Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marutt
view post Posted on 20/11/2014, 17:43




ED ECCOLI FINALMETE TUTTI FELICI E CONTENTI IL CLAN DEI DIRIGENTI

fine DELLA TELENOVELAS ALLA PROSSIMA puntata

Attached Image: tuttiPERUNO-UNOPERTUTTI

tuttiPERUNO-UNOPERTUTTI

 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 20/11/2014, 17:44




Che sono i nuovi dirigenti?
 
Top
marutt
view post Posted on 20/11/2014, 17:48




SCUSATE SE ABBIAMO DIMENTICATO QUELLI CHE SE DEVONO FAR E M..............A LAVORA'

Attached Image: QUELLI CHE SE DEVONO FA ER M.....

QUELLI CHE SE DEVONO FA ER M.....

 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 20/11/2014, 18:47




Mi sa che qualcuno non ha capito come va la vita.

PS: NAPOLI STA PER SALTARE UN'ALTRA VOLTA "FORSE"
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


marutt se scatenato oh! :D
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 20/11/2014, 20:07




Marutt è passato da questo stato
man io dico che non si può giudicare l'operato di una società definendola disorganizzata senza prove di fatto, l'organizzazione va valutata raccogliendo i giudizi di tutte le componenti della struttura come ad esempio il giudizio dei giocatori ( come vengono seguiti dalla società e dalle strutture tecniche e sanitarie della stessa etc...
quindi nulla di personale nei tuoi confronti, ma i giudizi vanno espressi innanzitutto almeno a meta stagione e poi ripeto ASCOLTANDO i giudizi di coloro che ruotano intorno alla società, non arrabbiarti puo essere che questanno ci sia gente piu competente anche perchè queste persone hanno già dimostrato di amare la pallacanestro senza ma e senza veto alcuno Poi il non far entrare tizio o caio in parcheggio non è che diostri organizazione o altro
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ti posso garantire che la società non ha buttato nel cesso il lavoro delle due persone di cui parli, ma li ha pregati fino all'ultimo giorno di restare, il resto e una loro libera scelta che va accettata e rispettata.
però va rispettata in democrazia anche la maggioranza non sempre le cose si vedono alla stessa maniera ma se cè una maggioranza che opta per delle scelte tutti la devono rispettare

a questo stato
dopo l'osservazione di alcune foto ora e chiaro chi muove le fila chi e il vero burrattinaio e tutte le comparse di questa BCSS ma attenzione son tutti personaggi recidivi potrebbe scattare qualconsa di grosso ???? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 20:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Grazie a Carmelo.bianco mi sono andato a rivedere i vecchi post di marutt....diciamo che ha cambiato rotta perchè potrebbe essere una persona che secondo lui ha subito un torto di recente facendolo sentire non più indispensabile. Oh è un ipotesi la mia,così tanto per parlare :B):

Carmelo.bianco,questa è la dimostrazione che queste pagine le leggono in tanti e ogni tanto qualcuno sente l'esigenza di iscriversi per dire la sua.

Edited by Michelone70 - 20/11/2014, 20:56
 
Top
marutt
view post Posted on 20/11/2014, 22:49




cari amici carmelo e michelone. visto che volete divertirvi a fare gli psicologhi vi racconto un po di me cosi che possiate farvi una idea del perche e per come dei miei post.

Ho cominciato a masticare pallacanestro sin da quando la cestisticagiocava sul campo di cemento della palmieri ancor prima dell'installazione del pallone pressostatico e dell'antagonista San Berardino nel campo della parrocchia di san matteo;

ho visto l'apice della pull A di Cassese al primo fallimento

Ho visto la ricostruzione della stessa dal Titolo del SAn Berardino e la nascita dellantagonista COPASS dei mascia

ho visto L'apice della cestistica con l'era Ranuzzi Padre dei vari dekVITT, Raida D'orsi e gli albori di Del Vicario e il suo nuovo fallimento e il precipitare fino all'inferno della serieD

ho vistro la fumata fugace dell'AGRICOM montanaghiana e la ricostruzione mattone dopo mattone della cestistica fatta da signori dirigenti che l'anno riportata alla gloria del basket con enormi sacrifici fino alla serie B targata de Florio e giocatori Ciccone,leggeri,corvino esposito, ed altri che non ricordo

ho visto ripiombare la stessa nel purgatorio fino alla fumata illusoria della lega A e dopo il suo il recente fallimento in antagonismo con l'alius e tutto il recente

ora secondo voi cari dopo quanto ho visto e seguito anche se come dice MAN non capisco una mazza di pallacanestro credo di aver visto tanto da poter cercare di capire quando si sta cambiano una strada fatta di costruzione a piccoli passi per andare verso una direzione che non potrà fare altro che riportarci in acque poco sicure


ribadisco che sui forum come quest si scrive solo per evitare le seghe mentali, pero bisogna stare molto attenti a dove si vuol parare

NB: ho avuto l'onore di conoscere le persone fuoriuscite dall'alius e sono persone che non smetteranno mai di dedicarsi alla pallacanestro con passione e senza interessi :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

NB. vediamo se dopo quanto scritto siete capaci almeno ad individuare la fascia di età dove collocarmi :bleah: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 08:07
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (marutt @ 20/11/2014, 17:43) 
ED ECCOLI FINALMETE TUTTI FELICI E CONTENTI IL CLAN DEI DIRIGENTI

fine DELLA TELENOVELAS ALLA PROSSIMA puntata

per aumentare ulteriormente il tasso investigativo e scoprire davvero chi e' che sta muovendo i fili....bisogna considerare un aspetto che svela tutto.....
......chi sta indicando misteriosamente con la sua mano anellata il buon sig.Mazzeo...qui risiede la soluzione di questo segreto !!!!

le opzioni dopo accurate analisi dei pixel sono:
a-e' ....... il benefattore fautore di questa creatura
b-rivolgendosi al cameriere "per il conto rivolgetevi a ............
c-cameriera altra birra al tavolo
d-rivolgendosi all'americano "tu pus a pizz e va atira' i liberi s no so problem
e-baciatemi l'anello e chiamatemi eccellenza
elementare Watson.....molto elementare..... :ph34r: :uhm:
addioooo
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 21/11/2014, 08:47




Onesto onesto signor Marutt mi interessa sapere chi sei tu come mi interessa che tempo farà a Palermo.
Sicuramente non fai parte della mia generazione. Quindi ci stai dicendo che il tuo cambiamento è frutto della tua esperienza da quando vedevi le partite alla Palmieri? Da domenica prossima andrò a sedermi più vicino al campo per capire come funziona la società.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Marutt guarda che non dobbiamo collocarti da nessuna parte ne in nessuna fascia di età anche perchè non dirai mai chi sei per confermare o smentire la mia idea su chi tu sia(anche perchè non è poi così importante).Io dico che quando c'è una separazione ognuno ha le sue ragioni,sbagliate o no lo dirà solo il tempo.Certo è che l'uscita di alcuni dirigenti ex Alius,da tutti rispettati come persone e per quello che facevano in società,non depone a favore di chi è rimasto,ma siccome tutto ha un fine,vedremo col tempo come evolveranno le cose.
Marutt tu dici sempre gli stessi,purtroppo o per fortuna questo è quello che riesce ad esprimere la nostra piazza.

Se permettete un paragone,la rivoluzione che sta avvenendo in Ferrari SULLA CARTA non ha senso,Marchionne che sostituisce Montezemolo che aveva 23 anni di esperienza alla presidenza piu altri come DS e una decina di mondiali vinti,Domenicali sostituito da Mattiacci senza alcuna esperienza in pista,Alonso lasciato andar via...ma contemporaneamente in silenzio si sta riorganizzando tutta l'azienda,dalla galleria del vento alla nuova sede da Allison ai nuovi motoristi telaisti e aereodinamici presi qua e la nel giro della F1.
Anche qui,come per la nostra pallacanestro, tra 2/3 anni sapremo chi aveva ragione.I successi sportivi a volte passano per dolorose rivoluzioni
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


IO nel '69 (Palmieri senza pallone) avevo 17 anni e non mi perdevo una partita. La promozione in B la dobbiamo a Nicola Padalino ed i suoi due tiri liberi del pareggio con l'extra time, contro Martina (l'ultima promozione in B), Corvino in seirie B ha fatto una sola apparizione, come una meteora (una sola stagione) e i veri eroi di qui tempi erano altri, Per esempio, sarebbe stata cosa giusta e buona ricordare che in B ci siamo andati con tutti giocatori locali tra San Severo e Foggia (Ciccone un altro), Leggendo gli ultimi interventi con le Vs ipotesi fatte, anche guardando le foto, mi chiedo:
Allora perchè si è lasciata morire, piano, piano la Cestistica, quando stavano in Lega Due (perchè non dimentichiamo che la retrocessione era solo teorica, in effetti l'anno dopo avremmo fatto sempre la lega2, se si voleva), quando gli uomini saranno sempre gli stessi di quella volta?
 
Top
marutt
view post Posted on 21/11/2014, 09:12




a prosperiooopto per la soluzione "e"

al caro carmelo rispondo solo che se una analizza il mio "ho visto" come termine di posizionamento durante la fase di gioco vuol dire che devo chiudere la discussione in quanto ci troviamo su due piani culturalmente diversi e non dico altro in quanto non mi piace usare termini poco ortodossi

a michelone dico che sono daccordo su quanto afferma anche se vorrei sottolineare quando fa il paragone con la ferrari lui stesso parla di NUOVO ed il nuovo fa sempre bene non credo che marchionne possa intendere :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: per IL NUOVO riesumando il vecchio
asta la vista

ps a quasi tifoso se lasciata morire perche era ormai troppo infetta e serviva una struttura pulita dentro
 
Top
carmelo.bianco
view post Posted on 21/11/2014, 09:23




Sig. Marutt mi scusi per l'intervento e per essere stato tanto ardito dal pensare di avere la necessaria cultura per interloquire con Lei.
Mi dispiace aver perso le opportunità culturali che ha offerto il campo della Palmieri.
Comunque non sono una ma sono uno.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


tante parole .....tanti discorsi .......tanti pensieri.......................la sola verità è quella , che questa società , nel bene o nel male, ha la forza per DISPUTARE una lega due , una gold ,una silver o una serie B ..............tutto il resto è solo chiacchiere ......ripartiamo dal basso, una nuova società,i neri per sempre fanno la promozione...........tutti progetti, ma quando si passa ai fatti concreti , cioè mettere mano al portafoglio i progetti crollano.......adesso per i prossimi due o tre anni non ci saranno problemi vedremo una risalita ..........fin quando questi resistono , poi ci sarà il nulla, anzi no.....solo chiacchiere..............
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share