Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 15:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (_principe_ @ 30/7/2014, 13:40) 
farlo scegliere ai tifosi

quali tifosi? :uhm: :ph34r:
 
Top
daunia_#10
view post Posted on 30/7/2014, 15:27




Mi fa piacere che ci sia "movimento".... Fino all'anno scorso 9 pagine non le ammucchiavamo manco in 3 mesi!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 15:41
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 30/7/2014, 11:27) 
se non cambiate mentalità e modo di porsi tanta strada non la fate...

e lo dico con affetto e non prosopopea

Più chiarezza non farebbe male. Chi deve cambiare mentalità?
Tutto l'ambiente sanseverese baskettaro?
Solo chi scrive qui?
Gli attuali dirigenti della nuova società?
I tifosi (passati, presenti e futuri)?
gli imprenditori che sponsorizzeranno?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 16:19




CITAZIONE (_principe_ @ 30/7/2014, 13:40) 
Biem bon quest ann.....tutti questi Aliusmen sbucati dal nulla ci dobbiamo sorbire mo? :wacko:

:roftl: :roftl: :roftl:
Asso mi hai letto nel pensiero, pensavo proprio questo, ma fino a ieri dove eravate aliusmen vi siete iscritti a questa pagina liberamente, ma dico come mai non avevate un topic vostro lo scorso anno e pure c'è la sezione dei campionati regionali "C regionale", muahhhhh non lo capisco :huh:

E poi vorrei capire una cosa dite che si deve parlare e scrivere del Basket città di San Severo e non parlare ne di CESTISTICA e ne di alius ed invece state punto e a capo allora ha ragione legend. :o:
:cappello:

CITAZIONE (daunia_#10 @ 30/7/2014, 16:27) 
Mi fa piacere che ci sia "movimento".... Fino all'anno scorso 9 pagine non le ammucchiavamo manco in 3 mesi!! :woot: :woot: :woot:

:yes:
Allora sei un ex CESTISTICA?

CITAZIONE (peja 16 @ 30/7/2014, 15:55) 
io credo che i tifosi devono fare i tifosi(cantare, incitare,commentare al bar ecc...)e la società fare il resto ognuno ha il proprio ruolo.. non credi?io la penso cosi...

Moooohhhh bell bell il tifoso che sia baskettaro, pallonaro o mazz e likaro e l'anima di qualsiasi società altrimenti la messa loro se la cantano e loro se la sentono.

===================================================

ABBIAMO L'APPOGGIO DEL GOVERNO CENTRALE


"A RIDATECE IL CANGURO"



"Il canguro si può applicare" - La giunta di Palazzo Madama ha dato ragione a Grasso: il 'canguro' si può applicare, anche per le riforme costituzionali. Ma la decisione, criticata anche dai 'dissidenti' del Pd, fa insorgere M5s, Sel e Lega, che in giunta hanno votato 'no', nel tentativo, fallito, di "azzoppare il canguro".

http://notizie.tiscali.it/articoli/politic...senato-123.html

Edited by MAN YELLOWBLACK - 30/7/2014, 18:54
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


PIù CHE UN FORUM ....MI SEMBRA UN CIRCO......SENZA OFFESA PER NESSUNO. :bye: :bye:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 16:34




CITAZIONE (togobay @ 30/7/2014, 17:31) 
PIù CHE UN FORUM ....MI SEMBRA UN CIRCO......

E già e io sono il capo Clown
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
daunia_#10
view post Posted on 30/7/2014, 16:44




Man, l'account e' nuovo, ma sono una "vecchiotta" del forum ^_^

indubbiamente EX CESTISTICA
 
Top
peja 16
view post Posted on 30/7/2014, 16:48




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 30/7/2014, 17:19) 
CITAZIONE (_principe_ @ 30/7/2014, 13:40) 
Biem bon quest ann.....tutti questi Aliusmen sbucati dal nulla ci dobbiamo sorbire mo? :wacko:

:roftl: :roftl: :roftl:
Asso mi letto nel pensiero, pensavo proprio questo, ma fino a ieri dove eravate aliusmen vi siete iscritti a questa pagina liberamente, ma dico come mai non avevate un topic vostro lo scorso anno e pure c'è la sezione dei campionati regionali "C regionale", muahhhhh non lo capisco :huh:

E poi vorrei capire una cosa dite che si deve parlare e scrivere del Basket città di San Severo e non parlare ne di CESTISTICA e ne di alius ed invece state punto e a capo allora ha ragione legend. :o:
:cappello:

CITAZIONE (daunia_#10 @ 30/7/2014, 16:27) 
Mi fa piacere che ci sia "movimento".... Fino all'anno scorso 9 pagine non le ammucchiavamo manco in 3 mesi!! :woot: :woot: :woot:

:yes:
Allora sei un ex CESTISTICA?

CITAZIONE (peja 16 @ 30/7/2014, 15:55) 
io credo che i tifosi devono fare i tifosi(cantare, incitare,commentare al bar ecc...)e la società fare il resto ognuno ha il proprio ruolo.. non credi?io la penso cosi...

Moooohhhh bell bell il tifoso che sia baskettaro, pallonaro o mazz e likaro e l'anima di qualsiasi società altrimenti la messa loro se la cantano e loro se la sentono.

===================================================

ABBIAMO L'APPOGGIO DEL GOVERNO CENTRALE


"A RIDATECE IL CANGURO"



"Il canguro si può applicare" - La giunta di Palazzo Madama ha dato ragione a Grasso: il 'canguro' si può applicare, anche per le riforme costituzionali. Ma la decisione, criticata anche dai 'dissidenti' del Pd, fa insorgere M5s, Sel e Lega, che in giunta hanno votato 'no', nel tentativo, fallito, di "azzoppare il canguro".

http://notizie.tiscali.it/articoli/politic...senato-123.html
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 16:49




CITAZIONE (daunia_#10 @ 30/7/2014, 17:44) 
Man, l'account e' nuovo, ma sono una "vecchiotta" del forum ^_^

indubbiamente EX CESTISTICA

:moderatore: nooooooooooooo non mi dire che sei tu :D in confronto a men sei una ragazzina e cmq si fa tanto per dire EX CESTISTICA il sangue GIALLONERO non è acqua fresca. :fischia:
 
Top
peja 16
view post Posted on 30/7/2014, 16:50




il tifo e' l'anima siamo d'accordo....ma resta il fatto che il suo ruolo e quello di cantare-saltare-incitare non credi?

non di disegnare...
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 16:58




CITAZIONE (peja 16 @ 30/7/2014, 17:50) 
il tifo e' l'anima siamo d'accordo....ma resta il fatto che il suo ruolo e quello di cantare-saltare-incitare non credi?

non di disegnare...

A metà il tifo e i tifosi quelli che pagano hanno il sacrosanto diritto di dire la loro pacatamente senza eccedere e senza violenza, senza anima non sei nulla.. .. .
te l'immagini prima partita in casa una bella squadra fatta dall'AMICO Coen e puff
non c'è curva, non ci sono i tamburi, non ci sono le bandiere, non ci sono i BD e tutti gli altri ad incitare,
non ci voglio neanche pensare.
RISPETTO PER I TIFOSI.
RISPETTO PER GLI ULTRA'.
E SEMPRE FORZA NERI.
 
Top
luca0601
view post Posted on 30/7/2014, 17:50




CITAZIONE (Ginosansevero @ 30/7/2014, 12:11) 
Tutti scontenti. La società non deve permettersi di fare certe cose, l'allenatore non va bene, la squadra sarà l'Alius dell'anno passato, il logo fa schifo, la denominazione è una banca.
A me non me ne importa nulla mi vado a vedere le partite fino a quando mi diverto.

hai centrato in pieno tutto

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
CITAZIONE (marutt @ 30/7/2014, 13:07) 
cao principe del pisello credo che al passimo la società poteve mettere delle bozze e far esprimere un parere ai tifosi, ma credo che la decisione spetti a chi si sta facendo il culo per portare la pallacanestro a san severo, ache perche penso che il logo debba rappresentare oggi un qualcosa di aggregativo come può essere la nostra identità sansevrese e non i gusti di alcuni disfattisti senza alcuna allusione bello :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
katalynas
view post Posted on 30/7/2014, 17:52




CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 30/7/2014, 16:41) 
CITAZIONE (I Am Legend @ 30/7/2014, 11:27) 
se non cambiate mentalità e modo di porsi tanta strada non la fate...

e lo dico con affetto e non prosopopea

Più chiarezza non farebbe male. Chi deve cambiare mentalità?
Tutto l'ambiente sanseverese baskettaro?
Solo chi scrive qui?
Gli attuali dirigenti della nuova società?
I tifosi (passati, presenti e futuri)?
gli imprenditori che sponsorizzeranno?

PER FAVORE FAI UNA DOMANDA ALLA VOLTA :ridi: :ridi:
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 18:00




FORMAT DEL CAMPIONATO.

Non è ancora ufficiale ma il campionato dovrebbe disputarsi con questo format.

Ogni squadra disputerà partite di andata e ritorno con le altre squadre del proprio girone.
Le prime quattro classificate per ogni girone (quindi 32 squadre) saranno raggruppate in 8 gironi da 4 squadre cadauna.
Anche in questa seconda fase ogni squadra disputerà partite di andata e ritorno con le altre squadre del proprio girone.
Le prime classificate degli 8 gironi saranno promosse in serie B.
La seconde disputeranno uno spareggio, con partite di andata e ritorno (quindi varrà la differenza canestri).
Le 4 vincenti saranno promosse in serie B.

FONTE:
https://www.facebook.com/pages/Basket-Citt...?ref=ts&fref=ts
 
Top
Ginosansevero
view post Posted on 30/7/2014, 18:13




Essere stato tifoso dell'Alius non è certo un colpa come avere girato l'Italia per la Cestistica non è certo un merito rispetto al Basket Città di San Severo.
Prima dite che questa società non si deve appropriare del titolo della Cestistica e poi pensate di potere parlare di più perchè siete vecchi tifosi della Cestistica e io non posso parlare perchè ero tifoso dell'Alius.
Forse non avete capito che partiamo tutti da zero.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share