Basket Café Forum

MENS SANA 1871, squilli la fe'!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 09:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
938

Status:


Il Presidente del Bottegone è un Ultras vero!.....la Vecchia Verbena ha ottimi contatti con i tifosi del Botegone, alcuni di loro sono ancora legati al vecchio gemellaggio con i Redskins Pistoia.......un'occasione (della quale avrei fatto volentieri a meno ;) ) per incontrarci......
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:55

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/7/2014, 09:12) 
a Bottegone..a USE..
vedrai che seratine viene fori..
filmic si va con micfio e pirbro.. :D :blink2:

Parrocchiale una sega, a Bottegone c'è dei lama buffi!! A USE a 40 km da casa in un palazzetto da 400 persone...voglio vedè dove s'entra!!

Comunque siete dei veci, per me Beppe Valerio gioca nel GreenTeam Pistoia!! :P :P
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 10:02




esatto....anche io ci giocai contro nel green team..
la partita che mi ruppi il tendine d'achille tra l'altro :zip: ..senti che seratina venne fori in quel di pistoia....
:cry:

Edited by "The Inside Man" - 21/7/2014, 11:06
 
Top
blackled
view post Posted on 21/7/2014, 10:03




CITAZIONE (attis @ 21/7/2014, 10:32) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
Pagherei oro per vedere Attis che fraternizza col presidente di Bottegone... :ridi:

ma sai... potrebbe anche venì fori una conversazione altamente culturale, come quando mi scrisse il prete che mi sbattezzò! :ride:

piuttosto, mi chiedevo: c'è il divieto di bestemmia in quel palazzetto???

...intanto questa trasferta la cancello :ride:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 10:05




CITAZIONE (blackled @ 21/7/2014, 11:03) 
CITAZIONE (attis @ 21/7/2014, 10:32) 
ma sai... potrebbe anche venì fori una conversazione altamente culturale, come quando mi scrisse il prete che mi sbattezzò! :ride:

piuttosto, mi chiedevo: c'è il divieto di bestemmia in quel palazzetto???

...intanto questa trasferta la cancello :ride:

occhio perchè sui campi minors il divieto di bestemmia c'è da tutte le parti..da quest'anno (consiederate le condizioni della fip) danno la multa anche ai tifosi..
:ph34r:
 
Top
blackled
view post Posted on 21/7/2014, 10:08




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 21/7/2014, 10:18) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
A proposito di Bottegone ed a proposito di Eotto, mi pare che fra i cittadini illustri di quella frazione pistoiese ci sia un tiratore a piattello che ha vinto anche una medaglia d'oro alle Olimpiadi, tale Giovannetti.

Si....Luciano....abita a 50 metri dai miei genitori....conosciamo bene.

Eotto è un "fuciliere" ? :huh:

P.s. di medaglie d'oro alle Olimpiadi ne ha vinte due.....Mosca 1980 e Los Angeles 1984....

CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/7/2014, 10:14) 
bottegone credo l'alleni Beppe Valerio..
e nn so se c'è sempre Marconato..ma nn denis ... :shifty:

Si...il coach è Beppe Valerio, vecchia vs conoscenza ai tempi dei derby Siena-Pistoia.

Affermativo: Marconato-bis c'è ancora...è stato confermato ufficialmente anche per il prossimo anno.

come no!!!

Se passa un uccello colle piume gialle consideralo " morto " :roftl: :roftl:

CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/7/2014, 11:05) 
CITAZIONE (blackled @ 21/7/2014, 11:03) 
...intanto questa trasferta la cancello :ride:

occhio perchè sui campi minors il divieto di bestemmia c'è da tutte le parti..da quest'anno (consiederate le condizioni della fip) danno la multa anche ai tifosi..
:ph34r:

speriamo un l'abbiano fatte anche prima.......senno' qualche squadra e' fallita per colpa mia.....
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 10:08
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (attis @ 21/7/2014, 10:32) 
piuttosto, mi chiedevo: c'è il divieto di bestemmia in quel palazzetto???

Se ti metti seduta accanto al presidente del Bottegone ne senti di tutti i colori.

Magari non bestemmie (da lui).....ma gli ho sentito urla' certe cose agli arbitri....che io in 25 anni di palazzetto nun m'è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di urlarle.....
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 10:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Faccio i migliori auguri ai tifosi soprattutto e alla nuova società di basket :)
Vi verrò a vedere a Borgosesia&Novara in campionato :yes:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 10:17

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (andryci @ 21/7/2014, 10:45) 
ma la brigata seguirà ancora.
farà le trasferte?
magari quando siete dalle mie parti se non ho impegni vengo a vederla

Io credo e spero che la BBS continui ad andare in trasferta (anzi, lo do quasi per scontato) ma, ovviamente, bisognerebbe che lo scrivesse chi è più vicino a quel raggruppamento.

°°°°°°
Complessivamente parlando, per me questo campionato non è per nulla facile: il fatto stesso che ci siano 3 sole promozioni per 60 squadre partecipanti sta lì a dimostrare che ci vorrà una squadra costruita bene e guidata benissimo per salire di sopra.

Ancora mancano molti tasselli per comprendere bene che tipo di squadra ci vorrà: non è chiaro quanti under serviranno nè la formula del campionato.

Mi spiego sull'ultimo aspetto: se, in astratto, i tre posti per la A2 derivassero da un playoff fra le prime dei gironi è un conto ma se le tre promosse venissero fuori da dei playoff a cui partecipassero -per dire- le prime quattro di ogni girone il discorso sarebbe molto diverso.
Nel primo caso, è chiaro che ci sono pochissimi margini di errore e dovrai partire subito bene.
Nell'altro caso, invece, puoi partire anche così e così ma puoi fare delle correzioni in corsa per addirizzare le cose.
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 10:19




CITAZIONE
Ancora mancano molti tasselli per comprendere bene che tipo di squadra ci vorrà: non è chiaro quanti under serviranno nè la formula del campionato.

probabilmente nn ci saranno under... c'è anche questa chiacchiera...
basta fare una u19 eccellenza (ed è per questo che la fanno con la Virtus) e non devi mettere under a referto..
 
Top
attis
view post Posted on 21/7/2014, 10:21




CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 11:17) 
CITAZIONE (andryci @ 21/7/2014, 10:45) 
ma la brigata seguirà ancora.
farà le trasferte?
magari quando siete dalle mie parti se non ho impegni vengo a vederla

Io credo e spero che la BBS continui ad andare in trasferta (anzi, lo do quasi per scontato) ma, ovviamente, bisognerebbe che lo scrivesse chi è più vicino a quel raggruppamento.

sicuro che ci saranno!
 
Top
blackled
view post Posted on 21/7/2014, 10:21




a proposito, un OT

in attesa di gite e scampagnate per la prossima stagione
pulmino messo a disposizione dal sottoscritto per trasfertina a Firenze del 30 luglio, ancora qualche posto disponibile AGGRATISSE
EPICA + WIND ROSE
30/07/2014
ANFITEATRO DELLE CASCINE - FIRENZE

....per i maligni, trattasi di CONCERTO alle Cascine......non di altro...... :lol:

anche se di materiale per rifarsi gli occhi, oltre che gli orecchi non manca ( per chi si ricorda il mio vecchio avatar, non quello con la barba :ride: , bensi' quello coi capelli rossi :clap: :clap: )


 
Top
attis
view post Posted on 21/7/2014, 10:26




CITAZIONE (blackled @ 21/7/2014, 11:21) 
a proposito, un OT

in attesa di gite e scampagnate per la prossima stagione
pulmino messo a disposizione dal sottoscritto per trasfertina a Firenze del 30 luglio, ancora qualche posto disponibile AGGRATISSE
EPICA + WIND ROSE
30/07/2014
ANFITEATRO DELLE CASCINE - FIRENZE

....per i maligni, trattasi di CONCERTO alle Cascine......non di altro...... :lol:

anche se di materiale per rifarsi gli occhi, oltre che gli orecchi non manca ( per chi si ricorda il mio vecchio avatar, non quello con la barba :ride: , bensi' quello coi capelli rossi :clap: :clap: )



il trucco della cantante non è armocromatico: trattasi di una primavera di qualche tipo, pertanto tutto quel nero sugli occhi non la valorizza. -_-




:ridi2:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 10:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,408

Status:


CITAZIONE (attis @ 21/7/2014, 11:21) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 11:17) 
Io credo e spero che la BBS continui ad andare in trasferta (anzi, lo do quasi per scontato) ma, ovviamente, bisognerebbe che lo scrivesse chi è più vicino a quel raggruppamento.

sicuro che ci saranno!

a me interessa la parte femminile.
scherzi a parte vedrò se riuscirò a vederla dal vivo
 
Top
blackled
view post Posted on 21/7/2014, 10:37




CITAZIONE (attis @ 21/7/2014, 11:26) 
CITAZIONE (blackled @ 21/7/2014, 11:21) 
a proposito, un OT

in attesa di gite e scampagnate per la prossima stagione
pulmino messo a disposizione dal sottoscritto per trasfertina a Firenze del 30 luglio, ancora qualche posto disponibile AGGRATISSE
EPICA + WIND ROSE
30/07/2014
ANFITEATRO DELLE CASCINE - FIRENZE

....per i maligni, trattasi di CONCERTO alle Cascine......non di altro...... :lol:

anche se di materiale per rifarsi gli occhi, oltre che gli orecchi non manca ( per chi si ricorda il mio vecchio avatar, non quello con la barba :ride: , bensi' quello coi capelli rossi :clap: :clap: )



il trucco della cantante non è armocromatico: trattasi di una primavera di qualche tipo, pertanto tutto quel nero sugli occhi non la valorizza. -_-




:ridi2:

....ma il resto...? :roftl: :clap: :clap:......mi riferisco alla voce, of course :pinocchio: :pinocchio:
 
Top
6834 replies since 19/7/2014, 05:34   208974 views
  Share