Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 13:55
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


Una domanda al mio amico" lorenzo uccello" che conosce bene la realtà. cestistica del pavese
Puoi darci delle info sulle squadre della tua provincia?
Conosciamo binasco,ma sanmaurese e cat vigevano.???..
ti ringrazio anticipatamente x tue eventuali info :yes:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:46
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Bluorobica Bergamo si rinforza con due giocatori da ABC Crema, Airoldi e Lotti.
 
Top
berlioz
view post Posted on 18/8/2014, 18:54




:D
CITAZIONE (iena65 @ 17/8/2014, 19:46) 
Bluorobica Bergamo si rinforza con due giocatori da ABC Crema, Airoldi e Lotti.

Informazioni mi avevano dato Airoldi a Cernusco... bufale ?
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 20:30
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (berlioz @ 18/8/2014, 19:54) 
:D
CITAZIONE (iena65 @ 17/8/2014, 19:46) 
Bluorobica Bergamo si rinforza con due giocatori da ABC Crema, Airoldi e Lotti.

Informazioni mi avevano dato Airoldi a Cernusco... bufale ?

confermato dal sito bluorobica :cappello:
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 20/8/2014, 19:58




CITAZIONE (lude @ 18/8/2014, 21:30) 
CITAZIONE (berlioz @ 18/8/2014, 19:54) 
:D
CITAZIONE (iena65 @ 17/8/2014, 19:46) 
Bluorobica Bergamo si rinforza con due giocatori da ABC Crema, Airoldi e Lotti.

Informazioni mi avevano dato Airoldi a Cernusco... bufale ?

confermato dal sito bluorobica :cappello:

a questo punto senza questi 2 giocatori ABC Crema sarà ancors competitiva per un campionato elite?oppure si è rinforzatafacendo nuovi acquisti?
 
Top
DRod
view post Posted on 22/8/2014, 16:39




Quando si sapranno i gironi?
 
Top
pity&hope
view post Posted on 25/8/2014, 07:41




FANTASTICO!!
sono nuovissimo di questo forum ma già non posso piú fare a meno di leggere. Mi sembra la versione web di "Qui studio a voi stadio"........Ma come fate ad essere così aggiornati su tutto?
Mercato, tattica, opinioni, commenti, pronostici ed anche qualche piccola litigatina..........dai dai manca solo un po di gossip.
Non c'è qualcuno che si sta metendo insema ad una velina o asprante tale? Una velina Elite ovviamente.........
Con il gossip non mancherebbe nulla, potremo davvero chiedere uno spazio a telelombardia......io ci starei...
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 13:11
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Da info ricevute oggi sulla prealpina è stata confermata la formula con prima i 4 gironi a 6 squadre e poi la suddivisione in Gold, Silver & Bronze.
Il Coach di Sanmaurense, quando li abbiamo affrontati nelle finali Regionali, mi aveva detto che aveva "mandato" in prestito un paio di Ragazzi a "Binasco", dunque se la notizia fosse confermata e visto che fanno anche loro l'Elite può darsi che i prestiti tornino a "casa".
 
Web  Top
DRod
view post Posted on 25/8/2014, 14:11




CITAZIONE (Emerych @ 25/8/2014, 14:11) 
Da info ricevute oggi sulla prealpina è stata confermata la formula con prima i 4 gironi a 6 squadre e poi la suddivisione in Gold, Silver & Bronze.

Grazie
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 14:31
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (DRod @ 25/8/2014, 15:11) 
CITAZIONE (Emerych @ 25/8/2014, 14:11) 
Da info ricevute oggi sulla prealpina è stata confermata la formula con prima i 4 gironi a 6 squadre e poi la suddivisione in Gold, Silver & Bronze.

Grazie

Conviene, comunque, aspettare il comunicato Ufficiale...non vorrei che fosse una notizia "balneare"....
 
Web  Top
DRod
view post Posted on 25/8/2014, 14:38




CITAZIONE (Emerych @ 25/8/2014, 15:31) 
CITAZIONE (DRod @ 25/8/2014, 15:11) 
Grazie

Conviene, comunque, aspettare il comunicato Ufficiale...non vorrei che fosse una notizia "balneare"....

:yes:
 
Top
pallanelcesto
view post Posted on 26/8/2014, 08:21




CITAZIONE (Emerych @ 25/8/2014, 14:11) 
Da info ricevute oggi sulla prealpina è stata confermata la formula con prima i 4 gironi a 6 squadre e poi la suddivisione in Gold, Silver & Bronze.
Il Coach di Sanmaurense, quando li abbiamo affrontati nelle finali Regionali, mi aveva detto che aveva "mandato" in prestito un paio di Ragazzi a "Binasco", dunque se la notizia fosse confermata e visto che fanno anche loro l'Elite può darsi che i prestiti tornino a "casa".

uno era in prestito da san mauro
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 08:12
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


L'inizio della stagione è alle porte, qualche squadra ha iniziato ad allenarsi ed altre inizieranno la settimana prossima.
Provo a fare una panoramica sulle squadre iscritte UNICAMENTE tenendo conto degli arrivi di nuovi giocatori e\o partenze, tenendo conto che sicuramente a Settembre ci saranno ancora degli "aggiustamenti" nei rooster.
Dunque questa NON è una classifica di "forti" o "deboli" è solo un punto sulla situazione conosciuta o meno delle rose delle squadre, indicherò con "rinnovate" le squadre che hanno avuto degli arrivi "importanti", "stabili" quelle per cui nulla o quasi si è modificato, "depotenziate" quelle che hanno perso giocatori.
Questo non vuol dire che una squadra "depotenziata" non possa vincere o comunque essere fra le prime alla fine, spero di essere stato chiaro, dunque non mio aspetto levate di scudi perchè non è una classifica sui valori effettivi delle squadre, anzi mi aspetto dei contributi positivi. :blink2:

Rinnovate
Milano3
regina del "mercato" non sono ancora di dominio pubblico i "nomi" ma gli arrivi dall'Olimpia neo Campione d'Italia, più alcuni altri giocatori Ex Eccellenza la posizionano sicuramente fra le squadre più rinnovate.

Lecco
mi dicono (uso il condizionale) che sia la squadra Ex Costa Masnaga più altri giocatori interessanti.

Casalpusterlengo
con il bacino d'utenza e con il blasone avrà sicuramente rinforzato il rooster (questa è una mia ipotesi, al momento non suffragata da info reali)

Sanmaurense
uno dei migliori giocatori di Binasco dovrebbe tornare ad aiutare la squdra pavese.

Orsenigo
Possibili nuovi arrivi (modificato)

Stabili
Lesmo
potrebbe essere in tutte e tre le categorie è andato via un giocatore forte ma è arrivato un gruppo di Ragazzi da Lissone, dunque la posiziono stabile

Segrate
Uscita di qualche Atleta fondamentale nel precedente campionato, nuovi innesti (modificato)


Cat Vigevano, Curtatone, Mantova, Vismara, Trecella, Pall.Milano, F&L Monza, Robur Varese, Robur Saronno, Casoratese, Assago, San Rocco, Osio,Soul Basket, Erba
Nessuna variazione di rooster da me conosciuta.

Depotenziate

ABC Crema
Perde alcuni dei suoi migliori giocatori

Binasco
Perde un buon giocatore

Edited by Emerych - 27/8/2014, 10:55
 
Web  Top
como1997
view post Posted on 27/8/2014, 08:35




A Orsenigo si sono allenati un paio di giocatori nuovi, uno di Cantù e uno di Erba.
 
Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180294 views
  Share