Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
kublaikhan
view post Posted on 9/9/2014, 14:26




@ WoundedKnee
GIRONE L
OMISSIS Cornaredo che lo scorso anno è arrivato primo nel competitivo esordienti mi sembra davanti a ABA.
OMISSIS


Non era ABA ma Legnano Basket.

ABA è sostanzialmente mix tra Legnano e Sangiorgese basket, ma solo da U13 in poi.

Il "bacino di utenza" non è un colpo di fortuna ma il frutto di un lavoro piuttosto impegnativo fatto negli ultimi 10 anni da parte di entrambe le società a livello minibasket e non. :cappello:
 
Top
Giesse
view post Posted on 9/9/2014, 15:32




CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 11:52) 
Disposizioni Organizzative Annuali Regionali
Anno sportivo 2014-2015

Al campionato Under 13 Elite sono ammesse le squadre che ne faranno richiesta (entro il 15/07);
le società richiedenti dovranno presentare un roster (che verrà verificato dopo la fase di tesseramento) entro
il 15 settembre 2014
per dar modo alla Commissione Tecnica Regionale di valutare le potenzialità delle
squadre
.
Il campionato, a 24 squadre, avrà inizio a fine ottobre e sarà diviso in due fasi, la prima con quattro gironi
da sei squadre con gare andata e ritorno.
In caso di un numero superiore di società richiedenti, un eventuale fase di qualificazione avrà inizio
ad ottobre con formula da definirsi in base alle iscrizioni pervenute.
La formula del campionato prevede che le prime due di ogni girone accedono al girone Gold, la terza
e la quarta squadra di ciascun girone accedono al girone Silver, le ultime due al girone Bronze; nel secondo
girone le squadre si porteranno i punti conquistati nei confronti diretti durante la prima fase
e non incontreranno più le squadre affrontate nel primo girone.

Svolgimento campionati giovanili maschili regionali
I campionati giovanili maschili regionali, Under 13 - 14 - 15 - 17 - 19, avranno il seguente svolgimento,
identico in tutta la Regione.
Prima fase di qualificazione
- L'Ufficio gare competente organizzerà gironi a carattere di viciniorietà (in caso di più gironi nella stessazona territoriale si invita a separare eventuali 'teste di serie' su indicazione della Commissione Tecnica
Provinciale) da un minimo di 8 a un massimo di 11 squadre.
- Si svolgeranno gare di sola andata (da 7 a 10 partite) sorteggiando il calendario.
- La fase di qualificazione deve terminare tassativamente entro il 24 dicembre 2014.

viciniorietà
agg. (burocr.) più vicino; limitrofo: il centro urbano e le campagne viciniori.
agg. m. e f. [pl. -i] ( burocr.) più vicino; limitrofo: il centro urbano e le campagne viciniori

¶ Dal lat. viciniore(m), compar. di vicinus ‘vicino’.
sinonimi
Sin. limitrofo, confinante, contiguo, attiguo, adiacente.

Avendo un minimo di onestà intellettuale, quindi è logico che non mi rivolgo al cipolla basket che, facendo strani paragoni con la nazionale tedesca di calcio con gli U13 di basket si riqualifica ulteriormente, si può fare un semplice giochetto:

Disponendo su una cartina geografica di Milano e Provincia i punti relativi alla Società iscritte all'U13 elite, si nota che partendo da un punto qualsiasi della cartina, dal centro o dal nord, sud, ovest,est e tracciando con il righello dei segmenti che uniscono i vari punti "viciniori", non si riesce mai ad unire le sedi di Olimpia Milano, Urania, San Donato e V. Cornaredo. Inoltre c'è sempre un ostacolo insuperabile che è rappresentato da Settimo Milanese che è sempre più "viciniore" alle altre squadre del girone I rispetto a Cornaredo.
Un ulteriore elemento è rappresentato dal fatto che V. Cornaredo è sempre più "viciniore a Legnano, Corbetta e Nerviano rispetto a Settimo Milanese.
L'altro criterio è rappresentato dalle teste di serie di merito che può essere desunto dalla classifica finale, del girone competitivo dello scorso anno esordienti, in cui V. Cornaredo è arrivata prima classificata rispetto ad ABA. E' quindi assodato che nel girone Olimpia, Urania, San donato e V. Cornaredo c'è qualcosa che non funziona, non torna e non vengono rispettati i criteri DOAR che valgono invece per le altre aree omogenee, di conseguenza anche nel girone ABA, Corbetta, SETTIMO MILANESE, Nerviano c'è qualcosa di anomalo che salta agli occhi ma non a chi non vuole vedere.

Però a me manca un passaggio: che c'azzecca lo svolgimento dei campionati regionali (ossia gli ex provinciali) con l'Elite?
 
Top
basket
view post Posted on 9/9/2014, 15:38




CITAZIONE (Giesse @ 9/9/2014, 16:32) 
Però a me manca un passaggio: che c'azzecca lo svolgimento dei campionati regionali (ossia gli ex provinciali) con l'Elite?

se lo scrivevo io era polemica.....

infatti non c'azzeccano per niente :yes:

anche perchè leggendo tutta la pagina .... si scopre l'arcano....... :fischia: :

Svolgimento campionati giovanili maschili regionali
I campionati giovanili maschili regionali, Under 13 - 14 - 15 - 17 - 19, avranno il seguente svolgimento,
identico in tutta la Regione.
Prima fase di qualificazione
- L'Ufficio gare competente organizzerà gironi a carattere di viciniorietà (in caso di più gironi nella stessa
zona territoriale si invita a separare eventuali 'teste di serie' su indicazione della Commissione Tecnica
Provinciale) da un minimo di 8 a un massimo di 11 squadre.
- Si svolgeranno gare di sola andata (da 7 a 10 partite) sorteggiando il calendario.
- La fase di qualificazione deve terminare tassativamente entro il 24 dicembre 2014.
Seconda fase di classificazione
- Vengono formati gironi da 8 (max 9) squadre ciascuno composti secondo le classifiche della fase
di qualificazione. Le squadre saranno divise in due fasce di valore e raggruppate tra loro.
I gironi si compongono automaticamente sulla base della classifica della prima fase seguendo uno schema
determinato alla chiusura delle iscrizione e dipendente dal numero delle squadre.
Nel caso, per effetto dei risultati della prima fase, si ritrovino nello stesso girone due squadre della stessa
società, si procederà ad uno scambio con altra squadra di pari classifica di un altro girone.
- Sono validi i risultati ottenuti nella prima fase contro avversarie dello stesso girone.
- Ogni squadra giocherà partire di andata e ritorno (solo ritorno con la squadra già presente nel girone
di qualificazione) per un totale di 13 partite (15 nel girone da 9 squadre).
Terza fase playoffs
- Il tabellone finale dei playoffs è previsto a 16 squadre, indipendentemente dal numero di squadre iscritte.
- Sono previsti turni con partita unica in casa della squadra meglio classificata oppure vincerne due su tre
con la squadra meglio classificata nel tabellone che parte con il vantaggio di una gara.
- Le quattro finaliste giocheranno la Final Four di ciascun Ufficio gare in due giorni con semifinali e finali.
- Ai playoffs saranno promosse squadre di tutti i gironi per dare un obiettivo di risultato anche alle squadre
che, dopo la prima fase, partecipano alla fascia bassa. Ovviamente i giorni della fascia alta avranno più posti
nel tabellone playoffs rispetto ai gironi della fascia bassa.
Le posizioni nel tabellone playoffs vengono sorteggiate prima dell'inizio della seconda fase.
- Sarà assegnato un titolo provinciale in ciascuna delle dodici Provincie della Regione, con modalità
dipendenti dal numero delle squadre iscritte

Finali regionali
Le finali regionali si svolgeranno attraverso un tabellone ad eliminazione diretta di 32 squadre.
Alle finali regionali saranno ammesse squadre di ogni Ufficio gare in proporzione al numero delle squadre
iscritte.
Nella compilazione del tabellone, saranno considerate teste di serie da 1 a 8 le vincenti e le finaliste
dei tornei organizzati dagli Uffici gare. Allo stesso modo saranno stabilite le teste di serie da 9 a 16.
Il tabellone sarà “pilotato” in modo che squadre provenienti dallo stesso Ufficio gare non si incontrino
al primo turno e che squadre classificate ai primi due posti di ciascun Ufficio gare si possano incontrare solo
in finale. Si gioca con partita secca in casa della squadra con il numero di tabellone più basso.
Final Four con le quattro superstiti in due giorni con semifinali e finali.
Il giorno delle finali si svolgerà l'All Star Game al quale verrà invitato un giocatoreper ciascuna delle 28
squadre che hanno partecipato al tabellone regionale, escluse le quattro finaliste.



queste invece sono le doar per l' U13 (complete).....



Al campionato Under 13 Elite sono ammesse le squadre che ne faranno richiesta (entro il 15/07);
le società richiedenti dovranno presentare un roster (che verrà verificato dopo la fase di tesseramento) entro
il 15 settembre 2014 per dar modo alla Commissione Tecnica Regionale di valutare le potenzialità delle
squadre.
Il campionato, a 24 squadre, avrà inizio a fine ottobre e sarà diviso in due fasi, la prima con quattro gironi
da sei squadre con gare andata e ritorno.
In caso di un numero superiore di società richiedenti, un eventuale fase di qualificazione avrà inizio
ad ottobre con formula da definirsi in base alle iscrizioni pervenute.
La formula del campionato prevede che le prime due di ogni girone accedono al girone Gold, la terza
e la quarta squadra di ciascun girone accedono al girone Silver, le ultime due al girone Bronze; nel secondo
girone le squadre si porteranno i punti conquistati nei confronti diretti durante la prima fase
e non incontreranno più le squadre affrontate nel primo girone.
Note per le società partecipanti ai campionati Eccellenza ed Elite:
1. Per l’assegnazione dei restanti posti nei campionati Eccellenza ed Elite (wildcard) le società dovranno
inviare l’apposito questionario e, a discrezione, eventuale ulteriore documentazione con informazioni
utili al fine di consentire alla Commissione Tecnica Regionale una completa valutazione della
squadra.
2. Come riportato dalle DOA 2014/15 il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile vuole richiamare
l’attenzione di dirigenti e allenatori sull’importanza di evitare l’impiego di un atleta in più di due gare
settimanali, al fine di consentirgli il tempo necessario per una corretta formazione attraverso regolari
allenamenti.


dove della "vicinorietà"... non si parla neanche perchè trattasi di campionato REGIONALE....


per chi fosse interessato questo è il link con le doar aggiornate:

www.fip.it/public/2/58/doar%202014-15%20ultima.pdf
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 9/9/2014, 16:11




CITAZIONE (GigiMondani003470 @ 9/9/2014, 13:40) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 11:09) 
Rumors abbastanza attendibili confermano che l'allenatore dei V. Cornaredo 2002 dello scorso anno collabora con B. Corbetta / Boffalora, se non fosse vero chiedo scusa e cancello.

P.S. 2: Messa come l'hai scritta tu, WK, sembra quasi che io abbia avuto un ruolo nella formulazione dei gironi. Siccome mi conosci personalmente, dovresti sapere bene che un'ipotesi del genere mi farebbe SCHIFO anche solo pensarla. :bye:

Ho detto solo ciò che ho scritto:
Rumors abbastanza attendibili confermano che l'allenatore dei V. Cornaredo 2002 dello scorso anno collabora con B. Corbetta / Boffalora, se non fosse vero chiedo scusa e cancello.
Il riferimento al dirigente nella Commissione Tecnica, non era rivolto a te ma ad Annese, non ti conosco direttamente e mi è stato detto solo di un passaggio a Corbetta/Boffalora ma non sapevo a quale titolo, poi da te confermato e precisato ma nessuno ha mosso a te alcun tipo di rilievo.
Forese c'è stato un malinteso di cui mi scuso.

Nessun malinteso invece con cipolla basket, scusandomi sempre con le cipolle, che vince tutti giorni ed elimina squadre AJ in continuazione, lui farebbe addirittura giocare la sua Società con la prima squadra AJ, sicuro della vittoria, per lui la microscopica, timida e pavida Germania, di cui nessuno sospetta nemmeno la presenza nel mondo della pedata, è una squadretta che, pur avendo disputato molte finali mondiali (chissa come mai e perchè?), nessuno mai l'avrebbe data per campione del mondo e favorita, anzi i bookmakers la davano a 100 forse anche 200, una vera sorpresona, per un vero intenditore ed un genio di sport come Il cipolla basket.
Di solito infattil a Germania s'iscrive nello sport solo per spirito di partecipazione, così come AJ due realtà così sconosciute che le poche volte che vincono destano stupore e sono un esempio per Il cipolla basket di come tutti ma veramente tutti, possono vincere nello sport.

Lui lo dice sempre ai giovani della sua Società e la porta ad esempio di fulgido valore e coraggio:
"Fate anche voi come la piccola ed implume Germania, una nazione priva di mezzi che ai mondiali ha fatto come Davide contro Golia, con un colpo assolutamente a sorpresa zach, inaspettatamente e soprendentemente ha battuto tutti i colossi del mondo, un moscerino che ha abbattuto un'aquila.
 
Top
basket
view post Posted on 9/9/2014, 16:20




:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:



crollata la vicinorietà.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
crollate le illazioni su Coach Cornaredo.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

non avendo più argomenti .... ti restano solo le cipolle :pulizia: :pulizia: ..... sullo stomaco :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 16:31

forumista

Group:
Member
Posts:
137

Status:


[QUOTE=WoundedKnee,9/9/2014, 17:11 ?t=68929906&st=75#entry562585017]
CITAZIONE (GigiMondani003470 @ 9/9/2014, 13:40) 
P.S. 2: Messa come l'hai scritta tu, WK, sembra quasi che io abbia avuto un ruolo nella formulazione dei gironi. Siccome mi conosci personalmente, dovresti sapere bene che un'ipotesi del genere mi farebbe SCHIFO anche solo pensarla. :bye:

Ho detto solo ciò che ho scritto:
Rumors abbastanza attendibili confermano che l'allenatore dei V. Cornaredo 2002 dello scorso anno collabora con B. Corbetta / Boffalora, se non fosse vero chiedo scusa e cancello.
Il riferimento al dirigente nella Commissione Tecnica, non era rivolto a te ma ad Annese, non ti conosco direttamente e mi è stato detto solo di un passaggio a Corbetta/Boffalora ma non sapevo a quale titolo, poi da te confermato e precisato ma nessuno ha mosso a te alcun tipo di rilievo.
Forese c'è stato un malinteso di cui mi scuso.


Perfetto, grazie allora per la precisazione. :yes: Chiederei però la cortesia, in futuro, di evitare di inserire il sottoscritto, in maniera diretta o indiretta, nelle risposte all'interno di questa discussione.
Questo per l'acclarata estraneità della mia persona nelle modalità relative alla decisione in oggetto. Il sottoscritto conferma peraltro, in questa sede, di aver preso la decisione di non allenare (perlomeno a breve termine) nè a Corbetta nè altrove. Francamente adesso mi occupo d'altro. Grazie per l'attenzione. Pierluigi Mondani :bye:
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 9/9/2014, 16:48




GIRONE A: Terno d’Isola, Visconti Brignano, Caravaggio, Gorle
GIRONE B: Blu Orobica, Brembate, Leonessa Brescia
GIRONE C: Cantù, Lecco, Osnago, Basket Costa
GIRONE D: Vanoli Cremona, Sansebasket Cremona, Pall.Crema, ABC Crema
GIRONE E: Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Casalpusterlengo, Junior Vigevano
GIRONE F: Bernareggio, Agrate, Vimodrone, Lissone
GIRONE G: Aurora Desio, Forti e Liberi Monza, CGB Brugherio
GIRONE H: Assago, Libertas Cernusco, Segrate, Gorgonzola
GIRONE I: Olimpia Milano, Urania Milano, San Donato, Cornaredo
GIRONE L: ABA Legnano, Corbetta, Settimo Basket, Nerviano
GIRONE M: Cusano Milanino, San Pio X, Social Osa, Ebro Milano
GIRONE N: Robur Varese, Casorate, Ayers Rock Gallarate, Amici Pall.Varese.

Dovrò cambiare nome cipolla Sherlock Holmes, un intuito veramente infallibile non ne indovini 1/2 nemmeno per sbaglio., Certo se il presupposto è che la Germania è una outsiders, il resto va di pari passo.
Infatti a chi osservi la composizione dei gironi e si domandi, qual'è il criterio usato?
Uno come te dirà subito:

A) il sorteggio,
B) il caso,
C) il destino baro e cinico balza
D) il merito, ecc...

Mai a nessuno verrebbe certamente in mente il criterio "vicinorietà" che balzerebbe subito agli occhi di chi non ha la testa nella terra.
Forse nei post precedenti ti eri un po' confuso sostenedo che invece le Società erano tutte in aree omogenee ma non importa ti capita spesso.
Indubbiamente la discussione è utile per stabilire delle nuove certezze che solo io posso mettere in dubbio.
Grazie a cipolla Sherlock Holmes ora sappiamo che la Germania è una cenerentola outsiders che i gironi non seguono il criterio della "vicinorietà" e fra poco avremo anche ulteriori profezie.

Visto che finalmente cipolla Sherlock Holmes ha scoperto l'arcano, già ma se non è stato usato il criterio citato e raccomandato nelle DOAR, allora quale criterio è stato usato?
Prova a fare il giochino indicato:
viciniorietà
agg. (burocr.) più vicino; limitrofo: il centro urbano e le campagne viciniori.
agg. m. e f. [pl. -i] ( burocr.) più vicino; limitrofo: il centro urbano e le campagne viciniori

¶ Dal lat. viciniore(m), compar. di vicinus ‘vicino’.
sinonimi
Sin. limitrofo, confinante, contiguo, attiguo, adiacente.

Avendo un minimo di onestà intellettuale, quindi è logico che non mi rivolgo al cipolla basket che, facendo strani paragoni con la nazionale tedesca di calcio con gli U13 di basket si riqualifica ulteriormente, si può fare un semplice giochetto:

Disponendo su una cartina geografica di Milano e Provincia i punti relativi alla Società iscritte all'U13 elite, si nota che partendo da un punto qualsiasi della cartina, dal centro o dal nord, sud, ovest,est e tracciando con il righello dei segmenti che uniscono i vari punti "viciniori", non si riesce mai ad unire le sedi di Olimpia Milano, Urania, San Donato e V. Cornaredo. Inoltre c'è sempre un ostacolo insuperabile che è rappresentato da Settimo Milanese che è sempre più "viciniore" alle altre squadre del girone I rispetto a Cornaredo.
Un ulteriore elemento è rappresentato dal fatto che V. Cornaredo è sempre più "viciniore a Legnano, Corbetta e Nerviano rispetto a Settimo Milanese.
L'altro criterio è rappresentato dalle teste di serie di merito che può essere desunto dalla classifica finale, del girone competitivo dello scorso anno esordienti, in cui V. Cornaredo è arrivata prima classificata rispetto ad ABA. E' quindi assodato che nel girone Olimpia, Urania, San donato e V. Cornaredo c'è qualcosa che non funziona, non torna e non vengono rispettati i criteri DOAR che valgono invece per le altre aree omogenee, di conseguenza anche nel girone ABA, Corbetta, SETTIMO MILANESE, Nerviano c'è qualcosa di anomalo che salta agli occhi ma non a chi non vuole vedere.
Il criterio vale per molti ma non per tutti.

Edited by WoundedKnee - 9/9/2014, 18:10

Attached Image: Provincia-Milano

Provincia-Milano

 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:15
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao a tutti sono un diriente di Socialosa 2002, volevo ringraziare Wounded per il suo pronostico che ci da' per favoriti nel nostro girone, anche se francamente, credo che sara' molto dura spuntarla.
Ebro era nel nostro girone esordienti lo scorso anno ed e' una squadra assolutamene di pari livello (1 vinta 1 persa), non conosco Cusano e San Pio ma, fonti ben informate, me ne dicono un gran bene.
Il nostro girone si presenta dunque equilibrato ed incerto, i nostri ragazzi si impegneranno al massimo e he vinca il miglore.
Per quanto riguarda gli altri gironi non sono abbastanza informato per poter azzardare dei pronostici, quello che posso dire, per esperienza diretta sul campo e' che Cernusco e' un ottima squadra e ben allenata.
Non conosco Gorgonzola ma per essere piu' forti di Cernusco devono essere veramente dei marziani.
I ragazzi di Assago li abbiamo incontrati nel torneo Armani e anche loro sono belli tosti e se non mi ricordo male anche "fisicati" quindi una brutta gatta da pelare per chi li incontra.
Confermo che Urania e' un' ottima compagine con ragazzi forti sia fisicamente che tecnicamete.
Buon basket a tutti, spero che per il prossimo campionato continuero' a scrivere in questa sezione.........
:124: :124: :124: :124: :124:
 
Top
basket
view post Posted on 9/9/2014, 17:43




CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 17:48) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

Vero, ho sostenuto che i gironi ripettano la tua vicinorieta', ma, regolamento alla mano, a questo punto il discorso decade, quindi ritengo inutile continuare con questa storia che è iniziata con un tuo post che partiva da info errate e artefatte a dovere dato che anche nel provinciale si parla di vicinanza delle squadre a partire dalla fase "lunga".

Quindi si è discusso del nulla ed ora non trovi di meglio che continuare ad insultare.....

Boh, contento tu..... io ripeto il mio invito gioca di più con tua moglie o con i tuoi figli, vivrai di più e meglio :yes:
 
Top
c.i.c.c.i.o.
view post Posted on 9/9/2014, 18:01




Ciao, volevo avere delucidazioni in merito al discorso "ammesse di diritto", per quel che riguarda di alcuni dei 9 gironi.
A quel che ne sappiamo fino ad oggi, il comunicato fip cita 2 qualificate per girone...
Inoltre, il pronostico fatto per il girone pavese su un eventuale comparsa...a che titolo e su quali basi si è potuto sentenziare ciò?
Concludo informando che la 4^ formazione sarà il Battaglia Mortara e non la Junior Vigevano.
Grazie e buona continuazione.
 
Top
Giesse
view post Posted on 9/9/2014, 18:08




CITAZIONE (c.i.c.c.i.o. @ 9/9/2014, 19:01) 
Ciao, volevo avere delucidazioni in merito al discorso "ammesse di diritto", per quel che riguarda di alcuni dei 9 gironi.
A quel che ne sappiamo fino ad oggi, il comunicato fip cita 2 qualificate per girone...
Inoltre, il pronostico fatto per il girone pavese su un eventuale comparsa...a che titolo e su quali basi si è potuto sentenziare ciò?
Concludo informando che la 4^ formazione sarà il Battaglia Mortara e non la Junior Vigevano.
Grazie e buona continuazione.

Comunicato alla mano, i gironi sono 12 (non 9) e tutte le iscritte (46 totali) concorrono per i 24 posti previsti dalle DOAR; ammissioni di diritto non ne sono previste.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 9/9/2014, 19:32




CITAZIONE (basket @ 9/9/2014, 18:43) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 17:48) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

Vero, ho sostenuto che i gironi ripettano la tua vicinorieta', ma, regolamento alla mano, a questo punto il discorso decade, quindi ritengo inutile continuare con questa storia che è iniziata con un tuo post che partiva da info errate e artefatte a dovere dato che anche nel provinciale si parla di vicinanza delle squadre a partire dalla fase "lunga".

Quindi si è discusso del nulla ed ora non trovi di meglio che continuare ad insultare.....

Boh, contento tu..... io ripeto il mio invito gioca di più con tua moglie o con i tuoi figli, vivrai di più e meglio :yes:

Visto che insisti ed il tenore delle risposte se fossi nella FIP ti chiederei non perorare la causa perchè più parli più fai danni, aumenta l'imbarazzo e lo sconcerto. Se invece fossi un genitore francamente sarei fortemente allarmato e non affiderei i miei figli a simili cervelli in fuga. Come già rilevato il resto si commenta da solo. Nonostante i tuoi divieti ed il tuo blaterare a vanvera, regolamento alla mano non sai minimamente dire quale criterio e/o metodo è stato usato.
Forse la lontananza che si sa è come il vento esattamente come le tue vuote parole, discorsetti ai giovani e simili. :stop: .
PS. anche riguardo alle mogli, penso che fai come al solito: sei il bue che da del cornuto all'asino, FORUMISTA ASSIDUO E SEMPRE DAVANTI AL pc
 
Top
basket
view post Posted on 9/9/2014, 20:26




CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 20:32) 

:blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

diventi sempre più ridicolo........

vallo a dire alle centinaia di "forumisti assidui" "esperti" o " azionisti" :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

sei proprio un poverello :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 06:44
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


No è solo arrabbiato e deluso del fatto che il membro interno della "commissione"non lo ha messo nello stesso girone della passata stagione.devi capire che dopo una stagione in cui hanno affrontato ,con la stessa squadra,sia il girone competitivo che quello non competitivo (ho refeŕti che lo attestano),vincendo e massacrando, con fantastiche cronache trionfali riportate sul sito, il dover giocare contro formazioni di pari livello che ti possono battere da fastidio.pensava di essere gia passato, ma Corbetta si è/è stata inserita e gli ha trasformato il sogno in incubo da cui tutto il veleno che rovescia. Comunque Cornaredo è buona e i ragazzi a mio avviso ce la possono fare .aj ha cambiato molto della squadra, non penso che in questo momento possanoessere altamente competitivi
fantastica la critica di gigimondani sulla fiera delle vanità. Detto da chi giocava con stessa squadra in non competitivo e poi ne scriveva sul sito la trionfale rullata mi sembra almeno divertente. Grazie ad entrambi per i sorrisi che mi regalate a ĺeggervi
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 09:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (WoundedKnee @ 9/9/2014, 20:32) 
CITAZIONE (basket @ 9/9/2014, 18:43) 
:blab: :blab: :blab: :blab: :blab:

Vero, ho sostenuto che i gironi ripettano la tua vicinorieta', ma, regolamento alla mano, a questo punto il discorso decade, quindi ritengo inutile continuare con questa storia che è iniziata con un tuo post che partiva da info errate e artefatte a dovere dato che anche nel provinciale si parla di vicinanza delle squadre a partire dalla fase "lunga".

Quindi si è discusso del nulla ed ora non trovi di meglio che continuare ad insultare.....

Boh, contento tu..... io ripeto il mio invito gioca di più con tua moglie o con i tuoi figli, vivrai di più e meglio :yes:

Visto che insisti ed il tenore delle risposte se fossi nella FIP ti chiederei non perorare la causa perchè più parli più fai danni, aumenta l'imbarazzo e lo sconcerto. Se invece fossi un genitore francamente sarei fortemente allarmato e non affiderei i miei figli a simili cervelli in fuga. Come già rilevato il resto si commenta da solo. Nonostante i tuoi divieti ed il tuo blaterare a vanvera, regolamento alla mano non sai minimamente dire quale criterio e/o metodo è stato usato.
Forse la lontananza che si sa è come il vento esattamente come le tue vuote parole, discorsetti ai giovani e simili. :stop: .
PS. anche riguardo alle mogli, penso che fai come al solito: sei il bue che da del cornuto all'asino, FORUMISTA ASSIDUO E SEMPRE DAVANTI AL pc

:quoto: :quoto: :quoto:
il fatto che poi l'addetto stampa del crl intervenga, da l'idea di linea comune nel difendere scelte all'apparenza un po pilotate...
 
Top
562 replies since 9/6/2014, 14:16   72298 views
  Share