Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SempreCestistica
view post Posted on 30/9/2014, 07:52




CITAZIONE (togobay @ 30/9/2014, 08:46) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 30/9/2014, 08:32) 
Ottimo. La panchina mi sembra molto lunga. Questo e la giovane eta della squadra dovrebbe esser il nostre fattore di forza

lunga non direi........sotto siamo scarsi ( è una mia impressione) domenica il secondo pivot e l'americano non mi hanno convinti per niente, se vuoi vincere il campionato ,prevedo qualche taglio nel futuro...

Vediamo ma effettivamente e' da testare.
L'americano non credo che giocasse in usa quindi ci vorra tempo.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (togobay @ 30/9/2014, 08:46) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 30/9/2014, 08:32) 
Ottimo. La panchina mi sembra molto lunga. Questo e la giovane eta della squadra dovrebbe esser il nostre fattore di forza

lunga non direi........sotto siamo scarsi ( è una mia impressione) domenica il secondo pivot e l'americano non mi hanno convinti per niente, se vuoi vincere il campionato ,prevedo qualche taglio nel futuro...

Quindi viene confermata la mia "prima" impressione, non potivia, (già qui riportata) sul II pivot nella amichevole di Vasto e nella amichevole in casa con il Vieste.
Viene confermata anche la mia impressione sullo "straniero" quando lo vidi contro il Vieste (però appena arrivato), per cui attendiamo ancora un po' per dare giudizi netti, però, però..........
 
Top
peja 16
view post Posted on 30/9/2014, 14:43




CITAZIONE (peja 16 @ 29/7/2014, 11:37) 
ho sentito dire che mirando ha firmato a vieste in c2...poi tra mirando e cota scusate ma COTA TUTTA LA VITA....il bulgaro non era in BNB ma a ruvo in c2 credo rimanga li...non è proprio da DNC scusate


mi sa che avevo visto giusto :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
Marcus3000
view post Posted on 30/9/2014, 17:03




La T&T Stabia fa quel che può, San Severo vince agevolmente --> http://stabiasport.it/2014/09/30/basket-ma...ce-agevolmente/
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 17:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (togobay @ 30/9/2014, 18:44) 
oo

Attached Image: Stabia_280914_049

Stabia_280914_049

 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 18:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Marcus3000 @ 30/9/2014, 18:03) 
La T&T Stabia fa quel che può, San Severo vince agevolmente --> http://stabiasport.it/2014/09/30/basket-ma...ce-agevolmente/

punto a punto.............. :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 30/9/2014, 19:13




[Cit. 1]
"ho sentito dire che mirando ha firmato a vieste in c2...poi tra mirando e cota scusate ma COTA TUTTA LA VITA....il bulgaro non era in BNB ma a ruvo in c2 credo rimanga li...non è proprio da DNC scusate"

[Cit. 2]
"mi sa che avevo visto giusto"

[Ris.]
"Mi sa che non ci vedi bene, Mirando ha dovuto firmate da un'altra parte a causa forza maggiore visto che c'era il veto del presidente di non prendere ne F. Mirando e ne S. de Letteriis che a mio avviso sono migliori del figlio, meglio che impari a cambiare le gomme perché il basket (quello vero) non fa per lui."

PS:
Vedremo quanto durerà Cota agli ordini di Coen, vedi Cagnetta a Jesi.
 
Top
peja 16
view post Posted on 30/9/2014, 23:11




Sta di fatto che Cota gioca 20 min in C e giocava 20 Anke in B....x quanto riguardo mirando oltre il veto del presidente come lo chiami tu c'erano altre piazze in C se non ha firmato da qualke parte un motivo ci sara'...de letteris non l'ho mai citato quindi mi astengo su commenti...
 
Top
Horse64
view post Posted on 1/10/2014, 09:05




Ieri sera bella serata alla presentazione della Nfas. segnalo Mario Caposiene come ottimo bevitore di vino. Belle le parole di Vanni Cassese in merito alla CESTISTICA: "la Cestistica è un sentimento, è amore e passione."
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 1/10/2014, 09:47




[Cit.]
"Sta di fatto che Cota gioca 20 min in C e giocava 20 Anke in B....x quanto riguardo mirando oltre il veto del presidente come lo chiami tu c'erano altre piazze in C se non ha firmato da qualke parte un motivo ci sara'...de letteris non l'ho mai citato quindi mi astengo su commenti..."

[Ris.]
"non so dove tu lo abbia letto che ha giocato 20 minuti, ma credo che non li abbia giocati neanche lo scorso anno a bernalda 20 minuti 5 punti sono un pò pochini"

www.legapallacanestro.com/c/match-details?comp=920&id=58915

Mi preoccuperei del americano che a quanto sembra non è sto granché 7 punti pochi, falli commessi 0 "non va sotto canestro a prendersi le mazzate" falli subiti 1 "idem" leggendo l'andamento della partita si è giocato solo dal perimetro 23 Serroni 18 De Fabritiis.
E hanno giocato contro una squadra che era composta da 5/5 da '97.


Stabia: Del Sorbo 7 ('97), Manzo ('97), Incarnato 1('97), Mascolo 12 ('86), Donnarumma 4 ('96), Marino G. ('97) 2, Somma 19 ('89), Marino I ('95). 4, Massimino 1('97), Montini n.e ('98). Coach: Zurolo; Ass. Coach: Pacifico e Pappalardo.

Squadra giovanissima che nulla ha potuto contro una corazzata, vedremo se la corazzata terrà le bordate di Scafati - Ostuni - Nardo - Cerignola - Trani, speriamo che i giocatori abbiano assimilato gli schemi di Coen e siano caxxuti come lui altrimenti la vedo dura.

[Cit.]
"Ieri sera bella serata alla presentazione della Nfas. segnalo Mario Caposiene come ottimo bevitore di vino. Belle le parole di Vanni Cassese in merito alla CESTISTICA: "la Cestistica è un sentimento, è amore e passione." "

[Ris.]
"Qualcuno diceva "non mi vedranno mai al palazzetto e poi ..." "

"La Cestistica è più viva di quanto non si creda."
 
Top
luca0601
view post Posted on 1/10/2014, 10:39




CITAZIONE (CESTISTICA SAN SEVERO '66 @ 1/10/2014, 10:47) 
[Cit.]
"Sta di fatto che Cota gioca 20 min in C e giocava 20 Anke in B....x quanto riguardo mirando oltre il veto del presidente come lo chiami tu c'erano altre piazze in C se non ha firmato da qualke parte un motivo ci sara'...de letteris non l'ho mai citato quindi mi astengo su commenti..."

[Ris.]
"non so dove tu lo abbia letto che ha giocato 20 minuti, ma credo che non li abbia giocati neanche lo scorso anno a bernalda 20 minuti 5 punti sono un pò pochini"

www.legapallacanestro.com/c/match-details?comp=920&id=58915

Mi preoccuperei del americano che a quanto sembra non è sto granché 7 punti pochi, falli commessi 0 "non va sotto canestro a prendersi le mazzate" falli subiti 1 "idem" leggendo l'andamento della partita si è giocato solo dal perimetro 23 Serroni 18 De Fabritiis.
E hanno giocato contro una squadra che era composta da 5/5 da '97.


Stabia: Del Sorbo 7 ('97), Manzo ('97), Incarnato 1('97), Mascolo 12 ('86), Donnarumma 4 ('96), Marino G. ('97) 2, Somma 19 ('89), Marino I ('95). 4, Massimino 1('97), Montini n.e ('98). Coach: Zurolo; Ass. Coach: Pacifico e Pappalardo.

Squadra giovanissima che nulla ha potuto contro una corazzata, vedremo se la corazzata terrà le bordate di Scafati - Ostuni - Nardo - Cerignola - Trani, speriamo che i giocatori abbiano assimilato gli schemi di Coen e siano caxxuti come lui altrimenti la vedo dura.

[Cit.]
"Ieri sera bella serata alla presentazione della Nfas. segnalo Mario Caposiene come ottimo bevitore di vino. Belle le parole di Vanni Cassese in merito alla CESTISTICA: "la Cestistica è un sentimento, è amore e passione." "

[Ris.]
"Qualcuno diceva "non mi vedranno mai al palazzetto e poi ..." "

"La Cestistica è più viva di quanto non si creda."

Sei male informato,ti assicuro che domenica ha giocato piu' di 20 minuti,l'anno scorso a Bernalda lo stesso,in qualche partita anche 25/30 minuti.Qn arriveranno Scafati,Nardo,Trani,Cerignola e Ostuni penseremo anche a loro,dobbiamo fasciarci la testa prima?E poi conosci i Roster di queste squadre?Li hai mai visti giocare?O li conosci per sentito dire?
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (Horse64 @ 1/10/2014, 10:05) 
Ieri sera bella serata alla presentazione della Nfas. segnalo Mario Caposiene come ottimo bevitore di vino. Belle le parole di Vanni Cassese in merito alla CESTISTICA: "la Cestistica è un sentimento, è amore e passione."

Appunto, la Cestistica..
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 1/10/2014, 11:51




[Cit.]
"Sei male informato,ti assicuro che domenica ha giocato piu' di 20 minuti,l'anno scorso a Bernalda lo stesso,in qualche partita anche 25/30 minuti.Qn arriveranno Scafati,Nardo,Trani,Cerignola e Ostuni penseremo anche a loro,dobbiamo fasciarci la testa prima?E poi conosci i Roster di queste squadre?Li hai mai visti giocare?O li conosci per sentito dire?"

[Ris.]
"hai ragione sai tutto tu.

Scafati ha vinto a Cerignola dove è stata messa su una squadra di tutto rispetto "dicono gli esperti".

Nardo idem a detta di molti è una buona squadra.

Trani Corvino - Leoncavallo - Onetto - Grimaldi so giocatori che in questa categoria fanno la differenza.

Cerignola "vedi sopra".

Ostuni non ne parlo neanche si commenta da sola

Tu, che fino a ieri vedevi giocatori e squadre di serie C regionale, vieni a chiedere a me se conosco i giocatori e cosa vuoi che ti dica, conosci e sai tutto tu, insegnami a conoscere e a capire come vorresti farlo con altri."
 
Top
katalynas
view post Posted on 1/10/2014, 12:03




CITAZIONE (peja 16 @ 30/9/2014, 15:43) 
CITAZIONE (peja 16 @ 29/7/2014, 11:37) 
ho sentito dire che mirando ha firmato a vieste in c2...poi tra mirando e cota scusate ma COTA TUTTA LA VITA....il bulgaro non era in BNB ma a ruvo in c2 credo rimanga li...non è proprio da DNC scusate

mi sa che avevo visto giusto :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Se intendevi Vangelov fa C1 PMS under 19 ecc PMS ed aggregato alla A2 PMS
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share