Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 11:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


e dopo l'ultimo comunicato stampa aggiorniamo il roster,a questo punto completo :

Coach : Coen (ex Jesi in L2)
Vice : Panizza
Preparatore : Sperinteo

Play : Triglione (ex Cerignola in C reg.)
Play : Ricci (ex Roseto A silver)
Play-guardia : Ucci (ex Lanciano in B)
Guardia : Serroni (ex Vasto in B)
Guardia : De Fabritiis (ex San Severo in B)
Guardia-ala : Porfido (ex Fondi in B)
Ala : Gismondi (ex Anagni in C reg.)
Ala forte : McRae (ex Santeramo in C regionale)
Ala forte-Pivot : Brunetti (ex Monteroni in B)
Ala-Pivot : Filippini (ex Alius S.S. in C regionale)

Buon lavoro a tutti! :yes:
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 27/8/2014, 12:00




Scusate, ma abbiamo soltanto due under 94. Non ne devono essere tre?
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


Il 30 amichevole in casa contro Benevento :amen:
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 27/8/2014, 13:00




CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 12:38) 
COMUNICATO STAMPA

E’ SCOTT McRAE il giocatore straniero della BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO, in vista della partecipazione al campionato di serie C di pallacanestro.
Per l’ultimo arrivo, la società del Presidente AMERIGO CIAVARELLA ha voluto pescare oltreoceano.
Nato a New York in data 11 Luglio 1989, è alto 205 cm e gioca prevalentemente nel ruolo di ala forte.
McRae non è alla sua prima esperienza nel mondo della pallacanestro italiana, avendo già giocato con la Murgia Santeramo nel campionato di serie C Regionale.
“La sua buona dimestichezza con l’italiano – sostiene PINO SOLLAZZO, team manager della Bcss – insieme alla conoscenza della nostra pallacanestro, sono stati elementi molto importanti, che hanno influito sulla scelta del nostro staff tecnico”.
McRae giungerà a San Severo domenica 31 agosto e già da lunedi sarà a disposizione dello staff tecnico per iniziare gli allenamento con i nuovi compagni di squadra.
“Per il ruolo di quattro cercavamo un giocatore con caratteristiche ben precise – dichiara PIERO COEN, coach sanseverese – capace di tirare da 3 punti e in grado di mettere la palla a terra; riteniamo che McRae possa essere l’elemento giusto per le esigenze tattiche della squadra”.

San Severo, 27 Agosto 2014

Prima di santeramo dove giocava?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/8/2014, 14:56




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 12:49) 
e dopo l'ultimo comunicato stampa aggiorniamo il roster,a questo punto completo :

Coach : Coen (ex Jesi in L2)
Vice : Panizza
Preparatore : Sperinteo

Play : Triglione (ex Cerignola in C reg.)
Play : Ricci (ex Roseto A silver)
Play-guardia : Ucci (ex Lanciano in B)
Guardia : Serroni (ex Vasto in B)
Guardia : De Fabritiis (ex San Severo in B)
Guardia-ala : Porfido (ex Fondi in B)
Ala : Gismondi (ex Anagni in C reg.)
Ala forte : McRae (ex Santeramo in C regionale)
Ala forte-Pivot : Brunetti (ex Monteroni in B)
Ala-Pivot : Filippini (ex Alius S.S. in C regionale)

Buon lavoro a tutti! :yes:
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?

Mebh tu come al solito ci sguazzi, lo sostengo io che ci vuole gente caxxuta, lo sostiene peja e molti altri che qui non scrivono è opinione di molti, Coen è bravissimo a tirar fuori il meglio dai giocatori scelti da lui o da altri, è bravissimo a caver sangue da una rapa, da giocatori mediocri ha tirato fuori il meglio, ma comunque questo è un girone in cui di mazzate se ne danno.
Buon lavoro a COEN.

CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 27/8/2014, 13:11) 
Il 30 amichevole in casa contro Benevento :amen:

:huh:
E il 31 a bisceglie :amen:

Edited by MAN YELLOWBLACK - 27/8/2014, 16:15
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 27/8/2014, 15:14




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 12:49) 
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?

Per Giove, quel PDM è DioInTerra.... vuoi che canni il roster?
 
Top
katalynas
view post Posted on 27/8/2014, 15:35




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 12:49) 
e dopo l'ultimo comunicato stampa aggiorniamo il roster,a questo punto completo :

Coach : Coen (ex Jesi in L2)
Vice : Panizza
Preparatore : Sperinteo

Play : Triglione (ex Cerignola in C reg.)
Play : Ricci (ex Roseto A silver)
Play-guardia : Ucci (ex Lanciano in B)
Guardia : Serroni (ex Vasto in B)
Guardia : De Fabritiis (ex San Severo in B)
Guardia-ala : Porfido (ex Fondi in B)
Ala : Gismondi (ex Anagni in C reg.)
Ala forte : McRae (ex Santeramo in C regionale)
Ala forte-Pivot : Brunetti (ex Monteroni in B)
Ala-Pivot : Filippini (ex Alius S.S. in C regionale)

Buon lavoro a tutti! :yes:
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?

A PARER MIO E' STATO ALLESTISTO UN OTTTIMO ROSTER MA LA SOCIETA' LASCIA A DESIDERARE SULL'INFORMAZIONE LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO

orsachiotto%20pensieroso sogno
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 27/8/2014, 15:56) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 12:49) 
e dopo l'ultimo comunicato stampa aggiorniamo il roster,a questo punto completo :

Coach : Coen (ex Jesi in L2)
Vice : Panizza
Preparatore : Sperinteo

Play : Triglione (ex Cerignola in C reg.)
Play : Ricci (ex Roseto A silver)
Play-guardia : Ucci (ex Lanciano in B)
Guardia : Serroni (ex Vasto in B)
Guardia : De Fabritiis (ex San Severo in B)
Guardia-ala : Porfido (ex Fondi in B)
Ala : Gismondi (ex Anagni in C reg.)
Ala forte : McRae (ex Santeramo in C regionale)
Ala forte-Pivot : Brunetti (ex Monteroni in B)
Ala-Pivot : Filippini (ex Alius S.S. in C regionale)

Buon lavoro a tutti! :yes:
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?

Mebh tu come al solito ci sguazzi, lo sostengo io che ci vuole gente caxxuta, lo sostiene peja e molti altri che qui non scrivono è opinione di molti, Coen è bravissimo a tirar fuori il meglio dai giocatori scelti da lui o da altri, è bravissimo a caver sangue da una rapa, da giocatori mediocri ha tirato fuori il meglio, ma comunque questo è un girone in cui di mazzate se ne danno.
Buon lavoro a COEN.

Non mi riferivo SOLO a te ma, come hai ricordato tu, anche altri dicono la stessa cosa.Questo per dire che se riconoscete le capacità di Coen(come hai appena ricordato) vi dovete fidare e basta,saprà cosa sta facendo.Potrà anche sbagliare ma questo lo sapremo tra qualche mese non ora.
Mo fate i bravi e lasciamoli lavorare :clap:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 12:49) 
e dopo l'ultimo comunicato stampa aggiorniamo il roster,a questo punto completo :

Coach : Coen (ex Jesi in L2)
Vice : Panizza
Preparatore : Sperinteo

Play : Triglione (ex Cerignola in C reg.)
Play : Ricci (ex Roseto A silver)
Play-guardia : Ucci (ex Lanciano in B)
Guardia : Serroni (ex Vasto in B)
Guardia : De Fabritiis (ex San Severo in B)
Guardia-ala : Porfido (ex Fondi in B)
Ala : Gismondi (ex Anagni in C reg.)
Ala forte : McRae (ex Santeramo in C regionale)
Ala forte-Pivot : Brunetti (ex Monteroni in B)
Ala-Pivot : Filippini (ex Alius S.S. in C regionale)

Buon lavoro a tutti! :yes:
per chi si lamenta della campagna acquisti dicendo che forse qualche elemento dal gioco più rude e d'esperienza non avrebbe guastato,ricordo che nelle vesti di DS la squadra la fatta Coen....non le sa costruire più le squadre!?

miche....devi togliere Ucci .
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 18:03) 
miche....devi togliere Ucci .

Perchè? non ho letto comunicati ufficiali in merito
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 18:07) 
CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 18:03) 
miche....devi togliere Ucci .

Perchè? non ho letto comunicati ufficiali in merito

lo sanno tutti che hanno rescisso in quanto si è infortunato in estate ,perciò hanno preso Serroni.......poi se vuoi aspettare il comunicato , aspetta............ :bye:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 18:12) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 18:07) 
Perchè? non ho letto comunicati ufficiali in merito

lo sanno tutti che hanno rescisso in quanto si è infortunato in estate.....

Tutti tranne me evidentemente :unsure: mi hanno detto di un americano che non ha superato le visite ma non di Ucci
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/8/2014, 17:26




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 16:42) 
Non mi riferivo SOLO a te ma, come hai ricordato tu, anche altri dicono la stessa cosa.Questo per dire che se riconoscete le capacità di Coen(come hai appena ricordato) vi dovete fidare e basta,saprà cosa sta facendo.Potrà anche sbagliare ma questo lo sapremo tra qualche mese non ora.
Mo fate i bravi e lasciamoli lavorare :clap:

Continuiamo a non capirci, il problema non è Coen, contro di lui la maggior parte della tifoseria "il 99,99 %" non ha nulla "c'è solo lo 00,01% che ha qualche problema e tu sai chi è", tanta è la stima e la simpatia e come se allenasse l'Ancona o un'altra squadra, forse non è ben chiara una cosa qui il problema il movimento il nuovo progetto, che non sa ne di carne e ne di pesce è un ibrido che sta cercando di prendere le sembianze di qualcosa e che neanche chi lo ha messo in piedi sa di cosa voglia che sia, non Coen, i bravi non li possiamo fare perché bravi non siamo.

CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 18:19) 
CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 18:12) 
lo sanno tutti che hanno rescisso in quanto si è infortunato in estate.....

Tutti tranne me evidentemente :unsure: mi hanno detto di un americano che non ha superato le visite ma non di Ucci

:moderatore: Sehh Ucci va beh va Ucci manco le ha fatte le visite mediche qui, sai tutto, sai tutto e poi non sai una mazza e allora ho ragione io che devi informarti prima di postare notizie.

CITAZIONE (katalynas @ 27/8/2014, 16:35) 
A PARER MIO E' STATO ALLESTISTO UN OTTTIMO ROSTER MA LA SOCIETA' LASCIA A DESIDERARE SULL'INFORMAZIONE LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO

orsachiotto%20pensieroso sogno

E chi sei il Mino Raiola dei poveri che sai tutto di basket, ma se non capisci una mazza di basket anche tu.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Man invece ci siamo capiti benissimo,lo so che contro Coen non avete niente,invece per me è indifferente se è a me che ti riferivi.Ho voluto far notare che siccome la squadra la fa lui dubbi(sopratutto voi)non dovete averne.Sul progetto se è valido o no lo sai come la penso.

Non ho capito la seconda parte,è riferito a me o a Togo!?Mica ho parlato di visite mediche di Ucci, e comunque ho sempre detto che io non ho notizie in anteprima(tanto è vero che non sapevo niente di Ucci)
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 27/8/2014, 17:51




CITAZIONE (togobay @ 27/8/2014, 18:12) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 27/8/2014, 18:07) 
Perchè? non ho letto comunicati ufficiali in merito

lo sanno tutti che hanno rescisso in quanto si è infortunato in estate ,perciò hanno preso Serroni.......poi se vuoi aspettare il comunicato , aspetta............ :bye:

Sicuro che Serroni sia il sostituto di ucci?
I due ruoli son diversi
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79638 views
  Share