Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
littlejamaicano
view post Posted on 21/7/2014, 15:19




vediamo ne mancano 4....può arrivare di tutto e di più
io credo arrivi una combo con un minimo di playmaking, un'ala piccola di ruolo, un centrone....il quinto potrebbe essere la guardia titolare (se c'è budget) con eazy che si adatta da 3 oppure come più logico arriva un altro 3
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 21/7/2014, 16:44




Pensavo... Non ne mancano 5? 4 usa + un Ita? E visto che manca un Ita.. Cosa sarà? Centro di riserva stile Lech?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 19:21
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (AQUILA TN @ 21/7/2014, 15:59) 
mmm... mi son spiegato male .. mi risulta anche BJ 1.93 e ha fatto l'ala piccola con cantu e biella .. ma mi posso sbagliare..

era per dire che sanders cmq potrebbe fare il 3 con BJ a dargli fiato oppure il 2 ma x me una guardia pura ci serve...

Credo anch'io che Sanders possa fare l'ala piccola ( a giudicare dal video postato ):
in tal caso, oltre ad un altro play o playguardia ci occorre certamente un'altra guardia.
Una cosa che non ho ancora capito: sarà mantenuta l'idea dei due play italiani?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 21:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


CITAZIONE (AQUILA TN @ 21/7/2014, 15:59) 
mmm... mi son spiegato male .. mi risulta anche BJ 1.93 e ha fatto l'ala piccola con cantu e biella .. ma mi posso sbagliare..

era per dire che sanders cmq potrebbe fare il 3 con BJ a dargli fiato oppure il 2 ma x me una guardia pura ci serve...

orco...B.J mi sembrava decisamente piu alto....

alcune fonti lo danno 199...altre 193..... ( a parte la stazza ovviamente )

CITAZIONE (Legione-Trento @ 21/7/2014, 17:44) 
Pensavo... Non ne mancano 5? 4 usa + un Ita? E visto che manca un Ita.. Cosa sarà? Centro di riserva stile Lech?

molto probabile il 4 lungo italiano...

un'idea sarebbe di prendere altri tre usa ( centro , ala piccola , ed n 2/ 3 adattabile )
partire con forray e spanghero in regia ( ??????? ) vedere come se la cavano..
se male....il 5 usa un bel play...
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 23:02
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Oggi L'Adige dava per possibile, se non probabile, un ritorno di Lech.
A me piacerebbe avere questo quarto lungo intimidatorio, da dieci minuti a partita.
Naturalmente occorre anche un lungo da quintetto.
Mi piace poi l'idea (ri)proposta da Ubik (sto invecchiando a vista d'occhio.... :P ) di lasciare il buco per l'eventuale play americano, osando nel frattempo ( ma non è questa l'intenzione della società? ) i due play della passata stagione.
B.J. l'ho sempre letto come 1,98 -1,99, ed infatti, quando sottolineo l'esiguo numero di rimbalzi, ho presente anche la sua statura che, unita alla possenza ed alle doti atletiche, dovrebbe portare quanto meno alla mezza dozzina di media.
Se torna, non da titolare, mi auguro.
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 22/7/2014, 07:05




Interessante intervista a Trainotti sull'Adige odierno...se non ho male interpretato la sorpresa è che cercano altri due lunghi extra (il 5 titolare e un secondo lungo) una guardia e un'ala piccola mentre per il 5° italiano si regoleranno alla fine sulla base di quanto portato a casa
per sanders è confermato l'uso sia da 2 che da 3

e per la gioia di vecchiorovere stanno monitorando anche l'est per il centrone....ta dà
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 07:18
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (littlejamaicano @ 22/7/2014, 08:05) 
Interessante intervista a Trainotti sull'Adige odierno...se non ho male interpretato la sorpresa è che cercano altri due lunghi extra (il 5 titolare e un secondo lungo) una guardia e un'ala piccola mentre per il 5° italiano si regoleranno alla fine sulla base di quanto portato a casa
per sanders è confermato l'uso sia da 2 che da 3

e per la gioia di vecchiorovere stanno monitorando anche l'est per il centrone....ta dà

Grazie per la notizia ( e per esserti ricordato di questo vecchiaccio a volte iroso... :D ).
Da quanto scrivi, appare la certezza che non cercheranno un altro play ( penso che l'altra guardia sarà anche play, perché due soli registi, per di più inesperti della categoria, mi sembrano pochini ).
Forse non è tramontata l'idea di B.J. cambio da 3 ( a Sanders - quest'anno dovrà guadagnarsi la pagnotta con più impegno....), mentre se prendono due lunghi stranieri la possibilità di una conferma per Lech appare tramontata, perché non credo che ci presenteremo al via con ben cinque lunghi!
Sempre molto sicuro del fatto suo, Trainotti: finora non ha sbagliato niente, in questi due anni.
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 22/7/2014, 11:39




CITAZIONE
Interessante intervista a Trainotti sull'Adige odierno...se non ho male interpretato la sorpresa è che cercano altri due lunghi extra (il 5 titolare e un secondo lungo) una guardia e un'ala piccola mentre per il 5° italiano si regoleranno alla fine sulla base di quanto portato a casa
per sanders è confermato l'uso sia da 2 che da 3

e per la gioia di vecchiorovere stanno monitorando anche l'est per il centrone....ta dà

dai traino facce sognà! :yes:

jpg

io poi proporrei: vedete quel rosso sulla dx in piedi... è gia stato qui .. ha gia fatto emozionare mezza citta .. è serbo ... quando segnava esultava mimando un tiro da tre perfetto... è il centro (dalla mano pulita) dell'est sulle cui tracce il traino c'è... :D

con il portiere invece .. mi presi quasi a pugni .. altri tempi e altra storia .. (scusate l'amarcord)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 12:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Dan Peterson socio Aquila trust!

Senza parole, un mito!
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 22/7/2014, 13:05




gli avrà pagato la quota longhi...
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (AQUILA TN @ 22/7/2014, 14:05) 
gli avrà pagato la quota longhi...

:fischia: :fischia: :fischia: :yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 07:29
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Certo che apprezzamenti come quelli di Dan Peterson, che addirittura si sbilancia pronosticando i playoff per Trento, sono rassicuranti.
Vuol dire che ha fiducia negli italiani, dato che finora è stato preso un solo straniero, e nel fiuto di Trainotti, e nella bravura di Buscaglia, oltre che naturalmente nella serietà di tutta la società.
( e ci mettiamo anche i bravi tifosi? Quelli organizzati e non?
Mettiamoceli! )
 
Top
JamAquila
view post Posted on 23/7/2014, 09:07




Per il centrone dell'est, si è liberato Mario Kasun.......che ne pensate? :D
Io ci farei un pensiero, budget permettendo....
 
Top
AQUILA TN
view post Posted on 23/7/2014, 10:59




CITAZIONE
Certo che apprezzamenti come quelli di Dan Peterson, che addirittura si sbilancia pronosticando i playoff per Trento, sono rassicuranti.
Vuol dire che ha fiducia negli italiani, dato che finora è stato preso un solo straniero, e nel fiuto di Trainotti, e nella bravura di Buscaglia, oltre che naturalmente nella serietà di tutta la società.
( e ci mettiamo anche i bravi tifosi? Quelli organizzati e non?
Mettiamoceli! )

oppure che il buon Dan ... visti gli anni.... non ci stia piu con il cervello :-)
 
Top
Legione-Trento
view post Posted on 23/7/2014, 11:22




CITAZIONE (AQUILA TN @ 23/7/2014, 11:59) 
CITAZIONE
Certo che apprezzamenti come quelli di Dan Peterson, che addirittura si sbilancia pronosticando i playoff per Trento, sono rassicuranti.
Vuol dire che ha fiducia negli italiani, dato che finora è stato preso un solo straniero, e nel fiuto di Trainotti, e nella bravura di Buscaglia, oltre che naturalmente nella serietà di tutta la società.
( e ci mettiamo anche i bravi tifosi? Quelli organizzati e non?
Mettiamoceli! )

oppure che il buon Dan ... visti gli anni.... non ci stia piu con il cervello :-)

Più probabile!!!!! :ridi: :ridi: :quoto:
 
Top
23723 replies since 15/6/2014, 08:22   1046559 views
  Share