Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
blocco
view post Posted on 24/2/2015, 12:25




CITAZIONE (l'oracolo @ 24/2/2015, 11:25) 
Direi 2 braccia prestate giustamente alla manovalanza le mie. Comunque grazie del sarcastico commento al mio cervello. Beato lei che ne ha uno migliore.

Direi che il secondo post sia più esaustivo.

Qualche buon uomo ha gia idea della griglia play off? Il Sig. HOBERDAN?

chiedo venia, ma l'accenno al periodo a Samarcanda mi appariva un poco .... sarcastico.
Quanto agli abbinamenti playoff, se non erro:

Vittuone / Legnano

Lissone/ Erba

Leonessa BS / Virtus Isola

MI3 (dipende da partite stasera se Baskettown o Cat Vigevano).

Mi sbilancio in un pronostico: quattro begli 1 , quote popolari, nessuna sorpresa.

A voi la palla.
 
Top
deciocosta
view post Posted on 24/2/2015, 13:31




Non è proprio cosi!!!
Le sicure per ora sono:
Vittuone-Legnano
Lissone-Erba

Riguardo ai pronostici io punterei qualche euro in più su legnano.
 
Top
deciocosta
view post Posted on 24/2/2015, 13:52




GIUSTO PER AIUTARVI:
- tutte a 24pt. 2) Lissone 3) Basketown 4) Virtus
- perdono Lissone e Vigevano. 2) Lissone 3) Basketown 4) Virtus
- perdono Lissone e Basketown. 2) Lissone 3) Vigevano 4) Virtus
Se Lissone vince:
- tutte a 24pt. 3) Virtus 4) Basketown
- perde Vigevano idem come sopra
- perdono Vigevano e Basketown idem come sopra
- perde Basketown 3) Virtus 4) Vigevano
 
Top
lone_star
view post Posted on 24/2/2015, 22:23




Un grande grazie ai ragazzi di Basketown che fanno l'impresa di vincere a Vittuone. Spiace solo non averli potuti vedere, ma ho seguito in diretta via whatsapp.
 
Top
deciocosta
view post Posted on 24/2/2015, 22:24




CITAZIONE (zerozerosettete @ 20/2/2015, 19:01) 
CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 08:54) 
Gir. B
1) VITTUONE sicura
2) LISSONE abbastanza sicura perché basta che Terno vinca col fanalino di coda e ha tutte le combinazioni a favore.
3) Terno/btown/Vigevano- Terno quarta solo se btown vince e Vigevano perde (sempreché batta KOR)
4) btown/Terno/Vigevano - se vincono tutte e 3 btown 4, vigevano 5 (e Vittuone potrebbe risparmiarsi)
5) vigevano/btown/terno - Terno quinta solo se perdesse e le altre 2 vincessero. girone consolazione 2
6) bluceleste/figino - bluceleste solo in caso di vittoria su lissone girone consolazione 2
7) figino/bluceleste - a Figino non potrebbe bastare battere Como girone consolazione 3
8) ABC CREMA girone consolazione 3
9) COMO girone consolazione 4
10) KOR girone consolazione 4

Quindi BISCOTTONE?? :nono: Confidiamo nella sportività di Vittuone!! :aaa:

A beneficio dei meno informati: Vigevano è dichiaratamente "senza Provincia", odia Pavia ed il sentimento è reciproco!!!!

A pensar male.... mi spiace tanto per vigevano. Piazza importante e che sta cercando di tornare dove gli spetta!
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:40

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 13:30) 
Ultima giornata??

L'unica cosa interessante è il derby tra comasche.
vittuone riposa e pensa a risollevare le sorti in Serie D, Lissone ha detto che va a lecco per vedere il museo del manzoni!!

Aiaiaiaiai... grande pronostico! Vittuone e Lissone si riposano, ma almeno il derby è stato interessante??

Perciò:
Mi3 - Isola 2-0?
Brescia - Btown 2-0?
Vittuone - Legnano 1-2?
Lissone - Erba 2-0?
 
Top
hoberdan
view post Posted on 25/2/2015, 00:35




CITAZIONE (l'oracolo @ 24/2/2015, 23:40) 
CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 13:30) 
Ultima giornata??

L'unica cosa interessante è il derby tra comasche.
vittuone riposa e pensa a risollevare le sorti in Serie D, Lissone ha detto che va a lecco per vedere il museo del manzoni!!

Aiaiaiaiai... grande pronostico! Vittuone e Lissone si riposano, ma almeno il derby è stato interessante??

Perciò:
Mi3 - Isola 2-0?
Brescia - Btown 2-0?
Vittuone - Legnano 1-2?
Lissone - Erba 2-0?

Non ci giurerei ma passa Vigevano e non Isola :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 01:03

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Assolutamente si.. mi son fidato di quello che ho letto!
VIGEVANO QUARTA
 
Top
hoberdan
view post Posted on 25/2/2015, 01:08




Premesso e :amen: ribadito :amen: che non metto :unsure: :unsure: la mano sul fuoco :ph34r: sul calcolo della classifica avulsa del girone b perché ignoro i dettagli del regolamento: ad esempio rimane fuori Isola a favore di Vigevano, anche se nello scontro diretto Isola aveva la differenza a favore??? :unsure: :unsure:

RISULTATI E CLASSIFICHE
9^ RITORNO


con gironi di consolazione e griglia playoff
:bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_2014_15.xls ( Number of downloads: 297 )

 
Top
panziz66
view post Posted on 25/2/2015, 08:38




CITAZIONE (l'oracolo @ 24/2/2015, 23:40) 
CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 13:30) 
Ultima giornata??

L'unica cosa interessante è il derby tra comasche.
vittuone riposa e pensa a risollevare le sorti in Serie D, Lissone ha detto che va a lecco per vedere il museo del manzoni!!

Aiaiaiaiai... grande pronostico! Vittuone e Lissone si riposano, ma almeno il derby è stato interessante??

Perciò:
Mi3 - Isola 2-0?
Brescia - Btown 2-0?
Vittuone - Legnano 1-2?
Lissone - Erba 2-0?

AZZ !!! un'altra griglia ??
:woot: :woot: :woot:
 
Top
Baskettown
view post Posted on 25/2/2015, 08:54




il DERBY come e' finito ??????? COMO1997 DICCI....
 
Top
blocco
view post Posted on 25/2/2015, 10:33




Quanto agli abbinamenti playoff, se non erro:

Vittuone / Legnano

Lissone/ Erba

Leonessa BS / Virtus Isola

MI3 (dipende da partite stasera se Baskettown o Cat Vigevano).

Mi sbilancio in un pronostico: quattro begli 1 , quote popolari, nessuna sorpresa.

A voi la palla.

Ho sbagliato e portato una bella sfiga a Virtus Isola....

Pedr me quattro 1 fissi.
 
Top
didi58
view post Posted on 25/2/2015, 11:48




Libertas Cernusco - Leonessa Brescia 66-63 (17-18; 32-36; 50-48)

CERNUSCO: Battaioni 9, Frigerio 5, Mandelli 5, Scirea 6, Sala 2, Marra 1, Ciancio 7, Campeggi T. 8, Sacchetti 8, Campeggi R. 2, La Malfa 13. All. Alivia

BRESCIA: Bettelli 7, Bolis 10, Faini 8, Piantoni 13, Ferrari 2, Marelli 5, Bertoni, Superti 14, Bonvicini 2, Giovannetti, Gasparini 2, Mobio. All. Ferrandi - Cantarelli

I Bufali, già certi della quinta posizione, onorano il Campionato con una bella prestazione contro la seconda della classe Leonessa Brescia.
Cernusco parte subito forte con Sacchetti (8 p in 21'), soffrendo però le penetrazioni di Superti: 7-6 al 4'. Gli ospiti commettono una serie di errori gratuiti in attacco e così i ragazzi di Coach Alivia riescono a trovare il massimo vantaggio (13-8 e 15-10) grazie alle penetrazioni e l'atleticità di La Malfa (13 p). Brescia non molla e risponde colpo su colpo dalla lunetta, sfruttando l'ingenuità difensiva dei biancorossi, autori di ben 9 falli nella prima frazione a causa dei quali il vantaggio al 10' sarà degli ospiti (17-18).
Nel secondo periodo si rivede uno spumeggiante Frigerio che, con 5 punti in fila, guida i suoi verso il controsorpasso. La partita viene giocata su ritmi molto elevati e l'esterno bresciano Bolis (10 p) sale in cattedra con belle azioni personali; Brescia nuovamente avanti, ma questa volta difende bene il vantaggio alternando difesa a zona e difesa a uomo. Cernusco va in confusione ma, dopo due time-out, riesce a trovare le letture corrette per mandare a canestro Mandelli (5 p) e rimanere agganciati nel match: 32-36 al 20' con l' 1/2 di Marra dalla lunetta.

Al rientro dagli spogliatoi, Coach Ferrandi riceve un ottimo supporto da Piantoni, che con 5 punti in un amen porta i suoi al massimo vantaggio (36-43); la Libertas mostra un grande spirito di squadra e, nonostante i 3 falli personali di Battaioni e l'infortunio di Sala, riprende in pugno la gara sospinta dalla bellissima prestazione su ambo i lati del campo di Tommaso Campeggi (8 p in 20' nonostante problemi di falli). Un suo canestro vale il -3. La Malfa compie un ottimo lavoro difensivo su Bolis (lasciato a zero punti segnati nella seconda metà) e Scirea trova un canestro sulla linea di fondo.
Il controsorpasso si concretizza con le due triple di Ciancio (7 p) ed il canestro nel pitturato di Sacchetti: 50-48 al 30'.

Negli ultimi 10' si assite ad un continuo botta e risposta. Brescia rimane sempre all'inseguimento e Cernusco con un Riccardo Campeggi sugli scudi, sbaglia poco difensivamente non concedendo seconde chance a Mobio e compagni. Il palleggio arresto e tiro di Battaioni vale il +4 al 35' ma gli risponde Bettelli con una tripla.

Il playmaker cernuschese si rende protagonista di altre belle giocate e mette in ordine i compagni per i concitati minuti finali nei quali spicca alle la concretezza di capitan Scirea, a segno per il 62-59 a cui risponde Faini per il nuovo -1 con soli 2' da giocare.
Ancora Battaioni fa 2/2 dalla lunetta per il 64-61 con 1' sul cronometro. Brescia questa volta non va a segno e Cernusco rimane +3 e con la palla in mano a 29'' dal termine; Brescia sceglie di non commettere fallo ma deve ricredersi dopo il rimbalzo offensivo dei Bufali. La Malfa fa 1/2 (65-61) per il +4 a 14'' dal termine. Superti mette a segno un veloce canestro per il -2 con soli 2'' sul cronometro. Coach Alivia chiama time-out per avanzare la rimessa; il ricevitore è Ciancio che sbaglia il primo e segna il secondo (66-63).
Ultimo time-out di Coach Ferrandi per disegnare un buon tiro da tre che varrebbe il pari. Cernusco però difende bene e nega facili ricezioni nell'arco dei 6,75 conquistando così una prestigiosissima vittoria.

I Bufali sconfiggono la corazzata Brescia che vantava 3 mesi esatti di imbattibilità.
La crescita fisico-tecnica di alcuni elementi ed una ritrovata coesione del gruppo sono state la chiave del successo.

Questa la classifica finale:


1. Milano Tre 32






2. Leonessa Brescia 26






3. Knights Legnano 26






4. Le Bocce Erba 26






5. Libertas Cernusco 22






6. Vanoli Cremona 18






7. Argentia Gorgonzola 12






8. Basket Lecco* 8






9. Pallacanestro Crema 8






10. Eureka Monza* 0
* 1 partita da recuperare

Cernusco parteciperà al girone di consolazione contro la 6^ del Girone A (Vanoli Cremona) e la 5^ e la 6^ del Girone B, rispettivamente Terno d'Isola e Bluceleste Lecco.
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 12:52

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (didi58 @ 25/2/2015, 11:48) 
1. Milano Tre 32

2. Leonessa Brescia 26

3. Knights Legnano 26

4. Erba 26

PANZI ALTRA GRIGLIA :woot: :woot:
 
Top
panziz66
view post Posted on 26/2/2015, 09:08




CITAZIONE (l'oracolo @ 25/2/2015, 12:52) 
CITAZIONE (didi58 @ 25/2/2015, 11:48) 
1. Milano Tre 32

2. Leonessa Brescia 26

3. Knights Legnano 26

4. Erba 26

PANZI ALTRA GRIGLIA :woot: :woot:

si si dai :clap: :clap: che l'altra griglia ha portato bene :yes: :yes:
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share