Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 7/9/2014, 09:16




CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 09:42) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 6/9/2014, 21:51) 
Va bene i gironi.ma chi passa ?qualcuno fa pronostici ?

Evidentemente non vanno bene i gironi .

Sei proprio incontentabile... non ti va mai bene nulla..... sempre a sospettare...... :sick: :sick: :sick:

sindrome di Calimero ?

girone L non trovo nulla di strano (ma io sono programmato per non vedere :roftl: )
girone I stesse caratteristiche del girone H (una lontana le altre + o - in zona)
girone M non so dove gioca Ebro ma le altre sono più o meno in zona (nei campionati provinciali Cusano, San Pio e Social sono quasi sempre nello stesso girone in ogni categoria)

Tu che non sei "programmato" illuminaci :inchino:
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 09:32




CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:16) 
UNDER 13 ELITE
Torneo di qualificazione con gare di sola andata dal 4 al 18/10
Prima fase: 4 gironi all’italiana da 6 squadre, dall’1/11 al 17/1.
Seconda fase, dal 31/1 al 23/5. 3 gironi ad otto squadre (Gold con le prime due, Silver con terza e quarta e Bronze con quinta e sesta) sulla base della classifica della prima fase.
Final Four tra le prime quattro classificate del girone Gold.

GIRONE A: Terno d’Isola, Visconti Brignano, Caravaggio, Gorle
GIRONE B: Blu Orobica, Brembate, Leonessa Brescia
GIRONE C: Cantù, Lecco, Osnago, Basket Costa
GIRONE D: Vanoli Cremona, Sansebasket Cremona, Pall.Crema, ABC Crema
GIRONE E: Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Casalpusterlengo, Junior Vigevano
GIRONE F: Bernareggio, Agrate, Vimodrone, Lissone
GIRONE G: Aurora Desio, Forti e Liberi Monza, CGB Brugherio
GIRONE H: Assago, Libertas Cernusco, Segrate, Gorgonzola
GIRONE I: Olimpia Milano, Urania Milano, San Donato, Cornaredo
GIRONE L: ABA Legnano, Corbetta, Settimo Basket, Nerviano
GIRONE M: Cusano Milanino, San Pio X, Social Osa, Ebro Milano
GIRONE N: Robur Varese, Casorate, Ayers Rock Gallarate, Amici Pall.Varese.

Per favore il link del comunicato ufficiale?
Grazie.
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 09:47




CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 10:32) 
CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:16) 
UNDER 13 ELITE
Torneo di qualificazione con gare di sola andata dal 4 al 18/10
Prima fase: 4 gironi all’italiana da 6 squadre, dall’1/11 al 17/1.
Seconda fase, dal 31/1 al 23/5. 3 gironi ad otto squadre (Gold con le prime due, Silver con terza e quarta e Bronze con quinta e sesta) sulla base della classifica della prima fase.
Final Four tra le prime quattro classificate del girone Gold.

GIRONE A: Terno d’Isola, Visconti Brignano, Caravaggio, Gorle
GIRONE B: Blu Orobica, Brembate, Leonessa Brescia
GIRONE C: Cantù, Lecco, Osnago, Basket Costa
GIRONE D: Vanoli Cremona, Sansebasket Cremona, Pall.Crema, ABC Crema
GIRONE E: Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Casalpusterlengo, Junior Vigevano
GIRONE F: Bernareggio, Agrate, Vimodrone, Lissone
GIRONE G: Aurora Desio, Forti e Liberi Monza, CGB Brugherio
GIRONE H: Assago, Libertas Cernusco, Segrate, Gorgonzola
GIRONE I: Olimpia Milano, Urania Milano, San Donato, Cornaredo
GIRONE L: ABA Legnano, Corbetta, Settimo Basket, Nerviano
GIRONE M: Cusano Milanino, San Pio X, Social Osa, Ebro Milano
GIRONE N: Robur Varese, Casorate, Ayers Rock Gallarate, Amici Pall.Varese.

Per favore il link del comunicato ufficiale?
Grazie.

eccolo:

www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236
:yes:
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 10:19




riporto da U19 elitè, non so se vale per tutte le categorie, però è una "mezza spiegazione"...

CITAZIONE (Giesse @ 7/9/2014, 11:15) 
Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 11:40




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 10:47) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 10:32) 
Per favore il link del comunicato ufficiale?
Grazie.

eccolo:

www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236
:yes:

Grazie mille e saluti..
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 12:05




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 11:19) 
riporto da U19 elitè, non so se vale per tutte le categorie, però è una "mezza spiegazione"...

CITAZIONE (Giesse @ 7/9/2014, 11:15) 
Epperò se ti iscrivi all'Elite, campionato a carattere regionale, devi mettere in conto di dover/poter viaggiare: tenendo conto che le imposizioni delle tempistiche da Roma ti danno un format più o meno obbligato, i gironi sono fatti con un criterio meritocratico di teste di serie, poi mediato con un aspetto logistico per il completamento. Se non vuoi viaggiare, ti iscrivi al provinciale. That's it.

Epperò o viaggiano tutti e allora si fa un sorteggio oppure, come insegnano gli antichi romani "vicinore est vicinore" ,"Cis e trans" non sono la stessa cosa da molte migliaia di anni. That's it, «England confides that every man will do his duty.» L. A. O. N., "what's good for the goose is good for the gander" quel che è buono e vale per me, è buono e vale per te.
Sembra, come già ampiamente rilevato dal sottoscritto ma anche da molti altri, non esserci né criterio meritocratico nè tantomento quello di vicinanza o lontananza applicato per molti ma non per tutti, quindi non un criterio.
Inoltre la presenza in commissione di soggetti direttamente interessati, coinvolti con le loro Società e con le mani in pasta, rende il tutto ancor più insopportabile.
Dal "de bello gallico" " Lex dura lex sed lex".
Chiarissimo infine che per chi non ha onesta intellettuale, va tutto bene e non c'è allcun problema, fino a quando non è lui l'interessato e la questione non gli è avversa, scomoda e contraria, tranne a sollevare un vespaio se invece la cosa lo riguarda e lo sfavorisce direttamente. In ogni modo è chiarissimo che il criterio di vicinorietà non viene applicato, quindi qual'è il metodo ed il cirterio valido "erga omnes ex tunc" ????

Edited by WoundedKnee - 8/9/2014, 01:22
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 12:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Ma questa prima qualificazione come funziona?
Da ogni girone quante ne passano?
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 13:19




CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 13:05) 
Epperò o viaggiano tutti e allora si fa un sorteggio oppure, come insegnano gli antichi romani "vicinore est vicinore" ,"Cis e trans" non sono la stessa cosa da molte migliaia di anni. That's it, «England confides that every man will do his duty.» L. A. G. N., "what's good for the goose is good for the gander" quel che è buono e vale per me, è buono e vale per te.
Sembra, come già ampiamente rilevato dal sottoscritto ma anche da molti altri(MOLTI ALTRI ?????? :eeh!: ), non esserci né criterio meritocratico nè tantomento quello di vicinanza o lontananza applicato per molti ma non per tutti, quindi non un criterio.
Inoltre la presenza in commissione di soggetti direttamente interessati(messi dalle società, non hanno fatto un colpo di stato....), coinvolti con le loro Società e con le mani in pasta, rende il tutto ancor più insopportabile.
Dal "de bello gallico" " Lex dura lex sed lex".
Chiarissimo infine che per chi non ha onesta intellettuale, va tutto bene e non c'è allcun problema, fino a quando non è lui l'interessato e la questione non gli è avversa, scomoda e contraria, tranne a sollevare un vespaio se invece la cosa lo riguarda e lo sfavorisce direttamente. In ogni modo è chiarissimo che il criterio di vicinorietà non viene applicato, quindi qual'è il metodo ed il cirterio valido "erga omnes ex tunc" ????

Aspettiamo ancora che ci sveli l'arcano dei gironi I,L ed M ......
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 13:22




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 10:16) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 09:42) 
Evidentemente non vanno bene i gironi .

Sei proprio incontentabile... non ti va mai bene nulla..... sempre a sospettare...... :sick: :sick: :sick:

sindrome di Calimero ?

girone L non trovo nulla di strano (ma io sono programmato per non vedere :roftl: )
girone I stesse caratteristiche del girone H (una lontana le altre + o - in zona)
girone M non so dove gioca Ebro ma le altre sono più o meno in zona (nei campionati provinciali Cusano, San Pio e Social sono quasi sempre nello stesso girone in ogni categoria)

Tu che non sei "programmato" illuminaci :inchino:

Com'è noto il diavolo sta nei dettagli, più e /o meno. Quindi tu che ti accontenti e trovi tutto giusto non avrai problemi a fare un cambio e confrontatri con AJ, vero?
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 13:22




CITAZIONE (DG888 @ 7/9/2014, 13:41) 
Ma questa prima qualificazione come funziona?
Da ogni girone quante ne passano?

UNDER 13 ELITE
Torneo di qualificazione con gare di sola andata dal 4 al 18/10
Prima fase: 4 gironi all’italiana da 6 squadre, dall’1/11 al 17/1.
Seconda fase, dal 31/1 al 23/5. 3 gironi ad otto squadre (Gold con le prime due, Silver con terza e quarta e Bronze con quinta e sesta) sulla base della classifica della prima fase.
Final Four tra le prime quattro classificate del girone Gold.

da questi scontri passeranno 2 per ogni girone
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 13:28




Criteri di ammissione ai campionati giovanili maschili Eccellenza e Elite.
Svolgimento campionati giovanili maschili regionali
I campionati giovanili maschili regionali, Under 13 - 14 - 15 - 17 - 19, avranno il seguente svolgimento,
identico in tutta la Regione.
Prima fase di qualificazione
- L'Ufficio gare competente organizzerà gironi a carattere di viciniorietà (in caso di più gironi nella stessa
zona territoriale si invita a separare eventuali 'teste di serie' su indicazione della Commissione Tecnica

Provinciale) da un minimo di 8 a un massimo di 11 squadre.
- Si svolgeranno gare di sola andata (da 7 a 10 partite) sorteggiando il calendario.
- La fase di qualificazione deve terminare tassativamente entro il 24 dicembre 2014.
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 14:02




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 14:19) 
CITAZIONE (WoundedKnee @ 7/9/2014, 13:05) 
Epperò o viaggiano tutti e allora si fa un sorteggio oppure, come insegnano gli antichi romani "vicinore est vicinore" ,"Cis e trans" non sono la stessa cosa da molte migliaia di anni. That's it, «England confides that every man will do his duty.» L. A. G. N., "what's good for the goose is good for the gander" quel che è buono e vale per me, è buono e vale per te.
Sembra, come già ampiamente rilevato dal sottoscritto ma anche da molti altri(MOLTI ALTRI ?????? :eeh!: ), non esserci né criterio meritocratico nè tantomento quello di vicinanza o lontananza applicato per molti ma non per tutti, quindi non un criterio.
Inoltre la presenza in commissione di soggetti direttamente interessati(messi dalle società, non hanno fatto un colpo di stato....), coinvolti con le loro Società e con le mani in pasta, rende il tutto ancor più insopportabile.
Dal "de bello gallico" " Lex dura lex sed lex".
Chiarissimo infine che per chi non ha onesta intellettuale, va tutto bene e non c'è allcun problema, fino a quando non è lui l'interessato e la questione non gli è avversa, scomoda e contraria, tranne a sollevare un vespaio se invece la cosa lo riguarda e lo sfavorisce direttamente. In ogni modo è chiarissimo che il criterio di vicinorietà non viene applicato, quindi qual'è il metodo ed il cirterio valido "erga omnes ex tunc" ????

Aspettiamo ancora che ci sveli l'arcano dei gironi I,L ed M ......

Strano che uno che ha tanto da ridere non abbia visto il messaggio di:

view post Inviato il: 7/9/2014, 09:57 da: Fabiano Faini Citazione
Mmmmmm l'ordine in cui sono inserite le squadre? ? :-) che tranne per te è la risposta più naturale per tutti.
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 15:00




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 14:19) 
Aspettiamo ancora che ci sveli l'arcano dei gironi I,L ed M ......

...... :fischia:
 
Top
basket
view post Posted on 7/9/2014, 15:28




CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:16) 
UNDER 13 ELITE
Torneo di qualificazione con gare di sola andata dal 4 al 18/10
Prima fase: 4 gironi all’italiana da 6 squadre, dall’1/11 al 17/1.
Seconda fase, dal 31/1 al 23/5. 3 gironi ad otto squadre (Gold con le prime due, Silver con terza e quarta e Bronze con quinta e sesta) sulla base della classifica della prima fase.
Final Four tra le prime quattro classificate del girone Gold.

GIRONE A: Terno d’Isola, Visconti Brignano, Caravaggio, Gorle (tutte provincia di BG)
GIRONE B: Blu Orobica, Brembate, Leonessa Brescia (BG e BS .... mandare Bs a BG è forse più vicino che mandarli a MI .......forse)
GIRONE C: Cantù, Lecco, Osnago, Basket Costa (CO + LC.... )
GIRONE D: Vanoli Cremona, Sansebasket Cremona, Pall.Crema, ABC Crema ( direi siano vicine...)
GIRONE E: Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Casalpusterlengo, Junior Vigevano (idem come girone E)
GIRONE F: Bernareggio, Agrate, Vimodrone, Lissone (MB e MI est)
GIRONE G: Aurora Desio, Forti e Liberi Monza, CGB Brugherio ( stessa zona)
GIRONE H: Assago, Libertas Cernusco, Segrate, Gorgonzola (3 MI est + MI ovest)
GIRONE I: Olimpia Milano, Urania Milano, San Donato, Cornaredo (MI nordovest (Olimpia e Cornaredo), MI sud est (Urania e San Donato))
GIRONE L: ABA Legnano, Corbetta, Settimo Basket, Nerviano (MI ovest e nord ovest)
GIRONE M: Cusano Milanino, San Pio X, Social Osa, Ebro Milano (MI nord e MI sud (Ebro))
GIRONE N: Robur Varese, Casorate, Ayers Rock Gallarate, Amici Pall.Varese. (Tutti VA)

Non mi sembrano poi così..... fantasiosi forse perchè ho la "mente programmata"....

a questo punto ti chiedo di spiegarmi quali sarebbero, secondo te le incongruenze.

Questa volta devi essere chiaro ed esplicito, senza girarci troppo intorno e..... in italiano, grazie
 
Top
WoundedKnee
view post Posted on 7/9/2014, 15:51




CITAZIONE (basket @ 7/9/2014, 16:28) 
CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:16) 
UNDER 13 ELITE
Torneo di qualificazione con gare di sola andata dal 4 al 18/10
Prima fase: 4 gironi all’italiana da 6 squadre, dall’1/11 al 17/1.
Seconda fase, dal 31/1 al 23/5. 3 gironi ad otto squadre (Gold con le prime due, Silver con terza e quarta e Bronze con quinta e sesta) sulla base della classifica della prima fase.
Final Four tra le prime quattro classificate del girone Gold.

GIRONE A: Terno d’Isola, Visconti Brignano, Caravaggio, Gorle (tutte provincia di BG)
GIRONE B: Blu Orobica, Brembate, Leonessa Brescia (BG e BS .... mandare Bs a BG è forse più vicino che mandarli a MI .......forse)
GIRONE C: Cantù, Lecco, Osnago, Basket Costa (CO + LC.... )
GIRONE D: Vanoli Cremona, Sansebasket Cremona, Pall.Crema, ABC Crema ( direi siano vicine...)
GIRONE E: Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Casalpusterlengo, Junior Vigevano (idem come girone E)
GIRONE F: Bernareggio, Agrate, Vimodrone, Lissone (MB e MI est)
GIRONE G: Aurora Desio, Forti e Liberi Monza, CGB Brugherio ( stessa zona)
GIRONE H: Assago, Libertas Cernusco, Segrate, Gorgonzola (3 MI est + MI ovest)
GIRONE I: Olimpia Milano, Urania Milano, San Donato, Cornaredo (MI nordovest (Olimpia e Cornaredo), MI sud est (Urania e San Donato))
GIRONE L: ABA Legnano, Corbetta, Settimo Basket, Nerviano (MI ovest e nord ovest)
GIRONE M: Cusano Milanino, San Pio X, Social Osa, Ebro Milano (MI nord e MI sud (Ebro))
GIRONE N: Robur Varese, Casorate, Ayers Rock Gallarate, Amici Pall.Varese. (Tutti VA)

Non mi sembrano poi così..... fantasiosi forse perchè ho la "mente programmata"....

a questo punto ti chiedo di spiegarmi quali sarebbero, secondo te le incongruenze.

Questa volta devi essere chiaro ed esplicito, senza girarci troppo intorno e..... in italiano, grazie

Ipse dixit, ti rispondi tu stesso, se il il criterio è la vicinanza, il confine, l'area omogenea, la distanza e la lontananza, quindi i Km. Guarda la cartina e forse capisci, perchè alcuni sì ed altri no? Poi non mi hai detto se hai proposto alla tua Società il cambio per giocare magari al Palalido con Olimpia MI.
Scusa Basket ma ti considero ormai come una cipolla con la testa sotto terra. Perciò d'ora in avanti non leggerò né tantomeno accetterò le tue inutili provocazioni e ti chiedo cortesemente di fare altrettanto non leggermi e non rispondermi.
Grazie

Edited by WoundedKnee - 8/9/2014, 01:25

Attached Image: Provincia MI

Provincia MI

 
Top
562 replies since 9/6/2014, 14:16   72298 views
  Share