Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
DRod
view post Posted on 22/9/2014, 08:16




Il torneo con Segrate e abc Crema e' sabato e domenica prossima. Ciao!
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 08:26
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (DRod @ 22/9/2014, 09:16) 
Il torneo con Segrate e abc Crema e' sabato e domenica prossima. Ciao!

Sono propio diventato vecchio non leggo neanche più bene.... :wacko: :woot: :eeh!:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2014, 09:50
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


CITAZIONE (lude @ 11/9/2014, 18:55) 
ohhhh buongiorno caro :cappello: :cappello: , volevamo giustappunto qualche notizia in più sulle squadre pavesi e sei arrivato tu !

Buongiorno lude, pare che ci si riveda anche quest'anno!
Le 'pavesi' mi sa che faranno un po' fatica, vista la mancanza di esperienza fuori dal campionato provinciale. Qualche buona individualità, bravi allenatori, ma la poca abitudine ad 'aggredire' fin dall'inizio la partita almeno nella prima parte del campionato le penalizzerà non poco.
Comunque, se vuoi, sabato e domenica prossimi prime amichevoli al Memorial Belli:

3_memorial_Giuseppe_Belli_U15

CITAZIONE
( tanto quell'altro..... " il prete " :amen: x quest'anno a parte le previsioni del post precedente, non dovrebbe più interessarsi al nostro campionato :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :yes: :zip: :ridi: :ridi: ridi:

Non ci conterei, vedrai che non resisterà alla tentazione di sparare ca sentenze anche qui.
Certo che i 90 punti rifilati ai Reds dalla Pallavolo Binasco non deve averli proprio digeriti......
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 18:02
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 22/9/2014, 10:50) 
CITAZIONE (lude @ 11/9/2014, 18:55) 
ohhhh buongiorno caro :cappello: :cappello: , volevamo giustappunto qualche notizia in più sulle squadre pavesi e sei arrivato tu !

Buongiorno lude, pare che ci si riveda anche quest'anno!
Le 'pavesi' mi sa che faranno un po' fatica, vista la mancanza di esperienza fuori dal campionato provinciale. Qualche buona individualità, bravi allenatori, ma la poca abitudine ad 'aggredire' fin dall'inizio la partita almeno nella prima parte del campionato le penalizzerà non poco.
Comunque, se vuoi, sabato e domenica prossimi prime amichevoli al Memorial Belli:

3_memorial_Giuseppe_Belli_U15

CITAZIONE
( tanto quell'altro..... " il prete " :amen: x quest'anno a parte le previsioni del post precedente, non dovrebbe più interessarsi al nostro campionato :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :yes: :zip: :ridi: :ridi: ridi:

Non ci conterei, vedrai che non resisterà alla tentazione di sparare ca sentenze anche qui.
Certo che i 90 punti rifilati ai Reds dalla Pallavolo Binasco non deve averli proprio digeriti......

:ridi: :ridi: certo che con quest'ultima frase lo stai proprio"EVOCANDO" : dev dev dev ops uh :
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:51
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Sono arrivati i calendari alle varie società delle partite per la prima fase.
Per quanto riguarda le partite della Pal. Milano c'è un errore la FIP ha invertito i campi di gara dell'U15 con quelli dell'U17.
Dunque le partite in CASA del U15 Pall. Milano verranno disputate al SABATO in Via Cambini ore 1715 ( e NON la domenica in Valvassori Peroni), passo questa informazione così da potersi tutti adeguare prontamente.
Mi auguro che al più presto segua rettifica ufficiale, cosa già fatta da parte nostra nei confronti della FIP.

P.S.
Rettifico i problemi sono con Milano sport solo per onestà di cronaca.

Edited by Emerych - 24/9/2014, 12:32
 
Web  Top
basket champagne
view post Posted on 24/9/2014, 11:30




CITAZIONE (Emerych @ 24/9/2014, 09:51) 
Sono arrivati i calendari alle varie società delle partite per la prima fase.
Per quanto riguarda le partite della Pal. Milano c'è un errore la FIP ha invertito i campi di gara dell'U15 con quelli dell'U17.
Dunque le partite in CASA del U15 Pall. Milano verranno disputate al SABATO in Via Cambini ore 1715 ( e NON la domenica in Valvassori Peroni), passo questa informazione così da potersi tutti adeguare prontamente.
Mi auguro che al più presto segua rettifica ufficiale, cosa già fatta da parte nostra nei confronti della FIP.

Come sarà il vs.calendario?quando iniziate e con chi?grazie
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 11:46
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (basket champagne @ 24/9/2014, 12:30) 
CITAZIONE (Emerych @ 24/9/2014, 09:51) 
Sono arrivati i calendari alle varie società delle partite per la prima fase.
Per quanto riguarda le partite della Pal. Milano c'è un errore la FIP ha invertito i campi di gara dell'U15 con quelli dell'U17.
Dunque le partite in CASA del U15 Pall. Milano verranno disputate al SABATO in Via Cambini ore 1715 ( e NON la domenica in Valvassori Peroni), passo questa informazione così da potersi tutti adeguare prontamente.
Mi auguro che al più presto segua rettifica ufficiale, cosa già fatta da parte nostra nei confronti della FIP.

Come sarà il vs.calendario?quando iniziate e con chi?grazie

Vado a memoria non ho i calendari sotto mano, inizio in casa con Orsenigo, seconda a Lecco,poi un buco :woot: nella mia memoria e ultima giornata con F&L :yes:
 
Web  Top
tifoso sportivo
view post Posted on 24/9/2014, 11:52




CITAZIONE (Emerych @ 24/9/2014, 12:46) 
CITAZIONE (basket champagne @ 24/9/2014, 12:30) 
Come sarà il vs.calendario?quando iniziate e con chi?grazie

Vado a memoria non ho i calendari sotto mano, inizio in casa con Orsenigo, seconda a Lecco,poi un buco :woot: nella mia memoria e ultima giornata con F&L :yes:

Ciao Emerych visto che sei l'unico che al momento ha potuto visionare i calendari mi confermi che avevo ragione io sulla "stupidità" ed "inutilità" di questo campionato a partire dalla prima fase all'italiana che prevede il tutti contro tutti con solo partite di andata???

Grazie caro per l'informazione
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 12:14
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (tifoso sportivo @ 24/9/2014, 12:52) 
CITAZIONE (Emerych @ 24/9/2014, 12:46) 
Vado a memoria non ho i calendari sotto mano, inizio in casa con Orsenigo, seconda a Lecco,poi un buco :woot: nella mia memoria e ultima giornata con F&L :yes:

Ciao Emerych visto che sei l'unico che al momento ha potuto visionare i calendari mi confermi che avevo ragione io sulla "stupidità" ed "inutilità" di questo campionato a partire dalla prima fase all'italiana che prevede il tutti contro tutti con solo partite di andata???

Grazie caro per l'informazione

La formula prevede 4 gironi da sei squadre.
Il calendario, come avevo già scritto in passato, in questa categoria prevede andata e ritorno.
Dunque se fosse stata solo una fase preliminare di 5 partite sinceramente sarei rimasto molto perplesso, ma questo per fortuna non è accaduto. :yes:
Personalmente avrei preferito un torneo diviso in due gironi da 12 con finali incrociate per le prime quattro di ogni girone, ed eventuali playout fra le ultime.
Se i gironi risulteranno equilibrati (cosa comunque non facile da definire prima della composizione) la formula potrebbe avere dei risvolti positivi, anche se il girone "silver" senza possibilità di "partecipare" ai play off a poco valore se non cercare di migliorare, come dovrebbe essere sempre, i ragazzi.
Dunque non boccio e non promuovo aspetto fine anno per dare un giudizio definitivo sulla formula adottata.
 
Web  Top
basket champagne
view post Posted on 24/9/2014, 12:17




CITAZIONE (Emerych @ 24/9/2014, 12:46) 
CITAZIONE (basket champagne @ 24/9/2014, 12:30) 
Come sarà il vs.calendario?quando iniziate e con chi?grazie

Vado a memoria non ho i calendari sotto mano, inizio in casa con Orsenigo, seconda a Lecco,poi un buco :woot: nella mia memoria e ultima giornata con F&L :yes:

grazie!sai quando sarà la prima giornata?grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 12:20
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Il weekend dell'11 di Novembre.

P.S.
Sono stordito Ottobre

Edited by Emerych - 24/9/2014, 13:37
 
Web  Top
basket champagne
view post Posted on 24/9/2014, 12:29




11 novembre?sarà 11 ottobre...
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 12:36
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (basket champagne @ 24/9/2014, 13:29) 
11 novembre?sarà 11 ottobre...

Si scusami Ottobre ! :yes:
 
Web  Top
basket champagne
view post Posted on 24/9/2014, 12:37




:yes:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 08:58
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Rettifico inizio weekend 18-19 Ottobre
 
Web  Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180293 views
  Share