Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/12/2014, 11:45




CITAZIONE (togobay @ 27/12/2014, 11:30) 
ORLANDO........va a Ostuni.

Orlando e pivot ... .. giusto ... giusto :D
l'obbiettivo principale è il play ... .. giusto ... giusto
la richiesta è stata fatta ... .. sicuro .... si sicuro sicuro
la palla ora passa alla dirigenza ... .. yemmm forz ... .. datevi una mossa ...
oppure si aspetta qualche consiglio da parte di zio Enzo ;) "vero presidente?" me che prima o poi ti faccio entrare anche a te nel club di "Quelli che di Basket non capiscono una Mazza" e visto che non sai cosa è il pickeroll sei sulla buona strada.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Come mai questo cambio di preparatore?? Sperinteo è stato sostituito da D'Anisi(di Agropoli)
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/12/2014, 12:34




CITAZIONE (Michelone70 @ 27/12/2014, 12:27) 
Come mai questo cambio di preparatore?? Sperinteo è stato sostituito da D'Anisi(di Agropoli)

D'Anisi è il preparato del San Severo calcio.
Secondo te perché è stato preso lui?
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Non lo sapevo fosse del San Severo calcio,perchè lui!? perchè era gia sul posto e visto che la non tira una buona aria....magari avrà messo la buona parola anche l'addetto stampa che immagino conosce e i giochi sono fatti.
Piuttosto la domanda dovrebbe essere perchè non continuare con Sperinteo
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 12:15
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Stamattina sulla GdM si parla anche del nuovo preparatore,ma non dice che D'Anisi era il preparatore del San Severo calcio"lo scorso anno preparatore dell'Agropoli in B"
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 13:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Ieri ho visto la partita in casa dei P.O. con il Patti. Nel Patti giocavano, Bianchi, Amoroso F e Costantino (con il ns commentatore che ha pittato quest'ultimo di tutti i colori). Bei ricordi (però poche persone a vedere la partita, questo non lo ricordavo)
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 14:51
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 28/12/2014, 13:12) 
Ieri ho visto la partita in casa dei P.O. con il Patti. Nel Patti giocavano, Bianchi, Amoroso F e Costantino (con il ns commentatore che ha pittato quest'ultimo di tutti i colori). Bei ricordi (però poche persone a vedere la partita, questo non lo ricordavo)

Chi era il commentatore?
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 20:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Andata anche questa, come le altre. Bene vediamoci la coppia Italia. Un test valido per noi?. Oggi l'ultimo quarto con i titolari sempre in panca ed il secondo quintetto sempre in campo
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 29/12/2014, 00:51




Leggendo i risultati odierni mi ero meravigliato. Ma di fondo ci sono alla base i rinforzi di Trani e Nardo che spiegano il perche.
Con essi ormai il livello tra noi, Scafati, Sarno e si aggiungono Trani, Nardo e Cerignola e' pari, se non per Trani e Cerignola qualcosa in piu.
Ora non mi meraviglierei se anche Sarno e Scafati intervengano con qualche rinforzo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 08:46
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Ma il colored di Agropoli definito"un'arma illegale" per la categoria che fine ha fatto ieri sera?perchè un così basso minutaggio?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/12/2014, 10:12




Un componete del club "Quelli che di Basket non capiscono una Mazza" aveva previsto il risultato di sarno e l'ha detto a Piero.
:D
Ieri, mi hanno detto che c'era Scarponi a vedere la partita ... :fischia: ... e Porfido se dato una mossa ... :D ... "mi sa che devo tornare al mio posto ad incitare i giocatori, lo faro nelle partite più importati (visto che a me e a altri che di Basket non capiscono una Mazza è stato chiesto di tornare al nostro posto)"
:roftl:

Gennaio è alle porte ... speriamo che la befana porti qualcosa di buono per il mio AMICO Piero.
:blink2:
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 10:52
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/12/2014, 10:12) 
. e Porfido se dato una mossa ... :D ...

vabbè, ma ha fatto tutto sul +40.. :ph34r:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/12/2014, 11:30




CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 29/12/2014, 10:52) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/12/2014, 10:12) 
. e Porfido se dato una mossa ... :D ...

vabbè, ma ha fatto tutto sul +40.. :ph34r:

Semp se mosso :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 29/12/2014, 12:03




Ieri Pignalosa "Megic Team Benevento" contro ostuni, ha realizzato 30 punti, domenica scorsa contro la BCSS ha realizzato 15 punti, chi sà perché.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Man,qualche risposta a me!??

Si Ivan l'ho visto anch'io ieri a fine partita,tornare a San Severo!? mah,dipenderà molto da che garanzie gli daranno e sopratutto da cosa gli dice De Fabritis su come vanno le cose adesso...mi metto nei panni di questo ragazzo,questo è il quarto anno di fila che gioca vedendo poco o niente di danaro,dev'essere molto frustrante.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share