Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 23/3/2015, 17:01




Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

https://www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 17:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:01) 
Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.

Man vorre un commento tuo su quanto scritto in precedenza sull'accaduto:

Certo, ma devi mettere il tempo intercorso dopo che Ricci ha scoccato il tiro, il cronometro se non sbaglio segnava 3,82 secondi ancora da giocare, (quindi 0.12 di secondo utilizzati dalla palla per andare in canestro.. un po' pochini), io guardavo il cronometro, e la sirena ha suonato con palla in volo, per me il tiro era valido


Ecco come si contribuisce ad esasperare gli animi (anche tutti quelli intorno al sottoscritto erano stra-sicuri che il canestro era valido, e strabuzzavano gli occhi quando facevo notare che NON avevano visto bene), un fatto è riportare la reale, vera realtà (alla Totò maniera), un fatto è riportare la impressione da tifoso sfegatato. Ma! Tra 4 ed 1 c'è un abisso.

N.B. Scusa Man dove hai letto della verifica io non trovo nulla
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 23/3/2015, 17:35




CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 23/3/2015, 17:14) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:01) 
Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.

Man vorre un commento tuo su quanto scritto in precedenza sull'accaduto:

Certo, ma devi mettere il tempo intercorso dopo che Ricci ha scoccato il tiro, il cronometro se non sbaglio segnava 3,82 secondi ancora da giocare, (quindi 0.12 di secondo utilizzati dalla palla per andare in canestro.. un po' pochini), io guardavo il cronometro, e la sirena ha suonato con palla in volo, per me il tiro era valido


Ecco come si contribuisce ad esasperare gli animi (anche tutti quelli intorno al sottoscritto erano stra-sicuri che il canestro era valido, e strabuzzavano gli occhi quando facevo notare che NON avevano visto bene), un fatto è riportare la reale, vera realtà (alla Totò maniera), un fatto è riportare la impressione da tifoso sfegatato. Ma! Tra 4 ed 1 c'è un abisso.

N.B. Scusa Man dove hai letto della verifica io non trovo nulla

C'è poco da commentare non solo Luxiang, ma anche io, zio enzo e molti altri abbiamo avuto l'impressione che il tiro fosse buono e tu lo confermi quando scrivi che anche quelli intorno a te erano stra-sicuri che il canestro era valido.
Siamo stati ingannati ... .. permettimi la battuta, forse hai gli occhi di un camaleonte, con uno guardavi i 24 secondi e l'altro Ricci. :D

Della verifica ho l'ho letta sulla pagina di facebook della BCSS, ho postato anche il link ma se non sei registrato, mi sa che non riesci a vedere nulla, chiedi a ghiaccio. :blink2:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 17:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:35) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 23/3/2015, 17:14) 
Man vorre un commento tuo su quanto scritto in precedenza sull'accaduto:

Certo, ma devi mettere il tempo intercorso dopo che Ricci ha scoccato il tiro, il cronometro se non sbaglio segnava 3,82 secondi ancora da giocare, (quindi 0.12 di secondo utilizzati dalla palla per andare in canestro.. un po' pochini), io guardavo il cronometro, e la sirena ha suonato con palla in volo, per me il tiro era valido


Ecco come si contribuisce ad esasperare gli animi (anche tutti quelli intorno al sottoscritto erano stra-sicuri che il canestro era valido, e strabuzzavano gli occhi quando facevo notare che NON avevano visto bene), un fatto è riportare la reale, vera realtà (alla Totò maniera), un fatto è riportare la impressione da tifoso sfegatato. Ma! Tra 4 ed 1 c'è un abisso.

N.B. Scusa Man dove hai letto della verifica io non trovo nulla

C'è poco da commentare non solo Luxiang, ma anche io, zio enzo e molti altri abbiamo avuto l'impressione che il tiro fosse buono e tu lo confermi quando scrivi che anche quelli intorno a te erano stra-sicuri che il canestro era valido.
Siamo stati ingannati ... .. permettimi la battuta, forse hai gli occhi di un camaleonte, con uno guardavi i 24 secondi e l'altro Ricci. :D

Della verifica ho l'ho letta sulla pagina di facebook della BCSS, ho postato anche il link ma se non sei registrato, mi sa che non riesci a vedere nulla, chiedi a ghiaccio. :blink2:

Leggo il commento alla partita ed altre cose, ma non questo. Quando Romano ha passato la palla (è Romano il passatore?), ho guardato la tabella dei 24 ed ho letto 1 (spostando solo gli occhi, non lo sguardo), per poi vedere il tiro, anzi sentire la sirena e vedere il tiro in sequenza , l'impressione è che Ricci abbia preso "la mira", perdendo l'attimo fuggente
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 23/3/2015, 18:17




CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 23/3/2015, 17:49) 
Leggo il commento alla partita ed altre cose, ma non questo. Quando Romano ha passato la palla (è Romano il passatore?), ho guardato la tabella dei 24 ed ho letto 1 (spostando solo gli occhi, non lo sguardo), per poi vedere il tiro, anzi sentire la sirena e vedere il tiro in sequenza , l'impressione è che Ricci abbia preso "la mira", perdendo l'attimo fuggente

Devi andare nei commenti, ci sono ben 12 commenti e li che sta scritto.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 19:17
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


purtroppo conta il giudizio del grigio!!!
signori voltiamo pagina.
se abbiamo perso e' solo colpa nostra.
errare e' umano perseverare diabolico!!!
adios
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 20:48
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 23/3/2015, 17:14) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:01) 
Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.

Man vorre un commento tuo su quanto scritto in precedenza sull'accaduto:

Certo, ma devi mettere il tempo intercorso dopo che Ricci ha scoccato il tiro, il cronometro se non sbaglio segnava 3,82 secondi ancora da giocare, (quindi 0.12 di secondo utilizzati dalla palla per andare in canestro.. un po' pochini), io guardavo il cronometro, e la sirena ha suonato con palla in volo, per me il tiro era valido


Ecco come si contribuisce ad esasperare gli animi (anche tutti quelli intorno al sottoscritto erano stra-sicuri che il canestro era valido, e strabuzzavano gli occhi quando facevo notare che NON avevano visto bene), un fatto è riportare la reale, vera realtà (alla Totò maniera), un fatto è riportare la impressione da tifoso sfegatato. Ma! Tra 4 ed 1 c'è un abisso.

N.B. Scusa Man dove hai letto della verifica io non trovo nulla

Chiedo venia, ho sbagliato ad esprimermi... intendevo dire: "dopo che il canestro è stato annullato il cronometro se non sbaglio segnava 3,82 secondi ancora da giocare (e non mi sbagliavo)" insomma, mi spiego meglio, quando l'azione è partita mancavano 28 secondi, quando l'azione è terminata (quindi dopo la sirena) rimanevano 3,82 secondi... mi pare palese che il mio riferimento è verso il cronometro generale e non quello dei 24 secondi, infatti i 3,82 secondi erano quelli rimanenti da giocare... ma forse sono andato in confusione e ricordo male...
Comunque, come dice Man... discorso chiuso, amen e pensiamo alla prossima ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 21:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Qualcuno porta sfiga. Sabato sera, il giorno prima della partita, TRSS ha trasmesso "per la gioia" dei tifosi, la registrazione della famosa partita dei 35 punti di Scarponi, quella vinta con la corazzata, prima in classifica, quasi imbattibile, NAPOLI a Napoli. Stessa fine che abbiamo fatto ieri. Però che squadrone avevano. Fattori, Amoroso, Scarponi, Rugolo, Candido, Marzoli, salvi ai P.O. con Matera
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 24/3/2015, 11:01




CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 23/3/2015, 21:23) 
Qualcuno porta sfiga. Sabato sera, il giorno prima della partita, TRSS ha trasmesso "per la gioia" dei tifosi, la registrazione della famosa partita dei 35 punti di Scarponi, quella vinta con la corazzata, prima in classifica, quasi imbattibile, NAPOLI a Napoli. Stessa fine che abbiamo fatto ieri. Però che squadrone avevano. Fattori, Amoroso, Scarponi, Rugolo, Candido, Marzoli, salvi ai P.O. con Matera

Bellu squadron ... senza pajarl.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 16:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:01) 
Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.

Nemmeno io vedo niente,o meglio,la solita pagina facebook della BCSS dove ho messo"mi piace" ma dovè il fermo immagine?
parli di registrazione quale?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 24/3/2015, 17:49




CITAZIONE (Michelone70 @ 24/3/2015, 16:36) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 23/3/2015, 17:01) 
Basket Citta' di San Severo Verificato con fermo-immagine, il tiro di Ricci non era valido. Giusta la decisione degli arbitri.

www.facebook.com/pages/Basket-Citt...8237366?fref=ts

Argomento chiuso.

Nemmeno io vedo niente,o meglio,la solita pagina facebook della BCSS dove ho messo"mi piace" ma dovè il fermo immagine?
parli di registrazione quale?

Non c'è nulla da vedere, io ho riportato solo quello che ha scritto il responsabile della pagina non ché l'addetto stampa e cronista di TRSS che in studio ha effettuato il fermo immagine ed ha potuto verificare che il tempo era scaduto.
 
Top
marutt
view post Posted on 24/3/2015, 17:51




ce gente coerente con la propria storia ed origine ci sono persone che della loro vita hanno fatto sempre come la bandierola al vento va dove tira il vento poi chi ha la coda di paglia coterà questo pensiero :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
marutt
view post Posted on 24/3/2015, 18:14




p.s. si dispensano dai commenti gufi e voltagabana
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 24/3/2015, 18:45




CITAZIONE (marutt @ 24/3/2015, 17:51) 
ce gente coerente con la propria storia ed origine ci sono persone che della loro vita hanno fatto sempre come la bandierola al vento va dove tira il vento poi chi ha la coda di paglia coterà questo pensiero :clap: :clap: :clap: :clap:

Sei stato colpito dalla coerenza prima o dopo del 3 settembre? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Comunque a me non mi hai COTO. :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 24/3/2015, 19:00




CITAZIONE (marutt @ 24/3/2015, 17:51) 
ce gente coerente con la propria storia ed origine ci sono persone che della loro vita hanno fatto sempre come la bandierola al vento va dove tira il vento poi chi ha la coda di paglia coterà questo pensiero :clap: :clap: :clap: :clap:

Non ho capito niente.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share