Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2014/2015(nati98/99 ammessi 2000), risultati, formazioni e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2014, 13:56

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


CITAZIONE (Stanislao murinsky @ 2/8/2014, 08:04) 
:P
CITAZIONE (a-i-3 @ 1/8/2014, 23:07) 
1 però oggi l'abbiano perso ( non di quei 4 ). Ha scelto un'altra squadra, peccato.

Certi ragazzi e' difficile trattenerli cercano di andare nelle squadre migliori, poi contano anche i genitori.
Sarà una bella esperienza per chi parteciperà meglio prendere schiaffi in eccellenza che vincere facile in elite.

difficile vincere facile in elite, opinione personale eh!
 
Top
samutatta
view post Posted on 2/8/2014, 14:17




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 2/8/2014, 14:56) 
CITAZIONE (Stanislao murinsky @ 2/8/2014, 08:04) 
:P
CITAZIONE (a-i-3 @ 1/8/2014, 23:07) 
1 però oggi l'abbiano perso ( non di quei 4 ). Ha scelto un'altra squadra, peccato.

Certi ragazzi e' difficile trattenerli cercano di andare nelle squadre migliori, poi contano anche i genitori.
Sarà una bella esperienza per chi parteciperà meglio prendere schiaffi in eccellenza che vincere facile in elite.

difficile vincere facile in elite, opinione personale eh!

La squadra che ha vinto quest anno,mi è sembrata una bella squadra,e ben allenata..penso nn avrebbe sfigurato in un campionato di eccellenza..poi magari,tra qualche mese,vedendo il livello che gira in eccellenza,cambio idea..Certo ,vincere un campionato ,non è mai facile...dillo a noi ...L ultimo vinto a grosseto risale alla seconda guerra punica...ma qua si punta non a vincere i campionati,ma a formare i giocatori,...che stranamente prendono altre strade e si fanno accompagnare dai propri genitori in terre vicine....mha!!!misteri della maremma
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 14:31

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


CITAZIONE (samutatta @ 2/8/2014, 15:17) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 2/8/2014, 14:56) 
difficile vincere facile in elite, opinione personale eh!

La squadra che ha vinto quest anno,mi è sembrata una bella squadra,e ben allenata..penso nn avrebbe sfigurato in un campionato di eccellenza..poi magari,tra qualche mese,vedendo il livello che gira in eccellenza,cambio idea..Certo ,vincere un campionato ,non è mai facile...dillo a noi ...L ultimo vinto a grosseto risale alla seconda guerra punica...ma qua si punta non a vincere i campionati,ma a formare i giocatori,...che stranamente prendono altre strade e si fanno accompagnare dai propri genitori in terre vicine....mha!!!misteri della maremma

non so cosa succeda a grosseto, ma il più delle volte arrivati a 16/17 anni le squadre si sfaldano, eppure sarebbero anche ottime squadre, vedi i 96 o gli 89/90 di cui ho ricordanza
 
Top
samutatta
view post Posted on 2/8/2014, 15:16




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 2/8/2014, 15:31) 
CITAZIONE (samutatta @ 2/8/2014, 15:17) 
La squadra che ha vinto quest anno,mi è sembrata una bella squadra,e ben allenata..penso nn avrebbe sfigurato in un campionato di eccellenza..poi magari,tra qualche mese,vedendo il livello che gira in eccellenza,cambio idea..Certo ,vincere un campionato ,non è mai facile...dillo a noi ...L ultimo vinto a grosseto risale alla seconda guerra punica...ma qua si punta non a vincere i campionati,ma a formare i giocatori,...che stranamente prendono altre strade e si fanno accompagnare dai propri genitori in terre vicine....mha!!!misteri della maremma

non so cosa succeda a grosseto, ma il più delle volte arrivati a 16/17 anni le squadre si sfaldano, eppure sarebbero anche ottime squadre, vedi i 96 o gli 89/90 di cui ho ricordanza

Certo,ma questo è un problema non solo legato all età..altrimenti non si spiegherebbe come mai da noi non si fa un u19 di buon livello da tantissimi anni..se fosse vero che si crede nei giovani,mi sembra paradossale far giocare un ragazzo,forse anche bravino ,in una categoria uisp o serie d,dove, fra l altro,avrebbero anche la capacità di fargli fare la panca per dare minutaggio a qualche "fine carriera" di 30 e passa anni..e poi ..dati alla mano...da grosseto non è mai venuto fuori un giocatore di basket...da..diciamo decenni.Dai..alla fine ..non è difficile fare uno più uno
 
Top
Stanislao murinsky
view post Posted on 6/8/2014, 09:59




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 2/8/2014, 14:56) 
CITAZIONE (Stanislao murinsky @ 2/8/2014, 08:04) 
:P
CITAZIONE (a-i-3 @ 1/8/2014, 23:07) 
1 però oggi l'abbiano perso ( non di quei 4 ). Ha scelto un'altra squadra, peccato.

Certi ragazzi e' difficile trattenerli cercano di andare nelle squadre migliori, poi contano anche i genitori.
Sarà una bella esperienza per chi parteciperà meglio prendere schiaffi in eccellenza che vincere facile in elite.

difficile vincere facile in elite, opinione personale eh!

Mischia i 98 piombino con i 98 grosseto senza legnaia che farà l'eccellenza mi sembra che in elite u17 non ci sia corsa chiaramente e una mia opinione.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 12:42

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


CITAZIONE (Stanislao murinsky @ 6/8/2014, 10:59) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 2/8/2014, 14:56) 
difficile vincere facile in elite, opinione personale eh!

Mischia i 98 piombino con i 98 grosseto senza legnaia che farà l'eccellenza mi sembra che in elite u17 non ci sia corsa chiaramente e una mia opinione.

non esserne così sicuro, perche va trovato anche l'amalgama e non è cosa facile, per dire a montevarchi mischieranno i 98 reduci dall'eccellenza con i 98 di terranuova, può venirne fuori una squadra interessante, ma se le due anime non si fondono potrebbe anche devastare un bel mal di fegato...
 
Top
ciabaviola
view post Posted on 7/8/2014, 14:25




Salve atutti qualcuno mi puo spiegare il campionato elit u17 quale sia il livello e quale squadre piu o meno lo compongono grazie
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 14:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


illivello non lo sappiamo finche non si verranno a sapere le squadre che si sono iscritte, per quanto riguarda i 98 in toscana sono una annata piuttosto profonda quindi ci sta che il livello nel secondo campionato sia ottimo, dobbiamo come ho detto aver pazienza e anche aspettare che le squadre di eccellenza completino i roster.
 
Top
ciabaviola
view post Posted on 7/8/2014, 17:06




Grazie x la risposta gia che ci sono ti chiedo se conosci affrico98 e se si secondo te ci può stare nell camp. Elit :(
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


onestamente ne conosco poche di squadra, perché con il gruppo 98 ho fatto gli under 15 eccellenza e questo gruppo che allenterò il prossimo anno, è completamente diverso, quindi non posso farti un raffronto, mi spiace
 
Top
S C M
view post Posted on 15/8/2014, 07:17




montecatini c'é...!!
 
Top
qQUINTO MORO
view post Posted on 18/8/2014, 12:03




giunge voce che anche Pedroni lascia Siena per Stella Azzurra Roma..................
Verità!!!!!!!!...............
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 12:47

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,899

Status:


stanno facendo un bel raccapezzo a roma, speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 18:41

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Hanno aumentato del 3% la popolazione della capitale con tutti i giocatori che hanno preso quest'anno alla Stella Azzurra..
 
Web  Top
a-i-3
view post Posted on 18/8/2014, 19:29




CITAZIONE (qQUINTO MORO @ 18/8/2014, 13:03) 
giunge voce che anche Pedroni lascia Siena per Stella Azzurra Roma..................
Verità!!!!!!!!...............

Buongiorno!!!
 
Top
449 replies since 5/7/2014, 14:10   32372 views
  Share