Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 17:22

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (b.b.l. @ 5/3/2015, 13:39) 
Il basket brescia non ha mai difeso a zona in nessuna partita finora disputata . Probabilmente essendo a corto di argomenti hanno tirato fuori questa stupidaggine !

Non capisco se chi scrive sul forum ha visto la partita oppure gli è stata raccontata MALE..... :bla:
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/3/2015, 17:25




Bravi i ragazzi di Casalpusterlengo che scavano sempre di più il solco tra i due gruppi di squadre del campionato u14 eccellenza
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 5/3/2015, 17:46




Non prenderla sul personale basketjo ma in 7 anni che mio figlio gioca nel basket brescia non gli è mai stata insegnata la zona. Poi niente foto grazie siamo soliti fare il video , e per ultimo il nostro play che ha dovuto lasciare la partita per una gomitata che gli ha spaccato l'apparecchio fisso sta bene è bastato un giro dal dentista, grazie di averlo chiesto
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/3/2015, 18:30




Mi spiace x il ragazzo non sapevo dell'incidente, sembrava un semplice contatto, purtroppo sono cose che possono succedere anche con una squadra che gioca pulito come noi. Spero si sia risolto al meglio. Niente zona? Meglio, match più divertenti.

CITAZIONE (b.b.l. @ 5/3/2015, 17:46) 
Non prenderla sul personale basketjo ma in 7 anni che mio figlio gioca nel basket brescia non gli è mai stata insegnata la zona. Poi niente foto grazie siamo soliti fare il video , e per ultimo il nostro play che ha dovuto lasciare la partita per una gomitata che gli ha spaccato l'apparecchio fisso sta bene è bastato un giro dal dentista, grazie di averlo chiesto
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 19:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (dunking @ 5/3/2015, 17:22) 
CITAZIONE (b.b.l. @ 5/3/2015, 13:39) 
Il basket brescia non ha mai difeso a zona in nessuna partita finora disputata . Probabilmente essendo a corto di argomenti hanno tirato fuori questa stupidaggine !

Non capisco se chi scrive sul forum ha visto la partita oppure gli è stata raccontata MALE..... :bla:

Io non sono ne di Brescia ne di Casale "purtroppo" ho visto solo metà partita ma Brescia in 20' non ha fatto nemmeno un secondo di zona!!!
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/3/2015, 20:49




Grazie a tutti x i contributi, a dimostrazione del fatto che molti del forum vedono le partite...ci aspettiamo quindi tanti bei commenti dai campi e non il solito mortorio.
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 5/3/2015, 21:53




Confondere una uomo da una 2/3 é sicuramente complicato.....😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Molti del forum vedono invece zona fantasma......

😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
basketjo
view post Posted on 6/3/2015, 00:30




Thanks

CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 5/3/2015, 21:53) 
Confondere una uomo da una 2/3 é sicuramente complicato.....😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Molti del forum vedono invece zona fantasma......

😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
basketjo
view post Posted on 6/3/2015, 21:39




Cernusco cade a Desio: che campionato, nessun match è scontato

Pardon correggo a Bergamo contro BK
 
Top
valer75
view post Posted on 7/3/2015, 18:34




CITAZIONE (basketjo @ 6/3/2015, 21:39) 
Cernusco cade a Desio: che campionato, nessun match è scontato

Pardon correggo a Bergamo contro BK

Incredibile il Cernusco a 10 giornate dalla fine del campionato si trova fuori dai giochi per le finali nazionali.
Come è possibile che sia accaduto dopo che l'anno scorso aveva dominato in Lombardia senza nessun problema?
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 20:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


CITAZIONE (valer75 @ 7/3/2015, 18:34) 
CITAZIONE (basketjo @ 6/3/2015, 21:39) 
Cernusco cade a Desio: che campionato, nessun match è scontato

Pardon correggo a Bergamo contro BK

Incredibile il Cernusco a 10 giornate dalla fine del campionato si trova fuori dai giochi per le finali nazionali.
Come è possibile che sia accaduto dopo che l'anno scorso aveva dominato in Lombardia senza nessun problema?

Forse i miei comment a pag 8 e 17 potrebbero mettervi sulla strada per rispondere alla domanda....alchimie, situazioni, voglia (e non solo dei ragazzi)
 
Top
basketjo
view post Posted on 7/3/2015, 20:34




Concordo, solo squadre con lunga panchina, ma soprattutto dalla costante resa e determinazione, possono uscire vincenti da un campionato con 28 match, quasi nessuno con risultato scontato. L'anno scorso era diverso...grandi stimoli e che giocatori ho visto sui campi.

Grandi stimoli quest'anno e confronti veramente belli. Plauso a tutti i ragazzi di tutte le squadre, gran campionato!
 
Top
valer75
view post Posted on 8/3/2015, 15:08




CITAZIONE (flashinpost @ 7/3/2015, 20:12) 
Forse i miei comment a pag 8 e 17 potrebbero mettervi sulla strada per rispondere alla domanda....alchimie, situazioni, voglia (e non solo dei ragazzi)

Mi ricordo dei commenti fatti alle pagine che tu dici e soprattutto quelli di pagina 8 che mi sembrano adeguati alla situazione odierna.

Concordo che da un anno con l'altro i ragazzi possano cambiare e giocare meglio o peggio ma, nell'economia di una squadra, non è possibile che succeda a tutti i giocatori e soprattutto al gioco espresso.

L'unica squadra che è precipitata dalla vetta al centro alla classifica è il cernusco mentre tutte le altre squadre o hanno migliorato la loro posizione o quanto meno l'hanno confermata.

Come ho scritto in precedenza ( pagina 1 di questa discussione) fare entrare 4/5 atleti in un gruppo vincente poteva essere un rischio ed le mie supposizioni si sono dimostrate fondate.
Molti, forse troppi, non capiscono che nell'economia di un gruppo non conta solo la capacità individuale ma l'amicizia è la condivisione.

Puntare sulle capacità individuali non sempre porta i risultati sperati.

Mi dispiace davvero che non ci sia più il Cernusco che ho visto giocare benissimo l'anno scorso ma faccio alla società un grosso in bocca al lupo per il futuro.
 
Top
basketjo
view post Posted on 8/3/2015, 17:35




"non conta solo la capacità individuale ma l'amicizia è la condivisione"
Parole sante Valer75, sono ragazzi di 13-14 anni, amici sul parquet e fuori, così deve essere, così è bello.

CITAZIONE (valer75 @ 8/3/2015, 15:08) 
CITAZIONE (flashinpost @ 7/3/2015, 20:12) 
Forse i miei comment a pag 8 e 17 potrebbero mettervi sulla strada per rispondere alla domanda....alchimie, situazioni, voglia (e non solo dei ragazzi)

Mi ricordo dei commenti fatti alle pagine che tu dici e soprattutto quelli di pagina 8 che mi sembrano adeguati alla situazione odierna.

Concordo che da un anno con l'altro i ragazzi possano cambiare e giocare meglio o peggio ma, nell'economia di una squadra, non è possibile che succeda a tutti i giocatori e soprattutto al gioco espresso.

L'unica squadra che è precipitata dalla vetta al centro alla classifica è il cernusco mentre tutte le altre squadre o hanno migliorato la loro posizione o quanto meno l'hanno confermata.

Come ho scritto in precedenza ( pagina 1 di questa discussione) fare entrare 4/5 atleti in un gruppo vincente poteva essere un rischio ed le mie supposizioni si sono dimostrate fondate.
Molti, forse troppi, non capiscono che nell'economia di un gruppo non conta solo la capacità individuale ma l'amicizia è la condivisione.

Puntare sulle capacità individuali non sempre porta i risultati sperati.

Mi dispiace davvero che non ci sia più il Cernusco che ho visto giocare benissimo l'anno scorso ma faccio alla società un grosso in bocca al lupo per il futuro.
 
Top
redstars
view post Posted on 9/3/2015, 10:07




ma dai non facciamo troppo i moralisti ... i ragazzi del Cernusco come sono convinto anche tutti ragazzi delle altre squadre sono legati da amicizia..la riprova è che quasi tutti i sabati ove non impegnanti escono insieme e condividono momenti di pura amicizia senza basket...anche i nuovi innesti...la discesa se così la volete chiamare non è dovuta a un calo ma ahimè ai troppi infortuni che sfortunatamente quest'anno sono capitati ... giocare a bergamo senza due elementi importanti non è certo stata una passeggiata ..e nonostante abbiano tenuto fino al terzo tempo poi la fisicità avversaria ha avuto il sopravvento... provate a giocare senza i due miglior giocatori......provi casalp senza cherubini e montanari..varese senza seck e calzavara o milano senza roncari e vignoli...i risultati quasi certi(,anche se io di certo non do mai nessuna partita) e sperati non sempre si riescono ad ottenere no?? informarsi prima di trarre conclusioni ... con questo non voglio polemizzare con nessuno non è nel mio stile ...ma solo chiarire la situazione
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share