Basket Café Forum

, Neri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marutt
view post Posted on 22/10/2014, 08:23




vozza deve ben ricordare che fu proprio grazie al loro effetto minacce che riuscirono a portare a case 5 risultati utili per loro, anche se le partite le dominava l'alius.

si vede che il loro atteggiamento intimidatorio questa volta non è riuscita ad avere l'effetto desiderato

voglio ricordare al sig. vozza che l'anno scorso l'unica squadra che vinse ad ostuni UDAS CERIGNOLA, lamento aggressione a dirigenti e giocatori ed il giudice sportivo redisse un bel paier di sanzioni e provvedimenti disciplinari quindi c'e una certa recidiva soprattutto quando non riescono a vincere

vozza ma mi faccia il piacere........................alla totò :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 22/10/2014, 09:28




Ficcatevi in testa una volta per tutte che questa è la serie C nazionale e non quella regionale, qui si tirano fuori gli attributi, le dai e le prendi.
PUNTO E BASTA.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 22/10/2014, 11:18




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 22/10/2014, 03:28)
Ficcatevi in testa una volta per tutte che questa è la serie C nazionale e non quella regionale, qui si tirano fuori gli attributi, le dai e le prendi.
PUNTO E BASTA.

Noi interessa solo portare i due punti la domenica a casa.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 23/10/2014, 14:53




CITAZIONE (SempreCestistica @ 22/10/2014, 12:18) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 22/10/2014, 03:28)
Ficcatevi in testa una volta per tutte che questa è la serie C nazionale e non quella regionale, qui si tirano fuori gli attributi, le dai e le prendi.
PUNTO E BASTA.

Noi interessa solo portare i due punti la domenica a casa.

Se ve boh!!!

Vi accontentate di poco.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 26/10/2014, 20:53




Domenica vediamo se scafati e' davvero una squadra temibile
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 27/10/2014, 10:06




CITAZIONE (SempreCestistica @ 26/10/2014, 20:53) 
Domenica vediamo se scafati e' davvero una squadra temibile

^_^
Non credo un paio di miei amici mi hanno detto che i ragazzi di Coen iniziano pian piano a capire gli schemi e che il meccanismo inizia sempre più a girare nel verso giusto.

"Modesto parere di uno che non capisce una mazza di basket la bcss vincerà, spero con un poco di fatica in più, così potrò pian piano riscaldarmi di nuovo visto che ho detto a qualcuno che sono ancora (FREDDO) mi ha risposto cit. [E DAI RISCALDATI]"
FORZA NERI!!!
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 27/10/2014, 13:38




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 27/10/2014, 04:06)
CITAZIONE (SempreCestistica @ 26/10/2014, 20:53) 
Domenica vediamo se scafati e' davvero una squadra temibile

^_^
Non credo un paio di miei amici mi hanno detto che i ragazzi di Coen iniziano pian piano a capire gli schemi e che il meccanismo inizia sempre più a girare nel verso giusto.

"Modesto parere di uno che non capisce una mazza di basket la bcss vincerà, spero con un poco di fatica in più, così potrò pian piano riscaldarmi di nuovo visto che ho detto a qualcuno che sono ancora (FREDDO) mi ha risposto cit. [E DAI RISCALDATI]"
FORZA NERI!!!

Pure secondo me la media scarto punti sara' simile alle partite gia giocate anche con Scafati
 
Top
phone&go
view post Posted on 29/10/2014, 12:49




Se vi abituavate già dall'anno scorso a vedere le partite dell'Alius avreste potuto accettare con maggiore serenità
questo spettacolo. Per quello che si è speso, alla faccia della crisi, non ci saranno problemi domani ma anche dopodomani
e dopodamani l'altro. Quando i nomi delle squadre ospiti saranno altri si potrà vedere il valore tecnico, societario ed economico
di questo nuovo gruppo che hanno dato manforte all'Alius. Non esiste da nessuna parte che chi nasce tondo diventa quadrato, tondi si era e tondi si rimane.
:alienff:
 
Top
marutt
view post Posted on 29/10/2014, 13:26




ragazzi domenica viene Man al palasporto preparate la BATTARIAAAAAAAA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 17:46
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (phone&go @ 29/10/2014, 12:49) 
Se vi abituavate già dall'anno scorso a vedere le partite dell'Alius avreste potuto accettare con maggiore serenità
questo spettacolo.


Per quello che si è speso, alla faccia della crisi, non ci saranno problemi domani ma anche dopodomani
e dopodamani l'altro. Quando i nomi delle squadre ospiti saranno altri si potrà vedere il valore tecnico, societario ed economico
di questo nuovo gruppo che hanno dato manforte all'Alius.

Non esiste da nessuna parte che chi nasce tondo diventa quadrato, tondi si era e tondi si rimane.
:alienff:

Perchè l'anno scorso l'Alius dominava così!? non mi pare

Io so di una cifra sui 250mila che per la verità mi sembra un po troppo,come cavolo ci arrivi a una cifra simile quando so di stipendi da 3/400€!?

Questa dirigenza ha i suoi pregi e i suoi difetti esattamente come la gloriosa gestione Mazzeo che tutti rimpiangono
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/10/2014, 12:29




CITAZIONE (marutt @ 29/10/2014, 13:26) 
ragazzi domenica viene Man al palasporto preparate la BATTARIAAAAAAAA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Difficile che possa venire ho di meglio da fare.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/10/2014, 12:46




CITAZIONE (phone&go @ 29/10/2014, 12:49) 
Se vi abituavate già dall'anno scorso a vedere le partite dell'Alius avreste potuto accettare con maggiore serenità
questo spettacolo. Per quello che si è speso, alla faccia della crisi, non ci saranno problemi domani ma anche dopodomani
e dopodamani l'altro. Quando i nomi delle squadre ospiti saranno altri si potrà vedere il valore tecnico, societario ed economico
di questo nuovo gruppo che hanno dato manforte all'Alius. Non esiste da nessuna parte che chi nasce tondo diventa quadrato, tondi si era e tondi si rimane.
:alienff:

C'è poca differenza tra il campionato di C regionale e questo a mio modesto parere, non so quanti soldi abbiano speso e non me ne può fregar de meno "dicono a roma" come spendi così mangi, significa che vogliono mangiare di lusso su un tavolo di campagna, e non ce ne può fregar de meno "dicono sempre a roma", il gruppo ha dato manforte all'alius si vero, ha fatto come il riccio pian piano se gonfiato e cacciato via quelli che erano la colonna vertebrale di questa società.

Io mi chiederei invece questo:
Chi c'è dietro tutto questo e per quali secondi fini se messo su questo progetto.
Meditate gente meditate perché tutto potrà essere rimesso in discussione se un certo ... ... ... da ragione ad una certa persona ... ... ... e allora si che BOHMMMMM!!!!
Salta tutto.
Meditate gente meditare.


PS:
Facendo pulizia in un cassetto è saltato fuori un foglio di protocollo dove su ci sono scritti tutti i nomi di quelli che hanno contribuito alla coreografia fatta per la partita giocata in casa contro ruvo dopo le 9 giornate di purgatorio ... ... ... voi non immaginate quanti, ma neanche immaginate quanti non compaiono, gli stessi che ora fanno tanto i saputelli e che amano questo progetto.
CIA BELL CIA. ©
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 20:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Per lunghe PERCORRENZE e lo riscrivo PERCORRENZE e NON preferenze, ripeto PREFERENZE. Va be chiarito questo, la partita è stata decisa dalle difese. Alla fine del primo quarto con Scafati che segna 8 punti e noi 25, si poteva pensare alla solita partita, ma poi Scafati aggiusta la difesa e noi ci innervosiamo, anche perchè sale in cattedra il loro pivot straniero che si carica la squadra sulle spalle e piano piano, praticamente, da solo fa riavvicinare Scafati a San Severo. Noi ci carichiamo difalli, loro se non segna il pivottone non segna nessuno e così si fa avanti con il 2 e 3 quarto con pochi punti per entrambi. Nel quarto, quando con un ultimo sforzo Scafati arriva a -6 (o 7), ricominciamo a difendere bene e ciao ciao Scafati. Conclusione? Non ci dobbiamo preoccuparci di questo Scafati, vedremo il Nardò e Trani e poi potremo avere un quadro preciso della situazione. Mi sa, mi sa che si avvicina un taglio nella ns squadra. Pubblico? Buon pubblico, a livello dello scorso anno, speriamo che si continui così e sono pure tornati gli ultras.
 
Top
jacob2010
view post Posted on 2/11/2014, 21:24




Secondo me anche più di un taglio....
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 3/11/2014, 09:27




Mmmm ... .. "so a muk e' casert"
Che pianto, campionato scarso, ma scarso che più scarso non si può "se non fosse per vedere gli schemi di Piero e le sue incazzature sarei andato via dopo il primo quarto"
Siamo senza Pivot l'ex aliussino fa piangere, l'americano idem "so per certo che correranno ai ripari" altrimenti quando incroceranno le squadre degli altri gironi so azzi amari.
So tornati gli ultras "si so sentiti e si so visti e in che modo" qualcuno se ne deve fare una ragione i MIEI AMICI STANNO SEMPRE LI se non vi sta bene cambiate sport.
"Al chi non salta aliussino è è" non ho ne saltato, ne gioito e ne sorriso ... ... mi dispiace per voi, ma non esistite più ... ... ... INVECE quelli della CESTISTICA ci sono eccome, si vedono si sentono e si faranno sentire" FATEVENE UNA RAGIONE.
 
Top
2823 replies since 25/7/2014, 10:06   79639 views
  Share