Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2014/2015(nati98/99 ammessi 2000), risultati, formazioni e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
venagonfia
view post Posted on 19/8/2014, 08:07




Parametri a ceste!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 12:42

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


da domani si riparte :fischia: :yes:
 
Top
brizzi
view post Posted on 27/8/2014, 13:20




A Lucca le due società rimaste faranno sia eccellenza che Elite una a nome cmb lucca una a nome libertas basket,più una squadra regionale perchè i ragazzi fortunatamente sono tanti,ma soprattutto lavoreranno con un progetto comune che racchiuda giovanili e prime squadre( attualmente una C reg e una serie D)
 
Top
ilguili
view post Posted on 27/8/2014, 15:51




Buonasera a Tutti

Per Il campionato di eccellenza U17 ci sono novità nella formula?

Ho sentito che ci saranno 2 gironi ma non so altro se gentilmente mi potete dare informazioni in merito?
 
Top
3contro3
view post Posted on 27/8/2014, 16:03




Ma non sarebbe il caso di creare il topic per LU17 eccellenza 2014/15?

A breve (13 e 14 settembre) ci sarà il Trofeo Nicola Chimenti a Livorno, una tra le prime occasioni per vedere all'opera alcuni dei roster toscani.
 
Top
basketcafe
view post Posted on 27/8/2014, 18:10




Quali squadre parteciperanno al prox campionato Elite ? girellando sui vari siti per il momento avrei trovato

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca

e poi .....
Ciao
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 18:28

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


CITAZIONE (basketcafe @ 27/8/2014, 19:10) 
Quali squadre parteciperanno al prox campionato Elite ? girellando sui vari siti per il momento avrei trovato

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca

e poi .....
Ciao

in base alle doa non potrebbe, pag 95, una squadra di una società che partecipa al campionato eccellenza non può partecipare al campionato elite, ma solamente perchè i due campionati si incrociano nella seconda fase.
a meno che la partecipazione non precluda ad altri la partecipazione alla seconda fase, altrimenti verranno fuori dei bei casini. tanto per cambiare.
 
Top
Sherpas
view post Posted on 27/8/2014, 20:23




CITAZIONE (basketcafe @ 27/8/2014, 19:10) 
Quali squadre parteciperanno al prox campionato Elite ? girellando sui vari siti per il momento avrei trovato

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca

e poi .....
Ciao

stessa squadra under 15 targata sancat 2013-14, sotto l'egida dell'associazione, con ragazzi da Laurenziana, Pino, Sancat Legnaia, e anche qualche fuori Firenze. Tanta esperienza per loro, per puntare ad un camionato di eccellenza fra due anni, in cui poter dire la propria.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 10:55

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Dove si può leggere la formula del campionato? Giocano una seconda fase mista all'eccellenza?
 
Web  Top
3contro3
view post Posted on 28/8/2014, 11:32




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 27/8/2014, 19:28) 
CITAZIONE (basketcafe @ 27/8/2014, 19:10) 
Quali squadre parteciperanno al prox campionato Elite ? girellando sui vari siti per il momento avrei trovato

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca

e poi .....
Ciao

in base alle doa non potrebbe, pag 95, una squadra di una società che partecipa al campionato eccellenza non può partecipare al campionato elite, ma solamente perchè i due campionati si incrociano nella seconda fase.
a meno che la partecipazione non precluda ad altri la partecipazione alla seconda fase, altrimenti verranno fuori dei bei casini. tanto per cambiare.

Le DOA sono per me ogni anno più oscure, ma la versione che ho scaricato dal sito FIP è di 86 pagine e quindi non sono riuscito a trovare la frase a cui fai riferimento a pag. 95.
A pagina 65 della versione che ho io si legge: "Le squadre iscritte alla categoria d’eccellenza non possono iscriversi alla categoria elite" quindi si parla di squadra e non di società nel senso che la stessa "squadra" non può fare sia Eccellenza che Elite.

Inoltre a pagina 64 è riportato: "Un atleta che è stato iscritto in lista elettronica per tre gare in un Campionato d’Eccellenza non può più partecipare, con la stessa Società, al Campionato Elite o Regionale della medesima categoria, salvo trasferimento ad altra Società".
Anche da questa frase sembrerebbe che una Società possa iscrivere sia una squadra in Eccellenza che una in Elite esattamente come accadeva lo scorso anno.

Dalle (poche) informazioni in mio possesso non è previsto che Elite e Eccellenza si incrocino ma la seconda fase dell'Eccellenza dovrebbe consistere in un girone "multiregionale". Se qualcuno ha altre informazioni, è benvenuto nella discussione.
:bye:
 
Top
basketcafe
view post Posted on 28/8/2014, 13:11




CITAZIONE (3contro3 @ 28/8/2014, 12:32)
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 27/8/2014, 19:28) 
in base alle doa non potrebbe, pag 95, una squadra di una società che partecipa al campionato eccellenza non può partecipare al campionato elite, ma solamente perchè i due campionati si incrociano nella seconda fase.
a meno che la partecipazione non precluda ad altri la partecipazione alla seconda fase, altrimenti verranno fuori dei bei casini. tanto per cambiare.

Le DOA sono per me ogni anno più oscure, ma la versione che ho scaricato dal sito FIP è di 86 pagine e quindi non sono riuscito a trovare la frase a cui fai riferimento a pag. 95.
A pagina 65 della versione che ho io si legge: "Le squadre iscritte alla categoria d’eccellenza non possono iscriversi alla categoria elite" quindi si parla di squadra e non di società nel senso che la stessa "squadra" non può fare sia Eccellenza che Elite.

Inoltre a pagina 64 è riportato: "Un atleta che è stato iscritto in lista elettronica per tre gare in un Campionato d’Eccellenza non può più partecipare, con la stessa Società, al Campionato Elite o Regionale della medesima categoria, salvo trasferimento ad altra Società".
Anche da questa frase sembrerebbe che una Società possa iscrivere sia una squadra in Eccellenza che una in Elite esattamente come accadeva lo scorso anno.

Dalle (poche) informazioni in mio possesso non è previsto che Elite e Eccellenza si incrocino ma la seconda fase dell'Eccellenza dovrebbe consistere in un girone "multiregionale". Se qualcuno ha altre informazioni, è benvenuto nella discussione.
:bye:

Non c'entra molto con il discorso Elite Eccellenza ... però per informazione

Under 17 Elite (16 squadre)
Scelte dalla Commissione Tecnica del Comitato Regionale

Info trovata su DOAR aggiornamento 25/08/2014 scaricabili da www.fip.it/toscana/DocumentoDett.asp?IDDocumento=69399
 
Top
3contro3
view post Posted on 28/8/2014, 14:15




CITAZIONE (3contro3 @ 28/8/2014, 12:32) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 27/8/2014, 19:28) 
in base alle doa non potrebbe, pag 95, una squadra di una società che partecipa al campionato eccellenza non può partecipare al campionato elite, ma solamente perchè i due campionati si incrociano nella seconda fase.
a meno che la partecipazione non precluda ad altri la partecipazione alla seconda fase, altrimenti verranno fuori dei bei casini. tanto per cambiare.

Le DOA sono per me ogni anno più oscure, ma la versione che ho scaricato dal sito FIP è di 86 pagine e quindi non sono riuscito a trovare la frase a cui fai riferimento a pag. 95.
A pagina 65 della versione che ho io si legge: "Le squadre iscritte alla categoria d’eccellenza non possono iscriversi alla categoria elite" quindi si parla di squadra e non di società nel senso che la stessa "squadra" non può fare sia Eccellenza che Elite.

Inoltre a pagina 64 è riportato: "Un atleta che è stato iscritto in lista elettronica per tre gare in un Campionato d’Eccellenza non può più partecipare, con la stessa Società, al Campionato Elite o Regionale della medesima categoria, salvo trasferimento ad altra Società".
Anche da questa frase sembrerebbe che una Società possa iscrivere sia una squadra in Eccellenza che una in Elite esattamente come accadeva lo scorso anno.

Dalle (poche) informazioni in mio possesso non è previsto che Elite e Eccellenza si incrocino ma la seconda fase dell'Eccellenza dovrebbe consistere in un girone "multiregionale". Se qualcuno ha altre informazioni, è benvenuto nella discussione.
:bye:

Aggiungo quanto trovato nelle DOAR Toscana (grazie a basketcafe :cappello: ) a pagina 5 paragrafo "PARTECIPAZIONE CAMPIONATI GIOVANILI":
"Campionato Eccellenza, Elite e Regionale della stessa categoria vale come tre campionati, due squadre dello stesso campionato (per esempio due squadre under 17 regionale) vale per un solo campionato."
Mi sembra un'ulteriore conferma che una Società possa schierare più squadre in U17, una in Eccellenza, una in Elite e una in Regionale rispettando le limitazioni di interscambio di giocatori tra i diversi campionati.
 
Top
qQUINTO MORO
view post Posted on 28/8/2014, 18:39




da quello che so' la Libertas Livorno ha 2 squadre di under 17 una inscritta all'eccellenza ed una in elite....
il Don Bosco ha 3 squadre under 17 e le ha inscritte nei 3 campionati ...Eccellenza elite e regionale.......
 
Top
basketcafe
view post Posted on 28/8/2014, 23:20




Quali squadre parteciperanno al prox campionato Elite ? girellando sui vari siti per il momento avrei trovato

Montevarchi
Siena Mens sana
Don Bosco Li
Associazione Firenza Pallacanetro/Sancat/Pino
Laurenziana/Cus
Lucca
Libertas LIb( ringrazio per la segnalazione quinto moro )

E siamo a. 7 ... Ne mancano almeno 9

e poi .....
Ciao
 
Top
S C M
view post Posted on 29/8/2014, 08:49




Montecatini presente
 
Top
449 replies since 5/7/2014, 14:10   32372 views
  Share