Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
graund88
view post Posted on 13/12/2014, 15:06




Ottimo coach, uomo perbene, ed a quanto pare mancato ottimo giornalista.��
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 19:04
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (graund88 @ 13/12/2014, 15:06) 
Ottimo coach, uomo perbene, ed a quanto pare mancato ottimo giornalista.��

e qui è stato umiliato...quelli che sanno di basket hanno qualcosa da dire!? ma non è che a volte la nostra piazza scada un pò nella presunzione!!???
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 08:58
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 13/12/2014, 19:04) 
CITAZIONE (graund88 @ 13/12/2014, 15:06) 
Ottimo coach, uomo perbene, ed a quanto pare mancato ottimo giornalista.��

e qui è stato umiliato...quelli che sanno di basket hanno qualcosa da dire!? ma non è che a volte la nostra piazza scada un pò nella presunzione!!???



....a volte....
diciamo che per storia cultura e fondamenta tecnico tattiche...l'unica piazza che puo' competere con noi e' l'Olimpiakos pireo....e non dimentichiamo che Messina l'abbiamo formato noi....salvo poi spedirlo via perche' non adatto a questo sport
.....ma....va la va la....
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 14/12/2014, 12:39




CITAZIONE (Michelone70 @ 13/12/2014, 19:04) 
CITAZIONE (graund88 @ 13/12/2014, 15:06) 
Ottimo coach, uomo perbene, ed a quanto pare mancato ottimo giornalista.��

e qui è stato umiliato...quelli che sanno di basket hanno qualcosa da dire!? ma non è che a volte la nostra piazza scada un pò nella presunzione!!???

Cosa c'entra quello che ha scritto coach Ciani, con come è stato trattato qui, e con il capire o non capire di basket e la presunzione dei singoli ... ma come sguazzi bene nel torbido tu non ci sguazza nessuno ... un commento al suo scritto come quello di graund88, no e???
Sei un grande!!! :yes:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 13:04
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


L'articolo nemmeno l'ho letto ma proprio il commento sulla persona Ciani di graund88 mi ha fatto ricordare il passato e come tanta gente non riesce a dire"si,con lui abbiamo sbagliato" e non solo con lui aggiungo io.Umiltà questa sconosciuta

Letto adesso,bell'articolo e scritto benissimo,sul contenuto siamo alle solite,ha semplicemente ricordato lo schifo in cui è precipitato il basket italiano.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 15/12/2014, 09:26




sEHHEEEE SEHHHH
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 12:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


PORFIDO.....17.40 minuti giocati.........zero punti e zero di valutazione........... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

stim appost......
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 15/12/2014, 16:09




CITAZIONE (togobay @ 15/12/2014, 12:43) 
PORFIDO.....17.40 minuti giocati.........zero punti e zero di valutazione........... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

stim appost......

Finalmente ci sei arrivato ... ..
"meglio tardi che mai"
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

PS: Ma quillu zio Enzo & C. non capiscono proprio una mazza di basket.

Ma qui nessuno parla ora stanno tutti zitti, nessuno che commenta la partita, in particolare l'ultimo quarto, nessuno si è accorto di nulla, ma può mai essere che tra tutti questi capienti non c'è nessuno che abbia visto cosa è successo l'ultimo quarto?

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
marutt
view post Posted on 16/12/2014, 18:23




Quante cazzate in giro chiedo a man che è uno infiltrato ho sentito voci di nuovi arrivi addirittura di un certo ORLANDO ( giocatore Amatissssssimo a San Severo sai darmi Lumi ????????



PS man ma domenica non era partita di cartello e pure ti ho visto al palas t bia a piace u fattt :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
phone&go
view post Posted on 17/12/2014, 09:00




Buongiorno, ho sentito in giro alcune voci sulla critica situazione economica del San Severo calcio con stipendi non
pagati e giocatori andati via e questo mi ha riportato indietro nel tempo quando la nostra Cestistica ha dovuto rinunciare al
campionato ma devo dire e non penso che qualcuno potrà smentirmi, che i quotidiani locali non hanno dato a questa notizia
lo stesso clamore e risalto che ebbe con la Cestistica. Non mi vengano a dire che la Cestistica era più importante del calcio ma credo che la mossa dell'attuale presidente della BCSS di inserire all'interno della società un personaggio legato alla stampa ed alla televisione sia stata ottima ed ora sta dando i suoi frutti, visto che del ritardo nel pagamento dello stipendio di novembre per la BCSS non si è scritto e non si scrive nulla( o meglio...non si deve scrivere nulla!) Questo mi porta a pensare che la fine della Cestistica non è legata solo a quei dirigenti che l'hanno guidata e sostenuta finchè hanno potuto ma ad un disegno più ampio fatto da più persone e con diverse motivazioni.
Saluto il sig. Ciani, persona perbene, ottimo allenatore che certamente non avrà avuto buoni pensieri nel vedere nelle foto delle partite casalinghe della BCSS, cene comprese, alcune persone che occupano i posti di prima fila e che sono molto vicine a questa società. Ma per fortuna il sig. Ciani non ha tempo da dedicare al sito della BCSS e così può restare tranquillo.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 17/12/2014, 09:49




CITAZIONE (marutt @ 16/12/2014, 18:23) 
Quante cazzate in giro chiedo a man che è uno infiltrato ho sentito voci di nuovi arrivi addirittura di un certo ORLANDO ( giocatore Amatissssssimo a San Severo sai darmi Lumi ????????



PS man ma domenica non era partita di cartello e pure ti ho visto al palas t bia a piace u fattt :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Si..., le cazzate, le sento anche io, come quella che non hanno soldi e sono in ritardo con il pagamento del mensile di Novembre, "almeno questi sono in ritardo di una mensilità", altri in passato di mensilità in ritardo ne avevano più di una, Orlando "non amato" vero, ma sono convito che con il pubblico sanseverese si esalterebbe, sotto serve uno tosto "se molti hanno accettato Chiarello non vedo come non possono accettare Orlando", quello che hanno e molle, ma propr na pappa moll, in C regionale poteva anche andar bene, ma qui assolutamente no.
A me Orlando piace è un figlio di P. non ha mai avuto paura di nessuno e fuori dal campo molti mi hanno detto che è un pezzo di pane un simpaticone, bene questi sono i giocatori che piacciono a me.
Più che Orlando "ben venga" credo servi il play, (anche perché ad un certo punto della partita se visto in campo qualcosa che nessuno ha notato).

Domenica era un allenamento, non avevo dove andare e sono venuto al palas, a me la gente vuole bene e mi faccio voler bene, perchè dico sempre quello che penso e che mi vogliano bene me lo hanno dimostrato regalandomi l'abbonamento.

PS:
Comunque nessuno ha capito cosa è successo nel quarto quarto, siete una delusione totale.

NB. A marutt guarda che non sono affatto un infiltrato, ma solo uno che si informa e se poi le cose me le dicono non posso farci nulla.
Forse mi tengono informato perché amo il basket e San Severo più di tutti voi messi insieme.

Edited by MAN YELLOWBLACK - 17/12/2014, 11:00
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 17/12/2014, 13:47




Man sul molle intendi Brunetti?
Perche se e' lui credo che sia l unico che da esperienza quanto la palla scotta, vd. Ostuni e Trani.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 17:53
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/12/2014, 09:49) 
CITAZIONE (marutt @ 16/12/2014, 18:23) 
Quante cazzate in giro chiedo a man che è uno infiltrato ho sentito voci di nuovi arrivi addirittura di un certo ORLANDO ( giocatore Amatissssssimo a San Severo sai darmi Lumi ????????



PS man ma domenica non era partita di cartello e pure ti ho visto al palas t bia a piace u fattt :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Si..., le cazzate, le sento anche io, come quella che non hanno soldi e sono in ritardo con il pagamento del mensile di Novembre, "almeno questi sono in ritardo di una mensilità", altri in passato di mensilità in ritardo ne avevano più di una, Orlando "non amato" vero, ma sono convito che con il pubblico sanseverese si esalterebbe, sotto serve uno tosto "se molti hanno accettato Chiarello non vedo come non possono accettare Orlando", quello che hanno e molle, ma propr na pappa moll, in C regionale poteva anche andar bene, ma qui assolutamente no.
A me Orlando piace è un figlio di P. non ha mai avuto paura di nessuno e fuori dal campo molti mi hanno detto che è un pezzo di pane un simpaticone, bene questi sono i giocatori che piacciono a me.
Più che Orlando "ben venga" credo servi il play, (anche perché ad un certo punto della partita se visto in campo qualcosa che nessuno ha notato).

Domenica era un allenamento, non avevo dove andare e sono venuto al palas, a me la gente vuole bene e mi faccio voler bene, perchè dico sempre quello che penso e che mi vogliano bene me lo hanno dimostrato regalandomi l'abbonamento.

PS:
Comunque nessuno ha capito cosa è successo nel quarto quarto, siete una delusione totale.

NB. A marutt guarda che non sono affatto un infiltrato, ma solo uno che si informa e se poi le cose me le dicono non posso farci nulla.
Forse mi tengono informato perché amo il basket e San Severo più di tutti voi messi insieme.

:pinocchio:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 17/12/2014, 18:01




CITAZIONE (prosperi @ 17/12/2014, 17:53) 
:pinocchio:

E stai sempre a cercare u pil jant a l'ov.
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Vuoi comprarti un abbonamento a 20€

CITAZIONE (SempreCestistica @ 17/12/2014, 13:47) 
Man sul molle intendi Brunetti?
Perche se e' lui credo che sia l unico che da esperienza quanto la palla scotta, vd. Ostuni e Trani.

No no parlo di Filippini ... .. va beh io cambierei più di uno... ma devono tener d'occhio il bilancio.

Juagliuuu qua se vogliono salire devono correre ai ripari altrimenti il triplo salto se lo scordano. :zip:
Se non vinci questo campionato e, rifai il prossimo anno di nuovo questo campionato il 90% della tifoseria si dedica alle bocce.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 18:43
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 17/12/2014, 18:01) 
CITAZIONE (prosperi @ 17/12/2014, 17:53) 
:pinocchio:

E stai sempre a cercare u pil jant a l'ov.
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Vuoi comprarti un abbonamento a 20€

CITAZIONE (SempreCestistica @ 17/12/2014, 13:47) 
Man sul molle intendi Brunetti?
Perche se e' lui credo che sia l unico che da esperienza quanto la palla scotta, vd. Ostuni e Trani.

No no parlo di Filippini ... .. va beh io cambierei più di uno... ma devono tener d'occhio il bilancio.

Juagliuuu qua se vogliono salire devono correre ai ripari altrimenti il triplo salto se lo scordano. :zip:
Se non vinci questo campionato e, rifai il prossimo anno di nuovo questo campionato il 90% della tifoseria si dedica alle bocce.

non solo te l'hanno regalato stando a quello che asserisci"perche' ti vogliono bene e ti fai voler bene :pinocchio: "....mo ci vuoi pure sgobbare sopra.....
doh
senza rscior.....
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share