Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/1/2015, 15:58




CITAZIONE (SempreCestistica @ 26/1/2015, 13:14) 
Il pivot straniero di Bernalda ha fatto 4 pt.,Orlando 5.
Cmq il test di ieri non era cosi rilevante.
Bernalda era senza Laquintana e fino al terzo quarto erano in partita pur giocando.con ragazzini.

Scus di quale test parli? Chi doveva essere testato?
Il pivot Milos o la squadra?
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 16:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Comunque,come avevo gia scritto qualche pagina addietro,abbiamo avuto un inizio girone di ritorno in discesa,abbiamo affrontato 4 delle ultime 6 in classifica...gia dalla prossima in casa con Pozzuoli dovremmo iniziare a vedere qualcosina di diverso,per poi passare ai primi veri esami con Scafati e Sarno in successione.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/1/2015, 16:08




Chi? Pozzuoli?
Te lo dico alla barese.
Non ne sta per nessuno.
Se ne ritorneranno tutti carichi di meraviglie.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 16:21
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 14/1/2015, 09:31) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 14/1/2015, 09:20) 
Serroni come sta?

Ieri si è allenato,piuttosto Ricci,secondo me almeno un paio di settimane starà fuori.

Per chi ieri sera era al pals,la partita che deve recuperare Reggio è a Patti, appena 4pt. sotto Reggio in classifica quindi difficilina la vittoria di Reggio...

Detto giorni fa della sconfitta di Reggio a Patti anche sulla prima frase ci ho praticamente preso,ieri solo 2'30", se rientra domenica sono in pratica 3 settimane dall'infortunio :shifty:

CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 26/1/2015, 16:08) 
Chi? Pozzuoli?
Te lo dico alla barese.
Non ne sta per nessuno.
Se ne ritorneranno tutti carichi di meraviglie.

Umiltà,basso profilo,rispetto degli avversari più deboli...niente eh!? :D salva almeno le apparenze :shifty: quello grassettato lo penso anch'io ma non lo scrivo per scaramanzia :fischia:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/1/2015, 16:25




Forse non vi è chiara una cosa, che in panca siede un vero fuoriclasse, il coach PIERO COEN.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 26/1/2015, 17:12




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 26/1/2015, 15:58) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 26/1/2015, 13:14) 
Il pivot straniero di Bernalda ha fatto 4 pt.,Orlando 5.
Cmq il test di ieri non era cosi rilevante.
Bernalda era senza Laquintana e fino al terzo quarto erano in partita pur giocando.con ragazzini.

Scus di quale test parli? Chi doveva essere testato?
Il pivot Milos o la squadra?

No dico in generale.
L.inizio del girone di ritorno si sapeva che era un po piu leggero.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 26/1/2015, 17:25




CITAZIONE (SempreCestistica @ 26/1/2015, 17:12) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 26/1/2015, 15:58) 
Scus di quale test parli? Chi doveva essere testato?
Il pivot Milos o la squadra?

No dico in generale.
L.inizio del girone di ritorno si sapeva che era un po piu leggero.

Allora i test di verifica che tu dici sembra siano stati superati agevolmente nel girone di andata dove le squadre "forti" le hai incontrate fuori, (tranne Scafati) o mi sbaglio, quindi non vedo quale altro test debba superare questa squadra, che oggi a mio avviso con l'innesto di Milos è diventata più tosta e quadrata.
Poi devi mettere in preventivo che possa sbagliarmi visto che di basket non capisco una mazza.

Edited by MAN YELLOWBLACK - 26/1/2015, 18:06
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 26/1/2015, 21:59




Comunque volevo farvi notare i numeri del "vecchio e superato" Orlando contro le altri squadre, in modo da poter confrontarli con i nostri... http://www.legapallacanestro.com/c/player-...20&person=59277
Insomma, a me sembra che la valutazione di Mrca contro Ostuni sia ben più che valida.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/1/2015, 10:59




Mi ha detto di dirvi, uno che sta tutte le sere al palazzetto, un certo Raffaele "anche lui non capisce una mazza di basket come me", che molti di voi non sapete proprio di cosa parlate e cosa vi spinge ancora a cercare difetti in questa squadra ora che hanno preso Milos.
Aggiungo io per l'ennesima volta che in panca siede un COACH che è un vero fuoriclasse, un valore aggiunto che nessun altra quadra ha, dalla GOLD alla serie C.


PS:
Domani partono per la passeggiata di Cefalù dove avverrà questo:
Veni, vidi, vici.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 12:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 27/1/2015, 10:59) 
Mi ha detto di dirvi, uno che sta tutte le sere al palazzetto, un certo Raffaele "anche lui non capisce una mazza di basket come me", che molti di voi non sapete proprio di cosa parlate e cosa vi spinge ancora a cercare difetti in questa squadra ora che hanno preso Milos.
Aggiungo io per l'ennesima volta che in panca siede un COACH che è un vero fuoriclasse, un valore aggiunto che nessun altra quadra ha, dalla GOLD alla serie C.


PS:
Domani partono per la passeggiata di Cefalù dove avverrà questo:
Veni, vidi, vici.

credo volessi dire "venni, vidi, vinsi"
comunque Man questo è un forum,una piazza dove si parla e si discute,nessuno ha detto che siamo scarsi sarebbe il colmo,poi si adesso siamo più solidi con l'innesto di Drca ma non la squadra ideale che vorrebbe Coen visto che ,per ora, il play da lui chiesto ancora non c'è.Altrimenti cosa dovremmo scrivere su queste pagine,soltanto "sim fort,sim fort,sim fort...."!? :woot:

P.S.
Ho cambiato l'avatar....speriamo bene almeno per la seconda parte del campionato :124:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/1/2015, 13:28




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/1/2015, 12:57) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 27/1/2015, 10:59) 
Mi ha detto di dirvi, uno che sta tutte le sere al palazzetto, un certo Raffaele "anche lui non capisce una mazza di basket come me", che molti di voi non sapete proprio di cosa parlate e cosa vi spinge ancora a cercare difetti in questa squadra ora che hanno preso Milos.
Aggiungo io per l'ennesima volta che in panca siede un COACH che è un vero fuoriclasse, un valore aggiunto che nessun altra quadra ha, dalla GOLD alla serie C.


PS:
Domani partono per la passeggiata di Cefalù dove avverrà questo:
Veni, vidi, vici.

credo volessi dire "venni, vidi, vinsi"
comunque Man questo è un forum,una piazza dove si parla e si discute,nessuno ha detto che siamo scarsi sarebbe il colmo,poi si adesso siamo più solidi con l'innesto di Drca ma non la squadra ideale che vorrebbe Coen visto che ,per ora, il play da lui chiesto ancora non c'è.Altrimenti cosa dovremmo scrivere su queste pagine,soltanto "sim fort,sim fort,sim fort...."!? :woot:

Credo di averlo scritto in latino.
comunque Mikelò a detta del mio amico Raffeele, questo e peggio di una piazza, dove molti passano parlano "scrivono" tanto per, ... .. e mi sà che non diciamo eresie se potete scrivere "sim fort e non ne sta per nessuno". :cappello:

CITAZIONE (Michelone70 @ 27/1/2015, 12:57) 
P.S.
Ho cambiato l'avatar....speriamo bene almeno per la seconda parte del campionato :124:

Il giorno che metterai un'avatar adatto a questo forum e al mondo del basket avrai l'applauso di tutti i tifosi gialloneri, ma fino a quando metterai un'avatar che è di F1 molti ti prenderanno sempre per i fondelli.
:P :ridi2: TezVTeY babas.gif.pagespeed.ce.Ng9B7UrbBt
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/1/2015, 17:56




DOMANI SERA PRIMO MATCH DEI PRELIMINARI DI COPPA ITALIA

A CEFALU’ CON LA ZANNELLA BASKET

La Allianz Basket San Severo sarà di scena, domani sera (ore 20.30) al PalaIgnazioCefalù, per la partita di andata del turno preliminare di Coppa Italia, dove sfiderà la Zannella Basket.

Si affrontano le squadre che hanno chiuso in vetta alla classifica il proprio girone di andata (rispettivamente H per San Severo e I per Cefalù), per staccare il biglietto per le Final Eight di Coppa Italia, in programma a Rimini dal 6 all’8 marzo prossimi.

Nelle ultime cinque uscite stagionali i cefaludesi hanno subito due delle tre sconfitte totali nella stagione. Domenica scorsa hanno vinto a Patti per 79 – 80.

“Non sarà una partita semplice – dichiara il vice allenatore giallonero Nicolas Panizza – per tanti motivi; innanzitutto per la forza dei siciliani che non sono primi in classifica per caso ma hanno un roster di tutto rispetto poi perché sarà una partita infrasettimanale, a cavallo di due turni di campionato, che sconvolge un po’ le solite organizzazioni di lavoro settimanale e, infine, perché si tratta di un confronto ad eliminazione diretta, il cui approccio mentale è ben diverso dalle partite di regular season”.

Solito rispetto per le avversarie di turno e la contempo consapevolezza delle proprie forze. “Ovviamente andremo a giocarcela – prosegue Panizza – come sempre abbiamo fatto e faremo; ci teniamo molto a qualificarci per le finali di Coppa, dove affronteremmo le miglior formazione del campionato di serie C”.

Il prossimo 4 Febbraio (ore 20) le due squadre si affronteranno al PalaCastellana per la partita di ritorno. Supererà il turno la squadra che avrà vinto entrambe le partite o, in caso di una vittoria per parte, quella con la migliore differenza canestri nei due incontri.

L’incontro di domani sarà trasmesso in diretta streaming su Cefalunews.net.

San Severo, 27 gennaio 2015

http://www.basketcittadisansevero.it/doman...i-coppa-italia/
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 08:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Speriamo che lo streaming stasera funzioni e funzioni bene.
Intervista a Priulla, coach del Cefalù dal sito cefalunews.net

martedì 27 gennaio 2015
Luca Macaluso
Alla prima stagione a Cefalù il suo biglietto da visita è stato ottimo. Primo posto in classifica e costruzione di una squadra rigida e senza sbavature. Stiamo parlando di Flavio Priulla, colui che da quest’anno siede sulla panchina della Zannella Basket. Quella di mercoledì sera, che vedrà scendere in campo i suoi ragazzi contro il San Severo per la qualificazione in coppa Italia, sarà una partita molto speciale per il coach trapanese, che con il suo Trapani ha vinto pochi anni fa proprio questa competizione. Ecco le sue parole.


Mercoledì la tua squadra scenderà in campo in una partita molto importante: cosa dobbiamo aspettarci?
Mercoledì mi aspetto che la mia squadra dia segnali di continuità a quanto di buono fatto fino ad ora; sarà una partita intensa e vogliamo giocarla al massimo.

Quali sono le emozioni che si proveranno a giocare in una partita del genere?
Penso che la possibilità di giocarsi la qualificazione alle finali di coppa Italia è un traguardo importante sia per la squadra che per la società, ma anche per i nostri tifosi; quindi indubbiamente ognuno di noi proverà emozioni particolari.

Avevi pronosticato, ad inizio stagione, la possibilità di arrivare fin qui?
Ad inizio stagione non pensavamo che avremmo potuto raggiungere tale traguardo; i nostri obiettivi erano diversi, ma siamo orgogliosi di esserci guadagnati questi spareggi e vogliamo goderceli bene.

Cosa pensi degli avversari e quali saranno le chiavi della partita?
Loro sono una squadra attrezzata per vincere il campionato e giocano in un girone dove le prime sei squadre potrebbero benissimo fare la serie B. Coach Coen è un allenatore di grandissima esperienza ed il suo curriculum parla chiaro: basta pensare che lo scorso anno allenava a Jesi in LegaGold. Sono una squadra profonda e ricca di talento. Dovremmo fare una grande partita per avere qualche chance!!!

www.cefalunews.net/2014/?id=43103
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 28/1/2015, 11:40




CITAZIONE (Michelone70 @ 28/1/2015, 08:31) 
Cosa pensi degli avversari e quali saranno le chiavi della partita?
Loro sono una squadra attrezzata per vincere il campionato e giocano in un girone dove le prime sei squadre potrebbero benissimo fare la serie B. Coach Coen è un allenatore di grandissima esperienza ed il suo curriculum parla chiaro: basta pensare che lo scorso anno allenava a Jesi in LegaGold. Sono una squadra profonda e ricca di talento. Dovremmo fare una grande partita per avere qualche chance!!!

www.cefalunews.net/2014/?id=43103

Meh!!! Proprio prime sei no... diciamo la prima.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Una volta entrati nel sito di cefalunews.net non mi è chiaro,anzi,non l'ho proprio capito,dove andare per lo streaming della partita.Se gentilmente qualcuno lo sa e possibilmente prima che cominci la gara,GRAZIE :D
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share