Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 15:16
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ma a parte i pronostici la squadra che vi è piaciuta di più, in termini di gioco futuribilità, ecc ?
La mia è CasalPusterlengo (domanda per chi è di CasalPusterlengo ma il lungo il 10 se mi ricordo bene è il Ragazzo Serbo convocato per la nazionale Serba non aveva mai giocato prima di Lesmo ? O sbaglio ?).
Qualcuno ha informazioni ufficiali se i risultati come l'anno scorso nel Campionato Elite U13 ( dove hanno testato la formula che è stata applicata in quesat U15) si portavano "dietro" o se si ri inizia tutto da zero ?
Un pò di numeri che ognuno può leggere come vuole:

Prima fase.......... Perse-Fatti-Subiti
Vismara.................0..... 56.... 36
Pall.Milano............ 0..... 75.... 40
Casalpusterlengo... 2..... 66.... 40
Curtatone..............2..... 50.... 40
Robur Saronno.......3..... 63.... 55
Casoratese.............3..... 66.... 55
Robur Varese...... ...3..... 65.... 60
Lecco.....................4..... 60.... 53
Scusate il formato....

Edited by Emerych - 22/12/2014, 15:38
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:32
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 22/12/2014, 15:16) 
Ma a parte i pronostici la squadra che vi è piaciuta di più, in termini di gioco futuribilità, ecc ?
La mia è CasalPusterlengo (domanda per chi è di CasalPusterlengo ma il lungo il 10 se mi ricordo bene è il Ragazzo Serbo convocato per la nazionale Serba non aveva mai giocato prima di Lesmo ? O sbaglio ?).
Qualcuno ha informazioni ufficiali se i risultati come l'anno scorso nel Campionato Elite U13 ( dove hanno testato la formula che è stata applicata in quesat U15) si portavano "dietro" o se si ri inizia tutto da zero ?
Un pò di numeri che ognuno può leggere come vuole:

Prima fase.......... Perse-Fatti-Subiti
Vismara.................0..... 56.... 36
Pall.Milano............ 0..... 75.... 40
Casalpusterlengo... 2..... 66.... 40
Curtatone..............2..... 50.... 40
Robur Saronno.......3..... 63.... 55
Casoratese.............3..... 66.... 55
Robur Varese...... ...3..... 65.... 60
Lecco.....................4..... 60.... 53
Scusate il formato....

Io sapevo che Casale aveva un serbo dell'anno 2000, che ancora non riuscivano a tesserare è probabile che siano riusciti a tesserarlo e che abbia giocato con Lesmo, se questa notizia trova riscontro allora di certo cresce il valore della squadra, attenzione.....!!!
 
Top
basketperhobby
view post Posted on 22/12/2014, 16:43




CITAZIONE (LESI72 @ 22/12/2014, 14:18) 
È bello vedere che nessuno considera o non si esprime su Curtatone. Io dico che tutti parlano di Casalpusterlengo,noi abbiamo perso di uno all'andata (abbiamo sbagliato il tiro della vittoria all'ultimo secondo) e vinto da loro. Con Lesmo vinto da loro e fatta la più brutta partita dell'ultimo anno al ritorno. Cmq sia,arriveremo attrezzati e con un vantaggio,i ragazzi della campagna di Mantova non devono vincere x forza,anzi,noi abbiamo già vinto essendo in gold.

Siete in gold anche perchè Lesmo ha perso a tavolino con Mantova..... comunque tanti auguri per il gold siete una squadra che merita.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:49
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (basketperhobby @ 22/12/2014, 16:43) 
CITAZIONE (LESI72 @ 22/12/2014, 14:18) 
È bello vedere che nessuno considera o non si esprime su Curtatone. Io dico che tutti parlano di Casalpusterlengo,noi abbiamo perso di uno all'andata (abbiamo sbagliato il tiro della vittoria all'ultimo secondo) e vinto da loro. Con Lesmo vinto da loro e fatta la più brutta partita dell'ultimo anno al ritorno. Cmq sia,arriveremo attrezzati e con un vantaggio,i ragazzi della campagna di Mantova non devono vincere x forza,anzi,noi abbiamo già vinto essendo in gold.

Siete in gold anche perchè Lesmo ha perso a tavolino con Mantova..... comunque tanti auguri per il gold siete una squadra che merita.

...e probabilmente Lesmo ha giocato contro Casalpusterlengo con un nuovo giocatore (sempre se non vengo smentito, cosa anche possibile), diciamo che Lesmo non ha avuto tanta fortuna .......
Probabilmente meritavano tutte e Tre............
 
Web  Top
basketbasket
view post Posted on 22/12/2014, 16:53




CITAZIONE (LESI72 @ 22/12/2014, 14:18) 
È bello vedere che nessuno considera o non si esprime su Curtatone. Io dico che tutti parlano di Casalpusterlengo,noi abbiamo perso di uno all'andata (abbiamo sbagliato il tiro della vittoria all'ultimo secondo) e vinto da loro. Con Lesmo vinto da loro e fatta la più brutta partita dell'ultimo anno al ritorno. Cmq sia,arriveremo attrezzati e con un vantaggio,i ragazzi della campagna di Mantova non devono vincere x forza,anzi,noi abbiamo già vinto essendo in gold.

POSSO ESPRIMERMI IO ? :rolleyes:

AVETE AVUTO UN :amen: :amen: :amen: .........

SE LESMO ANDAVA A MANTOVA, LE SQUADRE MANTOVANE ERANO "SBRISOLATE" :eeh!: :eeh!: VOI NEL SILVER E MANTOVA NEL BRONZE :hammer:

AVETE VINTO PERCHE' SIETE IN GOLD IL RESTO........:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
 
Top
baskettino
view post Posted on 22/12/2014, 17:13




Non mi sembra che Curtatone sia entrato in Gold grazie a Lesmo; se Lesmo vinceva contro Pall. Mantova, Curtatone era comunque qualificata vista la vittoria a casa del Casalpusterlengo (e la vittoria a casa Lesmo all'andata).

Poi in Gold succederà quel che succederà !!!
 
Top
basketjo
view post Posted on 22/12/2014, 17:52




Caro Iena, nessun nuovo giocatore a Lesmo, ma tanta determinazione hanno portato al risultato. Probabilmente il mercato di Natale porterà a qualche rafforzamento x tutte le squadre

CITAZIONE (iena65 @ 22/12/2014, 16:32) 
CITAZIONE (Emerych @ 22/12/2014, 15:16) 
Ma a parte i pronostici la squadra che vi è piaciuta di più, in termini di gioco futuribilità, ecc ?
La mia è CasalPusterlengo (domanda per chi è di CasalPusterlengo ma il lungo il 10 se mi ricordo bene è il Ragazzo Serbo convocato per la nazionale Serba non aveva mai giocato prima di Lesmo ? O sbaglio ?).
Qualcuno ha informazioni ufficiali se i risultati come l'anno scorso nel Campionato Elite U13 ( dove hanno testato la formula che è stata applicata in quesat U15) si portavano "dietro" o se si ri inizia tutto da zero ?
Un pò di numeri che ognuno può leggere come vuole:

Prima fase.......... Perse-Fatti-Subiti
Vismara.................0..... 56.... 36
Pall.Milano............ 0..... 75.... 40
Casalpusterlengo... 2..... 66.... 40
Curtatone..............2..... 50.... 40
Robur Saronno.......3..... 63.... 55
Casoratese.............3..... 66.... 55
Robur Varese...... ...3..... 65.... 60
Lecco.....................4..... 60.... 53
Scusate il formato....

Io sapevo che Casale aveva un serbo dell'anno 2000, che ancora non riuscivano a tesserare è probabile che siano riusciti a tesserarlo e che abbia giocato con Lesmo, se questa notizia trova riscontro allora di certo cresce il valore della squadra, attenzione.....!!!
 
Top
basket-tiamo
view post Posted on 22/12/2014, 17:54




CITAZIONE (Emerych @ 22/12/2014, 16:49) 
CITAZIONE (basketperhobby @ 22/12/2014, 16:43) 
Siete in gold anche perchè Lesmo ha perso a tavolino con Mantova..... comunque tanti auguri per il gold siete una squadra che merita.

...e probabilmente Lesmo ha giocato contro Casalpusterlengo con un nuovo giocatore (sempre se non vengo smentito, cosa anche possibile), diciamo che Lesmo non ha avuto tanta fortuna .......
Probabilmente meritavano tutte e Tre............

A Lesmo non ha giocato il nuovo giocatore che forse sarà disponibile per la squadra da gennaio sottolineo il forse.
La squadra che ha giocato venerdì era composta da 7 giocatori del 2000 e 4 del 2001 mi pare che il nr. 10 sia un 2001, voglio aggiungere che oltre ai 50/60 Km. di strada e ci siamo sparati, si è aggiunto da San Donato fino a Lesmo una bellissima fila che ha prolungato il nostro viaggio di circa 1 ora in più rispetto al necessario (alcuni di noi sono partiti da Casale alle 15 e 50 per arrivare al Lesmo alle 18 e 30) inoltre abbiamo giocato grazie ad infortuni e malattie di stagione, con 3 importanti giocatori del 2000 in meno, ma come si è visto la squadra è andata alla grande.............. nessuno di noi ha rimpianto nessuno, TUTTI dico TUTTI hanno giocato credendo nella vittoris bravi, bravissimi i nostri 2001 sempre e dico sempre determinanti . :clap:

BRAVI RAGAZZI!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
basketperhobby
view post Posted on 22/12/2014, 18:05




CITAZIONE (baskettino @ 22/12/2014, 17:13) 
Non mi sembra che Curtatone sia entrato in Gold grazie a Lesmo; se Lesmo vinceva contro Pall. Mantova, Curtatone era comunque qualificata vista la vittoria a casa del Casalpusterlengo (e la vittoria a casa Lesmo all'andata).

Poi in Gold succederà quel che succederà !!!

B - ParitÀ tra tre o piu' squadre

1) In caso di parità di classifica tra tre o più squadre, per determinare la precedenza, si dovrà procedere alla compilazione di una classifica avulsa tra tutte le squadre terminate a pari punti, tenendo conto dei soli risultati degli incontri diretti tra le squadre anzidette.

2) Qualora risultasse un'ulteriore parità nella classifica avulsa, la precedenza sarà attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti, limitatamente agli incontri diretti tra le squadre in parità nella classifica avulsa.

3) Qualora risultasse una ulteriore situazione di parità, la precedenza dovrà essere attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato come detto precedentemente, tenendo conto di tutte le gare del campionato o fase o gruppo.
 
Top
basketjo
view post Posted on 22/12/2014, 18:30




CORREGGO: n. 10 Bassi, n.20 Cherubini, ambedue del 2001

CITAZIONE (basketjo @ 20/12/2014, 14:59) 
Complimenti ai ragazzi di Casalpusterlengo per la partita magistralmente condotta a Lesmo. Sia il n. 7 Montanari, sia il n. 20 Bassi sono ragazzi del vivaio Assigeco 2001 che, assieme ad altri parietà, militano anche nel campionato U15.
Grande rammarico per Lesmo, formazione che ampiamente meritava il Gold, mi spiace davvero ragazzi!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 18:56
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (baskettino @ 22/12/2014, 17:13) 
Non mi sembra che Curtatone sia entrato in Gold grazie a Lesmo; se Lesmo vinceva contro Pall. Mantova, Curtatone era comunque qualificata vista la vittoria a casa del Casalpusterlengo (e la vittoria a casa Lesmo all'andata).

Poi in Gold succederà quel che succederà !!!

Prima di tutto benvenuto ogni forumista in più può portare solo un miglioramento e maggiori informazioni e altri punti di vista tutti graditi.
Però le opinioni sono tutte opinabili la matematica un pò meno.

Se Lesmo avesse giocato e vinto a Mantova, lo scenario per Curtatone sarebbe stato molto difficile, perchè o Lesmo vinceva e passava sia Lesmo & Curtatone, mentre se avesse vinto come è accaduto Casalpusterlengo per Curtatone l'unico risultato utile per passare sarebbe dovuto essere se faccio i conti a memoria ancora bene con uno scarto di 51 punti a favore di Casalpusterlengo.....solo in questo caso sarebbe passata Curtatone (questa è matematica, posso aver sbagliato i conti a memoria ma il risultato non cambia)

Va bene avere la sindrome di "Calimero", ma credo che i Ragazzi di Lesmo devono avere un pò di rispetto (questa è una mia opinione che vale che per quel che vale ed è opinabile)
L'ho scritto più volte molto probabilmente meritavano tutte e Tre....

CITAZIONE (basketjo @ 22/12/2014, 18:30) 
CORREGGO: n. 10 Bassi, n.20 Cherubini, ambedue del 2001

CITAZIONE (basketjo @ 20/12/2014, 14:59) 
Complimenti ai ragazzi di Casalpusterlengo per la partita magistralmente condotta a Lesmo. Sia il n. 7 Montanari, sia il n. 20 Bassi sono ragazzi del vivaio Assigeco 2001 che, assieme ad altri parietà, militano anche nel campionato U15.
Grande rammarico per Lesmo, formazione che ampiamente meritava il Gold, mi spiace davvero ragazzi!

Grazie per il chiarimento, e complimenti (ero uno di quelli appollaiati sopra la Vostra panchina)!! Questo vuol dire che se tesserate anche il Ragazzo Serbo diventate LA squadra da battere (se non lo siete già....) :yes:

CITAZIONE (basketperhobby @ 22/12/2014, 18:05) 
CITAZIONE (baskettino @ 22/12/2014, 17:13) 
Non mi sembra che Curtatone sia entrato in Gold grazie a Lesmo; se Lesmo vinceva contro Pall. Mantova, Curtatone era comunque qualificata vista la vittoria a casa del Casalpusterlengo (e la vittoria a casa Lesmo all'andata).

Poi in Gold succederà quel che succederà !!!

B - ParitÀ tra tre o piu' squadre

1) In caso di parità di classifica tra tre o più squadre, per determinare la precedenza, si dovrà procedere alla compilazione di una classifica avulsa tra tutte le squadre terminate a pari punti, tenendo conto dei soli risultati degli incontri diretti tra le squadre anzidette.

2) Qualora risultasse un'ulteriore parità nella classifica avulsa, la precedenza sarà attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti, limitatamente agli incontri diretti tra le squadre in parità nella classifica avulsa.

3) Qualora risultasse una ulteriore situazione di parità, la precedenza dovrà essere attribuita alla squadra con il maggior Quoziente Canestri, calcolato come detto precedentemente, tenendo conto di tutte le gare del campionato o fase o gruppo.

Lesmo-Curtatone 62-64 64-38
Curtatone - CasalPusterlengo 43-44 68-64
Casalpusterlengo - Lesmo 64-69 72-60

Lesmo 1.07
CasalPusterlengo 1.02
Curtatone 0.91

Edited by Emerych - 23/12/2014, 09:17
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2014, 19:13
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 22/12/2014, 15:16) 
Ma a parte i pronostici la squadra che vi è piaciuta di più, in termini di gioco futuribilità, ecc ?
La mia è CasalPusterlengo (domanda per chi è di CasalPusterlengo ma il lungo il 10 se mi ricordo bene è il Ragazzo Serbo convocato per la nazionale Serba non aveva mai giocato prima di Lesmo ? O sbaglio ?).
Qualcuno ha informazioni ufficiali se i risultati come l'anno scorso nel Campionato Elite U13 ( dove hanno testato la formula che è stata applicata in quesat U15) si portavano "dietro" o se si ri inizia tutto da zero ?
Un pò di numeri che ognuno può leggere come vuole:

Prima fase.......... Perse-Fatti-Subiti
Vismara.................0..... 56.... 36
Pall.Milano............ 0..... 75.... 40
Casalpusterlengo... 2..... 66.... 40
Curtatone..............2..... 50.... 40
Robur Saronno.......3..... 63.... 55
Casoratese.............3..... 66.... 55
Robur Varese...... ...3..... 65.... 60
Lecco.....................4..... 60.... 53
Scusate il formato....

Sempre perchè la matematica non è un opinione e perchè sono un essere umano :woot: e posso sbagliare :zip: ...rettifico ...non avvevo notato che il sito FIP non era aggiornato... :blink2:
Dunque:
Curtatone...................... 63---- 52
CasalPusterlengo .............72 --- 47
 
Web  Top
franco toso
view post Posted on 22/12/2014, 19:36




scusate ma qualcuno se se sono già usciti i gironi gold, silver e bronz ufficiali?
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 20:31
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Di ufficiale non c'è niente non si sa neanche se i risultati prima fase si portano in eredità o meno. Comunque la composizione dei gironi che trovi qui sul forum è corretta.
 
Web  Top
LESI72
view post Posted on 22/12/2014, 23:44




CITAZIONE (basketbasket @ 22/12/2014, 16:53) 
CITAZIONE (LESI72 @ 22/12/2014, 14:18) 
È bello vedere che nessuno considera o non si esprime su Curtatone. Io dico che tutti parlano di Casalpusterlengo,noi abbiamo perso di uno all'andata (abbiamo sbagliato il tiro della vittoria all'ultimo secondo) e vinto da loro. Con Lesmo vinto da loro e fatta la più brutta partita dell'ultimo anno al ritorno. Cmq sia,arriveremo attrezzati e con un vantaggio,i ragazzi della campagna di Mantova non devono vincere x forza,anzi,noi abbiamo già vinto essendo in gold.

POSSO ESPRIMERMI IO ? :rolleyes:

AVETE AVUTO UN :amen: :amen: :amen: .........

SE LESMO ANDAVA A MANTOVA, LE SQUADRE MANTOVANE ERANO "SBRISOLATE" :eeh!: :eeh!: VOI NEL SILVER E MANTOVA NEL BRONZE :hammer:

AVETE VINTO PERCHE' SIETE IN GOLD IL RESTO........:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:

Certo siamo in Gold perché abbiamo avuto culo,non perché ce lo siamo meritato sul campo....
 
Top
2005 replies since 18/7/2014, 18:41   180294 views
  Share