Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
graund88
view post Posted on 24/1/2015, 18:14




Non vorrei sbagliarmi ma uno non lo ha messo nell'ultimo quarto, ha preso il rimbalzo ed ha risbagliato, ma non cambia molto nella ottima prestazione, e poi e' già molto carico..mi sembra una buona scelta.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 24/1/2015, 18:21




;) vuoi mettere giocare in presenza di 80/90 persone a benevento e 100/200 "per adesso" qui da noi, credo che qualsiasi giocatore si carichi ... dategli ancora un pò di tempo per entrare nei meccanismi degli schemi di Piero e ne vedremo delle belle.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 19:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 24/1/2015, 18:07) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 24/1/2015, 12:40) 
Questo è di quegli errori pesanti,sicuro abbia sbagliato il dj a leggere? avranno mica cambiato idea...un pulman A/R fino a Cefalù con annesso autista h24 costa...

:moderatore:
E che ... ti devo dire, se non ci credi pazienza.
Dimmi vuoi che ti posti il foglio dove stava scritto il comunicato e come stava scritto, vuoi una dichiarazione del Dj, dove dice che ha sbagliato a leggere?
Ogni volta a pensar male, ma p PIACERRRRRRRRRR.

E non è la prima volta che succede. Ho qui già scritto di una altra "gaffe" sempre per la stessa ditta (per combinazione). Per tutta la partita ha continuato a leggere lo SPOT errato ed era veramente comica la cosa.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 23:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Graund88 anche io ricordavo che qualcosa l'aveva sbagliata Drca,ricordo ancora il suo disappunto.Del resto si è sempre saputo che ogni tanto le statistiche non sono precisissime,ma poco importa se sono 11su11 o 10su 11.
Sull'errore dello speaker,dopo che ha sbagliato la prima volta,non si poteva mandare qualcuno su ad avvisarlo e far rettificare l'annuncio?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/1/2015, 10:13




Mikelo ci è andato l'addetto stampa nel intervallo, ma quello ha rifatto lo stesso errore.
------------------------------------------------------------------------------------------------

A qualcuno di voi risulta questo che a scritto sto signorino.

CITAZIONE (zurlovic @ 25/1/2015, 01:49) 
Sì mi raccomando, sempre sportivissimi eh...
Mi giunge voce che giovedì sera uno dei nostri dirigenti è stato circondato all'intervallo e minacciato di mazzate.
All'uscita la squadra ha rischiato la sassaiola dai tifosi di San Severo. Muretti a secco smantellati e facinorosi che aspettavano in macchina il passaggio dei nostri pulmini, solo il diluvio ha ritardato la sassaiola e ci ha salvati, e senza nemmeno un poliziotto presente a difendere la squadra ospite.
Questo succede ad esacerbare gli animi come accaduto all'andata, quando si è esasperata una piccola lite tra il nostro allenatore e un dirigente... Se fossimo stati antisportivi anche noi, avremmo usato gli stessi toni di "denuncia", e magari San Severo si sarebbe beccata anche una bella multa.
E poi il caro "man" redarguisce i suoi concittadini che cercano di usare sul forum toni sportivi.
VERGOGNATEVI TUTTI. Spero che ve ne andiate in serie B, anzi proprio in A2, così per qualche anno non ci incrociamo più di sicuro
 
Top
graund88
view post Posted on 25/1/2015, 11:11




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 25/1/2015, 10:13) 
Mikelo ci è andato l'addetto stampa nel intervallo, ma quello ha rifatto lo stesso errore.
------------------------------------------------------------------------------------------------

A qualcuno di voi risulta questo che a scritto sto signorino.

CITAZIONE (zurlovic @ 25/1/2015, 01:49) 
Sì mi raccomando, sempre sportivissimi eh...
Mi giunge voce che giovedì sera uno dei nostri dirigenti è stato circondato all'intervallo e minacciato di mazzate.
All'uscita la squadra ha rischiato la sassaiola dai tifosi di San Severo. Muretti a secco smantellati e facinorosi che aspettavano in macchina il passaggio dei nostri pulmini, solo il diluvio ha ritardato la sassaiola e ci ha salvati, e senza nemmeno un poliziotto presente a difendere la squadra ospite.
Questo succede ad esacerbare gli animi come accaduto all'andata, quando si è esasperata una piccola lite tra il nostro allenatore e un dirigente... Se fossimo stati antisportivi anche noi, avremmo usato gli stessi toni di "denuncia", e magari San Severo si sarebbe beccata anche una bella multa.
E poi il caro "man" redarguisce i suoi concittadini che cercano di usare sul forum toni sportivi.
VERGOGNATEVI TUTTI. Spero che ve ne andiate in serie B, anzi proprio in A2, così per qualche anno non ci incrociamo più di sicuro

Mah.. io oltre ai tifosi che hanno beccato spesso Vozza e Morena ed una scenetta di un tifoso che ha cazziato Morena nell'intervallo, sicuramente per i fatti dell'andata, non ho notato niente del genere, voglio sperare!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 11:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Perchè Morena era a San Severo? io ho visto i soliti cori contro Ostuni e nient'altro,solo il papà di un nostro giocatore(credo fosse lui)ad un certo punto l'ho visto particolarmente agitato e inveiva contro qualcuno(conti in sospeso dall'andata credo) ma per il resto,fino a quando sono uscito dal palas(10 minuti dopo il fischio della fine) non ho visto assolutamente niente.
I muretti a secco da noi praticamente non esistono.

Man,è vero che ho pensato male.....ma allor quill' è proprj durmut!!!
 
Top
graund88
view post Posted on 25/1/2015, 15:52




Morena é stato tutta la partita sulle scale accanto alla panchina di Ostuni e gli ha tenuto compagnia il padre di Cota, che lo ha pure tolto dalle grinfie di un tifoso molto arrabbiato (Morena se lo voleva magna') e ricambiato dallo stesso quando il papà voleva scavalcare la transenna in occasione dell antisportivo sul figlio. Tutto assolutamente tranquillo, anche se evidentemente i trascorsi di Morena hanno pesato sull'atteggiamento dei tifosi.

Dimenticavo..... muretti a secco? !!! ad averceli, magari! :ics: :pinocchio:
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 25/1/2015, 18:00




Dunque pare che oggi il netcasting non vada, ovviamente soltanto per la nostra partita -.-'
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:30
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


16-25 fine primo quarto.Fonte facebook
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 25/1/2015, 18:32




Thanks!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Sorprendentemente Sarno in difficolta con Agropoli in casa e Cerignola pesantemente sotto a Nardò
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 25/1/2015, 18:40




CITAZIONE (Michelone70 @ 25/1/2015, 11:56) 
Perchè Morena era a San Severo? io ho visto i soliti cori contro Ostuni e nient'altro,solo il papà di un nostro giocatore(credo fosse lui)ad un certo punto l'ho visto particolarmente agitato e inveiva contro qualcuno(conti in sospeso dall'andata credo) ma per il resto,fino a quando sono uscito dal palas(10 minuti dopo il fischio della fine) non ho visto assolutamente niente.
I muretti a secco da noi praticamente non esistono.

Man,è vero che ho pensato male.....ma allor quill' è proprj durmut!!!

Si non è la prima volta che sbaglia, tu pensa che ad inizio campionato leggeva il comunicato di non violenza che la FIGC fa leggere su campi di calcio. :D :roftl:
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Cavolo, rimonta Bernalda nel secondo quarto 32-30 (appena 5 punti per noi nel quarto)
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 25/1/2015, 19:05




Adesso stiamo sopra di 13... tutto è tornato nella norma, giochiamo praticamente senza Ricci.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share