Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
fangala
view post Posted on 18/2/2015, 11:21




ABC BK CREMA 010 52

BASKETTIAMO VITTUONE 61

ABC B K CREMA 010: Bissi, Carinelli, Alemani 7, Ferretti 2, Broglia 21, Casalini 2, Rottoli 7, Loda 9, Guarnieri 4, Sanzanni.

All. Maioli.

BASKETTIAMO VITTUONE: Podgornik, Basciu 3, Morlacchi 4, Fiocca 2, Chiaia 9, Tannoia 21, Molgora 7, Sainaghi 13, Vitelli, Bottinelli 2.

All. Bagatti.

Arbitri: Belloni e Zoni.

Parziali: 11-15; 16-28; 34-44.

Ultima partita casalinga per l'ABC che affronta la capolista solitaria del Girone, Vittuone. Negli occhi e nella testa dei ragazzi di Maioli c'è ancora ben presente l'epilogo della partita d'andata dove vennero sconfitti da un canestro sulla sirena del “bomber” Tannoia.

La partita è molto intensa e le difese prevalgono sugli attacchi, l'ABC comincia bene e va sul 4-0, poi comincia la sagra delle “bombe”, 8 alla fine per gli ospiti, che recuperano e si costruiscono un piccolo vantaggio a fine quarto.

Il secondo periodo risulta fatale per i padroni di casa dove raccolgono solo 5 punti e la capolista senza strafare si porta sul +12.

La terza e quarta frazione sono sostanzialmente giocate in equilibrio, l'ABC si porta in un paio di occasioni sul -4 ma non riesce mai a trovare il colpo per agganciare i milanesi pur aggiudicandosi entrambi i quarti. Bella partita in cui i neroarancio di casa, già matematicamente qualificati al Girone 3 Elite, hanno giocato alla pari della prima della classe, da segnalare il duello a distanza tra i
ABC BK CREMA 010 52

BASKETTIAMO VITTUONE 61

ABC B K CREMA 010: Bissi, Carinelli, Alemani 7, Ferretti 2, Broglia 21, Casalini 2, Rottoli 7, Loda 9, Guarnieri 4, Sanzanni.

All. Maioli.

BASKETTIAMO VITTUONE: Podgornik, Basciu 3, Morlacchi 4, Fiocca 2, Chiaia 9, Tannoia 21, Molgora 7, Sainaghi 13, Vitelli, Bottinelli 2.

All. Bagatti.

Arbitri: Belloni e Zoni.

Parziali: 11-15; 16-28; 34-44.

Ultima partita casalinga per l'ABC che affronta la capolista solitaria del Girone, Vittuone. Negli occhi e nella testa dei ragazzi di Maioli c'è ancora ben presente l'epilogo della partita d'andata dove vennero sconfitti da un canestro sulla sirena del “bomber” Tannoia.

La partita è molto intensa e le difese prevalgono sugli attacchi, l'ABC comincia bene e va sul 4-0, poi comincia la sagra delle “bombe”, 8 alla fine per gli ospiti, che recuperano e si costruiscono un piccolo vantaggio a fine quarto.

Il secondo periodo risulta fatale per i padroni di casa dove raccolgono solo 5 punti e la capolista senza strafare si porta sul +12.

La terza e quarta frazione sono sostanzialmente giocate in equilibrio, l'ABC si porta in un paio di occasioni sul -4 ma non riesce mai a trovare il colpo per agganciare i milanesi pur aggiudicandosi entrambi i quarti. Bella partita in cui i neroarancio di casa hanno giocato alla pari della prima della classe, da segnalare il duello a distanza tra i due bomber di serata Broglia e Tannoia che pareggiano la sfida a quota 21.

Ora l'ultima trasferta ininfluente a Vigevano e poi via alla seconda fase.

Copia e incolla mi ha tradito, scusate il doppione....
 
Top
como1997
view post Posted on 18/2/2015, 11:22




Ininfluente per voi, ma per vigevano magari no! Di sicuro lissone o virtus isola resteranno a quota 22!!
 
Top
fangala
view post Posted on 18/2/2015, 11:24




Chiaro, per noi...
 
Top
commenda65
view post Posted on 19/2/2015, 23:41




Vorrei ringraziare i ragazzi Btown per le emozioni che ci hanno regalato in questa stagione.
 
Top
commenda65
view post Posted on 19/2/2015, 23:41




Vorrei ringraziare i ragazzi Btown per le emozioni che ci hanno regalato in questa stagione.
 
Top
como1997
view post Posted on 19/2/2015, 23:49




CITAZIONE (commenda65 @ 19/2/2015, 23:41) 
Vorrei ringraziare i ragazzi Btown per le emozioni che ci hanno regalato in questa stagione.

:amen: ????

Ma Lissone - v.isola ???
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 19/2/2015, 23:57




Gorgonzola 61 - Cernusco 77

partita veloce con distacco minimo per tutto l'incontro, poi alla fine i bufali si distaccano.

per i dettagli aspettiamo Didi58 :grazie:
 
Top
como1997
view post Posted on 20/2/2015, 00:10




CITAZIONE (como1997 @ 19/2/2015, 23:49) 
CITAZIONE (commenda65 @ 19/2/2015, 23:41) 
Vorrei ringraziare i ragazzi Btown per le emozioni che ci hanno regalato in questa stagione.

:amen: ????

Ma Lissone - v.isola ???

Dal sito fip
Lissone 76-Isola 72
attendiamo hoberdan x i responsi!!!
 
Top
hoberdan
view post Posted on 20/2/2015, 00:35




CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 00:10) 
CITAZIONE (como1997 @ 19/2/2015, 23:49) 
:amen: ????

Ma Lissone - v.isola ???

Dal sito fip
Lissone 76-Isola 72
attendiamo hoberdan x i responsi!!!

RISULTATI E CLASSIFICHE
9^ RITORNO


con APL che fa un gran passo avanti e Btown che, un po' a sorpresa, :o: si complica la vita
:bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_2014_15.xls ( Number of downloads: 155 )

 
Top
commenda65
view post Posted on 20/2/2015, 01:08




E vorrei ringraziarli per aver rischiato fino all'ultimo di vincere una partita in cui dopo 20 minuti i falli fischiati erano 19-4 a nostro sfavore. E dove per ben due volte negli ultimi minuti con punteggio in parità due palle recuperate con uomo ormai in contropiede solitario sono diventate passi inventatissimi e addirittura 5 fallo fischiato con almeno 2 secondi di ritardo. Mi chiedo: Ma perché quando vado a lecco si designano due grigi di LC, quando vado a Crema gli arbitri sono di CR e quando gioco in casa chiamano uno da PV che deve venire a mettersi in mostra e comandare il primo arbitro perché di fatto superiore? Basta basta basta. Non credo nel dolo e Lecco e' una squadra degna ma di arbitri narcisi che devono dimostrare di aver letto il regolamento ne ho piene le tasche e che affermino che il basket d'una cosa seria e di essere venuti a Milano per arbitrare bene ... Ma che il giovedì sera vieni fino a qui per arbitrare male? Stai a casa a guardare Masterchef allora! Infine mi spiace che 3,5 secondi abbiano una durata diversa a Milano da Lissone. Detto questo buoni playoffs a chi ci andrà. Temo saranno inquinati da coloro che dovrebbero essere invisibili ma che invece dimostrano di aver bisogno di apparire per ... Completate voi.
 
Top
commenda65
view post Posted on 20/2/2015, 07:07




A beneficio dei meno ferrati in geografia Vigevano che acchiappa il quarto posto dopo ieri sera e' in provincia di ... PV. Una designazione arbitrale evitabile? Direi di si. Come sarebbe evitabile mandare ad arbitrare ex giocatori che non avendo visto il campo sotto il nostro coach quando avevano la palla in mano, magicamente con il fischietto in bocca lo battono sempre. Perché si tratta di batter qualcuno.
 
Top
commenda65
view post Posted on 20/2/2015, 07:07




A beneficio dei meno ferrati in geografia Vigevano che acchiappa il quarto posto dopo ieri sera e' in provincia di ... PV. Una designazione arbitrale evitabile? Direi di si. Come sarebbe evitabile mandare ad arbitrare ex giocatori che non avendo visto il campo sotto il nostro coach quando avevano la palla in mano, magicamente con il fischietto in bocca lo battono sempre. Perché si tratta di batter qualcuno.
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 20/2/2015, 08:34




CITAZIONE (commenda65 @ 20/2/2015, 01:08)
E vorrei ringraziarli per aver rischiato fino all'ultimo di vincere una partita in cui dopo 20 minuti i falli fischiati erano 19-4 a nostro sfavore. E dove per ben due volte negli ultimi minuti con punteggio in parità due palle recuperate con uomo ormai in contropiede solitario sono diventate passi inventatissimi e addirittura 5 fallo fischiato con almeno 2 secondi di ritardo. Mi chiedo: Ma perché quando vado a lecco si designano due grigi di LC, quando vado a Crema gli arbitri sono di CR e quando gioco in casa chiamano uno da PV che deve venire a mettersi in mostra e comandare il primo arbitro perché di fatto superiore? Basta basta basta. Non credo nel dolo e Lecco e' una squadra degna ma di arbitri narcisi che devono dimostrare di aver letto il regolamento ne ho piene le tasche e che affermino che il basket d'una cosa seria e di essere venuti a Milano per arbitrare bene ... Ma che il giovedì sera vieni fino a qui per arbitrare male? Stai a casa a guardare Masterchef allora! Infine mi spiace che 3,5 secondi abbiano una durata diversa a Milano da Lissone. Detto questo buoni playoffs a chi ci andrà. Temo saranno inquinati da coloro che dovrebbero essere invisibili ma che invece dimostrano di aver bisogno di apparire per ... Completate voi.

Ieri un arbitro inguardabile ed uno medio (ma uniforme nel non fischiare praticamente mai passi)
Certo che se incominci a rompere le scatole agli arbitri dopo 40 secondi e continui (spesso a capocchia) ad urlare tutta la partita non so se ci guadagni molto.
Premesso che la chiusura della partita ha visto un arbitro che ha rilevato un tocco del pallone sulla rimessa (per cui i 3.7 secondi sono passati) ed il crono che non ha visto il tocco della palla sotto canesto ed ha fatto partire l'orologio in ritardo, farei un esame di coscienza sull'ultima azione di attacco (palla buttata nel cesso) e su come è stata gestita la rimessa successiva alla perdita della palla da parte di Lecco: mancavano 3.7 secondi, non 1.
Magari ci stava una rimessa per un blocco ed un tiro un po' più agevole.
Comunque non tutto è perso, basta vincere a Vittuone
 
Top
como1997
view post Posted on 20/2/2015, 08:54




CITAZIONE (hoberdan @ 20/2/2015, 00:35) 
CITAZIONE (como1997 @ 20/2/2015, 00:10) 
Dal sito fip
Lissone 76-Isola 72
attendiamo hoberdan x i responsi!!!

RISULTATI E CLASSIFICHE
9^ RITORNO


con APL che fa un gran passo avanti e Btown che, un po' a sorpresa, :o: si complica la vita
:bye: :bye:

Come al solito grandissimo lavoro di Hoberdan :clap: :clap: :clap:

Gir. A
1) MILANO3 sicura anche in caso di sconfitta
2) BRESCIA sicura anche in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di Mi3
3) legnano/erba - a legnano basta vincere con Mi3 che non ha nulla da chiedere
4) erba/legnano - a erba non basta vincere l'ultima ha differenza negativa con legnano (ma sul sito di legnano c'è scritto 57-51??)
5) CERNUSCO girone consolazione 2
6) CREMONA girone consolazione 2
7) GORGONZOLA girone consolazione 3
8) LECCO girone consolazione 3 - ha saldo positivo con Crema e deve giocare con il fanalino di coda
9) CREMA girone consolazione 4 - non gli basta vincere
10) MONZA girone consolazione 4

Gir. B
1) VITTUONE sicura
2) LISSONE abbastanza sicura perché basta che Terno vinca col fanalino di coda e ha tutte le combinazioni a favore.
3) Terno/btown/Vigevano- Terno quarta solo se btown vince e Vigevano perde (sempreché batta KOR)
4) btown/Terno/Vigevano - se vincono tutte e 3 btown 4, vigevano 5 (e Vittuone potrebbe risparmiarsi)
5) vigevano/btown/terno - Terno quinta solo se perdesse e le altre 2 vincessero. girone consolazione 2
6) bluceleste/figino - bluceleste solo in caso di vittoria su lissone girone consolazione 2
7) figino/bluceleste - a Figino non potrebbe bastare battere Como girone consolazione 3
8) ABC CREMA girone consolazione 3
9) COMO girone consolazione 4
10) KOR girone consolazione 4
 
Top
Cianferuna97
view post Posted on 20/2/2015, 08:56




Comunque per Commenda65: prima cosa quando hai giocato a LC i due arbitri non erano di LC bensì di Bergamo quindi informati prima di scrivere... Seconda cosa gli arbitri potranno sbagliare tutti i fischi ma il "tavolo" non è un addetto agli arbitri quindi non dovrebbe neanche fiatare sul l'operato dei grigi, questo scusami ma mi è sembrato davvero penoso da parte vostra
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share