Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
JamAquila
view post Posted on 22/9/2014, 20:18




Secondo voi è un caso che sul sito della società hanno evidenziato i prezzi dell'amichevole di mercoledì a Reggio Emilia? :fischia: :fischia:
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 23/9/2014, 08:02




Pensi che abbiano messo i prezzi per far vedere che da altre parti si paga di piu rispetto che da noi??
Dai domenica tutti alla presentazione!!
 
Top
RASTASNOB
view post Posted on 23/9/2014, 10:18




..organizziamo qlc di colorato x domenica? :rolleyes: :D

x na volta che se pol.. :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 12:12
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


torciata...
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 23/9/2014, 13:02




....con grigliata
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:45
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Tornando alla squadra, mi piace molto la politica di avere un gruppo ( giovane ) di italiani stabilizzati - con contratti biennali o più -, sapendo come gli USA, dopo l'anno "di prova" in Europa, tendano, se hanno fatto bella figura, a chiedere molto di più e quindi sia difficile confermarli ( vedi Umeh e Triche ).
Italiani come base di partenza, dunque, e stranieri da ricercare di volta in volta, anche se in qualche caso si spera in una fidelizzazione.
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 24/9/2014, 11:08




Pure io son per la grigliata.. che volete torciare ?? i seggiolini??
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 11:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Direi ottima prova contro Reggio. Owens e Mitchel ancora in evidenza.

Avanti così, ora tutti presenti domenica! :clap:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 12:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


e grant continua a non convincermi...
 
Top
JamAquila
view post Posted on 25/9/2014, 12:33




Grant 1/7 dal campo....
Speriamo si tiri fuori... :amen: :amen:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 12:44

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 24/9/2014, 09:45) 
Italiani come base di partenza, dunque, e stranieri da ricercare di volta in volta, anche se in qualche caso si spera in una fidelizzazione.

ciao rovere...mi dispiace contraddirti, ma per la maggior parte degli stranieri e anche per molti italiani,il denaro è l'unico strumento di fidelizzazione... :rolleyes:

in bocca al lupo per l'annata in serie A :yes:

gli usa che impressione vi hanno fatto?
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:37
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 25/9/2014, 13:44) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 24/9/2014, 09:45) 
Italiani come base di partenza, dunque, e stranieri da ricercare di volta in volta, anche se in qualche caso si spera in una fidelizzazione.

ciao rovere...mi dispiace contraddirti, ma per la maggior parte degli stranieri e anche per molti italiani,il denaro è l'unico strumento di fidelizzazione... :rolleyes:

in bocca al lupo per l'annata in serie A :yes:

gli usa che impressione vi hanno fatto?

Beh, comunque praticamente tutti gli italiani hanno un rinnovo biennale, dopo aver già fatto un anno o due a Trento: penso che si possa chiamare fidelizzazione, anche se, è ovvio, conviene anche ai giocatori, che sono giovani e non è detto che confermino la validità in serie A.
Gli stranieri, tutti neri, bene:
atletici da matti, anche tecnici, simpatici, disciplinati, tutti magri, alti e belli ( pensa al pubblico femminile...), l'ideale per il gioco di Buscaglia, anche perché nessuno sembra egocentrico.
Degli italiani, Pascolo si conferma prezioso sotto le plance, continuando a prendere rimbalzi, e poi è prezioso in difesa con anticipi e stoppate, mentre invece prevedo che farà meno punti.
Gli altri con alcune difficoltà, ma vedremo.
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 25/9/2014, 18:13




Gli amici di Torino hanno la prima di campioanto in trasferta a Biella, pullman gratis... Io spero che la società possa agevolare anche noi tutti questa stagione... Visto che l'anno scorso il problema erano i soldi... Speriamo :123:
 
Top
JamAquila
view post Posted on 25/9/2014, 18:40




Perdonami, ma non sono d'accordo... Se davvero ci tengo a seguire la mia squadra del cuore, qualche sacrificio lo faccio, senza chiedere aiuto alla società. Posso capire la difficoltà per trasferte lontane (Sicilia, Brindisi o campane), ma la maggior parte quest'anno sono mediamente vicine dai... Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, pure nel nostro gruppetto non ci sono ricconi, eppure, se avevamo voglia, qualche km c'è lo siamo fatto. Chiaro, magari in un mese rinunci a qualche pizza e a qualche birretta... Sareste tanti, ultimamente affiatati, con 20-25€ (se siete 40/45 persone) un pullman lo pagate, credo... Saluti.
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 25/9/2014, 18:43




CITAZIONE
Gli amici di Torino hanno la prima di campioanto in trasferta a Biella, pullman gratis... Io spero che la società possa agevolare anche noi tutti questa stagione... Visto che l'anno scorso il problema erano i soldi... Speriamo :123:

....accattoni...fantastici. ..:-))))
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046420 views
  Share