Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
basketjo
view post Posted on 8/3/2015, 17:35 by: basketjo




"non conta solo la capacità individuale ma l'amicizia è la condivisione"
Parole sante Valer75, sono ragazzi di 13-14 anni, amici sul parquet e fuori, così deve essere, così è bello.

CITAZIONE (valer75 @ 8/3/2015, 15:08) 
CITAZIONE (flashinpost @ 7/3/2015, 20:12) 
Forse i miei comment a pag 8 e 17 potrebbero mettervi sulla strada per rispondere alla domanda....alchimie, situazioni, voglia (e non solo dei ragazzi)

Mi ricordo dei commenti fatti alle pagine che tu dici e soprattutto quelli di pagina 8 che mi sembrano adeguati alla situazione odierna.

Concordo che da un anno con l'altro i ragazzi possano cambiare e giocare meglio o peggio ma, nell'economia di una squadra, non è possibile che succeda a tutti i giocatori e soprattutto al gioco espresso.

L'unica squadra che è precipitata dalla vetta al centro alla classifica è il cernusco mentre tutte le altre squadre o hanno migliorato la loro posizione o quanto meno l'hanno confermata.

Come ho scritto in precedenza ( pagina 1 di questa discussione) fare entrare 4/5 atleti in un gruppo vincente poteva essere un rischio ed le mie supposizioni si sono dimostrate fondate.
Molti, forse troppi, non capiscono che nell'economia di un gruppo non conta solo la capacità individuale ma l'amicizia è la condivisione.

Puntare sulle capacità individuali non sempre porta i risultati sperati.

Mi dispiace davvero che non ci sia più il Cernusco che ho visto giocare benissimo l'anno scorso ma faccio alla società un grosso in bocca al lupo per il futuro.
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share