Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 16:37

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Piero Coen sta per diventare il nuovo coach del Falconara Basket neopromosso in Serie B, secondo quanto ci è stato riferito. Per Coen si tratta di un ritorno nelle sue Marche dopo la stagione vissuta in Serie C a San Severo, dove ha appena conquistato anche lui la promozione in Serie B al pari della squadra marchigiana, portata alla promozione dal presidente-allenatore Andrea Reggiani. Da una matricola all'altra, dunque, per il 52enne tecnico anconetano.
Basket sportando.
 
Top
graund88
view post Posted on 8/6/2015, 17:15




Weh weh!
 
Top
Luca Carriera
view post Posted on 8/6/2015, 17:17




se se........
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 17:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (jkl0000 @ 8/6/2015, 17:37) 
Piero Coen sta per diventare il nuovo coach del Falconara Basket neopromosso in Serie B, secondo quanto ci è stato riferito. Per Coen si tratta di un ritorno nelle sue Marche dopo la stagione vissuta in Serie C a San Severo, dove ha appena conquistato anche lui la promozione in Serie B al pari della squadra marchigiana, portata alla promozione dal presidente-allenatore Andrea Reggiani. Da una matricola all'altra, dunque, per il 52enne tecnico anconetano.
Basket sportando.

Mi dicono che sia uscita la notizia che sarò allenatore di Falconara. Tengo a precisare che se ad Agosto sarò in un campo da basket sarà solo a San Severo. La notizia,ci tengo a precisare anche per correttezza di chi sarà il futuro allenatore, è assolutamente infondata.

da fb

oppure

http://www.sportando.com/it/italia/serie-b...archigiana.html

Edited by togobay - 8/6/2015, 18:20
 
Top
graund88
view post Posted on 8/6/2015, 17:18




CITAZIONE (jkl0000 @ 8/6/2015, 17:37) 
Piero Coen sta per diventare il nuovo coach del Falconara Basket neopromosso in Serie B, secondo quanto ci è stato riferito. Per Coen si tratta di un ritorno nelle sue Marche dopo la stagione vissuta in Serie C a San Severo, dove ha appena conquistato anche lui la promozione in Serie B al pari della squadra marchigiana, portata alla promozione dal presidente-allenatore Andrea Reggiani. Da una matricola all'altra, dunque, per il 52enne tecnico anconetano.
Basket sportando.

Chi è questo ben informato che si è iscritto 45 minuti fa?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 8/6/2015, 17:28




CITAZIONE (jkl0000 @ 8/6/2015, 17:37) 
Piero Coen sta per diventare il nuovo coach del Falconara Basket neopromosso in Serie B, secondo quanto ci è stato riferito. Per Coen si tratta di un ritorno nelle sue Marche dopo la stagione vissuta in Serie C a San Severo, dove ha appena conquistato anche lui la promozione in Serie B al pari della squadra marchigiana, portata alla promozione dal presidente-allenatore Andrea Reggiani. Da una matricola all'altra, dunque, per il 52enne tecnico anconetano.
Basket sportando.

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 17:37

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Mi fa solo piacere se piero rimane a san severo :D :D :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 8/6/2015, 17:38




LE PAROLE DEL COACH PIERO MILLINA
DOPO LO SPAREGGIO VINTO CON SARNO


Oggi è il giorno della quiete dopo la tempesta, quando tutto torna alla normalità ed inizi a credere che ce l'hai fatta davvero e pensi a chi vuoi dedicare questo successo che non è mai solo tuo ma di tanti: per primo a mia moglie che con lo sport non c'entra molto ma oltre a due occhi stupendi ha le palle per continuare a farmi vivere l'eterna favola di Peter Pan il bimbo che non cresce mai...un bacio grande grande.
Ai miei tre figli che spesso anzi troppo spesso sono soli ma ai quali voglio dire che sono stati, sono e saranno sempre con me, che vinca un campionato o che passi dall'onta di un esonero immeritato...vi voglio bene.
Un Barone che per me è più di un fratello e spesso è stato un porto sicuro dove riparare quando il mare si faceva scuro e tempestoso...grazie.
A un numero 6 che ci ha lasciati qualche anno fa e col quale ancora oggi quando sono solo scambio qualche parola grande ed inimitabile Vito...mi manchi e mi mancherai sempre.
A un Moschettiere che dopo 23 anni di duro lavoro e sacrifici l'altro giorno è stato scaricato come un sacchetto d'immondizia dalla Virtus Bologna; penso a Torquemada e mi viene da ridere ma a te dico "non ti curar di lor ma guarda e passa"...ti abbraccio.
A due giornalisti che sono talmente fusi da essere da sempre miei tifosi più accaniti e che spesso in questi anni mi hanno incitato a non mollare...grazie di cuore.
Ai miei Dirigenti che mi fanno sentire come Monicelli sul set di Amici Miei, perché sono peggio di Tognazzi e &; mi hanno ridato entusiasmo e la gioia di lavorare per qualcosa e per qualcuno...vi porterei in stazione e vi prenderei a schiaffi!!!!
Ad uno scienziato e al suo fido scudiero che ci hanno permesso nonostante gli acciacchi e gli infortuni di ribaltare una gara compromessa gli ultimi cinque minuti di campionato...grazie al grande Mazza e a Marchino.
Al mio assistente che non mi ha mai mollato un giorno facendomi stare sempre sul pezzo, riempendomi di filmati, statistiche e consigli utili...un grande abbraccio.
A Campli, al suo Sindaco, ai suoi abitanti e ai suoi tifosi che rimangono una delle realtà più anomale ed folcloristiche della pallacanestro italiana...grazie perché da voi mi sento sempre a casa!!!
Alla mia squadra, ai miei ragazzi che mi hanno dato fiducia da subito ed hanno creduto di poter arrivare ad una luce che era veramente in fondo ad un tunnel lunghissimo ed in salita; hanno creduto a tutte le minchiate che ho detto loro alternando sane risate al massimo impegno...bravi ma lunedì sera faremo video sulle schifezze che abbiamo combinato durante lo spareggio...state sereni!!!!
Ai ragazzi ed alla Società di Sarno che sul campo si sono dimostrati avversari di grandissimo livello dando ancora più valore alla nostra vittoria...ad majora di cuore.
E, per finire, a tutti quelli che ci hanno voluto male perché sono stati uno stimolo continuo per arrivare alla meta e quindi meritano il mio ringraziamento in particolare a quell'invertebrato che parlando con i Dirigenti di Sarno pronosticava una loro facile vittoria perché la settimana prima ci aveva visto bolliti...bollito sarai tu incompetente invertebrato noi, bolliti o meno, bravi o scarsi, rotti o aggiustati, abbiamo le palle di andare in campo e prenderci le nostre responsabilità tu pezzente sono decenni che ti trinceri dietro un microfono e un computer cambiando opinione tutte le volte che cambia il vento...ma ricordati sempre che chi semina vento prima o poi raccoglierà tempesta e tu sei sulla strada giusta!

https://www.facebook.com/permalink.php?sto...161322553937491
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 19:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 8/6/2015, 16:29) 
Scusate, leggevo qualche gg addietro della trasmissione di Telesansevero, con la partecipazione del Presidente Ciavarella, nella quale sarebbe stato fatto il nome del primo atleta confermato. Non ne ho saputo nulla, anche perchè dove stavo canale 99 non esiste, mi dite qualcosa a proposito?

Il "riconfermato" è De Fabritiis che per'altro aveva un biennale...

@Man,la parte finale dell'articolo di Millina a chi è riferito? ti sei fatto un'idea?
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 8/6/2015, 20:51) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 8/6/2015, 16:29) 
Scusate, leggevo qualche gg addietro della trasmissione di Telesansevero, con la partecipazione del Presidente Ciavarella, nella quale sarebbe stato fatto il nome del primo atleta confermato. Non ne ho saputo nulla, anche perchè dove stavo canale 99 non esiste, mi dite qualcosa a proposito?

Il "riconfermato" è De Fabritiis che per'altro aveva un biennale...

@Man,la parte finale dell'articolo di Millina a chi è riferito? ti sei fatto un'idea?

Non mi ero soffermato sulle ultime righe (proprio non lette), sarà Bruschino? :roftl: :roftl: :ridi: :ridi:
Quindi ricapitolando:
"perchè la settimana prima ci aveva visto........................";
"ti trinceri dietro un microfono e un computer...............................";
Chi sà chi è, ma :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 9/6/2015, 10:19




DICHIARAZIONI DEL allenatore DI CAMPLI DOPO LA PARTITA GIOCATA QUI.

Video
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 12:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Queste sono le dichiarazioni dopo la partita giocata LI
Per la parte che ci riguarda fa un elogio a San Severo che gioca e ha giocato da squadra vera "emblematico è che hanno rimontato con in campo Filippini, Romano, Porfido e Menzione, che con tutto il rispetto che posso avere per loro ma...." segno che anche un panchinaro a San Severo sapeva cosa fare quando scendeva in campo. Nota su Brunetti che secondo lui è un giocatore molto scorretto non solo nella gara contro di loro ma in tutto l'arco del campionato.Su Filippini"che io ho allenato" è un ragazzo volenteroso, serio ma tecnicamente...quando va a rimbalzo è un pò ndo cojo cojo. Certo se paragonato ai suoi lunghi, aggiungo io....
In pratica ha ribadito che fanno tutto loro quando vincono e quando perdono, se giocano come sanno fare non c'è ne per nessuno ma ogni tanto nell'arco della stagione si sono fatti del male da soli.

Ma questo ormai fa parte del passato,pensiamo alla prossima stagione ormai.

Edited by Michelone70 - 9/6/2015, 16:36
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 11:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Ci siamo,settimana prossima sapremo la decisione di Coen sul suo futuro e di conseguenza sul nostro. Che facciamo,aspettiamo prima di metterci a fare il toto allenatore?
 
Top
graund88
view post Posted on 10/6/2015, 13:05




aspettiamo aspettiamo.... che fretta c'è, tanto un giocatore lo abbiamo già.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 10/6/2015, 16:40




CITAZIONE (Michelone70 @ 9/6/2015, 13:19) 
Queste sono le dichiarazioni dopo la partita giocata LI
Per la parte che ci riguarda fa un elogio a San Severo che gioca e ha giocato da squadra vera "emblematico è che hanno rimontato con in campo Filippini, Romano, Porfido e Menzione, che con tutto il rispetto che posso avere per loro ma...." segno che anche un panchinaro a San Severo sapeva cosa fare quando scendeva in campo. Nota su Brunetti che secondo lui è un giocatore molto scorretto non solo nella gara contro di loro ma in tutto l'arco del campionato.Su Filippini"che io ho allenato" è un ragazzo volenteroso, serio ma tecnicamente...quando va a rimbalzo è un pò ndo cojo cojo. Certo se paragonato ai suoi lunghi, aggiungo io....
In pratica ha ribadito che fanno tutto loro quando vincono e quando perdono, se giocano come sanno fare non c'è ne per nessuno ma ogni tanto nell'arco della stagione si sono fatti del male da soli.

Ma questo ormai fa parte del passato,pensiamo alla prossima stagione ormai.

Si vero hai ragione sono dichiarazioni del dopo partita giocata li.

Direi: "emblematico farsi rimontare da giocatori come Filippini, Romano, Porfido e Menzione, che con tutto il rispetto valgono meno dei sui campioni" ma questo e proprio ridicolo, perché non fa un bagno di umiltà e dice che non è capace a gestire giocatori del calibro di Gaeta - montuori - di giuliomaria ecc. come non fu capace di gestire giocatori del calibro come Andrea Iannilli - Osmane Guye ecc, sa solo offendere le persone, se mi leggi caro pseudo allenatore sei ridicolo, offendi le persone "Filippini" e gli altri giocatori della panchina della BCSS come hai offeso in passato il tuo caro amico Silvio Bruni, ma cerca di fare un bagno di umiltà, piccolo uomo.
Dai merito alle squadre e a COACH Piero COEN che ti ha dato una lezione su tutto.
Prendi e porta a casa.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79641 views
  Share