Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luca0601
view post Posted on 4/9/2014, 11:34




finalmente qualcosa di saggio
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


www.basketcittadisansevero.it/staff-tecnico/

per piacere cambiate foto e aggiustate il cognome del preparatore atletico...........SPERINTEO.
 
Top
jacob2010
view post Posted on 4/9/2014, 16:00




Prevedo dei tagli nello staff tecnico/tattico... :B): :lol: :B):
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 4/9/2014, 16:08




CITAZIONE (togobay @ 4/9/2014, 16:59) 
www.basketcittadisansevero.it/staff-tecnico/

per piacere cambiate foto e aggiustate il cognome del preparatore atletico...........SPERINTEO.

Diciamo che è moolto rivedibile il tutto....... :shifty:
 
Top
macedone1967
view post Posted on 4/9/2014, 16:55




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 4/9/2014, 11:16) 
Non è detto che la prima partita la bcss la giochi a Stabbia perché questo è un calendario provvisorio è stato detto più volte, ma forse come al solito si è poco attenti alle cose serie e si da più importanza al caxxeggiamento.
Di di seguito c'è il link dove c'è scritto bello grande e chiaro che è un calendario provvisorio, ecco il poco interesse che si ha per questa nuova avventura.

www.fip.it/public/8/195/serie_c_gir...provvisorio.pdf

E questo è l'articolo pubblicato sulla pagina ufficiale della bcss di facebook, dove si può leggere ben chiaro che è un calendario UFFICIOSO.
Fate più attenzione ai comunicati ufficiali.

CALENDARIO UFFICIOSO DEL CAMPIONATO DI SERIE C - GIRONE H

La FederBasket ha pubblicato oggi il calendario ufficioso del campionato di Serie C 2014/15.
La BCSS (Ufficialmente la società risulta ancora con la denominazione NUOVA ALIUS PALL.SAN SEVERO, in attesa della variazione in BASKET CITTA' DI SAN SEVERO), inserita nel Girone H, dovrebbe esordire sul campo della NUOVA POLISPORTIVA STABIA il 28 Settembre 2014 (ore 18,00).
Esordio al PalaCastellana il 5 Ottobre 2014 con la TIMBERWOLVES POTENZA di coach DINO DE ANGELIS.
Questo il link per il calendario completo

www.fip.it/public/8/195/serie_c_gir...provvisorio.pdf

Mancano ancora tre settimane all'inizio del campionato e il calendario può ancora camnbiare, chi sa che non riescano ad inserire la 16 squadra in modo che non ci sia il turno di riposo, ma voi non ragionate su queste cose e continuate a dare più importanza alle fesserie, pensate a queste e non al futuro.

Io credo che ci dobbiamo dare una calmata, io ho solo segnalato che questa mattina sul sito nel calendario apparivano sulla stessa riga il simbolo della Stabia e il nome di Scafati.
Adesso vedo che hanno corretto il tutto, quindi non avevo detto una stupidagine.
Vorrei infine capire perché pur scrivendo poco sul forum sembra che i miei interventi ti facciano saltare i nervi.
Keep Calm
 
Top
jacob2010
view post Posted on 4/9/2014, 17:20




Meh,,che sarà mai...un po di confusione....con il tempo si addrizza il tiro...
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 4/9/2014, 18:15




CITAZIONE (luca0601 @ 4/9/2014, 12:34) 
finalmente qualcosa di saggio

Ricordati che in tutto quello che dico e scrivo qualcosa di saggio c'è sempre e non è presunzione come dici tu, io non sono mai stato presuntuoso se lo fossi stato avrei qualcosa in più, ma sono comunque contento di quello che ho.

CITAZIONE (macedone1967 @ 4/9/2014, 17:55) 
Io credo che ci dobbiamo dare una calmata, io ho solo segnalato che questa mattina sul sito nel calendario apparivano sulla stessa riga il simbolo della Stabia e il nome di Scafati.
Adesso vedo che hanno corretto il tutto, quindi non avevo detto una stupidagine.
Vorrei infine capire perché pur scrivendo poco sul forum sembra che i miei interventi ti facciano saltare i nervi.
Keep Calm

Senti macedone, io onestamente non devo darmi nessuna calmata, per l'ennesima volta sei capitato tu prima della mia risposta, non ho nulla ne contro te e ne contro altri sono solo incazzato perché non c'è più il nome CESTISTICA "nome a quanto pare blasfemo", ma si usano i colori di ESSA, quindi nulla contro di te.

PS:
Noto un certo nervosismo da parte di qualcuno visto che mi vengono a trovare ambasciatori e cercano di farmi cambiare idea o pensiero su questo nuovo movimento, wuaazz a qualcuno come in passato "millina" da fastidio la mia verità, a suo tempo scelsi bene "la lingua giallo nera" la mia lingua fa più male delle mie mani.
Forse perché IO la CESTISTICA l'ho nel CUORE e nel SANGUE molto più di altri e come un TATUAGGIO fatto a fuoco che non si cancellerà MAI.

FORZA CESTISTICA
FORZA NERI
FINO ALLA MORTE E OLTRE.
NERI!!!
 
Top
luca0601
view post Posted on 4/9/2014, 18:24




Come vedi Man ti so dare anche merito.....ti critico qn ti devo criticare(ma questa rimane sempre una mia opinione)e ti applaudo se dici cose sagge e utili per la causa.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 4/9/2014, 18:44




CITAZIONE (luca0601 @ 4/9/2014, 19:24) 
Come vedi Man ti so dare anche merito.....ti critico qn ti devo criticare(ma questa rimane sempre una mia opinione)e ti applaudo se dici cose sagge e utili per la causa.

Forse mi sono spiegato male, io guardo al futuro e il futuro mi fa paura perché non vedo nulla di buono.
Sai quanto mi prendo i meriti, quanto sento dire azz teneva ragione du babbion d Man.

PS.
Dimenticavo...
Non ho bisogno che qualcuno mi dia merito ... non mi interessano le tue critiche e tanto meno quelle degli altri, come ho detto a qualcuno che diceva alle mie spalle che avevo un ritorno quanto ho organizzato qualche pullman per le trasferte di Bari - Ruvo - Matera io gli rispondevo che non me ne fregava nulla tanto avevo e ho le spalle larghe, dite fate quello che volete su di me che non me ne frega nulla.


FORZA CESTISTICA
FORZA NERI
FINO ALLA MORTE E OLTRE.
NERI!!!

Edited by MAN YELLOWBLACK - 4/9/2014, 19:52
 
Top
luca0601
view post Posted on 4/9/2014, 18:49




c'e' solo d'aspettare
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 4/9/2014, 19:02




CITAZIONE (luca0601 @ 4/9/2014, 19:49) 
c'e' solo d'aspettare

Ne ho di tempo "di razza sim corj vecch" campiamo a lungo e il tempo paga sempre, il tempo è galantuomo e già qualcosa l'ho riscossa, ma non è che se alla fine non mi pagherà mi cambierà qualcosa, campo lo stesso.

"amico d'infanzia muah!!!"
:huh: :blink:
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 5/9/2014, 15:06




[Cit.]Carino,niente fronzoli molto essenziale ma efficace,le notizie si leggono subito.Aggiungerei nella classifica la colonna dei punti

www.cestisticasansevero.com/ VS www.basketcittadisansevero.it/ 99 a 1

Praticamente il primo e di serie superiore il secondo di serie C, come tutta questa società, direi di più praticamente il secondo un blog.
 
Top
luca0601
view post Posted on 5/9/2014, 15:59




Sapevo che avreste criticato anche il sito.Poteva essere il piu' bello del mondo......tanto sempre brutto rimaneva.vero?????
 
Top
CESTISTICA SAN SEVERO '66
view post Posted on 5/9/2014, 16:32




[Cit.] Sapevo che avreste criticato anche il sito.Poteva essere il piu' bello del mondo......tanto sempre brutto rimaneva.vero?????

Sei un veggente?
Fossi in voi nuovi aficionados mi chiederei perché la comunicazione latita, la cittadinanza non sa dell'esistenza di questa nuova società, non sa da quali giocatori è formata, non sa quant'è il costo dell'abbonamento.
E' comparso al palazzetto un misero manifesto "orribile" 70x60 più o meno con su scritto "ripartiamo" o "si riparte" non ricordo bene, già vero ci sono altre priorità.
Categoria C, come il logo, il nome, la società.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 17:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


No,per me non è 99 a 1 dipende dai gusti,quello della Cestistica è più elaborato ma FORSE meno funzionale, quello della BCSS ha puntato tutto sulla fruibilità,semplicità e concretezza,non ne capisco di pagine web ma sembra abbiano sfruttato un qualche format già esistente.
Per me,a seconda di come lo si guarda,vanno bene entrambi.

Sulla comunicazione ha ragione Man,siamo ancora fermi al palo,si è passati da campagne abbonamenti avviate gia prima di ferragosto al nulla di oggi 5 settembre...sembra quasi che questa dirigenza non ha la"fame" di soldi della precedente,vantaggio,svantaggio?vedremo.
Intanto qui si può sapere chi è il responsabile comunicazione??e la presentazione ufficiale della squadra? BATTETE UN COLPO SE CI SIETE!
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share