Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 10/3/2015, 19:24




CITAZIONE (TheMatrix @ 10/3/2015, 19:04) 
Scusa, ma è normale secondo te che se fossero passate, come "sulla carta" tutte le 1^ e le 2^ quelle del girone A si scontravano tra loro e quelle del girone B si scontravano tra loro?
Secondo me il discorso finisce qui, l'errore è evidente.
I gironi da che mondo è mondo si incrociano sempre tra loro, tanto che nella normalità (quindi passaggio prime e seconde) quelle dello stesso girone si possono trovare solo in finale.

Non mi sembra di vivere su Marte... :D

Diciamo che allora il campo ha posto rimedio anche qui sulla Terra..... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
hoberdan
view post Posted on 10/3/2015, 21:22




CITAZIONE (TheMatrix @ 10/3/2015, 19:04) 
Scusa, ma è normale secondo te che se fossero passate, come "sulla carta" tutte le 1^ e le 2^ quelle del girone A si scontravano tra loro e quelle del girone B si scontravano tra loro?
Secondo me il discorso finisce qui, l'errore è evidente.
I gironi da che mondo è mondo si incrociano sempre tra loro, tanto che nella normalità (quindi passaggio prime e seconde) quelle dello stesso girone si possono trovare solo in finale.
Non mi sembra di vivere su Marte... :D

Premesso che a questo punto, più o meno, un avversario vale l'altro e comunque avremmo dovuto accorgercene prima, in quanto adesso è difficile che non sembri un parere interessato, l'errore sembra evidente, quindi :quoto: :quoto:

CITAZIONE (deciocosta @ 10/3/2015, 14:11) 
Sig. Hoberdan, amici della Leonessa ho scovato una chicca!!! Iniziate a toccarvi senza diventar ciechi:

U19: SEMIFINALE REGIONALE CON ERBA
Definita la sfidante dei Knights
martedì 10 marzo 2015

Con il 2-0 di ieri sera su Lissone, sarà Erba l'avversaria della nostra U19 nella semifinale del campionato Elite.
La sede delle finali è ancora in via di definizione, ma sono già 3 le sicure partecipanti: Legnano, Erba e Brescia.

Nel confronto diretto in campionato il è parziale è 1-1 con la vittoria casalinga dei Knights all'andata per 53-37 e la sconfitta esterna al PalaErba per 57-51.
Fiducioso il responsabile tecnico Paolo Tamborini: "E' una gara accessibile anche se difficile. Difficile da un punto di vista tecnico ma anche emotivo, visto che in gara singola tutto può succedere.
Ci rimane la possibilità comunque di aspirare alle finali nazionali, visto che la formula prevede il passaggio delle prime 3 ed, eventualmente, lo scontro con la quarta squadra del Trentino, per un ultimo posto alle finali."
A breve aggiornami sulla Final4 regionali.

:roftl: ... :cry: non ho :zip: parole, scongiuro il redattore del sito di Legnano di correggere subito, pena attacco hacker distruttivo
:123: :wacko: :wacko: :123:
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 22:32

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Oh finalmente scrive un po di gente nuova!

CITAZIONE (basket @ 10/3/2015, 19:24) 
CITAZIONE (TheMatrix @ 10/3/2015, 19:04) 
Scusa, ma è normale secondo te che se fossero passate, come "sulla carta" tutte le 1^ e le 2^ quelle del girone A si scontravano tra loro e quelle del girone B si scontravano tra loro?
Secondo me il discorso finisce qui, l'errore è evidente.
I gironi da che mondo è mondo si incrociano sempre tra loro, tanto che nella normalità (quindi passaggio prime e seconde) quelle dello stesso girone si possono trovare solo in finale.

Non mi sembra di vivere su Marte... :D

Diciamo che allora il campo ha posto rimedio anche qui sulla Terra..... :roftl: :roftl: :roftl:

Chiedere al CRL alias "basket" di ammettere l'errore è utopia ragazzi, risponderà sempre con le sue faccine e replicherà con battutacce sui complottisti.
Quoto in toto ciò che ha scritto The Matrix, è un evidente errore al quale il campo non ha posto rimedio. In una formula normale la terza e la quarta dello stesso girone non si scontrerebbero mai in semifinale.

Senza contare l'errore iniziale della composizione dei gironi, ormai dato assodato. Criteri ad minchiam!
 
Top
basket
view post Posted on 11/3/2015, 08:05




CITAZIONE (l'oracolo @ 10/3/2015, 22:32) 
Chiedere al CRL alias "basket" di ammettere l'errore è utopia ragazzi, risponderà sempre con le sue faccine e replicherà con battutacce sui complottisti.
Quoto in toto ciò che ha scritto The Matrix, è un evidente errore al quale il campo non ha posto rimedio. In una formula normale la terza e la quarta dello stesso girone non si scontrerebbero mai in semifinale.

Senza contare l'errore iniziale della composizione dei gironi, ormai dato assodato. Criteri ad minchiam!

Continui a cercare e "contrastare" ( con scarsi risultati ) i miei messaggi.. niente di più costruttivo da fare ?
Che vita triste :sick:

Non è colpa mia se a te non sta bene neanche l'indirizzo della Fip, chissà che ti hanno fatto...

Che ci sia stato un errore è ormai assodato, penso che se ne siano resi conto anche in Fip.

Visto però che qualcuno aveva notato il problema già ad inizio campionato mi chiedo come mai non lo abbia segnalato prima.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 10:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (basket @ 11/3/2015, 08:05) 
Continui a cercare e "contrastare" ( con scarsi risultati ) i miei messaggi.. niente di più costruttivo da fare ?
Che vita triste :sick:

Chi meglio di te può sapere se la mia vita è triste o peggio ancora insignificante come la tua.
 
Top
basket
view post Posted on 11/3/2015, 12:30




CITAZIONE (l'oracolo @ 11/3/2015, 10:11) 
diespamdiespamdiespamdiespam

babybabybabybabybaby
 
Top
commenda65
view post Posted on 12/3/2015, 00:33




Dico solo: A Brescia si va!
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 01:56

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


@blocco mi piacerebbe avere un tuo parere, lasciando perdere il contorno degli spalti.

Intanto una differenza abissale tra le squadre in campo oggi e quelle di lunedì a Erba!! Ma quanto sono ben messe a centimetri e muscoli Btown e Brescia??
Mio parere che Brescia fosse un po troppo sicura di sé e che abbia subito l'ottima difesa di Btown; quest'ultima comunque un po legata a schemi rigidi, doppio pick&roll alto, blocchi per mandare i lunghi in post..sembrava di assistere a partite di serie D. Questo non significa sminuire la prova dei ragazzi milanesi ma ho visto poco movimento se non in contropiede.
Certamente sarà una gran partita a Brescia ma purtroppo è un po distante per me. Spero che qualcuno poi riferisca
 
Top
blocco
view post Posted on 12/3/2015, 09:19




Mi spiace, ma non ho assistito alla partita.
Vista da fuori, l'ampio gap finale "colpisce".
Forse BS soffre un poco di mal di trasferta.
Avendo visto le due squadre in altre occasioni, non posso che confermare la differenza da te evidenziata rispetto a Erba e Lissone, squadre a trazione posteriore che fanno (o sembrano aspirano a fare) del ritmo, ricerca della transizione veloce e difesa aggressiva sulla palla il loro "credo" (cavalleria leggera alla Golden State, si fà per dire, ovviamente), mentre Bs e BTown mi sono sembrate più panzer division (Chicago, Memphis ??).
Si dice che nei playoff il gioco rallenta e quindi hanno vantaggio le seconde tipologie di squadre.... ma visti i precedenti pronostici ..... lascio stare.
Unica certezza.... la citazione sul sito di Legnano ha portato bene ......
 
Top
deciocosta
view post Posted on 16/3/2015, 12:18




CITAZIONE
"...La sede delle Final Four del campionato elite al quale i giovani knights di Maurizio Mosti si sono qualificati grazie al 2-0 nei play off contro Vittuone è stata infatti assegnata a Castellanza: tecnicamente campo neutro visto che i biancorossi giocano in casa in via Parma a Legnano, ma sarà comunque l'occasione per i tifosi legnanesi di vedere all'opera i prodotti delle giovanili "made in Knights nell'era pre-ABA (annate 1996 e 1997 rinforzate dall'azzurrino Navarini)..."

UDITE UDITE

CITAZIONE
"...ancora da assegnare invece gli altri due "slot" (1-1 nella serie tra Milano3 e Vigevano)..."

Il tutto fonte LA PREALPINA,
ultimamente non c'azzecca nessuno da quelle parti, oppure piace gufare :-D
 
Top
blocco
view post Posted on 16/3/2015, 15:15




CITAZIONE (deciocosta @ 16/3/2015, 12:18) 
CITAZIONE
"...La sede delle Final Four del campionato elite al quale i giovani knights di Maurizio Mosti si sono qualificati grazie al 2-0 nei play off contro Vittuone è stata infatti assegnata a Castellanza: tecnicamente campo neutro visto che i biancorossi giocano in casa in via Parma a Legnano, ma sarà comunque l'occasione per i tifosi legnanesi di vedere all'opera i prodotti delle giovanili "made in Knights nell'era pre-ABA (annate 1996 e 1997 rinforzate dall'azzurrino Navarini)..."

UDITE UDITE

CITAZIONE
"...ancora da assegnare invece gli altri due "slot" (1-1 nella serie tra Milano3 e Vigevano)..."

Il tutto fonte LA PREALPINA,
ultimamente non c'azzecca nessuno da quelle parti, oppure piace gufare :-D

Si sanno anche le date ?
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 16/3/2015, 15:25




CITAZIONE (deciocosta @ 16/3/2015, 12:18) 
CITAZIONE
"...La sede delle Final Four del campionato elite al quale i giovani knights di Maurizio Mosti si sono qualificati grazie al 2-0 nei play off contro Vittuone è stata infatti assegnata a Castellanza: tecnicamente campo neutro visto che i biancorossi giocano in casa in via Parma a Legnano, ma sarà comunque l'occasione per i tifosi legnanesi di vedere all'opera i prodotti delle giovanili "made in Knights nell'era pre-ABA (annate 1996 e 1997 rinforzate dall'azzurrino Navarini)..."

CITAZIONE

L'accordo ABA parte dai 96, quindi sono ABA al 100%...
Che giochino quest'anno con la maglia Legnano è questione marginale.

Un raro errore di Giesse, ammesso che sia suo articolo. :cappello:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 22:56

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (deciocosta @ 16/3/2015, 12:18) 
CITAZIONE
"...ancora da assegnare invece gli altri due "slot" (1-1 nella serie tra Milano3 e Vigevano)..."

Il tutto fonte LA PREALPINA,
ultimamente non c'azzecca nessuno da quelle parti, oppure piace gufare :-D

Infatti.... Mi3-Vigevano 2-0
 
Top
Brotherhood
view post Posted on 17/3/2015, 10:41




CITAZIONE (l'oracolo @ 16/3/2015, 22:56)
CITAZIONE (deciocosta @ 16/3/2015, 12:18) 
Il tutto fonte LA PREALPINA,
ultimamente non c'azzecca nessuno da quelle parti, oppure piace gufare :-D

Infatti.... Mi3-Vigevano 2-0

Si sa il risultato?
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share