Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2014/2015(nati98/99 ammessi 2000), risultati, formazioni e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
basketcafe
view post Posted on 31/8/2014, 09:51




Aggiornamento squadre partecipanti

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb
Montecatini
Etrusca San Miniato
Montale
Affrico
Don Bosco Figline

ne mancherebbero solo 4 all'appello

....

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 12:29

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


polisportiva galli con il gruppo 99
 
Top
basketcafe
view post Posted on 1/9/2014, 22:04




Aggiornamento squadre partecipanti

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb
Montecatini
Etrusca San Miniato
Montale
Affrico
Don Bosco Figline
Polisp Galli ( annata 99)
Sba Arezzo

ne mancherebbero solo 2 all'appello

mancano 7 giorni alla fine dell'iscrizione .. saranno queste realmente ? chi ha voglia di provare a fare 2 gironi .. in base alla geografia ?
 
Top
Sherpas
view post Posted on 1/9/2014, 23:20




CITAZIONE (basketcafe @ 1/9/2014, 23:04) 
Aggiornamento squadre partecipanti

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb
Montecatini
Etrusca San Miniato
Montale
Affrico
Don Bosco Figline
Polisp Galli ( annata 99)
Sba Arezzo

ne mancherebbero solo 2 all'appello

mancano 7 giorni alla fine dell'iscrizione .. saranno queste realmente ? chi ha voglia di provare a fare 2 gironi .. in base alla geografia ?

parlando a firenze, però ho capito che nella squadra targata associazione (tutta 99) c'è dentro anche l'affrico, che con i suoi 98 invece partecipa al regionale...poi forse ho capito male però.... :uhm:
 
Top
basketcafe
view post Posted on 2/9/2014, 07:33




CITAZIONE (Sherpas @ 2/9/2014, 00:20) 
CITAZIONE (basketcafe @ 1/9/2014, 23:04) 
Aggiornamento squadre partecipanti

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb
Montecatini
Etrusca San Miniato
Montale
Affrico
Don Bosco Figline
Polisp Galli ( annata 99)
Sba Arezzo

ne mancherebbero solo 2 all'appello

mancano 7 giorni alla fine dell'iscrizione .. saranno queste realmente ? chi ha voglia di provare a fare 2 gironi .. in base alla geografia ?

parlando a firenze, però ho capito che nella squadra targata associazione (tutta 99) c'è dentro anche l'affrico, che con i suoi 98 invece partecipa al regionale...poi forse ho capito male però.... :uhm:

Può essere ... io ho solo ripreso il post di "Kobede'noaltri" ... attendiamo sue indicazioni

ciao
 
Top
ciabaviola
view post Posted on 2/9/2014, 10:00




Da questo anno anche affrico givanili a aderito alla ass. Firenze per la pallacanestro quindi partecipera con una squadra solo 98 e una con il nome pallacanestro Firenze

Fatta dai migliori99 di pino sancat affrico
 
Top
Sherpas
view post Posted on 2/9/2014, 10:46




CITAZIONE (ciabaviola @ 2/9/2014, 11:00) 
Da questo anno anche affrico givanili a aderito alla ass. Firenze per la pallacanestro quindi partecipera con una squadra solo 98 e una con il nome pallacanestro Firenze

Fatta dai migliori99 di pino sancat affrico

non solo perchè ci saranno anche giocatori di Laurenziana e San Casciano, e mi pare anche qualche ragazzo del valdarno. Se la squadra è dell'associazione allora vedrete che prenderà il nome di Fiorentina Basket secondo me, ma non è assolutamente detto....potrebbe essere sancat asd come anno scorso
 
Top
borgoland
view post Posted on 2/9/2014, 15:20




Salve a tutti, sono nuovissimo del Forum ............. il tutto per comunicare che anche Dukes Sansepolcro c'è !!!
 
Top
basketcafe
view post Posted on 2/9/2014, 15:58




Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb
Montecatini
Etrusca San Miniato
Montale
Affrico
Don Bosco Figline
Polisp Galli ( annata 99)
Sba Arezzo
Duke Sansepolcro

Ne mancherebbe solo 1

Ciao
 
Top
ciabaviola
icon10  view post Posted on 2/9/2014, 16:33




Esatto sei informato bene sull 'associazione
 
Top
Kobede'noaltri
view post Posted on 3/9/2014, 20:40




CITAZIONE (basketcafe @ 2/9/2014, 08:33) 
CITAZIONE (Sherpas @ 2/9/2014, 00:20) 
parlando a firenze, però ho capito che nella squadra targata associazione (tutta 99) c'è dentro anche l'affrico, che con i suoi 98 invece partecipa al regionale...poi forse ho capito male però.... :uhm:

Può essere ... io ho solo ripreso il post di "Kobede'noaltri" ... attendiamo sue indicazioni

ciao

:ridi: CONFERMO AFFRICO 1998. E' la squadra che ha lo scorso anno ha fatto il regionale. :jump:

L'altra squadra di Firenze e' composta credo dai '99 tra cui tre dell'Affrico che hanno giocato con noi due anni fa.

Saluti a tutti.

Una curiosita':
Quest'anno si gioca con il cronometro-display dei 24 secondi in campo e con i cronometristi oppure e' solo roba da Eccellenza?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:41

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


24' resettati ad ogni azioni, quindi contati dall'arbitro che sarà da solo ad arbitrare
 
Top
ciabaviola
view post Posted on 5/9/2014, 15:02




Conoscete come sono composte le squadre e la loro precedente annata? Grazie :ride: :clap: :jump:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:41

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


montevarchi composta dai 98 di montevarchi, reduci dagli u17eccellenza, con i 98 di terranuova reduci dalle final four del girone di consolazione degli u17 regionali, polisportiva composta dai 99 che hanno fatto le finali nazionali degli u15 eccellenza e don bosco figline dal gruppo 98 con qualche 99. altro non so, se non quello che c'è scritto in questo thread.
 
Top
ciabaviola
view post Posted on 6/9/2014, 09:34




grazie scheggia e per farsi un idea del livello e della composizione delle squadre sei molto preparato a presto
 
Top
449 replies since 5/7/2014, 14:10   32372 views
  Share