Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2015, 10:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Io ho letto bene ma resta il fatto che questo post-promozione non ha pace per noi.Spero resti perchè non so se l'anno prossimo ci sarebbe lo stesso entusiamo nei tifosi e negli imprenditori locali se non dovesse restare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 5/6/2015, 10:56) 
Certo le gioie sono durate davvero l'arco di una notte,e che cazz..!! adesso passeremo le prossime 2/3 settimane con i patemi d'animo per Piero si,Piero no.

La Allianz San Severo e coach Piero Coen hanno tutte le intenzioni di proseguire il lavoro cominciato lo scorso Luglio. Al ritorno a San Severo, il tecnico anconetano dichiarava di “aver sposato il progetto di questa società per un periodo di almeno tre anni”.

“La vittoria del campionato – dichiara il presidente della Bcss Amerigo Ciavarella – ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, le capacità di Coen e la nostra volontà di proseguire con lui sulla nostra panchina”.

Purtroppo alcune recenti vicissitudini prettamente personali (e non professionali) di Coen stanno tenendo con il fiato sospeso la dirigenza sanseverese.

“E’ mia ferma intenzione restare a San Severo – interviene il tecnico – purtroppo negli ultimi tempi si sono create delle situazioni personali, che non mi consentono di proseguire con la dovuta disponibilità”.

Società e allenatore si sono concessi un lasso di tempo di due settimane, al termine del quale si rivedranno per valutare la situazione.

“Voglio fugare subito ogni dubbio – conclude Coen – sulla mia intenzione di allenare altre squadre, perché il mio futuro è solo a San Severo e, se non sarà possibile, piuttosto resterò fermo”.

Entro quindici giorni si saprà se coach Coen guiderà una panchina sanseverese per il quarto anno.

San Severo, 4 Giugno 2015

ti prego....... mo non iniziare a rompere, lasciamolo in pace ...dopo la sua decisione, si vedrà..... :124:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 11:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Certo,lui faccia quello che deve fare e prenda la sua decisione, dico solo che questa è una piazza troppo legata a lui e se non ci sarà più si sentirà la differenza.
Aspettiamo e vediamo
 
Top
san severo
view post Posted on 5/6/2015, 16:44




CITAZIONE (Michelone70 @ 5/6/2015, 12:40) 
Certo,lui faccia quello che deve fare e prenda la sua decisione, dico solo che questa è una piazza troppo legata a lui e se non ci sarà più si sentirà la differenza.
Aspettiamo e vediamo

la tua saggezza e' un tocca sana per la comunita' tutta. :yes:
 
Top
No way
view post Posted on 5/6/2015, 19:01




Man vedi che pure Sinisa Mihajlovic disse che non sarebbe andato ad allenare il Milan, eppure.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 5/6/2015, 19:06




CITAZIONE (No way @ 5/6/2015, 20:01) 
Man vedi che pure Sinisa Mihajlovic disse che non sarebbe andato ad allenare il Milan, eppure.

Sinisa non è Piero e se quest'ultimo ha detto che se non allena qui non va da nessun'altra parte io gli credo. :blink2:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 19:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (No way @ 5/6/2015, 20:01) 
Man vedi che pure Sinisa Mihajlovic disse che non sarebbe andato ad allenare il Milan, eppure.

Beh nzomm, qui Coen ha detto per il prossimo anno o San Severo o nessuno,c'è differenza con Sinisa, Capello & C.
 
Top
No way
view post Posted on 5/6/2015, 19:12




Volevo sfottere Man. Era una battuta. :bleah:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 19:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (No way @ 5/6/2015, 20:12) 
Volevo sfottere Man. Era una battuta. :bleah:

Man su certi argomenti è sensibile,risponde subito presente! :D
Comunque Noway ci voleva qualcuno non sanseverese in questa discussione e chi meglio di un caro vecchio rivale sportivo!? torna più spesso ;)
 
Top
No way
view post Posted on 5/6/2015, 20:17




Proprio per quello l'ho scritto, so che abbocca. :P Se solo vi potessi seguire da qualche parte.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 08:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Come buttare alle ortiche una stagione,Sarno a 5 minuti dalla fine avanti di 2pt. 52-50 poi il buio totale! non trovano più il canestro quasi fino alla fine,parziale di 20-0 per Campli(si avete letto bene) e teramani in B a tenerci compagnia.Qui la si potrebbe leggere in qualsiasi modo,ma Campli non era una squadra di quarantenni finiti col la bombola d'ossigeno andati li a svernare??e come hanno fatto a piazzare quel parziale proprio nei minuti finali quando invece avrebbero dovuto collassare?? Però è anche vero che questo rivalutà ancor di più,se mai ve ne fosse stato bisogno, l'impresa dei nostri ragazzi che hanno tenuto imbrigliato il "leone" fino all'ultimo minuto nella loro tana(se non si poteva proprio vincere quella partita) e tutta la stagione in generale.Di nuovo grazie ragazzi!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 09:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Qui l'articolo della partita,pare che Petrucci(26pt.) abbia fatto il fenomeno negli ultimi 5 minuti(13pt.) in una partita che si avviavano a perdere
www.roseto.com/scheda_news.php?id=13831
 
Top
La roccia
view post Posted on 6/6/2015, 13:13




Questo la dice lunga sull'inconsistenza di Sarno, abili pasticcieri nel confezionare biscotti, ma fuori dalla pasticceria abituati a prendere grandinate di ventelli.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 8/6/2015, 11:32




:fischia:
E propj luver jii n'capisc nent di basket.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


Scusate, leggevo qualche gg addietro della trasmissione di Telesansevero, con la partecipazione del Presidente Ciavarella, nella quale sarebbe stato fatto il nome del primo atleta confermato. Non ne ho saputo nulla, anche perchè dove stavo canale 99 non esiste, mi dite qualcosa a proposito?
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79641 views
  Share