Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 10:23
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/7/2014, 19:45) 
CITAZIONE (_principe_ @ 29/7/2014, 19:18) 
Ps. Complimenti a chi ha fatto il nuovo logo oh,un artista......bella merda!!! :cappello:

Dimenticavo.
E tutto provvisorio tranquillo che verrà cambiato.

lo spero perchè è veramente brutto......non vedo dove sia il problema di dirlo......si potevano fare 4-5 bozze e far "scegliere ai tifosi"......non ho sentito uno a cui piaccia fino ad ora....
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 30/7/2014, 10:27




se non cambiate mentalità e modo di porsi tanta strada non la fate...

e lo dico con affetto e non prosopopea
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (_principe_ @ 30/7/2014, 11:23) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/7/2014, 19:45) 
Dimenticavo.
E tutto provvisorio tranquillo che verrà cambiato.

lo spero perchè è veramente brutto......non vedo dove sia il problema di dirlo......si potevano fare 4-5 bozze e far "scegliere ai tifosi"......non ho sentito uno a cui piaccia fino ad ora....

Dovrebbero cambiare proprio il soggetto :amen:

BCSS..pare il nome di una banca :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Ginosansevero @ 29/7/2014, 19:55) 
Non capisco perchè continuate a prendermi in giro.
Mi sembrava di avere fatto una domanda seria. Uno risponde Napoli e ride l'altro risponde Biella merda. Bella roba.
Mi avevano detto che c'era un forum dove si parlava della nostra squadra.
Forse non è questo.

Gino, Katalynas è un sanseverese trapiantato al nord italia ma che segue potrei dire giornalmente il basket sopratutto quello giovanile.Il resto se vuole lo dice lui.

P.S.
Kataly ma quest'anno non scendi??
 
Top
katalynas
view post Posted on 30/7/2014, 10:58




CITAZIONE (Michelone70 @ 30/7/2014, 11:51) 
CITAZIONE (Ginosansevero @ 29/7/2014, 19:55) 
Non capisco perchè continuate a prendermi in giro.
Mi sembrava di avere fatto una domanda seria. Uno risponde Napoli e ride l'altro risponde Biella merda. Bella roba.
Mi avevano detto che c'era un forum dove si parlava della nostra squadra.
Forse non è questo.

Gino, Katalynas è un sanseverese trapiantato al nord italia ma che segue potrei dire giornalmente il basket sopratutto quello giovanile.Il resto se vuole lo dice lui.

P.S.
Kataly ma quest'anno non scendi??

HAI FATTO LA PAGINA DEL GIORNALE COMUNQUE CERTO CHE SCENDO :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 11:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


e dai "sanseverese trapiantato al nord" la chiami pagina del giornale!? la prossima volta dico"ha due braccia e due gambe" :D poi se vuoi quando scendi mi devi un caffè :B):
 
Top
Ginosansevero
view post Posted on 30/7/2014, 11:11




Tutti scontenti. La società non deve permettersi di fare certe cose, l'allenatore non va bene, la squadra sarà l'Alius dell'anno passato, il logo fa schifo, la denominazione è una banca.
A me non me ne importa nulla mi vado a vedere le partite fino a quando mi diverto.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 11:29
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


logo inserito
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/7/2014, 12:06




CITAZIONE (Ginosansevero @ 30/7/2014, 12:11) 
Tutti scontenti. La società non deve permettersi di fare certe cose, l'allenatore non va bene, la squadra sarà l'Alius dell'anno passato, il logo fa schifo, la denominazione è una banca.
A me non me ne importa nulla mi vado a vedere le partite fino a quando mi diverto.

Bravo qua te lo appoggio, criticare prima che una cosa sia iniziata non ha senso, ma bisogna rispettare anche il fatto che a qualcuno "e onestamente ne ho sentito più di uno" il logo non pace.
Ognuno e libero di esprimere il suo parere, basta che sia in linea con il mio pensiero.
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (max@11 @ 30/7/2014, 12:29) 
logo inserito

:yes: GRAZIE !!! :cappello:

CITAZIONE (katalynas @ 30/7/2014, 11:58) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 30/7/2014, 11:51) 
Gino, Katalynas è un sanseverese trapiantato al nord italia ma che segue potrei dire giornalmente il basket sopratutto quello giovanile.Il resto se vuole lo dice lui.

P.S.
Kataly ma quest'anno non scendi??

HAI FATTO LA PAGINA DEL GIORNALE COMUNQUE CERTO CHE SCENDO :amen: :amen:

E chi nu vulev sapè mo u sep.

CITAZIONE (I Am Legend @ 30/7/2014, 11:27) 
se non cambiate mentalità e modo di porsi tanta strada non la fate...

e lo dico con affetto e non prosopopea

:D
Inizia a cambiare anche tu, un po di ottimismo non ti farebbe male.


Sir24,1-3 ;)
 
Top
marutt
view post Posted on 30/7/2014, 12:07




cao principe del pisello credo che al passimo la società poteve mettere delle bozze e far esprimere un parere ai tifosi, ma credo che la decisione spetti a chi si sta facendo il culo per portare la pallacanestro a san severo, ache perche penso che il logo debba rappresentare oggi un qualcosa di aggregativo come può essere la nostra identità sansevrese e non i gusti di alcuni disfattisti senza alcuna allusione bello :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
katalynas
view post Posted on 30/7/2014, 12:15




CITAZIONE (marutt @ 30/7/2014, 13:07) 
cao principe del pisello credo che al passimo la società poteve mettere delle bozze e far esprimere un parere ai tifosi, ma credo che la decisione spetti a chi si sta facendo il culo per portare la pallacanestro a san severo, ache perche penso che il logo debba rappresentare oggi un qualcosa di aggregativo come può essere la nostra identità sansevrese e non i gusti di alcuni disfattisti senza alcuna allusione bello :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

SEI AGGRESSIVO OGGI :hammer:
 
Top
Ginosansevero
view post Posted on 30/7/2014, 12:18




Sembrate tutti proprietari della società. Sempre pronti a criticare l'impossibile e poi pretendete di prendere le decisioni. Principe prima dice voi quando si riferisce alla società e poi vuole decidere sul logo. Sarà che siete più grandi di me ma io mi sento solo un semplice tifoso. Perchè voi fate tante storie?
 
Top
marutt
view post Posted on 30/7/2014, 12:31




non mi piacciono i disfattisti le critiche fanno bene se sono costruttive

abbiamo sempre affermato di dover remare tutti nello stesso verso, chiunque abbia fatto quel logo, l'avrà fatto certamente con uno spirito costruttivo credo ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 12:40
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,301
Location:
San Severo

Status:


non so chi tu sia,mi sembri quanto meno fuori contesto.....ho detto che il logo fa schifo, lo ridico senza problemi e come gia detto non paice a tanta gente(forse perché fatto troppo frettolosamente all ultimo secondo)si poteva fare ad esempio come fatto da altre squadre di farlo scegliere ai tifosi(una IDEA non ho detto che DOVEVANO farlo per forza)....lo ha scelto la proprietá?benissimo,ma sempre brutto rimane.E comunque fino ad ora solo di quello si puo parlare perché la squadra non ha ancora giocatori e sull allenatore nessuno potrebbe dir nulla quindi non dite che c e gente disfattista.....

Biem bon quest ann.....tutti questi Aliusmen sbucati dal nulla ci dobbiamo sorbire mo? :wacko:

Ps. ho scritto "VOI" solo perché questa squadra non la sento mia e difficilmente la sentirò mai mia.Detto e scritto da uno che ha girato l Italia in lungo e in largo per la Cestistica :cappello:
 
Top
peja 16
view post Posted on 30/7/2014, 14:55




CITAZIONE (_principe_ @ 30/7/2014, 11:23) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 29/7/2014, 19:45) 
Dimenticavo.
E tutto provvisorio tranquillo che verrà cambiato.

lo spero perchè è veramente brutto......non vedo dove sia il problema di dirlo......si potevano fare 4-5 bozze e far "scegliere ai tifosi"......non ho sentito uno a cui piaccia fino ad ora....


io credo che i tifosi devono fare i tifosi(cantare, incitare,commentare al bar ecc...)e la società fare il resto ognuno ha il proprio ruolo.. non credi?io la penso cosi...
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79640 views
  Share