Basket Café Forum

PALL. MONCALIERI S.MAURO, Viva i cangurotti

« Older   Newer »
  Share  
peter pan…
view post Posted on 14/9/2014, 22:20 by: peter pan…
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
281
Location:
l'isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (turin @ 14/9/2014, 08:08) 
CITAZIONE (peter pan… @ 12/9/2014, 15:43) 
Condivido in pieno la considerazione sulla squadra disordinata... non altrettanto il tentativo, neanche tanto velato, di mettere in cattiva luce un giocatore.
Per esempio, per giocare al tuo gioco, a me non è piaciuto neanche Vangelov, che è stato dominato da Martoglio!
Allen ha corso tanto, ma se c'è uno che ha fatto confusione, quello è proprio lui.
Inoltre ti ricordo che Pichi, Fiore e Vangelov hanno si e no 3 allenamenti col gruppo

Guarda che non volevo mettere in cattiva luce nessuno ,questo e' un forum si parla di basket ed io ho scritto il mio parere ,si parla dei giocatori e di come giocano .

<_< sarà... ma a me non pare che tu ti sia limitato ad esprimere un parere sui giocatori e come giocano...
e lo dimostra il fatto che gli altri ragazzi, quelli che c'entrano con il gruppo, sono giustificati perche "probabilmente devono ancora assimilare i concetti del nuovo coach".
E a proposito di pareri... mi pare che Fiore sia stato l'unico play a provare a giocare per la squadra, dando palla dentro ai lunghi, che spesso la perdevano o sbagliavano il tiro esponendo la squadra al contropiede...

Detto questo, ha ragione katalynas: "c'è tanto da lavorare!!!"

Edited by peter pan… - 15/9/2014, 06:50
 
Top
406 replies since 23/7/2014, 16:55   24118 views
  Share