Basket Café Forum

MENS SANA 1871, squilli la fe'!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2014, 21:03
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ovvia....a Pistoia vi tocca venicci anche l'anno prossimo. .....al PalaCarrara per affrontare il Bottegone.

Io sono originario di Bottegone, dove abitano i miei.....m'avessero detto 5-6 anni fa che sarei andato al palazzetto a vedere una partita di campionato fra i gialloneri e la Mens Sana.....avrei riso di gusto.

Incredibile.
 
Top
TheRock12
view post Posted on 20/7/2014, 21:55




Io anche!
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:14
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


del Bottegone mi garbava quel fenomeno coi capelli ossigenati che faceva la pubblicità delle scarpe, un mito!! peccato che sia morto :cry:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 20/7/2014, 22:03) 
Ovvia....a Pistoia vi tocca venicci anche l'anno prossimo. .....al PalaCarrara per affrontare il Bottegone.

Io sono originario di Bottegone, dove abitano i miei.....m'avessero detto 5-6 anni fa che sarei andato al palazzetto a vedere una partita di campionato fra i gialloneri e la Mens Sana.....avrei riso di gusto.

Incredibile.

Bottegone se non sbaglio 5-6 anni fa giocava in promozione?? Mi è stata presentata come una società con una ottima progettazione. Ma anche lo scorso anno in DNC giocava al palacarrara?

CITAZIONE (Filmic @ 20/7/2014, 23:14) 
del Bottegone mi garbava quel fenomeno coi capelli ossigenati che faceva la pubblicità delle scarpe, un mito!! peccato che sia morto :cry:

Ieri la mia ragazza mi chiede se si sapeva niente delle squadre del girone...io gli dico che siamo anche con Bottegone e lei mi fa: "oh che il bottegone della calzatura ha una squadra di basket?!" :eeh!: :eeh!: :moderatore:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:47
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (seax @ 20/7/2014, 23:37) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 20/7/2014, 22:03) 
Ovvia....a Pistoia vi tocca venicci anche l'anno prossimo. .....al PalaCarrara per affrontare il Bottegone.

Io sono originario di Bottegone, dove abitano i miei.....m'avessero detto 5-6 anni fa che sarei andato al palazzetto a vedere una partita di campionato fra i gialloneri e la Mens Sana.....avrei riso di gusto.

Incredibile.

Bottegone se non sbaglio 5-6 anni fa giocava in promozione?? Mi è stata presentata come una società con una ottima progettazione. Ma anche lo scorso anno in DNC giocava al palacarrara?

CITAZIONE (Filmic @ 20/7/2014, 23:14) 
del Bottegone mi garbava quel fenomeno coi capelli ossigenati che faceva la pubblicità delle scarpe, un mito!! peccato che sia morto :cry:

Ieri la mia ragazza mi chiede se si sapeva niente delle squadre del girone...io gli dico che siamo anche con Bottegone e lei mi fa: "oh che il bottegone della calzatura ha una squadra di basket?!" :eeh!: :eeh!: :moderatore:

Si....Bottegone ha iniziato da 0 non più di 7-8 anni fa.....come squadra "parrocchiale" (si chiamava S. Angelo Bottegone)......il presidente.....è il parroco del paese !!
Ovviamente negli ultimi 2-3 anni...con l'ingresso dello sponsor Valentina's (camiceria)....il livello si è progressivamente alzato.....al pari degli investimenti.
Già l'anno scorso giocavano al palacarrara.....si.....visto che la palestra del paesotto, seppur nuova di pacca, per ragioni burocratiche ha capienza di soli 100 posti....o giù di li.

Storie di basket genuino e lontano anni luce dal business.....

p.s. il Bottegone della calzatura ovviamente non c'incastra nulla col Bottegone basket..... :ridi2:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:56
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


come al solito c'avevo capito qualcosa semmai.....mi sa che farò come EOTTO......io intanto mi do al tour de France, lui nemmeno quello, è allergico al giallo :roftl:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 23:52
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


ma Davide Parente e parente di Daniele Parente? :uhm: :moderatore: :ok:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 08:12




a Bottegone..a USE..
vedrai che seratine viene fori..
filmic si va con micfio e pirbro.. :D :blink2:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:09

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Pagherei oro per vedere Attis che fraternizza col presidente di Bottegone... :ridi:


A proposito di Bottegone ed a proposito di Eotto, mi pare che fra i cittadini illustri di quella frazione pistoiese ci sia un tiratore a piattello che ha vinto anche una medaglia d'oro alle Olimpiadi, tale Giovannetti.
Ah... Bottegone ha la maglia gialla e nera. :lol:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 09:14




bottegone credo l'alleni Beppe Valerio..
e nn so se c'è sempre Marconato..ma nn denis ... :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:18
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
A proposito di Bottegone ed a proposito di Eotto, mi pare che fra i cittadini illustri di quella frazione pistoiese ci sia un tiratore a piattello che ha vinto anche una medaglia d'oro alle Olimpiadi, tale Giovannetti.

Si....Luciano....abita a 50 metri dai miei genitori....conosciamo bene.

Eotto è un "fuciliere" ? :huh:

P.s. di medaglie d'oro alle Olimpiadi ne ha vinte due.....Mosca 1980 e Los Angeles 1984....

CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/7/2014, 10:14) 
bottegone credo l'alleni Beppe Valerio..
e nn so se c'è sempre Marconato..ma nn denis ... :shifty:

Si...il coach è Beppe Valerio, vecchia vs conoscenza ai tempi dei derby Siena-Pistoia.

Affermativo: Marconato-bis c'è ancora...è stato confermato ufficialmente anche per il prossimo anno.
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:23

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 21/7/2014, 10:18) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
A proposito di Bottegone ed a proposito di Eotto, mi pare che fra i cittadini illustri di quella frazione pistoiese ci sia un tiratore a piattello che ha vinto anche una medaglia d'oro alle Olimpiadi, tale Giovannetti.

Si....Luciano....abita a 50 metri dai miei genitori....conosciamo bene.

Eotto è un "fuciliere" ? :huh:

P.s. di medaglie d'oro alle Olimpiadi ne ha vinte due.....Mosca 1980 e Los Angeles 1984....

E' risaputo che EOTTO ne spara tante... :ridi:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/7/2014, 09:26




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 21/7/2014, 10:18) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
A proposito di Bottegone ed a proposito di Eotto, mi pare che fra i cittadini illustri di quella frazione pistoiese ci sia un tiratore a piattello che ha vinto anche una medaglia d'oro alle Olimpiadi, tale Giovannetti.

Si....Luciano....abita a 50 metri dai miei genitori....conosciamo bene.

Eotto è un "fuciliere" ? :huh:

P.s. di medaglie d'oro alle Olimpiadi ne ha vinte due.....Mosca 1980 e Los Angeles 1984....

CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/7/2014, 10:14) 
bottegone credo l'alleni Beppe Valerio..
e nn so se c'è sempre Marconato..ma nn denis ... :shifty:

Si...il coach è Beppe Valerio, vecchia vs conoscenza ai tempi dei derby Siena-Pistoia.

Affermativo: Marconato-bis c'è ancora...è stato confermato ufficialmente anche per il prossimo anno.

si..beppe (e i suoi gomiti piuttosto acuti.. :shifty: ) conoscenza anche mia personale ... :cry:
a parte gli scherzi..un grande anche in campo.. :yes:

PS anche marconato piccino una bella sega.. :P
 
Top
attis
view post Posted on 21/7/2014, 09:32




CITAZIONE (Cyclo @ 21/7/2014, 10:09) 
Pagherei oro per vedere Attis che fraternizza col presidente di Bottegone... :ridi:

ma sai... potrebbe anche venì fori una conversazione altamente culturale, come quando mi scrisse il prete che mi sbattezzò! :ride:

piuttosto, mi chiedevo: c'è il divieto di bestemmia in quel palazzetto???
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


ma la brigata seguirà ancora.
farà le trasferte?
magari quando siete dalle mie parti se non ho impegni vengo a vederla
 
Top
6834 replies since 19/7/2014, 05:34   208974 views
  Share