Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 18:36
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxpf @ 9/11/2014, 18:32) 
Ma che cesso di riprese!!! Si vede a singhiozzo e poi si torna indietro :bleah:

7-9 in TV, 14-13 sul netcasting...

Giocatori e campionati professionisti, televisioni meno che dilettanti... diciamo amatoriali di basso livello :bleah:

Uno schifo totale.
Le cose, o le fai bene o non le fai.
E neanche una parola in merito.
( sento adesso di labbro sanguinante di Pascolo, che esce )
 
Top
rocca6
view post Posted on 9/11/2014, 18:37




ma è sempre così o ogni tanto la mandano anche avanti sta partita??? è la prima volta che vedo sto canale ma non benissimo diciamo! :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 18:39
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (rocca6 @ 9/11/2014, 18:37) 
ma è sempre così o ogni tanto la mandano anche avanti sta partita??? è la prima volta che vedo sto canale ma non benissimo diciamo! :nono: :nono:

A me non viene nemmeno il play by play sul sito della lega......
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:04

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 9/11/2014, 18:39) 
CITAZIONE (rocca6 @ 9/11/2014, 18:37) 
ma è sempre così o ogni tanto la mandano anche avanti sta partita??? è la prima volta che vedo sto canale ma non benissimo diciamo! :nono: :nono:

A me non viene nemmeno il play by play sul sito della lega......

Beh, non perdi nulla :cry:
40-27 al 20' con una sola buona notizia: la tripla di Flaccadori, finalmente in campo.
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


INCREDIBILE!!!
Al 30', nonostante Mitchell con 0 su 9, Grant con 4 falli, 4 su 10 ai liberi (loro 18 su 21) siamo sotto solo di 1 (56-55).

Ora attendiamo gli ultimi 10' con speranza
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


NO WORDS!!!

Prima vittoria in trasferta, a Varese, con Dada e Spogny assolutamente sugli scudi e pure un ottimo Owens.

Molto bene, anche perchè la vittoria di Pesaro mi aveva fatto venire un po' di mal di pancia.
 
Top
ispettore clouseau
view post Posted on 9/11/2014, 20:18




CITAZIONE (maxpf @ 9/11/2014, 20:15) 
NO WORDS!!!

Prima vittoria in trasferta, a Varese, con Dada e Spogny assolutamente sugli scudi e pure un ottimo Owens.

Molto bene, anche perchè la vittoria di Pesaro mi aveva fatto venire un po' di mal di pancia.

Più che la vittoria di Pesaro è stato un suicidio di Roma ! :)

Grandissimi e bella vittoria. :clap:
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


Vergognoso il discorso della "diretta". No comment please.

I ragazzi sono stati incredibili, mi sembra di rivedere l'Aquila dell'anno scorso.

Mitchell... ma che combini? A Dada dovremo dedicare una statua fuori dal palazzetto.

Pesaro-Roma di ieri è stata pazzesca. Dan Peterson era innamorato di Triche, l'ha lodato troppo evidentemente! Un suicidio di Roma comunque.
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (ispettore clouseau @ 9/11/2014, 20:18) 
CITAZIONE (maxpf @ 9/11/2014, 20:15) 
NO WORDS!!!

Prima vittoria in trasferta, a Varese, con Dada e Spogny assolutamente sugli scudi e pure un ottimo Owens.

Molto bene, anche perchè la vittoria di Pesaro mi aveva fatto venire un po' di mal di pancia.

Più che la vittoria di Pesaro è stato un suicidio di Roma ! :)

Grandissimi e bella vittoria. :clap:

Ok, ma vale sempre 2 punti in classifica
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (maxpf @ 9/11/2014, 20:22) 
QUOTE (ispettore clouseau @ 9/11/2014, 20:18) 
Più che la vittoria di Pesaro è stato un suicidio di Roma ! :)

Grandissimi e bella vittoria. :clap:

Ok, ma vale sempre 2 punti in classifica

Più che Pesaro, che comunque rimane al momento su livelli mediocri, sorprende e tanto, la crisi di Caserta. Male anche l'Orlandina oggi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 02:22
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Acquasanta Joe @ 9/11/2014, 23:38) 
Un sentito grazie di cuore a Trentino TV e a quella sottospecie di canale TNN che ci hanno permesso di goderci la prima vittoria in trasferta.
Grazie per la vostra professionalità e per la qualità del servizio degno di una partita di serie A!
Ho apprezzato soprattutto i numerosi replay che ci avete proposto... continuate così!! Siamo orgogliosi di avervi con noi!!

Forse solo Topo Gigio sarebbe riuscito a fare di meglio...

Dovevi fare come me:
al 7' ho spento, ho tagliato tutte le comunicazioni col mondo, mi sono visto il film " Gli spietati", ed alla 24,30 precise ho acceso la TV sul canale 12.
Trasmissione perfetta, e godimento indicibile, da solo nella notte........
Ah, qualcuno ricorda quando scrivevo che la vittoria era ( e sarà ) nelle mani di Spanghero?
e Pascolo? ma quello lo dò per scontato, ovvia!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 10/11/2014, 02:22) 
Ah, qualcuno ricorda quando scrivevo che la vittoria era ( e sarà ) nelle mani di Spanghero?
e Pascolo? ma quello lo dò per scontato, ovvia!

Da oggi cambi nick: per me sei Il Profeta.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:14
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Qualche riflessione su Mitchell:
1) nel tiro, o va o proprio non . Infatti, complessivamente fa il 45% da 2 ( discreto ), il 28 da 3 ( scarso, e con troppe forzature ), il 56,5 ai liberi ( scarso ).
2) Ha tecnica ed agilità immense, ma deve restare al servizio della squadra.
Ieri mi è piaciuto di più nel primo tempo, quando non ne ha messa una, ma ha fatto un paio di assist da favola, preso rimbalzi, difeso.
Poi, nel secondo tempo, pochi canestri, anche se al momento giusto, e sparacchiate, sempre 1 contro 5.
3) E' un uragano, però troppo spesso senza regole. Va disciplinato di più, soprattutto per i tiri ignoranti.

CITAZIONE (kidfabio @ 10/11/2014, 09:05) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 10/11/2014, 02:22) 
Ah, qualcuno ricorda quando scrivevo che la vittoria era ( e sarà ) nelle mani di Spanghero?
e Pascolo? ma quello lo dò per scontato, ovvia!

Da oggi cambi nick: per me sei Il Profeta.

Devo però riconoscere che un forumista ( non ricordo chi: si faccia vivo ) aveva predetto che Spanghero avrebbe potuto essere la sorpresa anche in questa serie, tanto da preferirlo, in eventuale spareggio conferma, a Forray.
Il quale, a dire la verità, conferma le doti di tenacia, partita per partita.
Insomma, uno dà la continuità, sia pure con pochi lampi, l'altro i lampi.
 
Top
Aquila Vagante
view post Posted on 10/11/2014, 09:54




CITAZIONE (Acquasanta Joe @ 9/11/2014, 23:38) 
Un sentito grazie di cuore a Trentino TV e a quella sottospecie di canale TNN che ci hanno permesso di goderci la prima vittoria in trasferta.
Grazie per la vostra professionalità e per la qualità del servizio degno di una partita di serie A!
Ho apprezzato soprattutto i numerosi replay che ci avete proposto... continuate così!! Siamo orgogliosi di avervi con noi!!

Forse solo Topo Gigio sarebbe riuscito a fare di meglio...

Immagino che son gli stessi idioti che un paio di partite fa hanno montato la replica in mezzo alla settimana mescolando i quarti... mandando in onda prima il terzo e poi il secondo quarto! Pagliacci e principianti!!!

Tornati da Varese con una bella vittoria visto il gap all'intervallo... il loro palazzo davvero bello... un piccolo catino raccolto... altro che dei rettilinei lunghissimi e distanti dal campo come i nostri... per non parlare delle curve che son delle vere curve. Noi pochi ma molto rumorosi...
Sulla partita rilevo una prestazione imbarazzante del mio Tony, anche se continuo a pensare che con altri due play potremo elevarci di livello (il loro play ieri ha fatto 8 assist contro 3 dei nostri in due)
Vamos Aquila!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (Aquila Vagante @ 10/11/2014, 09:54) 
Immagino che son gli stessi idioti che un paio di partite fa hanno montato la replica in mezzo alla settimana mescolando i quarti... mandando in onda prima il terzo e poi il secondo quarto! Pagliacci e principianti!!!

Tornati da Varese con una bella vittoria visto il gap all'intervallo... il loro palazzo davvero bello... un piccolo catino raccolto... altro che dei rettilinei lunghissimi e distanti dal campo come i nostri... per non parlare delle curve che son delle vere curve. Noi pochi ma molto rumorosi...
Sulla partita rilevo una prestazione imbarazzante del mio Tony, anche se continuo a pensare che con altri due play potremo elevarci di livello (il loro play ieri ha fatto 8 assist contro 3 dei nostri in due)
Vamos Aquila!

Tony ieri era davvero fuori partita. Partito con troppa voglia di (stra)fare, s'è portato appresso per tutta la partita sta foga malsana. Fortuna che dall'altra parte abbiamo trovato un Josh finalmente esplosivo e affamato. Per Dada non ho più parole...

Ma dimmi un pò, un salutino al Poz glie lo avete fatto? :ride: :ride:
 
Top
23722 replies since 15/6/2014, 08:22   1046390 views
  Share