Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
Legione-Trento
view post Posted on 25/9/2014, 18:50




Chiaro 25€ di pullman, 15-20 forse di biglietto? Birra? Non può mancare... e un pranzo al sacco dalla coop? Si va in trasferta con 60-70€... Ahimè, forse in 3 possono spenderli, parlo per il resto dei ragazzi, sacrifici a parte, nessuno riesce. I sacrifici li stanno facendo per trovare gli 80€ per l'abbonamento..
 
Top
JamAquila
view post Posted on 25/9/2014, 19:31




Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno.... :D
Rimango dell'opinione che chiedere alla società di offrire il pullman ai tifosi non esiste...
Può capitare una volta, magari per un match importante (come può essere per i torinesi contro biella), ma non di più.
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 25/9/2014, 19:37




CITAZIONE (JamAquila @ 25/9/2014, 20:31) 
Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno.... :D
Rimango dell'opinione che chiedere alla società di offrire il pullman ai tifosi non esiste...
Può capitare una volta, magari per un match importante (come può essere per i torinesi contro biella), ma non di più.

Non ho mai detto che abbiamo intenzione di chiedere nulla a nessuno!! Ci mancherebbe!!!
Ma mi chiedevo se, la società, si rendesse conto, e una volta tanto riesca a mettersi nei nostri panni!!!
Trasfera a Milano, Cremona, Reggio che sia!! Indifferentemente!
 
Top
JamAquila
view post Posted on 25/9/2014, 19:56




CITAZIONE (Legione-Trento @ 25/9/2014, 20:37) 
CITAZIONE (JamAquila @ 25/9/2014, 20:31) 
Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno.... :D
Rimango dell'opinione che chiedere alla società di offrire il pullman ai tifosi non esiste...
Può capitare una volta, magari per un match importante (come può essere per i torinesi contro biella), ma non di più.

Non ho mai detto che abbiamo intenzione di chiedere nulla a nessuno!! Ci mancherebbe!!!
Ma mi chiedevo se, la società, si rendesse conto, e una volta tanto riesca a mettersi nei nostri panni!!!
Trasfera a Milano, Cremona, Reggio che sia!! Indifferentemente!

Più in alto vai, più la società è meno "familiare".... Ed è normale, secondo me...
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 26/9/2014, 00:35




Eh già... Mi sa che hai proprio ragione..
Ps: eri all'Oktoberfest?
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 26/9/2014, 08:00




Dai ragazzi che pullman o meno domenica ci scappa una bella bevuta al palachiesa.....offre il trust....cioè jamaquila, il sottoscritto e pure qualche legionario....e io che speravo di bere gratis, ma vafff.....
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 26/9/2014, 08:09




MAH....mi sembrano scusa da bimbi....... l'anno scorso trasferte piu vicine e meno care... mai fatte ... adesso tutto costa troppo??

soldi dalla società?? abbonamenti scontati ...... 60 o 70?? sempre pieni di scuse

guarda che c'è gente che lavora, si paga gli affitti, paga gli abbonamenti e se vuole far qualcosa fa sacrifici .. no chiacchere..
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 26/9/2014, 09:05




Sacrifici e meno serate in discoteca...
L'anno scorso ad un'amichevole siete riusciti a cantare(in 7..) NOI VOGLIAMO IL PULLMAN PER TRIESTE,ecco queste cose secondo me non devono esistere.. Il numero di persone che porterete in giro non conta,l'importante è garantire un'appoggio alla squadra anche in trasferta..
Per quello che riguarda la presentazione grazie a LITTLE e JAMAQUILA per la merenda del tifoso.. :yes:
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 26/9/2014, 09:20




CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09) 
guarda che c'è gente che lavora, si paga gli affitti, paga gli abbonamenti e se vuole far qualcosa fa sacrifici .. no chiacchere..

C'è anche gente che il lavoro non riesce a trovarlo, e non può pagare affitto perché i soldi per andare a vivere da solo non li ha. Evidentemente non hai ben chiaro come sia messa la nostra generazione.

CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09) 
soldi dalla società?? abbonamenti scontati ...... 60 o 70?? sempre pieni di scuse

Nessuno ha chiesto soldi alla società, ho semplicemente detto che mi piacerebbe che un giorno si svegliassero dicendo "paghiamo sto pullman ai ragazzi, che magari dopo 2 anni, una sola volta è anche poco! (E nei ragazzi ci siete dentro anche voi) abbonamenti scontati? Guarda che li paghiamo a prezzo pieno...
 
Top
RASTASNOB
view post Posted on 26/9/2014, 09:21




go la soluzion legionari :D :D :D

invece che comprarvi i jeans e tut el rest all incontro, ne al carrera o al mercà del zobia, cosi ve resta, en scarsela, i soldi x le

trasferte!!!!!!!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!: :woot:

urge tirarse ensema :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 26/9/2014, 09:25




CITAZIONE (RASTASNOB @ 26/9/2014, 10:21) 
go la soluzion legionari :D :D :D

invece che comprarvi i jeans e tut el rest all incontro, ne al carrera o al mercà del zobia, cosi ve resta, en scarsela, i soldi x le

trasferte!!!!!!!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!: :woot:

urge tirarse ensema :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Te gai reson anca ti... Niente da dire :D
 
Top
JamAquila
view post Posted on 26/9/2014, 09:28




CITAZIONE (Legione-Trento @ 26/9/2014, 10:20) 
CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09) 
guarda che c'è gente che lavora, si paga gli affitti, paga gli abbonamenti e se vuole far qualcosa fa sacrifici .. no chiacchere..

C'è anche gente che il lavoro non riesce a trovarlo, e non può pagare affitto perché i soldi per andare a vivere da solo non li ha. Evidentemente non hai ben chiaro come sia messa la nostra generazione.

CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09) 
soldi dalla società?? abbonamenti scontati ...... 60 o 70?? sempre pieni di scuse

Nessuno ha chiesto soldi alla società, ho semplicemente detto che mi piacerebbe che un giorno si svegliassero dicendo "paghiamo sto pullman ai ragazzi, che magari dopo 2 anni, una sola volta è anche poco! (E nei ragazzi ci siete dentro anche voi) abbonamenti scontati? Guarda che li paghiamo a prezzo pieno...

Non aspettarti mai nulla dalle società in generale... Ti faccio un esempio: la scorsa stagione dopo gara 3 con Capo, non ci hanno nemmeno offerto una birretta per festeggiare la promozione... (e non eravamo in 100.....). Detto questo, continuerò comunque a seguirli in casa e in trasferta il più possibile...
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 26/9/2014, 09:40




Ei ragazzi ma i km gli facciamo solo per la squadra o anche per noi??
Certo se la squadra vince siam tutti contenti.. ma se il risultato è negativo no problem,ci divertiamo sempre molto ad andare in giro insieme o no?? :B): io mi diverto sempre una cifra!!
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 26/9/2014, 09:41




CITAZIONE
CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09)
guarda che c'è gente che lavora, si paga gli affitti, paga gli abbonamenti e se vuole far qualcosa fa sacrifici .. no chiacchere..

C'è anche gente che il lavoro non riesce a trovarlo, e non può pagare affitto perché i soldi per andare a vivere da solo non li ha. Evidentemente non hai ben chiaro come sia messa la nostra generazione.

CITAZIONE (AQUILA TN @ 26/9/2014, 09:09)
soldi dalla società?? abbonamenti scontati ...... 60 o 70?? sempre pieni di scuse

Nessuno ha chiesto soldi alla società, ho semplicemente detto che mi piacerebbe che un giorno si svegliassero dicendo "paghiamo sto pullman ai ragazzi, che magari dopo 2 anni, una sola volta è anche poco! (E nei ragazzi ci siete dentro anche voi) abbonamenti scontati? Guarda che li paghiamo a prezzo pieno...

dai.. senza far polemica.. gli abbonamenti non mi sembra li paghiate a prezzo pieno e gia questo è un bel vernirvi incontro da parte della società .... poi forse pensi di parlare con dei cinquantenni ... guarda che i problemi nel trovare il lavoro (o tenerselo) lo hanno tutti...

io giusto per .. ho lo stipendio ridotto da un anno ( e già prendo poco) ... quindi se voglio seguire l'aquila la domenica , il venerdi mi compro le birre al supermecato e le beve x strada .. il sabato compro i jenas alla carrera .. e la domenica salgo sul pullman JAM ..

molto molto semplice... ;-)
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 26/9/2014, 09:48




dai putei vediamo di riassumere alcuni concetti prima dell'inizio della nuova stagione:
1) se jamaicani e legionari mandano regolarmente in trasferta dalle 6 alle 10 persone a nucleo sarebbe cosa buona e giusta...vuol dire ritrovarsi sempre a cantare in una ventina...non male
2) come ghe nente en trasferta...ci vogliono soldi non c'è dubbio quindi si fa sacrifici e se non ci si arriva si fa colletta in curva e si manda chi si può in trasferta...
3) alla società per come la vedo io non si chiede nulla per principio...io vado senza aiuto, canto senza aiuto, penso senza aiuto e se mi va posso contestare "senza aiuto" (capito mi hai)

aloa vogliamoci bene e forza Aquila
domenica offro da bere io a tutti....ma vafff
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046416 views
  Share