte le persone sono solo trucioli o ragnatele davanti al favonio.

CITAZIONE (togobay @ 1/10/2014, 16:55) 
io dico che con il roster attuale non entriamo nei primi tre posti........... :(

Ti ricordo che in panca siede un certo Pierto Coen che è capace di cavar sangue da una rapa, non faccio nomi di giocatori, ma il coach sa il fatto suo.
Se seguono i suoi consigli faranno grandi cose e non potranno che migliorare loro stessi.
Vedi Chiarello e quell'altro che era a Racanati con lui che ora non ricordo il nome.
Azzz :moderatore: Gli ho fatti i nomi :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 17:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Horse64 @ 1/10/2014, 17:45) 

Dopo anni non leggo più il nome di Francesco Basile tra gli addetti stampa e/o statistiche,come mai?ha rinunciato?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 1/10/2014, 17:38




Come al solito qualcuno ci trova gusto a rimestare, vorrei vedere se in altre piazze devono dar conto ai "tifosi" di chi faccia parte o no di uno staff.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 17:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


così,giusto per chiedere
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 1/10/2014, 17:50




Basile addetto alle statistiche non lo è mai stato.
Io mi chiederei perché non sia stato scelto come addetto a gli arbitri Antonio Milone che ha svolto egregiamente questo compito per anni dalla serie C alla Lega DUE.
Nulla da dire su uno dei prescelti "l'altro e tutto dire", ma Antonio conosce tutti gli arbitri e loro conoscono lui e sanno quanta passione ci ha sempre messo, scelte societarie, d'accordo, ma non era meglio prendere il meglio di tutti quelli che hanno fatto bene negli ultimi 6/7 anni.
Va beeeh se preferito buttare l'acqua sporca con dentro anche il bambino.
E questi sono i grandi intenditori di basket che hanno in mano le sorti del basket sanseverese, già vero se non fosse per qualcun'altro che gli suggerisce di fare qualcosa di carino questi avrebbero fatto delle pessime figure anzi delle figuraccia colossali.

Edited by MAN YELLOWBLACK - 1/10/2014, 19:07
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Su Basile difatti avevo scritto "...e/o statistiche" perchè non ricordavo se fosse solo addetto stampa o altro.
Su Milone hai ragione e me lo sono chiesto anch'io,mi sembra una brava persona e sopratutto preparata in quello che faceva e con tanta esperienza.Accogliere e seguire gli arbitri non è compito da poco anzi secondo me non ci si rende conto fino in fondo della delicatezza dell'incarico.
 
Top
luca0601
view post Posted on 2/10/2014, 08:14




CITAZIONE (Michelone70 @ 2/10/2014, 08:56) 
Su Basile difatti avevo scritto "...e/o statistiche" perchè non ricordavo se fosse solo addetto stampa o altro.
Su Milone hai ragione e me lo sono chiesto anch'io,mi sembra una brava persona e sopratutto preparata in quello che faceva e con tanta esperienza.Accogliere e seguire gli arbitri non è compito da poco anzi secondo me non ci si rende conto fino in fondo della delicatezza dell'incarico.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Secondo me e' stato fatto un'altro errore.E' stato quello di aver lasciato andare due dirigenti che l'anno scorso rappresentavano secondo il mio modesto parere la spina dorsale della vecchia societa'(Alius).Due personaggi che hanno dato tanto sia dal punto di vista organizzativo che da quello ancora piu' importante dal punto di vista umano.Si e' voluto barattare un fotografo normale con un dirigente eccezionale.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share