Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 09:11
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Peffavòr evitiamo di fare i troll mè.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2014, 09:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 28/7/2014, 20:53) 
De fabritis...mi piacerebbe molto!

Iniziamo. Pare che Magnani si sia liberato da Piombino. DeFabritiis? Magari. Ci teniamo Mirando? I ragazzi dell panchina della scorsa stagione perchè no? Perchè no il pivot italo-argentino dello scorso anno? I ragazzi foggiani che stavano nella BNB che fine hanno fatto? Il bulgaro ad esempio?
 
Top
marutt
view post Posted on 29/7/2014, 09:56




mirando non è più under costa 2000 euri di parametro e poi non scenderebbe in serie C gli under in C sono 94 e successivi bay bay....

poi dico a parità di parametro vedreste meglio mirando o cota????????

ai bene informati scusate sapete se ci sono conferme di giocatori dell'alius dell'anno scorso ???????
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 29/7/2014, 10:02




non cambia nulla...
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 10:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 10:56) 
mirando non è più under costa 2000 euri di parametro e poi non scenderebbe in serie C gli under in C sono 94 e successivi bay bay....

poi dico a parità di parametro vedreste meglio mirando o cota????????

ai bene informati scusate sapete se ci sono conferme di giocatori dell'alius dell'anno scorso ???????

E' già la seconda volta che qualcuno mi risponde con il problema dei parametri, Se abbiamo un problema parametri che ci (si sono) siamo iscritti a questa benedetta serie C, Si faceva la promozione che è meglio.
 
Top
peja 16
view post Posted on 29/7/2014, 10:37




ho sentito dire che mirando ha firmato a vieste in c2...poi tra mirando e cota scusate ma COTA TUTTA LA VITA....il bulgaro non era in BNB ma a ruvo in c2 credo rimanga li...non è proprio da DNC scusate
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 10:41
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


CITAZIONE (peja 16 @ 29/7/2014, 11:37) 
ho sentito dire che mirando ha firmato a vieste in c2...poi tra mirando e cota scusate ma COTA TUTTA LA VITA....il bulgaro non era in BNB ma a ruvo in c2 credo rimanga li...non è proprio da DNC scusate

La C2 non esiste più e mi sa tanto che non hai visto le ultime due partite quando Mirando era il play titolare, E' già stavi a vedere l'allius!! Il bulgare deve crescere e la ns squadra è quella giusta, certo è possibile prenderne (di pivot) uno che viene dall'america, perchè no, mica sono i miei si soldi?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/7/2014, 11:15




CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 10:56) 
mirando non è più under costa 2000 euri di parametro e poi non scenderebbe in serie C gli under in C sono 94 e successivi bay bay....

poi dico a parità di parametro vedreste meglio mirando o cota????????

ai bene informati scusate sapete se ci sono conferme di giocatori dell'alius dell'anno scorso ???????

Ha detto zio ENZO: "Ma quelli dello scorso anno erano giocatori?".

Aggiungo IO ma p piacerrr k amma rapì u circ città di San Severo.


Info:
Ho un amico che ha piantato 40 ettari di pomodori ... .. . serve manovalanza.

CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 29/7/2014, 10:27) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 28/7/2014, 20:53) 
De fabritis...mi piacerebbe molto!

Iniziamo. Pare che Magnani si sia liberato da Piombino. DeFabritiis? Magari. Ci teniamo Mirando? I ragazzi dell panchina della scorsa stagione perchè no? Perchè no il pivot italo-argentino dello scorso anno? I ragazzi foggiani che stavano nella BNB che fine hanno fatto? Il bulgaro ad esempio?

Chiiii????
Il bulgaro? i foggiani?
U Mamma mijjjj!!!

CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/7/2014, 10:11) 
Peffavòr evitiamo di fare i troll mè.

P piacer che stiamo tutti in caxxati :roftl: stai attento che ce la scontiamo con te. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
marutt
view post Posted on 29/7/2014, 11:17




BHA PENSO CHE QUALCUNO CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI PALLACANESTRO (FRASE SUA) RESTERA CON L'osso di traverso ahahahah :P :P :P :P :P
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/7/2014, 11:18




CITAZIONE (Michelone70 @ 28/7/2014, 20:53) 
De fabritis...mi piacerebbe molto!

Ancora non firma, di certo con Piero non può fare il lavativo e cambiato il maestro e anche la musica.
 
Top
marutt
view post Posted on 29/7/2014, 11:19




poi in questi momenti di crisi bisogna spendere con moderazione e puntando sempre al massimo quindi i parametrati vanno scelti con il cervello e non con la emotività
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


Zec
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/7/2014, 11:29




CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 12:17) 
BHA PENSO CHE QUALCUNO CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI PALLACANESTRO (FRASE SUA) RESTERA CON L'osso di traverso ahahahah :P :P :P :P :P

Non invitarmi a mangiare, perché io l'osso lo frantumo sotto i denti.

E sint a me nell'alius non c'è neanche un giocatore che possa giocare in quintetto base.

CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 12:19) 
poi in questi momenti di crisi bisogna spendere con moderazione e puntando sempre al massimo quindi i parametrati vanno scelti con il cervello e non con la emotività

I che i parametri???

Me senti non far ridere a tutti, prima informati o prendi un giocatore che costa 0 o uno che costa 100 il parametro sempre quello è, se poi per non pagare il parametro metti in squadra giocatori scarapill "suggerito da zio ENZO" allora te lo appoggio.



TRAD:
scarapill dicasi di un giocatore non all'altezza cioè ka pur i mur del palacastellana piangono se lo vedono giocare.

E pu ki funn stu campione che giocava nelle file dei color pisello.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/7/2014, 12:23) 
CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 12:17) 
BHA PENSO CHE QUALCUNO CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI PALLACANESTRO (FRASE SUA) RESTERA CON L'osso di traverso ahahahah :P :P :P :P :P

Non invitarmi a mangiare, perché io l'osso lo frantumo sotto i denti.

E sint a me nell'alius non c'è neanche un giocatore che possa giocare in quintetto base.

Manco in panchina :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/7/2014, 11:40




CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 29/7/2014, 12:20) 
Zec

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Grande tiratore da tre ... pozzna accid tirava senza parabola col cacchio che entravano le bombe.
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 29/7/2014, 12:30) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/7/2014, 12:23) 
Non invitarmi a mangiare, perché io l'osso lo frantumo sotto i denti.

E sint a me nell'alius non c'è neanche un giocatore che possa giocare in quintetto base.

Manco in panchina :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Cattivo... ...
dice zio ENZO: "v pozzna bndic ai cristien i cdit"
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

CITAZIONE (marutt @ 29/7/2014, 10:56) 
mirando non è più under costa 2000 euri di parametro e poi non scenderebbe in serie C gli under in C sono 94 e successivi bay bay....

poi dico a parità di parametro vedreste meglio mirando o cota????????

ai bene informati scusate sapete se ci sono conferme di giocatori dell'alius dell'anno scorso ???????

MIRANDO TUTTA LA VITAAAAAA

Non l'ho mai visto litigare con una avversario e ho detto tutto.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79638 views
  Share