Basket Café Forum

TREVISO BASKET, Siamo tornati più forti di prima !!

« Older   Newer »
  Share  
cla
view post Posted on 22/7/2014, 20:42




CITAZIONE (bubu170 @ 22/7/2014, 21:21) 
Leggo di interesse verso Parente Jr, penso che presa peggiore al mondo non potremmo fare; spero sia una cavolata.

Io puntetei su play e guardia americani
 
Top
The Rounder
view post Posted on 22/7/2014, 21:02




CITAZIONE (cla @ 22/7/2014, 21:42) 
CITAZIONE (bubu170 @ 22/7/2014, 21:21) 
Leggo di interesse verso Parente Jr, penso che presa peggiore al mondo non potremmo fare; spero sia una cavolata.

Io puntetei su play e guardia americani

Ma parlate di Davide Parente? O ho capito male?
 
Top
cla
view post Posted on 22/7/2014, 21:12




CITAZIONE (The Rounder @ 22/7/2014, 22:02) 
CITAZIONE (cla @ 22/7/2014, 21:42) 
Io puntetei su play e guardia americani

Ma parlate di Davide Parente? O ho capito male?

si lui
 
Top
The Rounder
view post Posted on 22/7/2014, 21:18




Uhm... E non lo vorreste? :-S apparte il fatto dell'infortunio, unica incognita, io lo prenderei al volo in gold...
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 21:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


CITAZIONE (bubu170 @ 22/7/2014, 21:21) 
Leggo di interesse verso Parente Jr, penso che presa peggiore al mondo non potremmo fare; spero sia una cavolata.

Io invece Davide Parente lo prenderei al volo....
 
Top
The Rounder
view post Posted on 22/7/2014, 21:28




Appunto :-S
 
Top
luca(71)
view post Posted on 23/7/2014, 00:57




CITAZIONE (The Rounder @ 22/7/2014, 16:10) 
CITAZIONE (luca(71) @ 22/7/2014, 14:20) 
direi che sei quantomeno fuoristarda e , sono sul punto di mandarti purea quel paese..probabilmente tu la stagione di ferrara non l'hai vissuta coem l'abbiamo vissuta noi da vicino..quindi evita per prima cosa di toccare certi argomenti, seconda cosa di pensare che ilr endimento sia calato per una storia simile...il rendimento di Julius e' calato da moooolto prima...te lo posso assicurare ma tu non credo sia di questo avviso perche' le tue sentenze le hai gia' fatte, quindi nont i voglio convincere del contrario..ci mancherebbe e non ho la stessa presunzione che hai tu nello scrivere certe cose...parlo per quello che ho visto in un anno intero a Ferrara...a dimostrazione ti diro' che l'altro USa, JENNINGS invece ha fatto l'esatto contrario, partito malino, poi da meta' girone di ritorno e' letteralmente esploso come rendimento e cattiveria agonistica pur non essendo un fulmine di guerra..ma te queste cose non le sai proprio...

Ovviamente io parlo da esterno e per quello che ho visto, ossia un Mays svogliato sopratutto nelle ultime gare contro di noi. Tu parli di scarso rendimento da mooooooolto prima, allora ti comunico che:
FERRARA RAVENNA GARA 1 Mays 25 punti, 7/12 dal campo e 8/9 ai liberi, 5 assist e 2 palle recuperato, MVP del match.
FERRARA RAVENNA GARA 2 Mays 22 punti, 5/8 da tre, 2 rimbalzi e 8 assist, MVP del match.
RAVENNA FERRARA GARA 3 Mays 22 punti, 6/10 dal campo e 8/8 ai liberi, 3 rimbalzi, migliore di Ferrara.
RAVENNA FERRARA GARA 4 Mays 16 punti, 6/10 dal campo e 4 rimbalzi, top scorer di Ferrara con Jennings
FERRARA RAVENNA GARA 5 Mays 13 punti, 5 assist e 4 rimbalzi.

Ora, come dici tu io non so nulla di voi, ma dire che Mays stava giocando male da parecchio se permetti significa che: o non ricordi bene i match in questione, o ti è rimasto tanto l'amaro in bocca da addossare a lui tutte le colpe. Ah altro particolare, ti garantisco che sicuramente non sprizzava gioia per dover continuare a giocare con la vostra ala. Ad ogni modo mettila un pò come ti pare, non ti innervosire e non mandarmi a quel paese, a me difendere un vostro giocatore che, non dimentichiamolo, potrebbe tornare a vestire la vostra maglia non mi fa venire in tasca nulla, semplicemente dico le cose come stanno. In bocca al lupo :yes:

Vedi, forse non lo sai, che un giocatore lo si deve giudicare nel corso del suo anno completo in una squadra, le sue caratteristiche, quanto puo' essere funzionale o meno al gioco della squadra, se tu basi il giudizio di un giocatore in base alla serie che dici tu e lo ripeto gran persona, e giocatore con una buona mano da fuori,..ritornando a te caro mio gia' che ci siamo e visto che scrivi cio', compra i giocatori via youtube, dove ti fanno vedere le migliori giocate, le piu' belle schiacciate..e via dicendo...ma mi sa che perdo tempo a parlare con te..detto questo chiedo umilmente scusa agli amici di treviso per questa invasione di campo..con un OT clamoroso..raga' perdonatemi ;)

CITAZIONE (Dinaus @ 22/7/2014, 22:24) 
CITAZIONE (bubu170 @ 22/7/2014, 21:21) 
Leggo di interesse verso Parente Jr, penso che presa peggiore al mondo non potremmo fare; spero sia una cavolata.

Io invece Davide Parente lo prenderei al volo....

parente viene da un crociato rotto o mi sbaglio?? comunque gran bel giocatore, sa essere leader, cattivo al punto giusto, fa canestro..ma un po' troppo accentratore per i MIEI gusti, ma e' un bel giocatore senza dubbio...
 
Top
mainaxx
view post Posted on 23/7/2014, 01:06




Per assurdo Mays lo vedrei meglio in piani più alti, dove non sarebbe costretto a fare da primo terminale offensivo. E' giovane ma già "vecchio" nel senso che non lo si vedrà mai fare giocate particolarmente rischiose o istintive. In una squadra con l'attacco non incentrato prevalentemente su di lui nella quale possa contribuire con le sue "striscie" di canestri (e con qualcuno che ne mascheri le lacune difensive) sarebbe un tassello perfetto.
Detto cià scusate l'intrusione e buon campionato :yes:
 
Top
cla
view post Posted on 23/7/2014, 06:52




Ufficiale meini a trapani
 
Top
The Rounder
view post Posted on 23/7/2014, 07:20




Io caro Luca ho parlato dell'ultima serie prima di quella contro Mantova perché tu hai affermato che le sue prestazioni erano deludenti da un po', cosa che i dati che ho riportato smentiscono. Quindi se mi dici che le sue prestazioni durante l'anno sono state altalenanti è una cosa, e non oso metterci bocca perché dei vostri match oltre quelli contro Mantova e ravenna ne ho visti soltanto altri 3-4, ma se mi parli di scarso rendimento nella parte finale di stagione, scusa ma ti contraddico. Detto questo mi unisco a te nel chiedere scusa per l'ot, e auguro a Treviso il meglio! Tra l'altro avendo la morosa a un quarto d'ora da Castelfranco Veneto mi sa che capiterô al palazzo ogni tanto :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 07:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (cla @ 23/7/2014, 07:52) 
Ufficiale meini a trapani

Quindi o Fantinelli o Parente Davide come play state trattando ? Play italiani buoni e liberi non ce ne sono molti....
State facendo uno squadrone esagerato :blink2:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2014, 08:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


CITAZIONE (luca(71) @ 23/7/2014, 01:57) 
parente viene da un crociato rotto o mi sbaglio?? comunque gran bel giocatore, sa essere leader, cattivo al punto giusto, fa canestro..ma un po' troppo accentratore per i MIEI gusti, ma e' un bel giocatore senza dubbio...

Non ti sbagli, viene da un crociato rotto ma è un "martello" e conoscendolo mi sa che è già quasi pronto....
C'è anche Siena sulle tracce....
 
Top
The Rounder
view post Posted on 23/7/2014, 08:17




Si ho letto anche io dell'interessamento di Siena... Ripeto, se integro fisicamente chi lo prende fa il colpaccio
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 14:55
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,140

Status:


Campagna abbonamenti, riporto testuale

PREZZI E SETTORI:
Saranno tre i settori del Palaverde:

TREVISO IO CI SONO NON NUMERATO - (le due curve e gli ex Distinti): -L'abbonamento non numerato per le 15 partite di R.Season costa 80 euro.
-Prezzo speciale di 40 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14, e fascia d'età 14-25 anni.
Under 14 avranno ingresso gratuito.

TREVISO IO CI SONO NUMERATO - (ex Centrali sopra le panchine):
-L'abbonamento numerato per le 15 partite di R.Season costa 140 euro.
-Prezzo speciale di 100 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14.

TREVISO IO CI SONO CENTRALE - (ex Centrali fronte panchine):
-L'abbonamento numerato centrale per le 15 partite di R.Season costa 200 euro.
-Prezzo speciale di 160 euro riservato a: sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, ex abbonati di TVB nella stagione 2013/14.
PARTITE:
l'abbonamento vale per le 15 partite di Regular Season, play off esclusi.

DOVE CI SI ABBONA:
- Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 presso Hotel Maggior Consiglio in Via Terraglio a Treviso. Da domani, giovedì 24, fino all'8 agosto. Riapertura il 18.
-In tutte le filiali Volksbank di Treviso e Provincia
-Dal martedì al sabato presso il negozio Icons Store in Via San Vito 1 a Treviso (solo abbonamenti Treviso Io Ci Sono Non Numerati)

INIZIATIVE SPECIALI
Per i sottoscrittori popolari della sottoscrizione 2012, solo per settore non numerato ulteriore vantaggio sarà il poter avere diritto all'abbonamento GRATIS nel caso in cui il "sottoscrittore" presenti un nuovo abbonato (non sottoscrittore e non ex abbonato a TVB) per il 2014/15. Se il sottoscrittore presenta un amico che si abbona il suo abbonamento quindi è gratis!
 
Top
cla
view post Posted on 23/7/2014, 16:24




entro venerdi altri 2 annunci ha detto gracis chissà chi saranno? ma è probabile che la squadra al raduno non sia ancora al completo
 
Top
8774 replies since 10/7/2014, 08:31   491116 views
  Share