Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 16/3/2015, 11:37




Settimana prossima il campionato è in pausa per la fase provinciale del JoinTheGame 2015.

Qualcuno ha informazioni sui vari appuntamenti e combinazioni tra le squadre? :grazie:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


mozzo-cernusco 55-93
 
Top
Casciaball
view post Posted on 16/3/2015, 14:31




Ti allego tutto il programma.

Download attachment
C.U.UFFprov15.pdf ( Number of downloads: 110 )

 
Top
basketjo
view post Posted on 19/3/2015, 12:41




Ciao baskettari, in attesa dei risultati del join the game in programma questo we, vi chiedo se avete già programmato la partecipazione ai tornei di Pasqua. UcCasalpusterlengo partecipa al 28^ torneo Malagodi di Novellare(RE) assieme a Reggio Emilia, Novellara e Mantova
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 19/3/2015, 12:52




Bernareggio partecipa al trofeo Garbosi di Varese, presenti una discreta rappresentanza della U14 ECC ed ELITE, oltre ad alcune squadre di altre regioni.
Si preannuncia un tour de force pasquale molto interessante!

Ciao
 
Top
Casciaball
view post Posted on 19/3/2015, 13:57




Ben vengano questi Tornei, anche se dispendiosi, sono una bella esperienza per i nostri ragazzi. Senza togliere nulla al Trofeo Garbosi (però si incontrano le stesse squadre del campionato), sarebbe bello poter andare in qualche altra regione per vedere e incontrare nuove squadre.
Io e soprattutto mio figlio, negli anni passati abbiamo avuto la fortuna di partecipare a Tornei Internazionali all'estero, a prescindere dal risultato agonistico, è stata un'esperienza indimenticabile. Innanzitutto la location: centri sportivi con 4/5 campi coperti e una dozzina scoperti; l'accoglienza da Olimpiadi, stuart a disposizione per accompagnare i giovani atleti, scenografie da spettacolo, il tifo da finale dei mondiali. sempre e solo sportivo.
E poi incontri squadre e giocatori di tutta Europa e anche del mondo, e li ti rendi conto, veramente, chi sono i fenomeni.
Francia, Germania, Lituania, Inghilterra, Rep. Ceca, Bosnia, addirittura il Marocco e la Tunisia (corrono come lepri) altro livello; ho visto il figlio di Marciulionis, basso stranamente anche se è un 2002, con la palla un giocoliere, dieci tiri da metà campo 10 ciuffi perfetti.
E poi gli americani del Charcuton, il più piccolo faceva sembrare il bravo Buffo un bambino, e in campo una magia; a confronto la ns. migliore squadre d'Eccellenza sembrava una squadretta dell'orotario. Alla finale in Francia contro i padroni di casa (fortissimi) si sono permessi il lusso di sbeffeggiarli non facendogli fare un canestro negli ultimi 2 quarti (tanto x dare un'idea).
Ma aldilà dei risultati, parliamo di U13, pur parlando poco l'inglese i ragazzi facevano amicizia tra di loro, oltre le partite da torneo, negli intervalli si riuniva nei campetti all'aperto e si creavano squadre miste e continuavano a giocare. Sottolineo per mio figlio è stato proprio fantastico e un bel bagaglio di esperienza (anche sportivo).
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 22/3/2015, 17:26




Join the Game 2015 - Fase provinciale

Partite della mattina, alla palestra di Bernareggio.
Un terzetto di Bernareggio accede alle finali regionali. Finale in casa con 2 squadre dei Reds, che in semifinale avevano battuto 2 compagini di Desio.
 
Top
Wizard14
view post Posted on 22/3/2015, 17:33




Join The Game 2015 - Cremona

Passa un terzetto di Vanoli (semifinali con 3 terzetti Vanoli su 4)

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:49
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


A Ornago il quartetto campione del JTG 2014 U13 di Cernusco. Semifinali tutte biancorosse così come ovviamente la finale

Edited by flashinpost - 25/3/2015, 17:11
 
Top
Baskettare
view post Posted on 24/3/2015, 15:25




A Como vince il quartetto di Cantù davanti a quello di Orsenigo che si era aggiudicato il JTG 2013 U13
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 24/3/2015, 15:38




Per brescia passano il turno due squadre della leonessa brescia ,complimenti a tutte le squadre per il bel gioco e per la sportività ,
 
Top
basketjo
view post Posted on 25/3/2015, 19:51




Come sta andando Cernusco-Pall.Varese?
 
Top
Wizard14
view post Posted on 25/3/2015, 21:34




74-65 sito fip

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
basketjo
view post Posted on 25/3/2015, 22:03




Grazie wizard14, ho visto anch'io verso le 21:15, speravo di avere qualcuno che seguiva la partita a Cernusco con qualche commento a metà e fine gara. Grazie comunque.
Campionato che non ha un dominatore assoluto: bello, bello

CITAZIONE (Wizard14 @ 25/3/2015, 21:34) 
74-65 sito fip

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
basketjo
view post Posted on 25/3/2015, 22:19




Errata corrige: ho visto anch'io il sito Fip alle 21:15, speravo di trovare qualcuno che seguisse la gara in diretta....maledetto correttore che zappa i congiuntivi
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share