Basket Café Forum

U19 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
hoberdan
view post Posted on 11/2/2015, 00:19




RISULTATI e CLASSIFICHE
7^ GIORNATA


Nel Girone A quasi tutto definito, con Cernusco che mantiene una piccola speranza, mentre nel girone B, in attesa del posticipo di sabato, è chiara solo la prima....
:bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_2014_15.xls ( Number of downloads: 193 )

 
Top
panziz66
view post Posted on 11/2/2015, 07:13




Milanotre basket - Cernusco 65 - 57
 
Top
como1997
view post Posted on 11/2/2015, 15:01




CITAZIONE (hoberdan @ 11/2/2015, 00:19) 

RISULTATI e CLASSIFICHE
7^ GIORNATA


Nel Girone A quasi tutto definito, con Cernusco che mantiene una piccola speranza, mentre nel girone B, in attesa del posticipo di sabato, è chiara solo la prima....
:bye: :bye:

Guardando il tuo bellissimo file mi sembra di aver capito:
Girone A MI3 BRESCIA LEGNANO - per la quarta posizione Cernusco deve sperare in 2 sconfitte di Erba e nel contempo vincere le ultime 2.

Girone B VITTUONE - LISSONE ISOLA BTOWN - per potersi qualificare VIGEVANO deve per forza sperare in 2 sconfitte di una o più squadre che la precedono, perché in caso di arrivo a pari punti in 4,3 o in 2, Vigevano sarebbe sempre fuori.

E' giusta la mia interpretazione?
 
Top
hoberdan
view post Posted on 11/2/2015, 21:00




CITAZIONE (como1997 @ 11/2/2015, 15:01) 
CITAZIONE (hoberdan @ 11/2/2015, 00:19) 

RISULTATI e CLASSIFICHE
7^ GIORNATA


Nel Girone A quasi tutto definito, con Cernusco che mantiene una piccola speranza, mentre nel girone B, in attesa del posticipo di sabato, è chiara solo la prima....
:bye: :bye:

Guardando il tuo bellissimo file mi sembra di aver capito:
Girone A MI3 BRESCIA LEGNANO - per la quarta posizione Cernusco deve sperare in 2 sconfitte di Erba e nel contempo vincere le ultime 2.

Girone B VITTUONE - LISSONE ISOLA BTOWN - per potersi qualificare VIGEVANO deve per forza sperare in 2 sconfitte di una o più squadre che la precedono, perché in caso di arrivo a pari punti in 4,3 o in 2, Vigevano sarebbe sempre fuori.

E' giusta la mia interpretazione?

:quoto2: se non ho sbagliato qualcosa, dovrebbe essere così :quoto2:
:bye: :bye:
 
Top
Baskettown
view post Posted on 12/2/2015, 10:37




scusa hoderdan , oltre a farti i complimenti per il lavoro che hai svolto con i file , ti chiedo gentilmente di spiegarmi come funzionano i gironi di consolazione.
grazie e buona giornata.
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 12/2/2015, 23:42




Gorgonzola 82 - Crema 57

16-20 / 20-16 i primi due quarti, poi tracollo di Crema nel terzo (quasi una replica in senso inverso dell'incontro d'andata)

buon arbitraggio (con metro indubbiamente largo)

prossimi incontri domenica per il recupero con Lecco e giovedì nel derby con Cernusco
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 13/2/2015, 10:51




CITAZIONE (como1997 @ 10/9/2014, 08:45) 
CITAZIONE (hoberdan @ 9/9/2014, 22:38) 
Senza nessuna pretesa di indovinare, solo per gioco :aaa: , ecco la mia griglia di partenza :124:

GIRONE A:

Cernusco - Leonessa Brescia
Cremona - Erba
Milano3 - Legnano
Gorgonzola - Basket Lecco
Pall. Crema - Eureka Monza

GIRONE B:

Cat Vigevano - Terno d’Isola
Blu Celeste - Pall.Como
Lissone - Basketown Milano
Kor San Giuliano - Vittuone
Figino Serenza - ABC Crema

:bye: :bye:

L'anno scorso Hoberdan e Maximo ci hanno anche azzeccato in qualche pronostico :yes:
Però sinceramente non mi trovi molto in sintonia quest'anno:

Girone A
Cernusco Leonessa e Legnano su tutte
Poi Mi3 Cremona e Lecco
Gorgonzola Erba
Crema e Monza

Girone B
Bluceleste e Lissone su tutte
Terno Vigevano e Como
Figino Crema
Vittuone S.Giuliano

giusto per confronto con le "pensate" iniziali

CITAZIONE (TheMatrix @ 13/10/2014, 12:04) 
CITAZIONE (The Globetrotter @ 13/10/2014, 08:07) 
CAMPIONATI GIOVANILI MASCHILI - Il quadro delle ammissioni alle fasi interregionali per Under 19, Under 17 e Under 15

...........

UNDER 19 ELITE: Ammesse alla seconda fase le prime tre classificate della fase regionale lombarda, mentre la quarta disputerà uno spareggio preliminare il 30 marzo. Il tabellone della fase Interzona (13-15 aprile) con 8 gironi da 4 squadre sarà oggetto di successiva comunicazione; ammesse alle finali nazionali (4-10 maggio) le prime due di ogni girone.

............

ora la fase interregionale è chiara, manca solo di definire chiaramente come si passa da "due gironi di dieci squadre" a "le prime tre classificate della fase regionale lombarda, mentre la quarta disputerà uno spareggio"

In verità manca da definire come si passa da "passano le prime 4 di ogni girone" a "le prime tre classificate della fase regionale lombarda, mentre la quarta disputerà uno spareggio"

giusto per ricordarsi come saranno i "play-off"

CITAZIONE (The Globetrotter @ 1/11/2014, 15:03) 
CITAZIONE (basket @ 1/11/2014, 12:38) 
CAMPIONATI REGIONALI MASCHILI, FEMMINILI E GIOVANILI - Ufficiali le formule per la stagione 2014/2015.

Ufficializzate le formule di tutti i campionati regionali maschili, femminili e giovanili. Dopo C nazionale, C regionale, D regionale e Promozione maschile, l'Ufficio Gare regionale ha emesso i comunicati relativi anche ai seguenti campionati:

- B e C femminile
- DNG Under 19, Under 17, Under 15 ed Under 14 Eccellenza maschile
- Under 19, Under 17, Under 15 ed Under 14 Elite
- Under 19 ed Under 17 femminile Elite.

Tutti i comunicati emessi dall'Ufficio Gare sulla base di quanto disposto dalle DOA nazionali e dal Settore Giovanile (per le giovanili Eccellenza ed Elite maschili e femminili) e del Settore Agonistico (per C nazionale e B femminile), oltre a quanto deliberato dal direttivo CRL (per quanto riguarda le formule delle fasi regionali di tutti i campionati) sono scaricabili entrando nell'area "Comunicati Ufficiali" dell'Ufficio Gare regionale nella sezione "Uffici e Comunicati" (link www.fip.it/lombardia/Documento.asp?IDCartella=91)

UFFICIO GARE N.273
CAMPIONATO U19MASCHILE ELITE

FORMULA DI SVOLGIMENTO
In base alle iscrizioni pervenute, la Commissione Tecnica Giovanile della Lombardia ha ammesso alla partecipazione 20 squadre che sono state suddivise in due gironi da 10 e che disputeranno gare di andata e ritorno.

PLAY-OFF
Saranno ammesse le squadre classificate dal primo al quarto posto di ciascun girone che disputeranno una serie di spareggi, al meglio delle tre gare (andata ed eventuale “bella” sul campo della miglior classificata), secondo il seguente schema:

1a class. girone A vs 4a class. girone B vincente 1
2a class. girone A vs 3a class. girone B vincente 2
2a class. girone B vs 3a class. girone A vincente 3
1a class. girone B vs 4a class. girone A vincente 4

FINALE REGIONALE
Le quattro squadre vincenti i playoff disputeranno la finale regionale su campo neutro secondo il seguente schema:

1a Giornata
Gara A: Vincente 1 contro Vincente 2
Gara B: Vincente 3 contro Vincente 4

2a Giornata
Finale 3°-4° posto Perdente A contro Perdente B
Finale 1°-2° posto Vincente A contro Vincente B

La classifica della Finale Regionale determinerà le posizioni finali dal 1° al 4° posto valevoli per l’ammissione alla fase gestita dal Settore Giovanile.

Come da C.U. nr. 219 del Settore Giovanile saranno ammesse alla fase interregionale 4 squadre della Lombardia.

Le squadre classificate dal 5° al 10° posto di ciascun girone della fase di qualificazione e le quattro perdenti i playoff formeranno 4 gironi da 4 squadre ciascuno che disputeranno una fase all’italiana con gare di andata e ritorno.

I gironi saranno così composti:
GIRONE 1: le 4 squadre perdenti i playoff
GIRONE 2: 5°gir.A – 6° gir.A – 5°gir.B – 6°gir.B
GIRONE 3: 7°gir.A – 8° gir.A – 7°gir.B – 8°gir.B
GIRONE 4: 9°gir.A – 10° gir.A – 9°gir.B – 10°gir.B

SANZIONI DISCIPLINARI
Le Società, i cui tesserati vengono colpiti da provvedimento disciplinare, riceveranno tutte le comunicazioni via e-mail all’indirizzo codicesocietà@spes.fip.it.

Le Società sono tenute a controllare attentamente il presente comunicato che riveste carattere di ufficialità e a contattare immediatamente l’Ufficio Gare per ogni discordanza.

Milano, 31 ottobre 2014

e per ricordarsi di come saranno i gironi di consolazione
 
Top
hoberdan
view post Posted on 13/2/2015, 20:30




CITAZIONE (hoberdan @ 9/9/2014, 22:38) 
Senza nessuna pretesa di indovinare, solo per gioco :aaa: , ecco la mia griglia di partenza :124:

GIRONE A:

Cernusco - Leonessa Brescia
Cremona - Erba
Milano3 - Legnano
Gorgonzola - Basket Lecco
Pall. Crema - Eureka Monza

GIRONE B:

Cat Vigevano - Terno d’Isola
Blu Celeste - Pall.Como
Lissone - Basketown Milano
Kor San Giuliano - Vittuone
Figino Serenza - ABC Crema

:bye: :bye:

Beh dai sul Girone A non sono neanche :fischia: :fischia: andato malissimo, mentre sul girone B :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
hoberdan
view post Posted on 15/2/2015, 19:20




RISULTATI E CLASSIFICHE 7^ di RITORNO


( :yes: finalmente senza partite da recuperare)

:bye: :bye:

Download attachment
UNDER19elite_2014_15.xls ( Number of downloads: 143 )

 
Top
panziz66
view post Posted on 16/2/2015, 10:38




CITAZIONE (hoberdan @ 13/2/2015, 20:30) 
CITAZIONE (hoberdan @ 9/9/2014, 22:38) 
Senza nessuna pretesa di indovinare, solo per gioco :aaa: , ecco la mia griglia di partenza :124:

GIRONE A:

Cernusco - Leonessa Brescia
Cremona - Erba
Milano3 - Legnano
Gorgonzola - Basket Lecco
Pall. Crema - Eureka Monza

GIRONE B:

Cat Vigevano - Terno d’Isola
Blu Celeste - Pall.Como
Lissone - Basketown Milano
Kor San Giuliano - Vittuone
Figino Serenza - ABC Crema

:bye: :bye:

Beh dai sul Girone A non sono neanche :fischia: :fischia: andato malissimo, mentre sul girone B :roftl: :roftl: :roftl:

:clap: :blink2: :clap: :blink2: :yes: :yes:
 
Top
como1997
view post Posted on 16/2/2015, 11:37




CITAZIONE (como1997 @ 10/9/2014, 08:45) 
CITAZIONE (hoberdan @ 9/9/2014, 22:38) 
Senza nessuna pretesa di indovinare, solo per gioco :aaa: , ecco la mia griglia di partenza :124:

GIRONE A:

Cernusco - Leonessa Brescia
Cremona - Erba
Milano3 - Legnano
Gorgonzola - Basket Lecco
Pall. Crema - Eureka Monza

GIRONE B:



Cat Vigevano - Terno d’Isola
Blu Celeste - Pall.Como
Lissone - Basketown Milano
Kor San Giuliano - Vittuone
Figino Serenza - ABC Crema

:bye: :bye:

L'anno scorso Hoberdan e Maximo ci hanno anche azzeccato in qualche pronostico :yes:
Però sinceramente non mi trovi molto in sintonia quest'anno:

Girone A
Cernusco Leonessa e Legnano su tutte
Poi Mi3 Cremona e Lecco
Gorgonzola Erba
Crema e Monza

Girone B
Bluceleste e Lissone Btown su tutte
Terno Vigevano e Como
Figino Crema
Vittuone S.Giuliano

Anch'io faccio mea-culpa..
Cernusco e Bluceleste inaspettatamente out o quasi... delusione per Como. Per me Erba e Vittuone sorpresone, Milano 3 ottima, Figino brava.
 
Top
hoberdan
view post Posted on 16/2/2015, 22:58




BK BRESCIA LEONESSA - PALL. CREMA 87 - 47 partita che dura 15 minuti (35 -35), poi Crema, che nel primo quarto era arrivata ad avere anche 8 punti di vantaggio, si spegne (forse anche a causa della panchina molto corta) e lascia strada ai locali per un secondo tempo in discesa.
Con questi due punti i leoni conquistano matematicamente il secondo posto, grazie ad un girone di ritorno, primo tempo di stasera a parte, davvero




Edited by hoberdan - 16/2/2015, 23:37
 
Top
como1997
view post Posted on 16/2/2015, 23:43




Vigevano continua la sua rincorsa..si presenta alla ronchetti con tanti stimoli e in campo si vede! Arbitri tolleranti e vince di una quindicina.
 
Top
panziz66
view post Posted on 17/2/2015, 15:19




CITAZIONE (como1997 @ 16/2/2015, 11:37) 
CITAZIONE (como1997 @ 10/9/2014, 08:45) 
L'anno scorso Hoberdan e Maximo ci hanno anche azzeccato in qualche pronostico :yes:
Però sinceramente non mi trovi molto in sintonia quest'anno:

Girone A
Cernusco Leonessa e Legnano su tutte
Poi Mi3 Cremona e Lecco
Gorgonzola Erba
Crema e Monza

Girone B
Bluceleste e Lissone Btown su tutte
Terno Vigevano e Como
Figino Crema
Vittuone S.Giuliano

Anch'io faccio mea-culpa..
Cernusco e Bluceleste inaspettatamente out o quasi... delusione per Como. Per me Erba e Vittuone sorpresone, Milano 3 ottima, Figino brava.

si daiiii la griglia va sempre bene se usata per salamella e birra... e poi ci stava buttar giù cmq dei pronostici all'inizio del campionato !
 
Top
hoberdan
view post Posted on 17/2/2015, 23:49




CASA GIOVENTÙ ERBA -L.B. LEGNANO KNIGHTS 65 - 53. sentenza :amen: definitiva per le speranze di Cernusco,
rimangono solo il terzo/quarto tra le due con Legnano che ha lo scontro diretto a favore, ma deve battere la capolista e Lecco/Crema per l'ottavo posto con la prima favorita per migliori scontri diretti.

:bye: :bye:
 
Top
530 replies since 1/7/2014, 14:57   67624 views
  Share