Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 09:16
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Io sono per un comportamento ineccepibile.
A meno che l'avversario ti faccia male intenzionalmente, non devi provocare né lui né il pubblico.
Questa mi sembra anche la linea seguita dalla società, di cui fra l'altro è lodata tutta la recente storia, così come viene lodato il pubblico trentino.
Mi auguro che certi episodi non si ripetano più.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 09:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 16/3/2015, 09:16) 
Io sono per un comportamento ineccepibile.
A meno che l'avversario ti faccia male intenzionalmente, non devi provocare né lui né il pubblico.
Questa mi sembra anche la linea seguita dalla società, di cui fra l'altro è lodata tutta la recente storia, così come viene lodato il pubblico trentino.
Mi auguro che certi episodi non si ripetano più.

Guarda, sono il primo a dire che Mitchell ha il QI di un papero orfano, però ieri non ha fatto nulla di così grave. E' un pò sbruffone (come quasi tutti gli USA), e gli è scappato un movimento di troppo causa eccesso di gasamento, ma il pubblico ha reagito davvero in maniera sproporzionata.

Comunque questa vittoria è stata di un'importanza inimmaginabile.

Sotto con Pistoia, IMHO la gara più difficile che ci spetta, ma non penso di essere presuntuoso nel dire che devono essere loro i più preoccupati.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:38
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 16/3/2015, 09:41) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 16/3/2015, 09:16) 
Io sono per un comportamento ineccepibile.
A meno che l'avversario ti faccia male intenzionalmente, non devi provocare né lui né il pubblico.
Questa mi sembra anche la linea seguita dalla società, di cui fra l'altro è lodata tutta la recente storia, così come viene lodato il pubblico trentino.
Mi auguro che certi episodi non si ripetano più.

Guarda, sono il primo a dire che Mitchell ha il QI di un papero orfano, però ieri non ha fatto nulla di così grave. E' un pò sbruffone (come quasi tutti gli USA), e gli è scappato un movimento di troppo causa eccesso di gasamento, ma il pubblico ha reagito davvero in maniera sproporzionata.

Comunque questa vittoria è stata di un'importanza inimmaginabile.

Sotto con Pistoia, IMHO la gara più difficile che ci spetta, ma non penso di essere presuntuoso nel dire che devono essere loro i più preoccupati.

Io penso che qualsiasi pubblico si sarebbe incazzato.
Comunque, chiusa questa faccenda, mi sembra che a Pistoia ritroveremo una vecchia simpatica conoscenza...... <_<
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:43
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 16/3/2015, 11:38) 
QUOTE (kidfabio @ 16/3/2015, 09:41) 
Guarda, sono il primo a dire che Mitchell ha il QI di un papero orfano, però ieri non ha fatto nulla di così grave. E' un pò sbruffone (come quasi tutti gli USA), e gli è scappato un movimento di troppo causa eccesso di gasamento, ma il pubblico ha reagito davvero in maniera sproporzionata.

Comunque questa vittoria è stata di un'importanza inimmaginabile.

Sotto con Pistoia, IMHO la gara più difficile che ci spetta, ma non penso di essere presuntuoso nel dire che devono essere loro i più preoccupati.

Io penso che qualsiasi pubblico si sarebbe incazzato.
Comunque, chiusa questa faccenda, mi sembra che a Pistoia ritroveremo una vecchia simpatica conoscenza...... <_<

Ho capito incazzarsi, ma insultare i tifosi del Trust Aquila sulle tribune e sbraitare per 5 minuti in una partita già chiusa, mi pare eccessivo. Per me non ne sono usciti bene i tifosi così come Tony.

Chi è che ritroveremo?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:45
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Tu guarda il roster di Pistoia, e ti ricorderai.....a me gli occhi.....ricorda....ricorda......
Aspetta però....forse mi sbaglio con altro elemento di altra squadra, sempre dal Piemonte ( Biella, e non Torino ).
Boh, la memoria mi tradisce. Lascia perdere..... :wacko:

Edited by vecchiorovere - 16/3/2015, 12:07
 
Top
Aquila Vagante
view post Posted on 16/3/2015, 12:39




Il tempo passa ma il disco di qualcuno è incantato... e perchè non fare una petizione per mandare via il Tony e scusarsi con gli educatissimi cremonesi??? blablabla... :amen:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 12:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Aquila Vagante @ 16/3/2015, 12:39) 
Il tempo passa ma il disco di qualcuno è incantato... e perchè non fare una petizione per mandare via il Tony e scusarsi con gli educatissimi cremonesi??? blablabla... :amen:

Bada che oltretutto su altri lidi i cremonesi ci hanno etichettati come ladri per l'andata... non ho parole.

Almeno rosicare in silenzio....
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 13:30
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Aquila Vagante @ 16/3/2015, 12:39) 
Il tempo passa ma il disco di qualcuno è incantato... e perchè non fare una petizione per mandare via il Tony e scusarsi con gli educatissimi cremonesi??? blablabla... :amen:

Impara a rispettare le tesi degli altri, ed il blablabla appenditelo sulla tua porta.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 13:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Comunque ragazzi, da quando ho incontrato Pippo di persona e gli ho detto di tirare che la manina ce l'ha, è rinato. Dovrei farmi assumere in società come motivatore.

Ieri poi quell'alley-oop sul finale è stato praticamente uguale a quello fatto da Lebron contro i Magics la scorsa notte.

Pazzesco!
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:11
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Acquasanta Joe @ 16/3/2015, 13:51) 
Senza il Tony quest'anno staremmo ancora pensando a salvarci... altro che playoff...

Lo accusano sempre di essere un musone... quella volta che esulta un po' di più ha il mondo contro...
Ma per favore... ieri quel palazzetto sembrava un arena romana... trogloditi!

Sempre e comunque TONY!!

Io la penso diversamente:
guarda caso, quando ha giocato male o non ha giocato la squadra ha quasi sempre vinto, salvo quando divorava tutti i palloni negli ultimi tre minuti.
Però rispetto la tua tesi, perché espressa non come insulto o disprezzo, ma civilmente( a parte il trogloditi....)
Comunque , l'essere musone va d'accordo con l'esultare sfottendo, facci caso.
Nonostante questo parere personale, penso che se si votasse su quel nome, il giovanotto riceverebbe l'80% dei consensi entusiastici....ma non credere che io dia ragione alla maggioranza:
non a caso io sono ateo, e la maggioranza, in tutto il mondo, crede in un Dio.
Mi dispiace anche che quel signore sia diventato un simbolo più importante di quello che ritengo un atleta da esempio per i giovani, per abnegazione, senso della collettività, modestia, lavoro quotidiano, capacità di autocritica e simpatia: Pascolo.

CITAZIONE (kidfabio @ 16/3/2015, 13:53) 
Comunque ragazzi, da quando ho incontrato Pippo di persona e gli ho detto di tirare che la manina ce l'ha, è rinato. Dovrei farmi assumere in società come motivatore.

Ieri poi quell'alley-oop sul finale è stato praticamente uguale a quello fatto da Lebron contro i Magics la scorsa notte.

Pazzesco!

Pippo potrebbe diventare il miglior "acquisto" della stagione...........
Il suo problema è che il letargo gli dura un paio di mesi in più del necessario, ma quando si sveglia........
Tutto l'operato della panchina fa ben sperare per il finale di stagione ( già l'avevo scritto, però, a dire la verità, qualche tempo fa non ci credevo ).
Sinceramente sono meravigliato.
Credo che il clima di serenità e fiducia generale abbia voluto dire tantissimo per i vari atleti: alcuni, in altre squadre, si sarebbero persi, invece che venir fuori come stanno facendo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Acquasanta Joe @ 16/3/2015, 14:46) 
Troglodita: "persona primitiva, rozza, o molto arretrata sul piano culturale e scientifico".
Scusa ma "esseri umani" che strillano insulti e lanciano oggetti durante un evento sportivo, per me sono trogloditi e nulla di più...
Che si tratti di tifosi amici o nemici, provocati o no... neanche allo zoo si vedono certe cose.
Scusa ma io queste cose proprio non le comprendo...

Sul Tony... io credo che i conti si fanno a fine stagione, dati e statistiche alla mano...
Vedrai che il suo contributo emergerà come determinante!

E credo proprio che gli dobbiamo molto se riempiamo il palazzetto.
Un cordiale saluto

Indubbiamente Tony lo rimpiangeremo in tanti qui dentro... però ora vorrei capire cos'ha questo ragazzo. Ieri 3 su 11 da tre... 2 su 9 da due... in compenso 4 su 4 dalla lunetta. Si fa un pò preoccupante questa fase calante. Qualche problema di spogliatoio?

Però ragazzi a me ha fatto morire dal ridere al timeout del Busca... ballava come un disgraziato! :ride:

Fortuna che Pippo e Dada ieri hanno fatto meraviglie. E non dimentico l'ennesima prova positiva di Jamar.
 
Top
hanamichi_s
view post Posted on 16/3/2015, 20:23




QUOTE (kidfabio @ 16/3/2015, 15:56) 
Indubbiamente Tony lo rimpiangeremo in tanti qui dentro... però ora vorrei capire cos'ha questo ragazzo. Ieri 3 su 11 da tre... 2 su 9 da due... in compenso 4 su 4 dalla lunetta. Si fa un pò preoccupante questa fase calante. Qualche problema di spogliatoio?

Però ragazzi a me ha fatto morire dal ridere al timeout del Busca... ballava come un disgraziato! :ride:

Fortuna che Pippo e Dada ieri hanno fatto meraviglie. E non dimentico l'ennesima prova positiva di Jamar.

Premetto che non ho visto la partita e quindi il mio commento si basa solo sui numeri, quindi se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato cercate di capire :)

Hai ragione Kid... sarebbe bello capire cosa sta capitando a Tony... Dopo un girone d'andata molto positivo nelle ultime partite le statistiche sono bruttine (non uso un termine peggiore)

22.2 da 2 e 27.3 da 3

Come dici fortuna che Pippo e Dada con percentuali incredibili 80% sui tiri da 2. Anche altri giocatori hanno avuto statistiche interessanti.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (hanamichi_s @ 16/3/2015, 20:23) 
QUOTE (kidfabio @ 16/3/2015, 15:56) 
Indubbiamente Tony lo rimpiangeremo in tanti qui dentro... però ora vorrei capire cos'ha questo ragazzo. Ieri 3 su 11 da tre... 2 su 9 da due... in compenso 4 su 4 dalla lunetta. Si fa un pò preoccupante questa fase calante. Qualche problema di spogliatoio?

Però ragazzi a me ha fatto morire dal ridere al timeout del Busca... ballava come un disgraziato! :ride:

Fortuna che Pippo e Dada ieri hanno fatto meraviglie. E non dimentico l'ennesima prova positiva di Jamar.

Premetto che non ho visto la partita e quindi il mio commento si basa solo sui numeri, quindi se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato cercate di capire :)

Hai ragione Kid... sarebbe bello capire cosa sta capitando a Tony... Dopo un girone d'andata molto positivo nelle ultime partite le statistiche sono bruttine (non uso un termine peggiore)

22.2 da 2 e 27.3 da 3

Come dici fortuna che Pippo e Dada con percentuali incredibili 80% sui tiri da 2. Anche altri giocatori hanno avuto statistiche interessanti.

Si dice che Tony abbia qualche problemino con le bionde...
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 10:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (kidfabio @ 17/3/2015, 09:10) 
CITAZIONE (hanamichi_s @ 16/3/2015, 20:23) 
Premetto che non ho visto la partita e quindi il mio commento si basa solo sui numeri, quindi se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato cercate di capire :)

Hai ragione Kid... sarebbe bello capire cosa sta capitando a Tony... Dopo un girone d'andata molto positivo nelle ultime partite le statistiche sono bruttine (non uso un termine peggiore)

22.2 da 2 e 27.3 da 3

Come dici fortuna che Pippo e Dada con percentuali incredibili 80% sui tiri da 2. Anche altri giocatori hanno avuto statistiche interessanti.

Si dice che Tony abbia qualche problemino con le bionde...

In carne ed ossa o sotto forma di tabacco?
 
Top
hanamichi_s
view post Posted on 17/3/2015, 10:35




QUOTE (kidfabio @ 17/3/2015, 09:10) 
Si dice che Tony abbia qualche problemino con le bionde...

Mi sa che in quel campo le percentuali sono decisamente migliori ;) :P :P :P :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
23726 replies since 15/6/2014, 08:22   1046703 views
  Share