Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Arma1
view post Posted on 25/5/2015, 16:29




Andrei volentieri ma torno oggi dal Veneto e mia moglie mi uccide se esco anche questa sera.
 
Top
basketjo
view post Posted on 25/5/2015, 17:57




Mai discutere con le signore, speriamo che una buona anima commenti con due righe
 
Top
Wizard14
view post Posted on 25/5/2015, 19:48




Permettetemi di dire che, a Varese, il metro di giudizio arbitrale è quantomeno discutibile, senza nulla togliere alla attuale superiorità di Varese vs Cremona. Certamente i ragazzi di Varese non hanno bisogno di questi mezzucci infimi.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
lupoferoce
view post Posted on 25/5/2015, 21:00




Ma non dire cavolate avete preso una bella asfaltata sia all andata che al ritorno se ti brucia usa il fissan
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 25/5/2015, 21:02




A cosa ti riferisci?

Settimana scorsa a Bernareggio il metro di giudizio arbitrale è stato discutibile, ma dubito che ci sia malafede.Semplicemente sbagliano, anche se a caldo non fa piacere.

Ciao.

Andrea


CITAZIONE (Wizard14 @ 25/5/2015, 20:48) 
Permettetemi di dire che, a Varese, il metro di giudizio arbitrale è quantomeno discutibile, senza nulla togliere alla attuale superiorità di Varese vs Cremona. Certamente i ragazzi di Varese non hanno bisogno di questi mezzucci infimi.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
Wizard14
view post Posted on 25/5/2015, 21:05




Nulla da eccepire sulla vittoria, ci mancherebbe, Varese nettamente superiore, sconfitta meritatissima! 2 giocatori con tre falli nel 1º Q, di cui uno dopo 3 min e mezzo ... sono stati molto, troppo fiscali su molte azioni mentre in altre hanno lasciato troppo correre.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App



Lupo feroce sei un coglione ... E chiudo qui.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
lupoferoce
view post Posted on 25/5/2015, 21:49




Io Non ti ho offeso non puoi attaccarti agli arbitri quando la differenza è cosi netta pazienza sei poco sportivo un po maleducato e quindi ti meriti di prenderti questa bastonata e torna a casa muto e rassegnato
 
Top
Wizard14
view post Posted on 25/5/2015, 21:57




Quanto a sportività mi pare di essere stato chiaro: vittoria stra-meritata, nulla da eccepire e ci mancherebbe! Peccato che a Varese si soffra sempre un arbitraggio casalingo.
Non rosico, anzi, festeggio in pullman nonostante la sconfitta!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
lupoferoce
view post Posted on 26/5/2015, 07:10




Cremona culla degli arbitri migliori del mondo ma va la.... anche in casa vs vi siete presi una bella pettinata !!! Se vuoi rilassarti e festeggiare ti consiglio Bormio periodo metà luglio ciao simpaticone e mangia poca mostarda che se no un tubetto di fissan Non basta !!!
Ps. A me piace scherzare ti saluto e ci pozzichiamo ancora l anno prossimo
 
Top
basketjo
view post Posted on 26/5/2015, 09:04




Quella degli arbitraggi è sempre una diatriba, ricordo anch'io di aver postato il 26 marzo un commento a proposito della partita Robur-Casalpusterlengo a cui ho assistito e in cui i ragazzi lodigiani, da sempre caratterizzati da un gioco pulito e poco fisico, non sapevano come difendere e si sono visti caricati da subito di falli...sono cose che possono succedere, ma per non dare adito a illazioni, non sarebbe più pulito chiamare arbitri da fuori provincia (almeno uno, come succede in altri campi)? Toglierebbe qualsiasi possibile alibi di favoreggiamento.
Questo NON toglie nulla al valore indubbio e SEMPRE dimostrato sul campo da Robur e Teva, che occupano la posizione di campionato ampiamente meritata.

26.03.2015 Robur-Casalpusterlengo
Partita caratterizzata da un arbitraggio molto molto fiscale, ogni minimo contatto un fischio. Gli ospiti con 4 uomini con 4 falli già nel terzo quarto. I Lodigiani dominano la prima metà gara, nella seconda esce Robur.
Risultato finale 58-41.
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 26/5/2015, 09:19




CITAZIONE (b.b.l. @ 29/11/2014, 18:09) 
Brescia perde di 9 a Varese un solo dato per spiegare la partita Varese 44 tiri liberi brescia 12

29.11.2014
 
Top
Casciaball
view post Posted on 26/5/2015, 12:09




Buongiorno a tutti,
così, come nella vita, anche in campo, a volte, ci sono delle ingiustizie. Ma gli errori arbitrari ci sono e ci saranno sempre, come del resto gli errori nel gioco dei ns. figli. In tribuna abbiamo 100 o più occhi a seguire il gioco, in campo solo 4 o addirittura 2, e la svista o l'errata interpretazione ci stà.
E' pur vero che in alcuni campi, non lo nascondiamo, c'è da parte degli arbitri una certa, chiamiamola, soggezione nei confronti dei padroni di casa, e giustamente il pubblico avversario, pur nel rispetto dei riuli, rumoreggiando fa capire che in campo ci sono 2 squadre e non una.
Onestamente devo dire che arbitraggi scandalosi non ne ho mai visti e chi ha vinto lo ha fatto con le proprie capacità, ma è giusto ribadire che una fiscalità a senso unico può compromettere l'equilibrio della partita e sarebbe sportivamente corretto evitarlo.
 
Top
uno due tre Mosè
view post Posted on 26/5/2015, 12:55




Vittoria di Varese strameritata con arbitraggio che ha usato un metro molto chiaro dall inizio, no gioco troppo duro, no mani addosso. Il tentativo di Cremona di aggredire con una difesa molto attiva non ha avuto buon esito x questo motivo, in altre situazioni in altri contesti viene permesso un gioco più "maschio" e più premiante per difese meno tecniche e più vigorose, il basket è anche questo...sapersi adattare.
 
Top
lupoferoce
view post Posted on 26/5/2015, 15:04




Ho gia capito in questo forum cremonesi assigeco e bernareggio quando perdono la colpa è degli arbitri ma per favore... allenarsi gambe basse e umili
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:52
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (uno due tre Mosè @ 26/5/2015, 13:55) 
Vittoria di Varese strameritata con arbitraggio che ha usato un metro molto chiaro dall inizio, no gioco troppo duro, no mani addosso. Il tentativo di Cremona di aggredire con una difesa molto attiva non ha avuto buon esito x questo motivo, in altre situazioni in altri contesti viene permesso un gioco più "maschio" e più premiante per difese meno tecniche e più vigorose, il basket è anche questo...sapersi adattare.

Quoto, sapersi adattare al metro arbitrale, non è facile per dei ragazzi ma è una cosa che prima si impara meglio è :yes:
 
Web  Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share