Basket Café Forum

UNDER19 ELITE 2014/2015(96/97ecc.ra), qui i futuri giocatori senior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 07:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 30/7/2014, 18:52) 
Credo che virtus siena abbia rinunciato e sia subentrato Bottegone.
^_^

Probabile.. ma è presto per dirlo..
 
Web  Top
Sherpas
view post Posted on 26/8/2014, 20:26




domandina per i più esperti e interconnessi del basket toscano...Virtus Siena che fa??? A volte sento che rinuncia, altre che fa la dng con mens sana (conche giocatori solo chi lo dice lo sa, visto che son andati via tutti), addirittura ho sentito dire che Lucca rinuncia e Don bosco fa l'eccellenza (queste due bugiw proprio grosse)....insomma io non so più chi sentire e chi credere...per caso il forum mi viene in aiuto? :P

by the way....-34gg.... :yes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 22:23

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,918

Status:


a quanto mi dicono amici senesi menssana e virtus faranno con gli u19 squadra unica, tutta con ragazzi senesi più quelli rimasti in foresteria delle 2 società, se c'è rimasto qualcuno.
il don bosco farà elite, la dng la rifarà il prossimo anno con i 97/98, queste le informazioni che ho, su lucca non so niente.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 26/8/2014, 23:49




Che io sappia l'Eccellenza solo Pistoia
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 01:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


A questo punto credo che anche Siena (con nome Mens Sana) faccia la Dng.. coach storico dalls Virtus..
 
Web  Top
numquam cessi
view post Posted on 27/8/2014, 10:23




La Federazione direbbe così:
VIRTUS
PRATO
PINO
USE
SYNERGY
LEGNAIA
MONTEVARCHI
AREZZO

LUCCA
VERSILIA
PIOMBINO
CECINA
PONTEDERA
LIBURNIA
PIELLE
DON BOSCO
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 27/8/2014, 10:38




Soliti gironi terra e mare ;
lo scorso anno la terra fu nettamente superiore al mare , ma credo che quest'anno squadre come Don Bosco, Cecina e Piombino possano essere di grande spessore; anche pontedera con i suoi ragazzi impegnati anche nella DNC potrà far bene;
Nel girone terra il dilemma Virtus - Bottegone è di per se un incognita in quanto la prima potrebbe essere una squadra molto forte , mentre la seconda rienterebbe nella media;
poi Pino , Use un gradino sopra alle altre ....
Naturalmente sono discorsi da Fantabasket di agosto con tanta voglia di cominciare.

Per quanto riguarda casa mia (Arezzo) penso che sia un buon gruppo affidato alle mani capaci di stefano liberto sotto la regia e l'occhi vigile di coach Baggiani ..se le potenzialità di alcuni (specie sotto canestro) verranno fuori potremmo dire la nostra ....
:cappello:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:14

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Oggi si è tenuta la conferenza stsmpa per presentare la Dng di Siena, iscritta come Mens Sana e composta (a quanto leggo) da ragazzi senesi provenienti da Mens Sana e Virtus, allenati da Vezzosi (Virtus) che giocheranno alla Virtus. A questo punto credo sia 'in pericolo' la partecipazione all'Elite di una squadra Virtus.. vedremo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:59

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Se lo chiedi a me, io sono all'oscuro di eventuali meccanismi per stabilire una classifica di ripescaggi in Elite.. Tanto più che non è sicura una rinuncia della Virtus, penso che dovranno contare i ragazzi a disposizione e poi faranno la loro scelta.
 
Web  Top
Sherpas
view post Posted on 27/8/2014, 14:03




CITAZIONE (Irving Thomas @ 27/8/2014, 14:59) 
Se lo chiedi a me, io sono all'oscuro di eventuali meccanismi per stabilire una classifica di ripescaggi in Elite.. Tanto più che non è sicura una rinuncia della Virtus, penso che dovranno contare i ragazzi a disposizione e poi faranno la loro scelta.

si cero però Cuccarese, Vadi, Guariglia, Severini, Oliva sono andati via, di la Batori, Neri, Cometti, Tealdi, Romano, Bucarelli uguale...insomma già se riesce a raccattare una squadra da Dng, di certo non battaglieranno con Stella Azzurra nel girone, per me è difficile che faranno anche una èlite, i 99 sono forti ma dubito li mettano a fare un èlite IMHO
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:30

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Sono considerazioni che faranno alla Virtus, anche le dichiarazioni sulla squadra di Dng indicano che sono coscienti di avere una squadra con obiettivi differenti dagli scorsi anni..
 
Web  Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 27/8/2014, 16:33




Toscana basket live conferma il subentro di Bottegone Virtus Siena nel girone A
 
Top
Veroliforever
view post Posted on 28/8/2014, 19:02




Ma se Siena Virtus e Siena Mensana si uniscono per fare la DNG nessuno dei loro ragazzi verrà inserito in rosa prima squadra? e se sì...in quale prima squadra?
 
Top
Sherpas
view post Posted on 28/8/2014, 20:07




CITAZIONE (Veroliforever @ 28/8/2014, 20:02) 
Ma se Siena Virtus e Siena Mensana si uniscono per fare la DNG nessuno dei loro ragazzi verrà inserito in rosa prima squadra? e se sì...in quale prima squadra?

essendo che la fai con il nome mens sana direi questa, però potrebbero fare anche il doppio tesseremento i ragazzi di virtus e giocare giovanili a mens sana e prima squadra a Virtus. Comunque chi sarà a disposizione della prima squadra sono coloro che si stanno già allenando con la truppa di Mecacci in questa settimana, o almeno credo saranno quelli.
 
Top
Veroliforever
view post Posted on 29/8/2014, 08:45




Solitamente il vice della prima squadra allena l'U19...
va bene mischiare i giocatori ma la vedo dura che un coach storico Virtus (ma chi è?) faccia il vice a Mensana di Mecacci...
E Virtus non attinge nessun giovane dall'U19?
Mah...io ho sentito dire che facevano anche una U19 regionale...
 
Top
132 replies since 4/7/2014, 15:00   13722 views
  Share