Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2014, 08:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 15/12/2014, 16:09) 
Ma qui nessuno parla ora stanno tutti zitti, nessuno che commenta la partita, in particolare l'ultimo quarto, nessuno si è accorto di nulla, ma può mai essere che tra tutti questi capienti non c'è nessuno che abbia visto cosa è successo l'ultimo quarto?

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Buongiorno,scusate l'assenza di qualche giorno :D l'ultimo quarto!? io che non capisco una mazza(o devo scrivere che capisco?man colpa tua mi hai confuso) ho visto un'incazzatura apocalittica di Coen su un 2/3 azioni di fila credo per troppa rilassatezza e in una botta sola ne ha levati 3(Brunetti,Mcrae e un'altro)facendo giocare quasi tutto il tempo la panchina.Non so se ti riferisci a questo ma a distanza di 4 giorni non mi viene in mente altro.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/12/2014, 09:41




CITAZIONE (prosperi @ 17/12/2014, 18:43) 
doh
senza rscior.....

Ma no io non ci voglio guadambiare sopra, ma so che stanno vendendo abbonamenti per il ritorno "abbonamento e sempre lo stesso" a 20 €, insomma quelli invenduti li fanno pagare la metà, come se ti abbonassi per il meglio "il ritorno" verranno un pò di squadre ben messe e allora potrete divertirvi.
:D

CITAZIONE (Michelone70 @ 18/12/2014, 08:54) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 15/12/2014, 16:09) 
Ma qui nessuno parla ora stanno tutti zitti, nessuno che commenta la partita, in particolare l'ultimo quarto, nessuno si è accorto di nulla, ma può mai essere che tra tutti questi capienti non c'è nessuno che abbia visto cosa è successo l'ultimo quarto?

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Buongiorno,scusate l'assenza di qualche giorno :D l'ultimo quarto!? io che non capisco una mazza(o devo scrivere che capisco?man colpa tua mi hai confuso) ho visto un'incazzatura apocalittica di Coen su un 2/3 azioni di fila credo per troppa rilassatezza e in una botta sola ne ha levati 3(Brunetti,Mcrae e un'altro)facendo giocare quasi tutto il tempo la panchina.Non so se ti riferisci a questo ma a distanza di 4 giorni non mi viene in mente altro.

Sehhh!!! Buonanotte Mikelo, tu non è che ha distanza di 4 giorni non ricordi, ma non stai attento quando vedi la partita ti fai distrarre dalle signorine, tu non farai mai parte del club di quelli che non capiscono una mazza "non ti allargare" :D, mo ve lo spiego, nel quarto quarto coach Coen visto che il risultato era bello che messo in cassaforte "a dire il vero già da metà del primo quarto" ha iniziato a far giocare la squadra a zona, visto che gli avversari non avevano tiratori da tre, cercando far capire la zona a sti pseudo giocatori.
 
Top
intelligenti pauca
view post Posted on 18/12/2014, 12:19





Dire zona è un pò troppo generico......................... :P :P dovresti dire che tipo di zona era, se era una zone-press, dispari, pari, o mista.......................... :D :D :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/12/2014, 17:24




CITAZIONE (intelligenti pauca @ 18/12/2014, 12:19) 

Dire zona è un pò troppo generico......................... :P :P dovresti dire che tipo di zona era, se era una zone-press, dispari, pari, o mista.......................... :D :D :D

:D
Zona Coen quella che non fa capire una sega agli avversari, che manda in bambola non solo i giocatori, ma anche i coach avversari :D :D :D

PS:
Azzz vedo che ci segui sempre e allora ho ragione, quando dico che molti ci leggono, hai visto mikelo.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 18:08
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


aora....visto che siete puntualizzate sull'attenzione....
adesso vi chiedo se qualcuno si e' accorto di cosa e' successo quando le squadre erano schierate in campo subito prima dell'inizio...ovvero quando l'arbitro aveva tra le mani la palla morta....
beh e mo man vdim se stiv attent!!!!
 
Top
jacob2010
view post Posted on 18/12/2014, 18:26




meh ppiacer..
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 18/12/2014, 18:37




CITAZIONE (prosperi @ 18/12/2014, 18:08) 
aora....visto che siete puntualizzate sull'attenzione....
adesso vi chiedo se qualcuno si e' accorto di cosa e' successo quando le squadre erano schierate in campo subito prima dell'inizio...ovvero quando l'arbitro aveva tra le mani la palla morta....
beh e mo man vdim se stiv attent!!!!

C'è la domanda di riserva.
:roftl:
Comunque credo abbiano suonato l'inno nazionale, dove ognuno faceva i caxxi propri, chi beveva, chi si soffiava il naso, chi si scaccolava, chi si grattava in punti più infrattati del corpo, chi ricottava guardando le ballerine, chi rispondeva al cell, ecc ecc ... ... alla razza vostra nessuno che stava bello dritto all'americana con la mano sul cu sul cu sul cu ... cuore "direbbero i volturi di made in sud" e cantava l'inno ... .., ma fatemi capire una cosa come ha detto il mio Amico Luxian "lo suonano per far capire che è un campionato taliano visto che ci so tutti sti stani iii nelle saquatre".
O no?
Forse mi sbaglio.
:ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 19:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Si ma basta santificare Coen,allora Gramenzi cosè,Dio in terra!?
 
Top
intelligenti pauca
view post Posted on 18/12/2014, 23:27




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 18/12/2014, 17:24) 
CITAZIONE (intelligenti pauca @ 18/12/2014, 12:19) 

Dire zona è un pò troppo generico......................... :P :P dovresti dire che tipo di zona era, se era una zone-press, dispari, pari, o mista.......................... :D :D :D

:D
Zona Coen quella che non fa capire una sega agli avversari, che manda in bambola non solo i giocatori, ma anche i coach avversari :D :D :D

PS:
Azzz vedo che ci segui sempre e allora ho ragione, quando dico che molti ci leggono, hai visto mikelo.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


Ebbene si....................... lo confesso............ :P :P, anche se mi è passata la voglia di scrivere, vi seguo sempre, anche perché a volte è l'unico sistema per avere notizie sulla squadra............. :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/12/2014, 10:22




CITAZIONE (Michelone70 @ 18/12/2014, 19:24) 
Si ma basta santificare Coen,allora Gramenzi cosè,Dio in terra!?

Gramenzi in quel di Ortona le ha prese di santa ragione, la differenza tra i due è che a Piero li metti in mano una squadra buona e te la fa diventare ottima, Gramenzi invece deve avere tra le mani già un ottima squadra dalla partenza e qualche volta ha fatto cilecca.
:blink2:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/12/2014, 12:28




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/12/2014, 09:49) 
Si..., le cazzate, le sento anche io, come quella che non hanno soldi e sono in ritardo con il pagamento del mensile di Novembre, "almeno questi sono in ritardo di una mensilità", altri in passato di mensilità in ritardo ne avevano più di una, Orlando "non amato" vero, ma sono convito che con il pubblico sanseverese si esalterebbe, sotto serve uno tosto "se molti hanno accettato Chiarello non vedo come non possono accettare Orlando", quello che hanno e molle, ma propr na pappa moll, in C regionale poteva anche andar bene, ma qui assolutamente no.
A me Orlando piace è un figlio di P. non ha mai avuto paura di nessuno e fuori dal campo molti mi hanno detto che è un pezzo di pane un simpaticone, bene questi sono i giocatori che piacciono a me.
Più che Orlando "ben venga" credo servi il play, (anche perché ad un certo punto della partita se visto in campo qualcosa che nessuno ha notato).

Domenica era un allenamento, non avevo dove andare e sono venuto al palas, a me la gente vuole bene e mi faccio voler bene, perchè dico sempre quello che penso e che mi vogliano bene me lo hanno dimostrato regalandomi l'abbonamento.

PS:
Comunque nessuno ha capito cosa è successo nel quarto quarto, siete una delusione totale.

Ritorno un'attimo su questo ... "anche se poco me ne cala" (AI LECCA CULI che vanno a rapportare a chi di dovere quello che si scrive qui) o certe cose le rapportate per bene o altrimenti fatevi i Stra CAXXI VOSTRI, IO riporto quello che mi dicono, qualche ex aiutante "LECCA CULO" dello scorso anno ha fatto girare la voce che i giocatori ancora non riscuotevano la mensilità di novembre, ed IO ho scritto che sono delle CAZZATE.
Quindi se dovere ruffianarvi fatelo a spese di altri, non a spese mia altrimenti mi incazzo e so CAXXI vostri.
CIA BELL CIA ©
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 13:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Due parole su questo Benevento vogliamo dirle!? miglior attacco.... non credo sarà una passeggiata.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/12/2014, 14:14




CITAZIONE (Michelone70 @ 19/12/2014, 13:32) 
Due parole su questo Benevento vogliamo dirle!? miglior attacco.... non credo sarà una passeggiata.

Meglio star attenti. Hanno un nuovo play e allenatore rispetto alle amichevoli.
Poi non so come son le condizioni di De fabritis e Serroni.
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 14:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/12/2014, 14:14) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 19/12/2014, 13:32) 
Due parole su questo Benevento vogliamo dirle!? miglior attacco.... non credo sarà una passeggiata.

Meglio star attenti. Hanno un nuovo play e allenatore rispetto alle amichevoli.
Poi non so come son le condizioni di De fabritis e Serroni.

Hai centrato il punto,dipende dalle loro condizioni,con anche De Fabritis in campo non dovrebbero esserci problemi,ma senza e con Serroni a metà servizio è dura.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 19/12/2014, 16:33




CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/12/2014, 14:14) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 19/12/2014, 13:32) 
Due parole su questo Benevento vogliamo dirle!? miglior attacco.... non credo sarà una passeggiata.

Meglio star attenti. Hanno un nuovo play e allenatore rispetto alle amichevoli.
Poi non so come son le condizioni di De fabritis e Serroni.

Il primo sembra che non giochi, il secondo si allena, ma nel vederlo c'è qualcosa che lo frena.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share